Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2011, 23:12   #1741
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
La modalità Be a pro, quella dove controlli solo il calciatore virtuale, faceva parecchio schifo in effetti, almeno su Fifa 11 PC... Non ci sono notizie su di essa per Fifa 12, e la cosa un poco mi preoccupa...

Nella modalità allenatore invece, hanno già confermato come il calciomercato è una delle cose che hanno migliorato maggiormente. Ora si riceveranno molte più richieste per i propri giocatori, e non sarà più impossibile acquistare giocatori molto forti. Hanno fatto uscire 3 video sulla modalità carriera, in uno dei primi 2 spiegavano bene la cosa
be il be a pro era un po' carente sotto alcuni aspetti nell'offline, ma il suo vero scopo era quello di costruire un pg discreto per iniziare a giocare con il vostro club in online.
c'ho fatto 1500partite online di club e credo sia l'unica modalita' che mi interessi anche in fifa12 (be con la ricerca giocatori full manual direi che sono 2 ).
è una gemma strepitosa il be a pro online e vale da sola il gioco.
lambro è offline  
Old 23-09-2011, 23:18   #1742
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Dai lelets non fare così...

Vedrai che ti piacerà quello che ho in mente di fare..tutto qui su hwu.....e dureremo da qui fino al prossimo FIFA...
aliluka,mi vien da ridere se ripenso a tutte le storie di un po' di mesi fa

hai cambiato almeno 4-5 forum invitando tutti a partecipare,dicendo che facevi super tornei,ogni posto era stupendo,che tutto andava alla grande e poi ogni volta torni qui

senza polemica è,non è mia intenzione,giustamente fai come preferisci.
di sicuro io all'inizio giocherò parecchio offline,voglio provare per bene il gioco,vedere pregi e difetti,capirè sto creation centre,l'ultimate team,vedere l'online e i tornei che ci saranno cmq quest'anno e soprattutto,se sarà possibile sfruttare una carriera decente.
se ne riparlerà nel caso.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 23-09-2011, 23:19   #1743
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
se non c'è l'obbligo di full manual parteciperò anche io...
il primo obbligo era quello
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 23-09-2011, 23:21   #1744
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Si gioca bene con il pad della 360 su pc oppure c'è qualche joypad piu indicato?
Go Fast Or Go Home è offline  
Old 23-09-2011, 23:24   #1745
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi , qualcuno ci gioca col dualshock 3?
Old 24-09-2011, 00:07   #1746
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
il primo obbligo era quello
azz...allora passo per i primi tempi...devo fare gavetta nella demo ho provato a mettere un bel pò di cose in semiassistito ed è ok....ma per il tiro per esempio ancora non ci siamo -.-

Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Si gioca bene con il pad della 360 su pc oppure c'è qualche joypad piu indicato?
pad360 pienamente supportato....per il joypad più indicato penso dipenda dall' abitudine...imho
nooB è offline  
Old 24-09-2011, 02:01   #1747
aL!LuKa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:

hai cambiato almeno 4-5 forum invitando tutti a partecipare,dicendo che facevi super tornei,ogni posto era stupendo,che tutto andava alla grande e poi ogni volta torni qui

di sicuro io all'inizio giocherò parecchio offline,voglio provare per bene il gioco,vedere pregi e difetti,capirè sto creation centre,l'ultimate team,vedere l'online e i tornei che ci saranno cmq quest'anno e soprattutto,se sarà possibile sfruttare una carriera decente.

eh lelets..
aL!LuKa è offline  
Old 24-09-2011, 02:04   #1748
aL!LuKa
Senior Member

Quote:

Eh lelets, quando vedi che le cose vanno bene e c'è gente che partecipa...cerchi di fare qualcosa di più grande...ma è stato difficile portare la gente su altro lido per fare i campionati, visto l'affluenza che porta questo sito...

l'unico era tentare...è andata male purtroppo...
aL!LuKa è offline  
Old 24-09-2011, 07:32   #1749
Lo Sfasabuchi
Senior Member

L'Avatar di Lo Sfasabuchi

Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
Quote:
Video carriera 3^ parte: LINK
Come sperava qualcuno, i giocatori ora aumentano più in fretta l'overall, anche i giovani. Sembra che quest'anno la modalità sarà ottima
Praticamente hanno reintrodotto quello che c'era in fifa 10. Lì però era fatto MALISSIMO, pescavi sempre dei mostri assoluti che in un anno ti diventavano delle belve.

Un po' di inventiva no?

PS: poi di uno con quella faccia non mi fido a prescindere.
Old 24-09-2011, 08:04   #1750
diego0892
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da senefa2000 Guarda i messaggi
Ammazza.
Ma come fate?
Io gioco full manual (professionista) e al massimo strappo pareggio/vittoria sudatissima. A leggenda non la becco mai. A campione quasi mai.
Avete qualche consiglio/strategia di gioco per fare azioni flluide?
Che percentuale di passaggi riusciti avete in full manual?

Comunque gioco splendido.

Danke
Io sto sempre sul 65% - 70% di passaggi riusciti, ma gioco corto e con cambi di gioco semplici a liberare l'altro terzino......

Di cross ne faccio veramente pochi e quindi alza di un po la percentuale

Comunque non credo sia altissima come percentuale l'unica cosa che ancora non riesco a padroneggiare benissimo in full manual sono i tiri quando riparte il contropiede, magari faccio 20 metri di corsa poi nello sterzare per fare fuori il difensore non riesco ad inquadrare la porta
Old 24-09-2011, 10:02   #1751
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ma voi i cross dalla fascia per i colpitori di testa come li fate? Premendo due volte, una volta sola o anche con L1 per quello anticipato?
x119 è offline  
Old 24-09-2011, 10:12   #1752
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ma voi i cross dalla fascia per i colpitori di testa come li fate? Premendo due volte, una volta sola o anche con L1 per quello anticipato?
mah, dipende, alla fine nella demo, tolti Ibra e forse Barrios, non è che ci siano sti gran colpitori di testa, perciò alla fine mi ritrovo sempre più spesso ad usare il traversone basso e teso [Tasto Tiro di Precisione + Tasto Cross]
Old 24-09-2011, 10:16   #1753
Outsider 87
Senior Member

L'Avatar di Outsider 87

Iscritto dal: Sep 2006
Se volete dare un'occhiata al gioco completo qui c'è uno che sta facendo streaming live da 13 ore:

http://it.justin.tv/aa9skillz#/w/1810422016/6

P.S. Oggi, per chi ha il season ticket, è già disponibile il download del gioco per Xbox360.

Ultima modifica di Outsider 87 : 24-09-2011 alle 10:18.
Outsider 87 è offline  
Old 24-09-2011, 10:43   #1754
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ali è bello vedere che non ti è passata la voglia di organizzare tornei, dopo come erano finiti quelli di Fifa 11, abbandonati sul finire...

Quest'anno aprirò i 2 thread ufficiali di Fifa, uno per il single e l'altro per il multiplayer, quindi all'inizio si potrà discutere lì su cosa fare e vedere un po' il tutto... Se organizzi qualche torneo io quest'anno cercherò sicuramente di partecipare, basta che non ci sia troppa confusione
L'anno scorso c'erano tantissime idee, sopratutto per merito tuo, ma alla fine si crearono troppi problemi sulla gestione delle partite...
Comunque, io aspetterei almeno metà ottobre per i tornei, in modo che ci sia già abbastanza gente con il gioco sul PC e che ci abbia preso per bene la mano (si parlo di me, sono ancora scarso )
...secondo me saremmo in molti quest'anno

