Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2011, 23:43   #32941
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Originariamente inviato da RaveMaster Guarda i messaggi
grazie mille, ho installato il fw kg1 quindi non dovrebbero dirmi niente sul fw giusto?
non sò che tipo di problema avevi con il tuo wave ma secondo me con questo fw và abbastanza bene... io problemi grossi non ne ho.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 09:15   #32942
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Segnalo una Apps uscita nel weekend:

Status Widget for Facebook
Widget per Facebook: permette di inserire velocemente cambiamenti di stato e segnala le notifiche per richieste d'amicizia, messaggi e notifiche generiche (per visualizzare il dettaglio il widget apre il sito di Facebook). La frequenza di aggiornamento può essere impostato a piacimento con addirittura una fascia orarie di esclusione (es. di notte per non essere svegliati se si tiene il telefono acceso). Costo 2€
http://www.samsungapps.com/topApps/t...96016&listYN=Y
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 10:19   #32943
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Segnalo aggiornamento di kies... Nessuna nuova funzione aggiunta (per quelle aspettiamo bada 2, voglio il backup!!!) ma fluidità e stabilità ottime, ricordo con orrore le prime versioni del programma
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 13:21   #32944
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Unieuro, da Mercoledì 28 Settembre, Wave II a 149€ 3000 pezzi.
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 14:00   #32945
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Unieuro, da Mercoledì 28 Settembre, Wave II a 149€ 3000 pezzi.
cvd... smaltimento scorte per far posto al W3..
Old 26-09-2011, 15:58   #32946
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Un quesito

Volevo porre una domanda a tutti coloro che usano firmware con bada 2.0.
Nel dettaglio, chiedo se e` stato risolto il bug che riavvia il telefono se si premono contemporaneamente il tasto di blocco e quello di fine chiamata.

Grazie per le risposte.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:07   #32947
picabru
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ricerca undirizzi Route 66

Ma anche a voi, dopo aver aggiornato alla KG1, non funziona più la ricerca per indirizzo nel navigatore del Route 66?
Me l'ha fatto notare mia moglie, la quale mi sta ancora maledicendo per gli aggiornamenti che faccio al telefono.
Spero davvero in Bada 2.0, perche' ora il Wave è diventato di un lento da far paura (sarà forse che sono abituato bene da un GS2, ma non me lo ricordavo così lento e pieno di lag)
picabru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:16   #32948
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da picabru Guarda i messaggi
Ma anche a voi, dopo aver aggiornato alla KG1, non funziona più la ricerca per indirizzo nel navigatore del Route 66?
Me l'ha fatto notare mia moglie, la quale mi sta ancora maledicendo per gli aggiornamenti che faccio al telefono.
Spero davvero in Bada 2.0, perche' ora il Wave è diventato di un lento da far paura (sarà forse che sono abituato bene da un GS2, ma non me lo ricordavo così lento e pieno di lag)
Io ho notato che se non scrivi l'indirizzo giusto (che sia la citta' o l'indirizzo), ora non lo trova... mentre prima lo trovava.

Per esempio, vicino a me c'e' un paesino che si chiama "Arcagna".
Ebbene, nel route e' memorizzato erroneamente come "Arcagno".

Se prima facevo una ricerca, anche se mettevo "Arcagna", lui mi presentava tra gli indirizzi trovati, anche quello in Arcagno.

Ora invece non lo trova proprio piu'. Devo proprio scrivere "Arcagno".

La cosa e' antipatica, perche' non sempre so esattamente l'indirizzo esatto e a volte non lo trovo.

Per fortuna che ho anche sygic che trova tutto.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:31   #32949
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Cosa intendi meglio per "non funziona"? Così se riesco faccio delle prove mirate, perché ad esempio mi sono inventato Viale Roma 20 a Milano (che non c'è) e mia h comunque proposto:
- Viale Legionari di Roma 20 a Milano
- Viale Romagna 20 a Milano
- Viale Romagna 20 a Rozzano
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 16:54   #32950
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Cosa intendi meglio per "non funziona"? Così se riesco faccio delle prove mirate, perché ad esempio mi sono inventato Viale Roma 20 a Milano (che non c'è) e mia h comunque proposto:
Come dicevo prima: prova a cercare Arcagna

Con la KG1 non lo trova.
Prima lo trovava.

Ultima modifica di moGio : 26-09-2011 alle 16:58.
Old 26-09-2011, 17:13   #32951
picabru
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Il "mio" problema (ossia quello di mia moglie ) pare ben più grave.
Tenete presente che le mappe sono caricate correttamente (a proposito, ho scritto a route66 perché sono ancora fermi al Q2 2010), e prima dell'aggiornamento alla KG1 funzionava tutto.
In poche parole, se inserisco la città di "Verona" così come qualsiasi cosa", non trova nulla. Non trova nemmeno il mio indirizzo di casa memorizzato e precedentemente utilizzato. Insomma, sembra che l'elenco sia vuoto anche quando le mappe sono caricate, e a tal proposito ho provato anche a cancellarla e ricaricarla dal Route 66 Sync.
Il risultato è lo stesso: la ricerca non funziona più mentre la mappa appare correttamente con i nomi delle vie.
E questo, lo ripeto, è avvenuto dopo che ho aggiornamento con la KG1.
Sarei tentato di rimettere il firmware precedente, ma ho il terrore che qualcosa vada storto.
Old 26-09-2011, 17:18   #32952
picabru
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Come dicevo prima: prova a cercare Arcagna

Con la KG1 non lo trova.
Prima lo trovava.
Se cerchi "Verona", salta fuori qualcosa?
A me proprio non funziona 'na mazza!
Old 26-09-2011, 17:25   #32953
moGio
Senior Member

Quote:
Se cerchi "Verona", salta fuori qualcosa?
A me proprio non funziona 'na mazza!
No dai, se metto "Verona" mi escono cosi' tanti risultati che ci metto una vita a scrollarli.
Secondo me c'e' qualcosa che non va con il tuo (di tua moglie) telefono...

