Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 16:46   #401
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Leggendo alcune opinioni sui forum, sembra che non sia stato fixato il bug delle formazioni, quando tu spostavi un giocatore da una posizione ad un'altra, ed il suo valore non si modificava ...fortuna che doveva essere un bug soltanto della demo

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:01   #402
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Comunque tralasciando i paragoni tra le due piattaforme se a te interessa "esclusivamente" il fatto di poter scaricare il gioco ovunque tu voglia e poi portartelo a casa per installarlo credo che nn dovresti avere alcun problema.
Quello che dovrei fare, presumendo che il funzionamento di Origin sia simile a quello di Steam, è quindi:

In ufficio dove ho ADSL:
- installare Origin;
- loggarmi con il mio account EA (sono iscritto dal 2005)
- Comprare FIFA;
- scaricarlo;
- installarlo (ammesso che me lo faccia installare sul PC dell'ufficio che ha una vga integrata);
- scaricare eventuali aggiornamenti;
- copiare l'intera cartella di Origin su un hd esterno;

A casa:
- installare Origin;
- copiare l'intera cartella proveniente dall'ufficio;
- .. voilà!

Sperem!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:02   #403
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Leggendo alcune opinioni sui forum, sembra che non sia stato fixato il bug delle formazioni, quando tu spostavi un giocatore da una posizione ad un'altra, ed il suo valore non si modificava ...fortuna che doveva essere un bug soltanto della demo
conoscendo la EA purtroppo sono portato a pensare che domani ne vedremo parecchi altri di bug
Speriamo solo che nn ci mettano una vita a rilasciare patch decenti.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:02   #404
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Molto confortante. Soprattuto considerando che pensavo fosse popò Steam stesso, dopo averlo usato per COD...
Origin ha alcuni vantaggi rispetto a Steam (e.g. che ai giochi ci puoi giocare anche offline), ma decisamente anche degli svantaggi (e.g. catalogo risicatissimo)...
Personalmente però, visto che ci attivo solo giochi che ho già comprato scatolati, al momento preferisco Origin.

Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Se mi si rompe il DVD...ma h ancora la key...si può scaricare Il gioco da origin o altre piattaforme senza pagare nulla e inserire la key comprata regolarmente? Oppure bisogna per forza di cosa spendere altri soldi per unaltro DVD?
Spero sia come con l'11: comprato su DVD, installato da DVD.
La settimana dopo ho scoperto Origin: disinstallata la versione DVD, inserito il seriale in Origin (che non mi ha dato mezzo problema ad attivarlo, a differenza di Mirror's Edge... Ma questa è un'altra storia), et voilà... Ora gioco senza DVD
Old 29-09-2011, 17:09   #405
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
edit.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:10   #406
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Quello che dovrei fare, presumendo che il funzionamento di Origin sia simile a quello di Steam, è quindi: [...]
Ho paura di no. Origin tiene traccia delle macchine su cui installi il gioco... Se tu copi la cartella dall'ufficio a casa, la macchina di casa sarà "de-autorizzata" e quindi non funzionerà.
Poi magari ti basta aprire Origin e lanciare il gioco per farti "autorizzare" anche il PC di casa... Però non saprei.
Old 29-09-2011, 17:11   #407
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
ho inserito il dvd ed i file ci stanno tutti, 7gb quasi di robba
Il gioco infatti c'è, come normale, i problemi sono che:

- sei costretto ad installare Origin per installare il gioco;
- dopo che hai installato 7 GB di roba, Origin ti farà scaricare altri 3 GB di roba..
Old 29-09-2011, 17:12   #408
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Ho paura di no. Origin tiene traccia delle macchine su cui installi il gioco... Se tu copi la cartella dall'ufficio a casa, la macchina di casa sarà "de-autorizzata" e quindi non funzionerà.
Poi magari ti basta aprire Origin e lanciare il gioco per farti "autorizzare" anche il PC di casa... Però non saprei.
a me spostando la cartella da due pc diversi ha funzionato perfetttamente, si è scaricato la famosa patch, fino al controllo data
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:17   #409
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Quote:
Sarà sicuramente una tribolata! Già lo so!!