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 24-09-2011, 10:44   #1755
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
mah, dipende, alla fine nella demo, tolti Ibra e forse Barrios, non è che ci siano sti gran colpitori di testa, perciò alla fine mi ritrovo sempre più spesso ad usare il traversone basso e teso [Tasto Tiro di Precisione + Tasto Cross]
Ah, quello lì lo usavo solo per i cambi di gioco
Ma te hai capito la differenza tra cross anticipato e cross normale solo premendo il tasto B ? Forse quest'ultimo arriva più alto?
x119 è offline  
Old 24-09-2011, 11:32   #1756
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
mah, dipende, alla fine nella demo, tolti Ibra e forse Barrios, non è che ci siano sti gran colpitori di testa
Dzeko le prende tutte di testa :look:
aldarev è offline  
Old 24-09-2011, 11:44   #1757
teo1985
Member

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi posso farvi una domanda?
esiste per caso una lista con i comandi per eseguire le varie skills?
non intendo video tutorial..perchè vorrei stamparmela e piazzarmela sulla scrivania così le provo durante il gioco..grazie
teo1985 è offline  
Old 24-09-2011, 11:54   #1758
aL!LuKa
Senior Member

Quote:
Ali è bello vedere che non ti è passata la voglia di organizzare tornei, dopo come erano finiti quelli di Fifa 11, abbandonati sul finire...

Quest'anno aprirò i 2 thread ufficiali di Fifa, uno per il single e l'altro per il multiplayer, quindi all'inizio si potrà discutere lì su cosa fare e vedere un po' il tutto... Se organizzi qualche torneo io quest'anno cercherò sicuramente di partecipare, basta che non ci sia troppa confusione
L'anno scorso c'erano tantissime idee, sopratutto per merito tuo, ma alla fine si crearono troppi problemi sulla gestione delle partite...
Comunque, io aspetterei almeno metà ottobre per i tornei, in modo che ci sia già abbastanza gente con il gioco sul PC e che ci abbia preso per bene la mano (si parlo di me, sono ancora scarso )
...secondo me saremmo in molti quest'anno

eh si..la voglia ce l'ho sempre e l'avrò sempre soprattutto con voi...

Quest'anno volevo fare un torneo per riprendere la ULTIMATE TEAM.

In pratica:
  • si sceglieranno 5 campionati
  • da questi campionati si sceglieranno 17 giocatori per formare la squadra con un limite di valutazione che sceglieremo insieme (se no tutti prendono i più forti , purtroppo facendo cosi magari si rischia di avere doppioni ad esempio un TAIWO vs un'altro TAIWO)
  • con queste squadre, in modalità libera, si effettuerà un campionato in cui si decreterà il vincitore
  • finito un campionato, si selezionerà altri 5 campionati e da li si avrà una settimana di tempo per comunciare i giocatori scelti (con uno screen postato nel topic apposito) e si farà un'altro campionato.

Io all'inizio, per avvicinare la gente a giocare, forse partirei con il semi-assistito per avere più utenza possibile...poi dal secondo campionato ski farà il manuale..

leo...sono anch'io scarso...dovrei riprendermi con il full manual.... XD

Ultima modifica di aL!LuKa : 24-09-2011 alle 12:03.
aL!LuKa è offline  
Old 24-09-2011, 12:15   #1759
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Città: Vicenza
Sto guardando un pò di fifa12 nel canale di justin postato da outsider http://it.justin.tv/aa9skillz#/w/1810422016/7

e ho visto pochissimi contrasti riuscire praticamente prende palla uno, arriva fino all'area dell'altro e o tira o sbaglia a passare e viceversa
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 24-09-2011, 12:37   #1760
nooB
Senior Member

L'Avatar di nooB

Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Io all'inizio, per avvicinare la gente a giocare, forse partirei con il semi-assistito per avere più utenza possibile...poi dal secondo campionato ski farà il manuale..
ecco questo mi piace

sono già totalmente in semi-assistito...tranne filtranti in manuale....

vaivaivaivai

bella idea quella di sfruttare la UltimateTeam...ma sarà possibile creare più di una squadra in questa modalità?
nooB è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian