|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ho provato a mettere il fix del pad e quello per allungare la demo, risultato: il gioco torna a win.....qualcuno che gioca col pad ps2 è riuscito nell'impresa?
|
|
#1602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Pensi sia il cavo che è rovinato? Non ha neanche una setimana di vita, l'ho comprato da poco
|
|
|
|
|
#1603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Puoi vedere tutto: coppe nazionali delle altre nazioni, campionati, coppe internazionali (solo dal secondo anno), ecc |
|
|
|
|
|
#1604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Parli della storia di Agricola & co. immagino...
No, non sono juventino ma... Tifando per la squadra di Mr. B. ( ) mi sa che di prescrizioni ne capisco qualcosa anche io (non per questioni sportive, si intende Dai ora torno in topic "che è meglio" (cit.) Quote:
Qua almeno hai la Serie B (anche se magari non con tutte le licenze) e se fai la carriera in Italia, in campionato trovi solo squadre italiane... Per la Lega Pro io mi sa che mi affiderò al CC, come già detto prima: se N utenti si mettono assieme e usano il tool di EA, secondo me in pochi giorni sarà disponibile una Lega Pro pressoché completa Certo se mi facessero un Pergo con tutti i giocatori a 99, per esempio, avrei qualcosa da ridire...
|
|
|
|
#1605 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Devo dire che se fosse tutto ben implementato, ciò che han promesso, ed esente da bug grossi, incrociamo le dita, quest'anno cestino pure Football Manager! Quote:
Fino all'era del Milan di Capello il calcio italiano non aveva rivali, le 7 sorelle, il campionato più bello del mondo, squadre come la Samp che se la spadroneggiavano in europa ecc. Poi il lento declino quando gente come Cragnotti e Sensi dilapidarono patrimoni abnormi per star appresso a Moratti, Berlusconi e gli Agnelli. Due scudetti nella capitale e l'inizio del declino. Direi che fino alla finale di Manchester tra Juve e Milan, il calcio italiano era al pari di quello inglese come risonanza, audience, giro d'affari ecc. O forse il declino era già cominciato? Ora siamo il quarto campionato del mondo, dietro Inghilterra, Spagna, Germania. Nonostante questo, ciò che mi da speranza è che, vedendo i bilanci, le società italiane sono, dopo quelle tedesche, quelle messe meglio: Moratti ha smesso definitivamente di spendere (ed il fratello gli avrà pure chiuso i rubinetti allo spendaccione) Berlusconi se le è tappate da solo le mani, dividendo il patrimonio tra tutti i figli, infatti come avete visto ora spende un anno si ed un anno no (la storia De Benedetti poi ha aumentato l'attenzione) Gli Agnelli-Elkann hanno portato avanti il lavoro di Moggi con una squadra che grazie allo stadio soprattutto, sarà in pochi anni autosufficiente. In Inghilterra e Spagna invece se li mangiano dai debiti. Godo profondamente nel vedere squadre spendaccione e celebrate come Real e soprattutto Barça essere letteralmente divorate dai debiti (0.8 MLD di € il buco del Barça dei fenomeni), non so se lo sapete, ma sono società di capitale in forma di public companies, quindi senza grandi magnati. Quello che spendono, sono nuovi debiti presso il banco Santander ![]() In Inghilterra invece è ancora diverso, i grandi magnati fanno una specie di "prestito" alla squadra che "acquistano". In pratica, sembra che chi voglia un giorno acquistare il Chelsea, dovrà pagare, oltre al valore della squadra, una roba come 600mln di sterline di debito verso Abramovic! Quindi, c'è speranza! Scusate OT Per tutti gli altri: Verratti è un babyFenomeno. Non vedo l'ora di schierarlo nel mio fantacalcio quando verrà in serieA. O lui da solo, o con tutto il Pescara
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
||
|
|
|
|
#1606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Ma quando esce?
Non sarà su STEAM? |
|
|
|
|
#1607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Niente Steam.
