|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sinceramente a me la faccia di stà tizia non piace per niente...alla faccia del foto realismo...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ci ho giocato anch'io sulla mia Telecom 7 mega su un MacBook Pro, ovviamente mi ha avvisato del lag che alla fine era anche abbastanza evidente (forse mezzo secondo) e rendeva impossibile il gioco. Bisognerebbe avere connessioni all'altezza, a quel punto sarebbe decisamente meglio spendere 10€ al mese piuttosto che 500€ di componenti l'anno — sempre che sia aggiornabile.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Sono i produttori di giochi che devono fare la grafica e anche con l'hw PC attualmente in vendita volendo si sverniciano le console.
Ok, quindi? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Guarda caso hanno renderizzato una ragazza ammiccante!!!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda il servizio, io aspettero' ancora, perche' onestamente questa modalita' di gioco non mi attrae. Pero' e' sicuramente qualcosa a cui prestare attenzione! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ho rifatto una prova installando il client sul mio pc principale (amd 1055t e gtx580), per vedere se e quali fossero le differenze rispetto al nettop: beh, per prima cosa l'interfaccia grafica del programma (dx9) è molto più fluida e gestibile (mentre sul net mi andava un pò a scatti): dai dati di msiafterburner poi ho verificato come la gpu stesse sempre in modalità 2D (per cui frequenze di 50mhz - 101mhz- 67mhz), con'un'occupazione della stessa pari a circa il 50%,e la memoria video occupata era circa 100mb: l'occupazione della cpu invece era mnima. tutti i giochi girano al max a 60fps e devo dire che stavolta l'esperienza di gioco è risultata ancora migliore (provati dirt3, homefront e mafia2): a questo punto il problema principale è un pò di lag relativo probabilmente ai server fuori italia, ma cmq la risposta ai comandi era davvero buona! Circa la qualità d'immagine, come gia rilevato da altri, è leggermente sgranata, dovuta sicuramente alla compressione effettuata per lo streaming dei dati....cmq se le premesse sono queste direi che come servizio per un casual gamer non sia affatto male.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
![]() Una battuta epica Chiedi al mio gestore (libero) perche' non vuole darmi la 7 mega (e il motivo e' proprio questo, non vogliono darmela, perche' di problemi tecnici non ce ne sono e sono due anni che chiamo e rispondono a caso)... Poi e' inutile anche prendersela col tipo al telefono che loro non c'entrano nulla. E io ho una 4 mega, c'e' chi e' messo peggio... E molti, anche.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Nonostante questo non si può negare che ormai l'offerta commerciale è più che sufficiente per coprire i requisiti di questo genere di servizi, che poi ci possano essere problemi o difficoltà sul singolo è indubbio (dalla mia esperienza però c'è anche molta disinformazione e poco impegno da parte degli utenti per cercare alternative al classico "niet" di Telecom), così come è indubbio che ci siano anche alternative locali (nella mia zona ad esempio è fiorita una offerta di connettività tramite hyperlan che funziona piuttosto bene). Insomma il tuo caso (come il mio) non è statisticamente rilevante, piuttosto se vogliamo fare un appunto sulla connettività dovremmo ragionare sul fatto che in tutto il mondo le telco stanno tagliando le offerte broadband con traffico illimitato, è un trend in crescita innescato dal p2p e dal digital delivery che prima o poi arriverà anche da noi. Sono curioso di vedere come si comporterà Onlive di fronte a uno scenario di questo tipo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 22-09-2011 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
no veramente i vostri casi sono decisamente rilevanti perchè per certi versi siete fortunati,io abito vicino roma e conosco INTERI paesi che il massimo che possono avere è l'isdn....
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non ho dati alla mano, ma secondo me un buon 30% di utenti italiani che usano internet non hanno l'adsl (ne' connessioni umts/3g) e non per scelta volontaria...
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La gran parte degli utenti si limita a fare un check sui siti Telecom (o chiamando il 187) e imprecare per la mancanza della copertura. Ma secondo voi che controlli approfonditi può fare un operatore telefonico che mezz'ora dopo aver parlato con voi poi passa ad un altro cliente che magari vende materassi? ![]() L'unica verifica reale e seria sulla connettività può essere fatta da un tecnico che ha accesso all'armadio telefonico di zona, tutto il resto ha un valore pressochè nullo. In alternativa ci sono provider hyperlan, giusto ieri sera ho verificato e ho scoperto che da me (dove secondo Telecom non c'è nemmeno la copertura per una banale adsl da 640Kbps) forniscono servizi anche provider locali tramite hyperlan, e col tempo è arrivato perfino Eolo di NGI. Insomma tutto questo per dire che se uno la linea la vuole veramente, in qualche modo la ottiene, basta solo lavorarci sopra, indagare e non aspettare che piova dall'alto come la manna dal cielo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti il mio caso: cosa significa "no"? Ogni volta inventano la scusa nuova (perche' gli dicono di fare cosi'), ma la motivazione vera e' che non vogliono portarmi a 7/8 mega. Motivo? Boh, tecnici oziosi? Decisione di persone "piu' in alto" con le mestruazioni? Chi lo sa. So solo che sto valutando quale provider prendere. Ma telecom costa troppo (e poi ho avuto una valanga di problemi di linea in passato con loro, la sera mi scollegavo spesso e il weekend non potevo nemmeno navigare che ero offline), Vodafone Station fa schifo in una maniera allucinante, Tiscali non ricordo perche' non la facciamo ma so che c'erano problemi... Insomma non e' una scelta facile, anche perche' non vorrei finire a spendere 100 euro al mese per una 7 mega
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Questo record può essere aggiornato, obsoleto, sbagliato, insomma può non corrispondere realmente alla condizione della tua linea. Per questo dico che l'unico modo certo per verificare la copertura è far uscire un tecnico. Ai tempi mi accordai con NGI in questo modo: avrei sottoscritto un contratto con loro che prevedeva la fornitura di una nuova linea telefonica, in questo modo il tecnico (Sirti o Valtellina o di qualunque altra società che ha in appalto la gestione tecnica della rete nella zona interessata) sarebbe uscito e avrebbe verificato sul posto la situazione. Se il responso fosse stato positivo e la copertura verificata allora saremmo andati avanti con la pratica, l'installazione della nuova linea e l'abbonamento ADSL; se il responso fosse stato negativo avrei inviato una raccomandata a NGI per avvalermi del diritto di recesso e in quel caso loro mi avrebbero stornato quanto già versato per l'attivazione della linea e il primo mese di abbonamento. Quote:
Io ai tempi del mio primo contratto con NGI pagavo per 128Kbps di banda più di quanto pagava un utente Telecom con linea da 640Kbps, con il tempo le offerte sono aumentate e ora la mia tariffa (con Infostrada però) è risultata più conveniente di quella Telecom, più conveniente per lo meno per le mie necessità.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.