Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2011, 19:40   #1
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
[VE] Cerco Dissipatore Cpu + Hard disk sata, masteriz

come da titolo cerco un dissipatore che sia

-silenzioso
-funzionante
-compatibile con am2 , am2+ o 775
-abbastanza economico se possibile

un hard disk sata

160 250 320 gb non di piu
-accetto solo samsung, hitachi, wd no altro
-screen di hdtune

un lettore dvd/ masterizzatore dvd sata SOLO NERO

solo a mano per ora. grazie
zona mestre auchan carrefour o simili
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 19:55   #2
85mitsui85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 429
ciao,
può interessarti????

http://www.silverstonetek.com/produc...id=190&area=en

25€+ spese di spedizione
__________________
cpu: AMD Phenom II x4 905e , dissi: Scythe Kozuti, mobo: ASRock m3a785gmh/128m, ram: DDR3 1333Mhz PC10666 2x2GB Kingston, HDD: Samsung 320GB 2.5" HM320II 5400rpm 8MB SATA Spinpoint M7, case: Artigianale, ali: Seasonic 250W
85mitsui85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 20:31   #3
semmy83
Senior Member
 
L'Avatar di semmy83
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
Messaggi: 10393
se non è importatne che il mast. sia sata ho tutto quello che cerchi.
__________________

OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME...

DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91
semmy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 20:59   #4
-Revenge-
Senior Member
 
L'Avatar di -Revenge-
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
Messaggi: 8307
ciao, avrei un dissipatore intel stock mai usato, 5€ se vuoi..sono di conegliano, se ti va di farti un giretto in treno
-Revenge- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 07:09   #5
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ciao a tutti, preferisco scambio a mano per ora.

@ revenge, grazie ma ce ne ho gia due di stock intel che non so cosa farmene, preferisco uno aftmarket, grazie lo stesso
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 11:26   #6
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
come da titolo cerco un dissipatore che sia

-silenzioso
-funzionante
-compatibile con am2 , am2+ o 775
-abbastanza economico se possibile

un hard disk sata

160 250 320 gb non di piu
-accetto solo samsung, hitachi, wd no altro
-screen di hdtune

un lettore dvd/ masterizzatore dvd sata SOLO NERO

solo a mano per ora. grazie
zona mestre auchan carrefour o simili
Ciao AMD K10,

sono di Padova e, anche se, non avevo in programma di passare per Mestre a breve, diciamo che se la trattativa va in porto, potrei venire a fare un giro fino da te

Avrei un dissipatore scythe Ninja PLUS Rev. B che supporta sia il socket 775 che i vari 754/939/940/AM2/AM2+/AM3 etc.. di AMD e anche il 478 di Intel; è abbastanza ingombrante, ma molto performante e silenzioso.

L'ho usato in passivo sia su un intel e4400 overckloccato a 2,6 Ghz, sia su un AMD 240e ... mai avuto problemi con le temperature, se intendi abbinarlo a cpu più prestanti ed effettuare OC più estremi, ovviamente devi usarlo con la sua ventola da 120mm.

Con il dissipatore ti fornisco tutto il boundle completo, tranne la pasta termica che già ho usato; quindi attacchi per i vari socket, viti, gancetti per fissare la ventola e ovviamente la ventola da 120mm.

Altre informazioni le puoi trovare qui -> http://www.scythe-usa.com/product/cp...scnj1100p.html

Ti chiedo 25 €
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 19:33   #7
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ciao, mi sa che è davvero troppo grande. sei sicuro che mi vada bene? io lo dovrei mettere su una asus P5KC oppure su una P5Q liscia . ha il problema che tocca il 1 slot di ram?
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 23:35   #8
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
ciao, mi sa che è davvero troppo grande. sei sicuro che mi vada bene? io lo dovrei mettere su una asus P5KC oppure su una P5Q liscia . ha il problema che tocca il 1 slot di ram?
mmm a me non ha mai creato nessun problema con le ram, il dissipatore non arriva a toccarle, semmai è la ventola, ma basta tenerla un'attimino più alta o al massimo farla appoggiare sulle ram; non le rovina mica

approposito che ram hai ?

mho provo a vedere se ci sono incompatibilità con queste due schede
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 07:21   #9
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
su una ho delle corsair dominator, quelle con dissi alto colore blu, sull' altra delle team nude

io non ho trovato niente a riguardo
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75

Ultima modifica di AMD K10 : 21-09-2011 alle 07:23.
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 07:56   #10
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
su una ho delle corsair dominator, quelle con dissi alto colore blu, sull' altra delle team nude

io non ho trovato niente a riguardo
Al limite sulla mobo dove hai le dominator starà un po alto oppure se hai solo 2 banchetti di dominator le sposti sugli slot più all'esterno

Comunque, questo dissipatore è nato per lavorare in passivo e quindi non necessita di un grande aflusso d'aria.

Il dissipatore è compatibile al 100% con tutte e due le mobo, asus P5KC e P5Q liscia.

Ti mando un Pvt con un po di foto e link che ho recuperato.
Fammi sapere
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 10:28   #11
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14007
Ciao.

Io vendo un dissy multisocket qui, nel caso valutasi la spedizione.

Prova a vedere se ti può garbare o se ti serve altro.

Buona giornata.
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 17:49   #12
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ciao 3l3v3n, al momento prefrisco uno scambio a mano, cè l'utente KristinEinander che stiamo valutando per il suo dissi . grazie comunque dell' offerta
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 18:02   #13
Theodorakis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2788
Cooler Master Z600 e un HD da 320GB della Maxtor, Sata II.

Posso farti 50 euro spediti con corriere.
__________________
93 transazioni effettuate sul forum
Su ebay: Spauracchioalpino
Theodorakis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 18:13   #14
Liquid_Cooling
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
Messaggi: 2425
ciao ho un dissi a 35€ spedito guarda

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2391910
Liquid_Cooling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 20:05   #15
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
ciao a tutti, per il dissipatore ho gia un quasi-accordo con KristinEinander per scambio a mano, quindi sono a posto.

Mi serve un hard disk e un dvd/lmasterizzatore dvd ma solo con scambio a mano sorry Theodorakis e Liquid_Cooling, grazie lo stesso per l'offerta
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 08:11   #16
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
ciao a tutti, per il dissipatore ho gia un quasi-accordo con KristinEinander per scambio a mano, quindi sono a posto.

Mi serve un hard disk e un dvd/lmasterizzatore dvd ma solo con scambio a mano sorry Theodorakis e Liquid_Cooling, grazie lo stesso per l'offerta
Trattativa per il dissipatore pressochè conclusa, con scambio a mano domani mattina in un centro commerciale a Venezia
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 09:09   #17
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
si, allora uppino per l'hard disk e lettore dvd sata
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 11:29   #18
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
scambio avvenuto con l'ottimo KristinEinander, dissipatore come nuovo, in settimana provo la bestiola

sospendo l'acquisto di hd e dvd, li prendo nuovi , grazie a tutti per l'attenzione
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 12:55   #19
KristinEinander
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: ปาโดวา ( Padova )
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da AMD K10 Guarda i messaggi
scambio avvenuto con l'ottimo KristinEinander, dissipatore come nuovo, in settimana provo la bestiola

sospendo l'acquisto di hd e dvd, li prendo nuovi , grazie a tutti per l'attenzione
Grazie mille per l'acquisto e per il regalo
Ciao e alla prossima
__________________
Trattative sul mercatino - Non riuscendo più a gestire i PVT, scrivetimi sulla e-mail. Grazie
KristinEinander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2011, 15:00   #20
AMD K10
Senior Member
 
L'Avatar di AMD K10
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Venezia
Messaggi: 1457
di niente grazie a te
__________________
Ho concluso positivamente con: Dark Slayer (2 volte), Cyfer73 , nicola papa , laur_13 , blow82 , Emaborsa , Eddie666 , BaStArD91 ,Obelix-it ,teknorob, morpheus89 , engiel, KristinEinander , 4HwGenXX (2 volte) , Bloodline Limit , Accord62 , Topolino2808 BabyNeo.g]R[e , Seriuos Sandro, Garfiels, Downset88, Hulk9103, Semmy83, Gigarobot , raziel90 , Squab96 , Djfolle27, Paolobody, :.Luca.:, RRR, Corrente Elettrica, Oxyde , AlexB75

Meno positivamente con:Battalion75
AMD K10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v