D'altronde, FIFA non è mai uscito su Steam, figuriamoci ora col discorso della piattaforma Origin.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#1608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
curiosità, immagino che da qualche parte in fifa si potranno vedere anche gli allenatori, gasperini fanno in tempo a togliercelo?
|
|
|
#1609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#1610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
, invece quella di messi è un' esultanza non è un bug, c' è una combinazione di tasti per farla.Comunque questi fifa e pes possono far finta di migliorare quanto gli pare e piace ma siamo ben distanti dal gioco del calcio, un calcio credibile è fatto di tattica e giocatori schierati bene in campo, non pretendo compagni in aiuto, diagonali difensive, movimenti a liberarsi per ricevere, tiki-taka, calcio totale non pretendo niente di questo, vorrei SOLO che i giocatori fossero disposti bene in campo e che la linea di difesa rimanga in difesa ... cazzo è pretendere troppo ? Una disposizione accettabile l' ho vista solo fino a pes6, poi il buio ... in fifa invece non c' è mai stata purtroppo e l' impostazione che hanno dato al gioco dal 2008(xbox) in poi peggiorando, è completamente sbagliata con la difesa che rimane a centrocampo e non c'è impostazione tattica che tenga. Voglio poter manovrare a centrocampo e gestire il possesso palla, non dover essere costretto/invogliato/forzato a fare i filtranti alti centrali o dare palla sulle fascie per l' esterno di turno che galoppa tutto il campo in tranquillità per poi andare al cross+ testa facile o al tiro a giro ancora di più. |
|
|
|
|
|
#1611 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ehi, conosco la soluzione ai vostri problemi...
...andare a giocare su un campo da calcio vero
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#1613 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
#1614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
se il tuo intervento era per dire che c'e' poco gioco di centrocampo in fifa, ti do' ragione,ma fino ad un certo punto, dipende sempre dall'avversario. vale anche nella realta' credo, o no? se una squadra ti lascia uno spazio nn e' che fai il tiki taka, ti ci butti. per quel che riguarda le difese alte, sbagliato anche qua, in fifa11 almeno era possibile bloccarle anche in maniera poco realistica dividendo la squadra quasi in due tronconi, tutt'ora giocando online nel Be a pro ci sono tizi che han scovato la maniera di tenerle bloccatissime , una muraglia da 5 e piu' giocatori al limite dell'area o quasi (nn che si piantino li', si muovono, ma sono cmq molto basse) e richiedono un gran giro di passaggi sulla trequarti per essere superate. mi sembra un concetto semplicistico e buttato li' di primo acchito il tuo |
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
)..ma full manual è tutto molto più realistico e difficile.
|
|
|
|
|
|
#1616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Goal segnato da me ieri sera, grazie al Precision dribbling
Difficoltà campione! http://www.youtube.com/watch?v=SURuF...=youtube_gdata Ultima modifica di Outsider 87 : 21-09-2011 alle 16:45. |
|
|
|
|
#1617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Io non concordo...La tattica per come la conosciamo e lo schieramento dei giocatori è molto/troppo approfondita,esclusivamente in Italia. In tutti gli altri campionati vedi gente andare a 10000 nel bel mezzo di praterie immense!
|
|
|
|
#1618 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
ragazzi mi spiegate come si fanno a tirare i rigori......perchè ho difficoltà a calciarli ad entrambi i lati nello specchio della porta..........mi va sempre fuori......
riesco a beccare la zona verde della barra e metto pochissima direzione con la levetta del pad di 1mm.....ma va sempre fuori....... ![]() comunque sto fatto della scivolata sta iniziando a darmi veramente fastidio.......si vede proprio che ci passa in mezzo alle gambe del giocatore......ed in alcune azioni subisco i gol....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) Ultima modifica di Antonioplay85 : 21-09-2011 alle 17:30. |
|
|
|
|
#1620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.

) mi sa che di prescrizioni ne capisco qualcosa anche io (non per questioni sportive, si intende