|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
oggi x caso ho notato questo sul sito .com netgear
http://www.netgear.com/landing/wndr4500.aspx era questa la "sorpresina" che dovevano far uscire ? |
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Esiste un router stile Cisco, che per ogni porta Ethernet ti fa vedere la banda passante (bandwidth monitor) ?
Senza spendere 600Euro. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
richiesta "particolare"
Dopo aver letto di tutto e di più...:-(...sono indeciso sull'acquisto. La scelta è tra
1) Netgear WNDR3800 2) Apple Airport Extreme Che andrebbero collegati a un HAG Fastweb. Sarei propenso per il Netgear, perché ha le funzionalità DLNA...e potrei collegare la TV senza troppi sbattimenti. La soluzione Apple invece mi sarebbe più "user friendly" visto che lavoro con Mac e ho terminali wifi Mac... Consigli? |
|
|
|
|
|
#1725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Avevo inserito il post nel 3d sbagliato...quì dovrebbe essere giusto
Salve a tutti, sono un possessore di un D-Link DSL-2740B (con Firmware Version: EU_3.03) stufo di dover riavviare il router almeno una volta al giorno (quando va bene...)perchè la connessione non va... Devo assolutamente cambiarlo e vorrei un prodotto decente, che supporti il dd-wrt. Il router dovrà coprire circa 90 mq di casa su un unico piano (cosa che fa tranquillamente il mio attuale router) e se riuscissi a far arrivare il segnale nel garage (che dista circa 8-10 metri ) sarebbe un sogno Inoltre utilizzo anche un telefono voip (un Gigaset), dovrei mettere in rete la stampante e vorrei che supportasse lo standard N perchè trasferisco file (anche se spesso non sono di grandi dimensioni) sul NAS. Vorrei rimanere su linksys o al max netgear e per il modem non saprei proprio cosa prendere... Voi cosa mi consigliate? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà... |
|
|
|
|
|
#1726 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
non trovo una recensione in giro è per caso nuovo ?? altra domandona IMPORTANTE Che cacchio di chipset monta ?? ho visto che , dalle specifiche dice 300N , però dal PDF vedi sito netgear dice che non arriva , ad affrontare i filmati in HD ora mi chiedo ? mà perche spacciano 300Mbs , se poi non ci arrivano ad riprodurre i filmati in HD cosa che , il mio beneamato GT834 riesce ( ed è un 108Mb ) grazie CARATTERISTICHE Descrizione Prodotto NETGEAR N300 Wireless Router with USB WNR2200 - router wireless - 802.11b/g/n - desktop Tipo di dispositivo Router wireless - switch a 4 porte integrato Tipo rivestimento Desktop Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n Banda di frequenza 2.4 GHz Rete / Protocollo di trasporto TCP/IP, PPTP, PPPoE, DHCP, SMB Routing Protocol RIP-1, RIP-2, instradamento IP statico Protocollo di gestione remota HTTP Caratteristiche Porta DMZ, modo ripetitore, prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), server DNS dinamico, avviso tramite posta elettronica, filtro indirizzi MAC, Supporto Wireless Distribution System (WDS), filtro URL, aggiornamento firmware, supporto Wi-Fi multimediale (WMM), Quality of Service (QoS), Wi-Fi Protected Setup (WPS), server DHCP, forwarding della porta, ReadySHARE Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, UPnP Dimensioni (LxPxH) 17.5 cm x 13 cm x 3.5 cm Peso 330 g |
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quali di quelli elencati ha integrato anche il client torrent ??
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
mi ricordo di un Netgear che l'aveva...
|
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
Non ti viene in mente quale modello?
Grazie mille
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
no mi spiace...però se cerchi su Google "router torrent integrato", qualcosa trovi
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao,
che ne dite di questo router: Buffalo WZR-HP-G450H-EU ? |
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
non lo consiglierei a nessuno, i 450mbps sono tutto fumo...
per non parlare del firmware, ti potrebbe arrivare con dd-wrt che è vergognoso su questi modelli -.- buona lettura http://www.expertreviews.co.uk/wirel...o-wzr-hp-g450h |
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Member
|
Pensavo che dd-wrt fosse superiore ai software delle case produttrici, almeno quello di belkin è davvero penoso...
Ho letto la recenzione postta, non mi sarei aspettao che dd-wrt fosse così instabile... E che router mi consiglieresti? Quali sono le migliori marche? Grazie Ultima modifica di marcusfive : 27-09-2011 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che ci mettono anni ad avere driver open source stabili e performanti, sui chipset usciti da poco! su questo punto mi sembra che openwrt sia molti passi avanti come rapidità dei bugfix io sarei di parte se ti consigliassi una marca :P scorri un po' di pagine indietro, troverai qualche modello consigliato spesso. poi leggi un po' nei rispettivi topic specifici cosa si dice |
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Member
|
Fatto, sono ora propenso fra i netgear o asus, asus ha poca esperienza nel settore quindi forse meglio netgear
Cosa ne dite del Netgear WNDR3700 ? E' adatto per un uso intenso, e uno scambio di grossi dati in velocità sia fra pc che sul NAS? Funziona bene con dd-wrt? E' stabile? o ogni tanto necessita di riavviarsi? Ha la tecnologia MIMO ? link router: http://www.netgear.com/ultimatewifi grazie. |
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NETGEAR WNR3500L Router Gigabit Wireless-N Rangemax con USB non so se sia possibile integrare il torrent .... oppure il Netgear WNDR3700 è migliore ?
|
|
|
|
#1739 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi ma ad oggi il miglior router senza modem adsl come prestazioni quale è???
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Credo tuttavia che il nuovo netgear WNDR 4500 quando uscirà sarà validissimo, almeno sulla carta dovrebbe esserlo.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.