Per le mappe da aggiornare sono d'accordo anche io.
Old 26-09-2011, 18:12   #32954
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
I dispositivi della Wave Family stanno per superare le 10 milioni di vendite
http://www.badaitalia.com/2011/09/26...ni-di-vendite/

SamFirmware, tramite Kies è possibile scaricare i firmware non ancora rilasciati!
http://www.badaitalia.com/2011/09/26...ra-rilasciati/

Voluntas 2, un’ottima alternativa al browser di serie degli smartphone bada (Aggiornato con Video)
http://www.badaitalia.com/2011/09/26...artphone-bada/

Aggiornamento per la suite Samsung Kies (Aggiornato)
http://www.badaitalia.com/2011/09/26...-samsung-kies/
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 18:36   #32955
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
SamFirmware, tramite Kies è possibile scaricare i firmware non ancora rilasciati!
http://www.badaitalia.com/2011/09/26...ra-rilasciati/[/url]
Eccomi tornato

Comunque con questo metodo si potranno scaricare anche le beta (o magari una versione RC) di Bada 2.0 prima del rilascio ufficiale??
Old 26-09-2011, 19:00   #32956
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
un grande apprezzamento, considerando che neanche è uscito negli Usa.
Quote:
http://www.badaitalia.com/2011/09/26...ra-rilasciati/
supporto diretto da Samsung.
Old 27-09-2011, 01:19   #32957
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
Sto provando a mettere il fw XPKH3 con multiloader ma alla voce RSRC 1 mi da un errore e non continua -_-
Old 27-09-2011, 01:41   #32958
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
Originariamente inviato da fbstyle

un grande apprezzamento, considerando che neanche è uscito negli Usa.
Si, non ha venduto male... sono quasi a 10 milioni... ma la famiglia wave e' composta se non erro da 6/7 telefoni, ed e' oltre 1 anno che e' in vendita.

Sinceramente mi impressiona di piu' il GS2 che da solo ha superato tale cifra in 5 mesi (e per i primi 4 non era nemmeno lui in vendita in usa), o l'i-coso che in 3 mesi se non ricordo male aveva venduto oltre 20 milioni di pezzi...

Ultima modifica di moGio : 27-09-2011 alle 01:54.
Old 27-09-2011, 01:43   #32959
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
O provato con diverse versioni di bada 2.0 e mi da sempre Error : Rsrc1 Write [0.2s]
Old 27-09-2011, 01:45   #32960
*NOD32*
Senior Member

L'Avatar di *NOD32*

Iscritto dal: Feb 2006
Questa mi sa di vendetta da parte di samfirmware nei confronti di samsung: gli hanno "intimato" di smettere di pubblicare i firmware beta sul loro sito e loro rendono note le modalità per scaricarli direttamente dai server samsung Ovviamente, samsung provvederà in breve tempo a chiudere i rubinetti ...

Da quando sono uscite le prime beta di bada 2, non ho più sentito parlare del porting di android sul wave: ci hanno rinunciato?

La scorsa settimana, mi sono imbattuto in un SE Xperia X8 per soli 49€ (promozione di 3) e non ci ho pensato due volte, avendo la curiosità di provare android, senza svenarmi per un altro smartphone. Il telefono montava android 2.1 (SE non ha previsto ulteriori aggiornamenti per questo terminale). Confrontato a bada 1.2, mi è sembrato molto più brutto e lento; inoltre, non si potevano nemmeno installare app sulla scheda SD, ma solo nella memoria interna (veramente poca, oltretutto). Ok, per 49€ cosa pretendi, mi direte voi. Ho così deciso di montare una rom cucinata GingerDX (android 2.3), di cui si parla molto bene nel web. Che posso dire: sembra di avere per le mani un altro telefono. Veloce e fluidissimo (meglio del wave), pur con un hardware molto inferiore. Ho installato un po' di app molto belle (questa volta, tutte su SD) e girano che è una meraviglia. Poi, a differenza di bada, ci sono centinaia di impostazioni, che riguardano ogni più piccolo particolare del telefono Allo stato attuale, direi che bada è più intuitivo, ma, per tutto il resto, android è decisamente più avanti ... Anche le app presenti sia per bada che per android, sono fatte meglio per il secondo (questa differenza, l'avevo già notata sulle app comuni con l'ipod touch: su bada sono più scarne e con meno funzioni accessorie).

Ho sempre criticato pesantemente chi veniva qui a "sputare nel piatto dove mangiava" (mi sono preso anche una sospensione per questo), per cui non mi vedrete mai esultare per le carenze e i problemi di bada (anzi, spero proprio che con la versione 2, le cose vadano molto meglio), ma ho voluto solo riportare le mie impressioni, dopo un confronto diretto (e non per sentito dire) tra i due s.o.
*NOD32* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian