Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 19:05   #701
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da RIZZIGO Guarda i messaggi
Raga come faccio ad andare a modificare gli sliders??
sul menu principale (e prima di ogni partita) c'è personalizza fifa (o impostazioni di gioco?!...mmh)...

muovendoti con i grilletti arrivi al menu degli sliders
nooB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:08   #702
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
in download da origin, il manuale allegato è qualcosa di scandaloso
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:08   #703
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
provato. La cosa più negativa? La telecronaca! Sembra commentare un'altra partita! Esempio: fuori casa con la juve :'i colori bianco e neri non lasciano dubbio, c'è la juve in campo'. La juve aveva la maglia rosa
I nomi dei giocatori sbagliati poi non li conto..
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:09   #704
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ciro1993 Guarda i messaggi
Ho fatto tutto il procedimento con dei vari cori... ma se vado per modificarli nel creation center non me li trova e mi rimane come unica opzione "predefinito".

HO windows vista vanno sempre nella cartella musica?
Sì, andrebbero messi nella cartella musica del pc... Pure a me ora non trova una seconda playlist che ho creato, boh
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi

una domandaer saltare l'avversario esistono dei 'numeri' nella demo, oppure si usano solo i cambi di direzione?
Il gioco finito è pure meglio della demo imho
Per i trick, devi usare il tasto LT (o L2) e muovere l'analogico destro, ce ne sono diversi a seconda di come si muove. In prima pagina ci sono gli screen presi da gioco su come si possono effettuare... Altrimenti usa LB (o L1) e lo l'analogico sinistro, ti permette di spostarti di poco e cambiare più rapidamente posizione...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:27   #705
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Sì, andrebbero messi nella cartella musica del pc... Pure a me ora non trova una seconda playlist che ho creato, boh
Io ho risolto importando la playlist all'interno di WindowsMediaPlayer.
La apri con WMP e la fai riconoscere. Chiudi, avvii il gioco e te la vede.
Tra l'altro ci sono già in giro dei bei pacchetti con i cori e quant'altro
Old 30-09-2011, 19:27   #706
RIZZIGO
Member

L'Avatar di RIZZIGO

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da nooB Guarda i messaggi
sul menu principale (e prima di ogni partita) c'è personalizza fifa (o impostazioni di gioco?!...mmh)...

muovendoti con i grilletti arrivi al menu degli sliders
Grazie mille!!!
CASE Thermaltake Armor + Corsair TX750W MOBO Gigabyte X58A-UD5 CPU Intel i7 920@3,8 GHz DISSI Noctua NH-U12P RAM Corsair Dominator 3x2GB DDR3 1600 CL7 VGA Asus ENGTX470 1280 MB HDD WD 1TB TASTIERA Logitech MediaKeyboard 600 MOUSE Logitech G500 MONITOR Samusng P2770HD SCH AUD CreativeSB X-Fi Titanium AUDIO LogitechZ-5500
RIZZIGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:38   #707
SuperN1ubbo
Senior Member

