Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-09-2011, 11:24   #14101
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
ragazzi a quando il secondo stalker
Old 23-09-2011, 12:53   #14102
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
eh, di sto passo con 1 o 2 riviste al massimo che allegano giochi la vedo dura

poi tutto è possibile, magari domani escono con Battlefield 3.... BUM!

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline  
Old 23-09-2011, 15:04   #14103
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
E' inutile prendersi in giro, i giochi allegati alle riviste tenderanno a sparire, uccisi imho da Steam e simili.
Fino a qualche anno fa avevano un senso, vuoi per la scarsa diffusione della banda larga vuoi per la bassa età media dei videogiocatori, che magari avevano in tasca la paghetta settimanale da investire nella rivista con gioco allegato ma non una carta di credito per acquistare online.
Ora però l'adsl è praticamente ovunque, e i 14/15enni di allora adesso hanno 20/25 anni e almeno una carta prepagata per acquistare online.
Tenete presente che mentre i giochi scatolati in vendita in centri commerciali e simili tendono a mantenere il prezzo di uscita per molto tempo, e di conseguenza conveniva aspettare l'uscita allegata alla rivista per risparmiare, ora la maggior parte dei giochi che escono su Steam dopo un paio di mesi li trovi in offerta a prezzi anche al 90% in meno rispetto al day one.
Infine, i giochi in uscita per pc si sono drasticamente ridotti, se guardate gli ultimi Gmc le recensioni dei giochi si contano sulla punta delle dita ed il resto è materiale di riempimento di scarso interesse, e mentre prima per la lettura di un numero impiegavo diverse "sedute", ora mi basta un attacco di diarrea per arrivare alla fine della rivista...
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline  
Old 23-09-2011, 15:08   #14104
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Da quando anni e anni fa ho iniziato ad usare gli shop online d'oltremanica gli allegati alle riviste per me han smesso di aver senso di esistere.
Old 23-09-2011, 18:04   #14105
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
ragazzi a quando il secondo stalker

una settimanella?
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc
bellisimowtc è offline  
Old 24-09-2011, 22:18   #14106
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da bellisimowtc Guarda i messaggi
una settimanella?
Direi di sì
Old 24-09-2011, 23:59   #14107
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
E' inutile prendersi in giro, i giochi allegati alle riviste tenderanno a sparire, uccisi imho da Steam e simili.
Fino a qualche anno fa avevano un senso, vuoi per la scarsa diffusione della banda larga vuoi per la bassa età media dei videogiocatori, che magari avevano in tasca la paghetta settimanale da investire nella rivista con gioco allegato ma non una carta di credito per acquistare online.
Ora però l'adsl è praticamente ovunque, e i 14/15enni di allora adesso hanno 20/25 anni e almeno una carta prepagata per acquistare online.
Tenete presente che mentre i giochi scatolati in vendita in centri commerciali e simili tendono a mantenere il prezzo di uscita per molto tempo, e di conseguenza conveniva aspettare l'uscita allegata alla rivista per risparmiare, ora la maggior parte dei giochi che escono su Steam dopo un paio di mesi li trovi in offerta a prezzi anche al 90% in meno rispetto al day one.
Infine, i giochi in uscita per pc si sono drasticamente ridotti, se guardate gli ultimi Gmc le recensioni dei giochi si contano sulla punta delle dita ed il resto è materiale di riempimento di scarso interesse, e mentre prima per la lettura di un numero impiegavo diverse "sedute", ora mi basta un attacco di diarrea per arrivare alla fine della rivista...
Non è esatto. oggi giorno con l'acquisto online si riesce a pagare i giochi al Day One meno di quanto costano in negozio. Esempio? BF3 scatolato lo si riesce a portare a casa a 35€, ma è un esempio, ce ne sono altri.

Questo fa riflettere, innanzi tutto perchè spesso si trovano giochi scatolati a prezzi inferiori rispetto alle riviste (online, oltre manica ma anche in italia raramente) e in DD se ne comprano magari 3-4 con il costo di una uscita.

A questo c'è l'aggravante della scelta, le riviste non ti danno scelta, o quello, o altro (se c'è) o niente. Io ormai non le compro più ho visto che ad esempio in UK non esistono nemmeno (chissà perchè...).

Avrebbero dovuto trovare il modo di offrire qualcosa di più accattivante ma...
devil_mcry è offline  
Old 25-09-2011, 10:17   #14108
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da bellisimowtc Guarda i messaggi
una settimanella?
grazie
Old 26-09-2011, 21:39   #14109
bellisimowtc
Senior Member

L'Avatar di bellisimowtc

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
grazie
prego
non vedo l'ora di mettere le mani su S: Clear Sky
They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around. Fear me. bellisimowtc
bellisimowtc è offline  
Old 26-09-2011, 21:47   #14110
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi un piccolo sondaggio: chi di voi compra ancora GMC?

faccio questa domanda perchè da quando questo giornale ha aumentato in modo smisurato il prezzo mi è passata la voglia di comprarlo, perchè? perkè la qualità è decisamente inferiore al prezzo.

Con GMC budget al giusto prezzo di 3.90€ e un gioco allegato (bello o brutto che sia) ci stava benissimo e lo acquistavo molto volentieri. Poi sempre la versione BUDGET è aumentata a 4.90€, nessun problema siamo in tempi difficili, è una cosa normale...qualche mese dopo è passato a 5.90€ (+2€) e anche qui cmq non mi facevo tanti problemi.

Ma adesso (visto che un aumento non aveva più senso) hanno eliminato la BUDGET e aumentato di un euro la versione più costosa (da 7.90 a 8.90€ e rinominata in "top games"), inoltre l'hanno imbottita di pubblicità (almeno 1/4, senza contare il numero di pagine inferiori che compongono la rivista stessa).

Adesso, chi di voi acquista ogni mese a 8.90€ (quasi 18.000 lire) un giornale composto da parecchia pubblicità, con contenuti che non giustificano il prezzo e un gioco non altrettanto all'altezza?
certo molti giornali di videogiochi hanno direttamente chiuso, gmc penso abbia aumentato cosi tanto il prezzo perchè se la passa male, però vorrei sapere chi la pensa come me?

è solo una domanda che volevo farvi, grazie per l'attenzione

Ultima modifica di .:Sephiroth:. : 26-09-2011 alle 21:49.
.:Sephiroth:. è offline  
Old 26-09-2011, 22:02   #14111
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Ho smesso di comprare TGM da quando hanno eliminato gli allegati (4€ per una rivista cartacea sono TROPPI) e ormai da un bel pò non compro più nemmeno GMC (che prima compravo unicamente per l'allegato).
Ultimamente i giochi allegati sono di qualità scandalosamente bassa, oppure li posseggo da anni avendoli pagati meno in DD.
Se in futuro allegheranno qualche titolo decente potrei farci un pensierino, ma 9 euro per una rivista del genere sono assolutamente un prezzo fuori mercato.
Soprattutto considerando che i DVD usati sono ben lontani dalla qualità delle versioni Budget (che per altro hanno lo stesso prezzo se non inferiore).
Old 26-09-2011, 22:07   #14112
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi un piccolo sondaggio: chi di voi compra ancora GMC? cut
Non la compro più da tempo immemore e prima la prendevo solo ed esclusivamente per il gioco allegato; non sapevo neppure che il prezzo fosse salito e che non ci fosse più la vers. budget.
Ormai questo è l'andazzo, le riviste stanno scadendo sempre più, si salva a malapena TGM.
Carlyle è offline  
Old 26-09-2011, 22:42   #14113
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:. Guarda i messaggi
ragazzi un piccolo sondaggio: chi di voi compra ancora GMC?
Lo compro esclusivamente se mi interessa l'allegato... come ho fatto con il numero di settembre che allegava TorchlighT... non mi sono ancora attrezzato per il DD: viaggio al max a 79 Kbyte/s

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 26-09-2011, 22:59   #14114
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
l'ultimo gmc preso risale all'ottobre scorso.. credo ci fosse allegato fear2
da allora non ho più preso riviste (o forse l'ultima è stata winmagazine con brothersinarmshellshighway..), causa prezzo alto e allegati per me di scarso interesse..

ormai mi rifornisco con steam nei periodi di saldi
ThePonz è offline  
Old 27-09-2011, 08:01   #14115
jjsalvy
Senior Member

L'Avatar di jjsalvy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
GMC non lo compro da tempo immemore, a meno di gioco allegato che mi interessava. Da quando costa 8,90, tuttavia, non la guardo proprio più. Ora acquisto TGM saltuariamente, la qualità dei contenuti è veramente scarso. Sul sito del "proprietario" è uscita la lista dei contenuti del nuovo numero e, di certo, non mi ha fatto venir voglia di aquistarla.
Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri
jjsalvy è offline  
Old 27-09-2011, 08:09   #14116
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Tra DD (steam e affini) con offerte continue ed acquisti all'estero a prezzi vantaggiosissimi (play, blahdvd, zavvi, thehut,...) ormai le riviste hanno perso anche l'ultimo appeal che le ha tenute in vita in questi ultimi anni (il gioco allegato)... ormai è solo questione di tempo...
Raven è offline  
Old 27-09-2011, 11:36   #14117
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Intanto TGM liscio alla faccia dei gufi che gli davan 3 mesi di vita va ancora avanti imperterrito
Old 27-09-2011, 11:40   #14118
pierluigip
Senior Member

L'Avatar di pierluigip

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Intanto TGM liscio alla faccia dei gufi che gli davan 3 mesi di vita va ancora avanti imperterrito
io tgm lo compro , e' molto interessante la rubrica Indie ,
pierluigip è offline  
Old 27-09-2011, 11:42   #14119
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
TGM liscia va avanti da anni, altro che tre mesi
Tanto di cappello a chi ci lavora, credo che simili traguardi siano la miglior prova di un buon lavoro

PS. maledetti che mi han fatto venire la scimmia per Human Revolution...
Old 27-09-2011, 12:03   #14120
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da paulgazza Guarda i messaggi
TGM liscia va avanti da anni, altro che tre mesi
Non è la stessa cosa quando hai cmq una versione con allegato che fa introiti su cui appoggiarsi. Con l'eliminazione di quest'ultima la davano tutti per spacciata. Non mis tupirei se superasse anche gmc come vendite ora che questi hanno alzato il prezzo a quella cifra assurda.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian