|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6501 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ok, tutto è andato a buon fine.
Ho installato la 2.3.5 originale, poi ho eseguito il root (che trovate qui) e infine modificato il bootloader (che trovate qui) Effettuato il ripristino con Titanium Backup e tutto al suo posto, compresi SMS, WiFi, registro chiamate, impostazioni del launcher e quant'altro
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#6503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vinci
|
Quote:
io ho risolto semplicemente andando in impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni, market e cliccando su cancella dati. spero che tu possa risolvere così.. |
|
|
|
|
|
|
#6504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ragazzi, vorrei poter risolvere questi due "problemini", mi date una mano?
1. Il player audio di samsung (che amo) sembra essere meno dotato di quello che usavo su sgs1. Mi ricordo che prima c'era la visualizzazione dei cd anche a disco o ancora a cerchio (visuale dall'alto). Qui non trovo l'opzione per poterlo fare. Non la trovo io o manca proprio (speriamo ci sia)? 2. Sto usando la mail in push di samsung, ed ho disattivato la sincronizzazione di gmail (sperando di risparmiare un po di batteria....vabbé, la differenza sembra essere poca) ma spesso mi capita che la notifica che mi arriva è sballata...mi spiego. Spesso mi arriva una notifica che mi avvisa di avere nuove mail, clicco sulla notifica, si apre il client di posta di samsung, fa un refresh delle email ma non trova nessuna mail nuova. Oppure ancora sbaglia sul numero di nuove mail che mi sono arrivate. Qualcuno di voi usa questo servizio ed ha notato/risolto questa anomalia? |
|
|
|
|
|
#6505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
grazie mille, e' tornato ok cosi! credevo fosse giusto com era |
|
|
|
|
|
|
#6506 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo diversi anni di iPhone (iPhone 2G, iPhone 3, iPhone 3Gs e iPhone 4) mi è venuta la felice idea di voler prendere un Galaxy S2. Non voglio cambiare perché mi trovo male col melafonino, anzi.. ma a me piace cambiare e smanettare cose nuove.
Ci sono alcuni aspetti di Android che non riesco a capire: - Gli aggiornamenti come funzionano? Ho capito che nn è come per iPhone che ce n'è uno per tutti. Ho letto che ci sono rom ufficiali, ufficiose... rom per galaxy Tim, Vodafone.. addirittura ci sono aggiornamenti che vanno per i galaxy Italiani e che nn vanno per quelli Europei ( se è così devo prendere per forza il galaxy Italia?)... insomma... nn ci sto a capire molto - Posso sincronizzare i miei dati, quali rubrica-agenda-foto.note-email, dal mio Mac? - come funziona il Market? i miei acquisti verranno legati al mio account come con AppStore? così se cambio telefono ho la mia lista di acquisti già effettuati? Spero che sia stato chiaro.. se ho altri dubbi ve li posto Grazie mille |
|
|
|
|
|
#6507 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Ma il vecchio bootloader lo posso flashare mentre flasho la 2.3.5? O devo farlo dopo?
E se lo flasho dopo, che impostazioni metto in odin? |
|
|
|
|
|
#6508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#6509 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre, anche mettendo il silenzioso, la sveglia suona lo stesso (già testato per verificare i consumi in stand by Quote:
Quote:
Per le impostazioni di odin ti basta googlare, è come flashare qualsiasi altro firmware/kernel/bootloader Poco prima qualcun altro ha linkato il firmware completo con vecchio bootloader, ma io ho preferito flashare quello ufficioso e poi ripristinare il vecchio bootloader.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|||
|
|
|
|
|
#6510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6512 |
|
Senior Member
|
ci sono 3 versioni per sta rom, una 'originale' con bootloader nuovo stampo, una wipe con CSC KI3 e una nowipe con CSC diverso. una delle ultime due va benissimo.
|
|
|
|
|
|
#6513 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6514 |
|
Bannato
|
ho messo su la galnet miui (la versione stabile) e a mio parere impostando i temi come quella originale non ci sono differenze.
Insomma, ottima rom come la MIUI, l'unica pecca è che non ha il pack ita |
|
|
|
|
|
#6515 | |
|
Bannato
|
Quote:
il suo unico problema è che non permette di azzerare il counter?? se fosse così che vi importa?? se poi si dovesse andare in assistenza, in quel caso, si flasha il firmware "originale" con il bootloader "originale" ma altrimenti dov'è il problema??? |
|
|
|
|
|
|
#6516 |
|
Senior Member
|
Non ho capito che impostazioni intendi esattamente
|
|
|
|
|
#6517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Oppure, nel mio caso, è uno (stupidissimo) motivo estetico. Non mi piace il triangolino giallo all'accensione... ...
|
|
|
|
#6518 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma in caso di brick (che non si accende manco più in download mode) tanto (penso...) neanche l'assistenza può vedere il counter... |
|
|
|
|
|
|
#6519 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

...