L'Avatar di SuperN1ubbo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

Da quest'anno, si potranno regolare una serie di sliders, sia per la CPU che per l'utente, che andranno a modificare la giocabilità. Ognuno sarà così libero di modificarli a piacere dai menù di gioco, e cercare di crearsi un gameplay più vicino possibile ai suoi gusti
Di seguito la lista completa dei parametri:
  • Accelerazione (CPU)
    Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dalla CPU per raggiungere la loro velocità massima.
    Accelerazione (Utente)
    Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dall'utente per raggiungere la loro velocità massima.
  • Abilità portiere (CPU)
    Modifica la capacità di parare del portiere della CPU.
    Abilità portiere (Utente)
    Modifica la capacità di parare del portiere dell'utente.
  • Frequenza infortuni (CPU)
    Modifica la frequenza con cui i giocatori controllati dalla CPU si infortunano.
    Frequenza infortuni (Utente)
    Modifica la frequenza con cui i giocatori controllati dall'utente si infortunano.
  • Gravità infortuni (CPU)
    Modifica la gravità degli infortuni subiti dai giocatori controllati dalla CPU.
    Gravità infortuni (Utente)
    Modifica la gravità degli infortuni subiti dai giocatori controllati dall'utente.
  • Errore passaggi (CPU)
    Modifica le probabilità di errore nei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
    Errore passaggi (Utente)
    Modifica le probabilità di errore nei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
  • Velocità passaggi (CPU)
    Modifica la velocità dei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
    Velocità passaggi (Utente)
    Modifica la velocità dei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
  • Piazzamento: altezza difesa (CPU)
    Permette di specificare quanto deve rimanere alta/bassa la difesa della squadra controllata dalla CPU.
    Piazzamento: altezza difesa (Utente)
    Permette di specificare quanto deve rimanere alta/bassa la difesa della squadra controllata dall'utente.
  • Piazzamento: posizione esterni (CPU)
    Modifica la spinta offensiva degli esterni di difesa controllati dalla CPU.
    Piazzamento: posizione esterni (Utente)
    Modifica la spinta offensiva degli esterni di difesa controllati dall'utente.
  • Piazzamento: lunghezza difesa (CPU)
    Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa della CPU rispetto alla lunghezza del campo.
    Piazzamento: lunghezza difesa (Utente)
    Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa dell'utente rispetto alla lunghezza del campo.
  • Piazzamento: ampiezza difesa (CPU)
    Specifica quanto deve essere compatta o allargata la difesa della CPU rispetto all'ampiezza del campo.
    Piazzamento: ampiezza difesa (Utente)
    Specifica quanto deve essere compatta o allargata la difesa dell'utente rispetto all'ampiezza del campo.
  • Piazzamento: marcatura (CPU)
    Modifica la pressione esercitata dai difensori della CPU sugli avversari.
    Piazzamento: marcatura (Utente)
    Modifica la pressione esercitata dai difensori dell'utente sugli avversari.
  • Piazzamento: frequenza inserimenti (CPU)
    Modifica il numero di inserimenti effettuati dai giocatori controllati dalla CPU.
    Piazzamento: frequenza inserimenti (Utente)
    Modifica il numero di inserimenti effettuati dai giocatori controllati dall'utente.
  • Barra di potenza (Utente)
    Modifica la velocità di caricamento della barra di potenza per calciare o passare la palla.
  • Errore tiri (CPU)
    Modifica le probabilità di errore nei tiri normali effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
    Errore tiri (Utente)
    Modifica le probabilità di errore nei tiri normali effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
  • Velocità tiri (CPU)
    Modifica la velocità dei tiri normali effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
    Velocità tiri (Utente)
    Modifica la velocità dei tiri normali effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
  • Velocità scatto (CPU)
    Modifica la velocità massima dei giocatori controllati dalla CPU.
    Velocità scatto (Utente)
    Modifica la velocità massima dei giocatori controllati dall'utente.
Si potranno condividere fra noi utenti i propri parametri di gioco, così da confrontarci e vedere come rendere Fifa 12 ancora più realistico
Questo sarà lo spazio in cui verranno riportati tutti gli sliders consigliati da noi utenti

Domanda fondamentale: questi sliders sono solo per la versione PC? Perche', se cosi' fosse, prendo tale versione invece che quella per PS3 che, in single player, e' alquanto ingiocabile. Grazie
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB
SuperN1ubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:38   #708
Ciro1993
Member

L'Avatar di Ciro1993

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Io ho risolto importando la playlist all'interno di WindowsMediaPlayer.
La apri con WMP e la fai riconoscere. Chiudi, avvii il gioco e te la vede.
Tra l'altro ci sono già in giro dei bei pacchetti con i cori e quant'altro
Link?
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:48   #709
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Anche a voi il firewall da moderato?

Io ho aperto tutto il possibile ma non riesco a scendere da moderato
Old 30-09-2011, 20:01   #710
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi
Anche a voi il firewall da moderato?