Mettessero una serie di FAQ decente su quel sito... almeno sul sito di Steam, oltre ad un bel forum, c'è anche una sezione FAQ dove tra le domande ricorrenti c'è proprio "come trasportare i giochi da un computer all'altro".
Old 29-09-2011, 17:20   #410
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
a me spostando la cartella da due pc diversi ha funzionato perfetttamente, si è scaricato la famosa patch, fino al controllo data
Ottimo!!
Quindi ho imparato oggi che Origin ti autorizza in autimatico ogni macchina su cui esegui il gioco (fino ad un massimo di 5 diverse mi pare)... Cosa molto intelligente da parte di EA

Ok, vado ad installare FIFA11 sul PC della morosa, torno subito
Old 29-09-2011, 17:20   #411
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ragazzi anche Pazzini è un cracker... han detto su sky sport 24 che sta giocando a fifa 12
Old 29-09-2011, 17:22   #412
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Sarà sicuramente una tribolata! Già lo so!
A quanto pare, da quel che dice VirtualFlyer, non ci sono sbattimenti: tu avvii il gioco sul secondo PC e Origin te lo "autorizza" automaticamente.

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ragazzi anche Pazzini è un cracker... han detto su sky sport 24 che sta giocando a fifa 12
Ma và... Fa parte degli onesti, lui...
Old 29-09-2011, 17:30   #413
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Ragazzi ho appena finito di scaricare il gioco da origin, la cartella mi segna 7.29 gb .... questi famosi 3 gb di patch perchè non me li ha scaricati?
Old 29-09-2011, 17:36   #414
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
A quanto pare, da quel che dice VirtualFlyer, non ci sono sbattimenti: tu avvii il gioco sul secondo PC e Origin te lo "autorizza" automaticamente.

Ma và... Fa parte degli onesti, lui...
cattivo
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 17:42   #415
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Vabbe ma pazzini ci giochera sicuramente su console e visto che è testimonial ie lo hanno gia mandato da giorni sicuramente....
Old 29-09-2011, 17:42   #416
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Ragazzi ho appena finito di scaricare il gioco da origin, la cartella mi segna 7.29 gb .... questi famosi 3 gb di patch perchè non me li ha scaricati?
Dopo il download te lo ha installato anche? Dovrebbero partire dopo l'installazione credo... altrimenti hanno aggiornato la versione che si scarica, e non c'è bisogno di patch... ma non credo l'abbiano già fatto
Tra poco finirò anch'io di scaricarlo e ti dico...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 29-09-2011, 17:52   #417
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Download fatto da origin stanotte ed erano 7,3 gb totali
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:01   #418
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da diego0892 Guarda i messaggi
Vabbe ma pazzini ci giochera sicuramente su console e visto che è testimonial ie lo hanno gia mandato da giorni sicuramente....
infatti......su console funziona da 2 giorni.......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:10   #419
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Dopo il download te lo ha installato anche? Dovrebbero partire dopo l'installazione credo... altrimenti hanno aggiornato la versione che si scarica, e non c'è bisogno di patch... ma non credo l'abbiano già fatto
Tra poco finirò anch'io di scaricarlo e ti dico...
Si l'ha finito di scaricare e appena finito me l'ha installato e non ha scaricato nient'altro, in totale la cartella fifa 12 è di 7,29 gb
Old 29-09-2011, 18:16   #420
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Si l'ha finito di scaricare e appena finito me l'ha installato e non ha scaricato nient'altro, in totale la cartella fifa 12 è di 7,29 gb
Uguale a me... io ho provato a farlo partire, mi ha detto che era disponibile un aggiornamento, e subito dopo che il gioco era già aggiornato... È probabile che ora si scarichi la versione con patch già installata allora
Se clicco sul setup del gioco, ho l'opzione per le schede AMD che dovrebbe essere stata inserita solo con la patch.
Per chi ha patchato il gioco, a voi l'exe è sempre alla versione 1.0.0.0?

Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian