|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti
è prevista l'uscita di un nuovo modello erede dell'e52? vorrei comprarlo ma essendo già "vecchiotto" non vorrei che a breve uscisse un nuovo modello!!! in internet si trova intorno ai 180€, è un buon prezzo secondo voi? grazie j |
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
comperandolo.I miei contatti spesso e volentieri non mi sentono o la chiamata cade quando passi da cella a cella...una vergogna! Penso che HTC faccia dei cell interessanti ma di limitata batteria (1 giorno come iPong) ciaUz |
|
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Mazza, e pensare che l'e51 sotto questi aspetti era sublime!
|
|
|
#1385 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Member
|
Alternative all'e52?
|
|
|
|
|
|
#1388 |
|
Member
|
mi sa proprio che è finita l'era nokia ...il symbian è MORTO
Credo che considerare sistemi operativi più avanzati e recenti sia l'unica via di scampo sui 200 euro poco più o poco meno ne trovi credo vari e se smanetti un po' nel forum risolvi. Cmq credo che modelli con ricezione ottima non ne esistano più. Anche questo è un sintomo di crisi planetaria |
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1390 |
|
Member
|
Ah dimenticavo. odio i telefoni touch screen!!!
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Member
|
Penso che sia una tipologia di cella che odiamo un po' tutti in questo thread, per non parlare del volume\peso e della scarsissima autonomia ma le case produttrici puntano oramai solo su i touch, quindi gli altri modelli o non esistono o non funzionano (come l'E52).
Con l'iphone 4 vedo spesso un architetto in calle dove abito io (Venezia) che deve uscire dallo studio dicendo pronto pronto pronto a causa delle scarse capacità di ricezione\trasmissione del Iphong e credo sia indiscutibilmente il migliore sul mercato (touch). Ti consiglierei un cella candybar da 20 euri che almeno quando si rompe lo butti e te ne sbatti. |
|
|
|
|
|
#1392 | |
|
Member
|
Quote:
In totale 48€!!! Però volevo un telefono tipo e51!!! Altri prodotti serie e?sconsigliati ugualmente? Andando su android quale produttore consigliate?samsung? |
|
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
e72, ce l'ho ed è davvero un gran telefono.
IMHO Android, soprattutto su smartphone di afscia bassa è uno schifo; è lento, incasinato e alla fine fa le stesse cose di symbian, anzi, molte funzioni che sono sui Nokia gli smartphone Android se le sognano.
|
|
|
#1394 | |
|
Member
|
Quote:
poi bhò magari hai avuto gran e il tuo e72 è per te ottimo.io rimango dell'idea che sui vari forum si è spinto molto su certi prodotti senza tener conto dei loro grossi problemi ps. il mio l'ho comperato dal nokia store per non avere problemi di vecchie produzioni buggate...facevo meglio a comperarlo online risparmiando 70 euro, tanto non va uguale. |
|
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Member
|
Quote:
Nokia MAI più! ed ero al mio quarto. Buoni prodotti android trovo che siano gli HTC, ne ho visto un paio dell'ultima produzione e mi sembrano piuttosto performanti e interagiscono in maniera amichevole con il web. la batteria 1 giorno scarso (ma anche iPhone 4 stessa storia) d'altro canto più lo schermo è grande più consuma. |
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
salve a tutti, ho tra le mani un E52 tim che non riesco ad aggiornare alla v71.
il product code è 059B427 E52 RM-469 TIM IT IT black ed attualmente ha v054.003. nsu dice che non ci sono aggiornamenti, quindi ho provato a cambiare il product code con praticamente tutti gli euro1/euro1 ita che ho trovato, ma il risultato è che nsu restituisce un errore dicendo che il servizio non è al momento disponibile. rimettendo il suo product code originale 059B427 allora nsu ritorna a funzionare dicendo che non ci sono aggiornamenti. qualcuno può postare il suo product code di un e52 no brand aggiornato alla v71? |
|
|
|
|
|
#1397 | |
|
Member
Città: München
|
Quote:
A questo punto comincio a credere che hanno problemi sul server nokia. Io ho segnalato la cosa qui: http://betalabs.nokia.com/apps/nokia...stall-firmware Se vuoi aggiungere un commento anche li, magari si danno una mossa a sistemare |
|
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Member
Città: München
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Anche io poi qualche settimana fa sono riuscito
|
|
|
|
|
|
#1400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, qualcuno può spiegarmi brevemente come si effettua l'aggiornamento del firmware?
E ultima cosa: sapete consigliarmi un giochino divertente (ma leggero) da installare, che mi possa tenere impegnato mentre sono in treno tutti i giorni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

comperandolo.