Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2011, 12:34   #1
BRICIOLA31
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2053
aspire 5920g non funziona lalimentazione pero la batteria si

salve! ho un problema con questo portatile. praticamente non funziona con lalimentatore e lalimentatore funziona in se,pero con la bateria funziona! cioe carico la bateria da un amico che ha lo steso portatile e poi lo meto sul mio e funziona! pero con il suo ali,non carica e non lo fa acendere! cosa potrebe esere??
BRICIOLA31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 15:40   #2
fabioss87
Senior Member
 
L'Avatar di fabioss87
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
Messaggi: 1005
problema hardware interno , sicuramente è saltato qualcosa , bisognerebbe aprirlo ( se dici che l'alimentatore è funzionante ) per capire cosa potrebbe essere . cmq consiglio un centro assistenza , se non si ha padronanza con l'elettronica .
fabioss87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 19:18   #3
Pether
Senior Member
 
L'Avatar di Pether
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da BRICIOLA31 Guarda i messaggi
salve! ho un problema con questo portatile. praticamente non funziona con lalimentatore e lalimentatore funziona in se,pero con la bateria funziona! cioe carico la bateria da un amico che ha lo steso portatile e poi lo meto sul mio e funziona! pero con il suo ali,non carica e non lo fa acendere! cosa potrebe esere??
Quando colleghi l'alimentazione si illumina la la linea a sinistra del tasto di accensione? Se non si accende quella, potrebbe essere il connettore di alimentazione + cavetto che è interrotto. Per provare smonta il coperchio inferiore, scollega la wireless, sotto di essa c'è il connettore del cavo di alimentazione, socollegalo e prova con un tester se c'è continuità dell'aingresso dell'alimentatore e il connettore della mainboard.
Pether è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 21:10   #4
BRICIOLA31
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2053
grazie delle idee,domani provo e vediamo cosa esce fuori!
BRICIOLA31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Oral-B iO in sconto su Amazon: spazzolin...
OnePlus non si ferma: è in arrivo...
7 robot aspirapolvere bestseller al prez...
Apple completa una nuova acquisizione: &...
Logitech taglia i prezzi delle periferic...
JD.com punta sull'Europa e sfida Amazon ...
Blink e Ring in forte sconto su Amazon: ...
Microsoft potrebbe fare causa ad OpenAI ...
DAZN aumenta i prezzi: fino a 24 euro al...
LG OLED evo G5 da 55'' scende a 1.299€: ...
Spotify lancia la Exclusive Mode per un'...
Anthropic lancia Dispatch: è l'in...
Dopo 6 anni di assenza, Fortnite è...
LIUX BIG in arrivo in Italia: è u...
AMD prepara un refresh Zen 5 a 120 Watt:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v