|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Che Paura ragazzi !!
Vado per accendere l'imac questa mattina e non si accendeva + !!! Ho tolto la corrente e rimessa ed è partito !! Come mai ?? Non so se stanotte causa temporali hanno tolto la corrente perchè ho trovato la radiosveglia tutta messa male, ma perchè na roba del genere ?? Ho preso un colpo, ho premuto tante volte il tasto e non partiva, era in qualche modalità protezione o altro ???
Ultima modifica di cappellodipaglia87 : 25-09-2011 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Non faccio altro che tenere premuto per 3\5 sec il tasto di accensione poi riaccenderlo
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NOn ho provato a tenere premuto, ma ho spento la ciabatta e riaccesa e poi premuto il tasto di accensione normalmente ed è partito... Mah !!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ricordo sempre una cosa: questi aggeggi sono molto utili, ma consumano energia in continuazione (per tenere la batteria carica), oltre al fatto di richiedere una certa manutenzione (la batteria non dura in eterno tenuta sotto carica).
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Anche questo è vero, non so che fare...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io ho queste
![]() BELKIN PUREAV SURGE PROTECTOR 8 L’ultima gamma di multiprese filtrate Home Cinema Surge Protection PureAV, include questa la versione da 8 prese. Dotata dell’esclusiva tecnologia Power Filter, che garantisce un filtraggio efficace di picchi di corrente, sovraccarichi e interferenze della linea elettrica, questa gamma rappresenta la soluzione ideale per garantire un’alimentazione sicura e pulita. Le multiprese Belkin sono, inoltre, indispensabili per proteggere le apparecchiature elettriche a esse collegate, preservandole da eventuali guasti dovuti a problemi sulla linea. Nel caso una apparecchiatura attestata dovesse subire un danno dovuto a picchi di corrente, Belkin fornisce una assicurazione sulle apparecchiature che, nel caso del modello a 8 prese, ammonta a 275.000 euro. Tra le caratteristiche tecniche, la potenza massima prelevabile di 3680 W, il massimo assorbimento di un picco di corrente di 45.000 A, e di un picco di tensione di 6000 Volt con un tempo di risposta massimo di 1 nanosecondo. Surge Protection a 8 prese è inoltre dotata di interruttore di alimentazione, di spie di funzionamento e di protezione per antenna terrestre (in/out) e linea telefonica(in/2 out). Tutti prodotti essenziali per assicurare la massima longevità alle proprie apparecchiature. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
raramente è capitato anche a me, sono stato costretto a spegnerlo del tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.