Io ho aperto tutto il possibile ma non riesco a scendere da moderato
Si anche io sono "moderato", cosa cambia?
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:09   #711
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Potrei scrivere eoni di parole, stare qui tutta la sera a riprovare ancora il gioco e sviscerarne tutti gli aspetti, tutti i particolari... ma mi limiterò ad un semplice commento:

F E N O M E N A L E
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:18   #712
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Boh... comprato da gamersgate (26 € grazie a VirtualFlyer) e tutto ok, solo che mi fa installare Origin e anche qui ok.
Fa la sua installazione un pò lentina e poi????
2.4 GB di aggiornamento tra l'altro vien giù parecchio lentino....

Ma dico io, la gente che fa queste cose c'ha proprio una testa di ca..o, ma perchè non usano il cervello?
Uno arriva a casa stanco morto il venerdi sera alle 19:00, lancia l'installazione alle 19:30 e dopo, verso le 20 si vede che c'è un aggiornamento da 2.4 GB
sti cazzi

forse giocherò alle 24
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:22   #713
Luca1810
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Ma è possibile che ho la telecronaca solo in inglese o in tedesco???
Luca1810 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:46   #714
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Boh... comprato da gamersgate (26 € grazie a VirtualFlyer) e tutto ok, solo che mi fa installare Origin e anche qui ok.
Fa la sua installazione un pò lentina e poi????
2.4 GB di aggiornamento tra l'altro vien giù parecchio lentino....

Ma dico io, la gente che fa queste cose c'ha proprio una testa di ca..o, ma perchè non usano il cervello?
Uno arriva a casa stanco morto il venerdi sera alle 19:00, lancia l'installazione alle 19:30 e dopo, verso le 20 si vede che c'è un aggiornamento da 2.4 GB
sti cazzi

forse giocherò alle 24
Ma quanto pesava l'installer?
Io da Origin ho scaricato 7,6 gb di gioco e poi solo la patch da 42Mb.

(pagato 19 euro )
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:46   #715
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
avete notato che nel completo non c'è quasi differenza tra scatto o no? adesso ho spostato lo slider a 70, all'inizio si notava, ma dopo poco sembrava di nuovo che fossero tutti 50enni
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:57   #716
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Gli slider funzionano eccome! Ho alzato del 5% l'errore di tiro e passaggio per l'ai (liv. Campione, full manual), diventa ancora più credibile! Provatelo, addio a quell'effetto di "infallibilità robotica" che dava sempre un po' Fifa ai livelli di difficoltà più alti. Finora sono estremamente soddisfatto, ed è solo l'inizio
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:00   #717
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
ragazzi ancora lo devo provare, ho giocato solo alla demo, m deve arrivare il gioco completo, ma vorrei un anticipazione: è uguale alla demo o cambia qualcosa? migliorato, peggiorato.. nn so

grazie
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:01   #718
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da SuperN1ubbo Guarda i messaggi
Domanda fondamentale: questi sliders sono solo per la versione PC? Perche', se cosi' fosse, prendo tale versione invece che quella per PS3 che, in single player, e' alquanto ingiocabile. Grazie
No, gli sliders ci sono in tutte e tre le versioni (pc, ps3 e xbox)
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
e non perdere tempo con la telecronaca italiana... metti quella inglese e via... una bellezza!
Quoto!

( la firma)
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Ma quanto pesava l'installer?
Io da Origin ho scaricato 7,6 gb di gioco e poi solo la patch da 42Mb.

(pagato 19 euro )
Da Origin ora si scarica il gioco già patchato, quindi niente 2 o 3 GB di roba in più, solo quella patch ulteriore da 42MB che nessuno sa cosa sia

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 30-09-2011, 21:16   #719
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Dal forum EA, riporto ciò che Ian (il produttore di Fifa) scrive riguardo alle patch:
Quote:
Thanks guys. Very helpful.

The large ~3GB download is not the patch. This is most likely related to language packs. Chatting with Origin folks right now about this.

The 42mb file is the executable when its compressed. Also looking at why people are being asked to download this continually.

I'd encourage folks to keep posting responses to my original questions on this post if possible so that we can verify 100%.

Thanks,
Ian
Fonte

Old 30-09-2011, 21:25   #720
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Per chi lo volesse sapere: gli scatti permangono...
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian