|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazie per la prima risposta.... per le altre mie domande ?
Altra cosa, ma se si aggiorna il firmware si deve poi formattare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
Quote:
Rileggiti la discussione dall'inizio, ci sono tutte le info che cerchi...in fondo sono solo poche pagine e se non basta, puoi seguire la discussione di avmagazine che trovi QUI |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie per la risposta!
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Thumgen XML info
Ciao, tra qualche giorno sarò anch'io un possesore di med500x2, nel frattempo come avevo il wdtv live sto ordinando l'hdd, ditemi se faccio bene: sto facendo una cartella per ogni film e con thumbgen sto generando il file about.jpg, folder.jpg e .nfo, quest'ultimo è il file xml che il meder8er vede nell video wall? scusate la domanda, devo fare altro?
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'esempio che ti ho postato in precedenza, devi cambiare il valore: Movieinfo export da .nfo a .xml |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
|
Grazie Greywall, ho seguito tutta la tua guida pdf per configurare thumbgen, però com'è fatta nel 2010 mi sa che questo del xml manca, allora quelli già fatti cambio da .nfo a .xml e cambio la configurazione per i nuovi.
Grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
...prego pabloitaly.
Purtroppo quella guida fu stilata per i precedenti modelli Mede8er, che non prevedevano l'indicizzazione e la ricerca xml...uno di questi giorni credo che l'aggiornerò. Saluti |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
MED500X2, MED400X2, MED450X2...nuovo aggiornamento in vista.
In attesa del rilascio dalla 1.0.4 prevista per la settimana entrante, godetevi questo filmato che spiega le nuove funzioni JukeBox tramite xml.
p.s. il filmato scende un po lentino, ma vi assicuro che l'attesa sarà ben ripagata. Ultima modifica di greywall : 17-09-2011 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho visto il filmato alcune volte (grazie), e avrei qualche domanda:
1. tutta la minestra delle anteprime e locandine se la crea lui da solo, andando a prendere tutto quello che gli serve in qualche database online? Basta solo fargli trovare sull'HD i nomi dei file video in un certo modo, o l'utente deve fare qualche cosa a mano tramite pc? 2. avrei un paio di suggerimenti per migliorare la GUI quando si è nella finestra che presenta le anteprime (poca cosa per un programmatore). Sono ricettivi in merito, o no? 3. come siamo messi sugli altri punti che avevi segnalato qualche settimana fa, tipo il funzionamento di quel tasto del telecomando che rendeva più laboriosa la "navigazione" rispetto al MED500? Ci sentono? Sistemano? 4. se tutta la minestra anteprime/locandine la gestisce in automatico da solo, hanno previsto la possibilità di scegliere il database online da usare? E' abbastanza semplice da implementare una funzione del genere (non entro nei particolari adesso). 5. sai niente in merito ad una futura versione con PVR? Le locandine (intendo quelle singole grandi, non le anteprime) mi son sembrate carine e complete come informazioni. Il sistema di ricerca mi pare mi pare semplice (immagino che i menu saranno disponibili in varie lingue), fatto salvo non sia complicato arrivarci ed uscirne in modo rapido e intelligente, e non abbiano qualche bug. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
il forum di supporto ufficiale Mede8er è molto ricettivo.
Se hai dei suggerimenti da dare, puoi farlo tranquillamente qui: http://www.mede8erforum.com/index.php/board,65.0.html |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
greywall leggevo che c'è la possibiltà di installare all'interno una scheda mini-PCIe.
Ti risulta che possa essere distribuita una scheda wifi compatibile da parte della mede8er ? Vorrei prendere l'adattatore wifi usb, ma se esce la scheda aspetto e prendo quella così libero uno slot usb.
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è una WiFi-n e molto probabilmente monta il chip Realtek RTL8187SE oppure RTL8191SE Qui sotto, l'immagine delle schede ![]()
Ultima modifica di greywall : 19-09-2011 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Figata, spero venga commercializata al più presto.
A questa scheda ovviamente non serve collegare un antenna esterna giusto ?
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
il kit di montaggio MED20PCIe è completo anche di antenna/e esterna/e.
In pratica il risultato finale sarà come questo: ![]() Tutti i nuovi prodotti Mede8er hanno questa predisposizione. |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
Avevo già visto quella foto greywall, speravo fosse una scheda tutta integrata come i portatili, senza quell'antennone.
Ci saranno differenze di velocità rispetto la versione che vendono ora con il dock usb?
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo la colpa è del software "Casablanca" che è ancora molto acerbo nella sezione WiFi. Ad esempio, non è possibile impostare il DHCP statico, ma solo quello automatico. Le disconnessioni sono molto frequenti e nei peggiori dei casi il player va in freeze. Quindi...in concreto, l'utilizzo del wifi per ora è sconsigliabile. |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Personalmente, non comprerò mai un prodotto di questa marca.
Ho fatto prendere ad un mio amico un MED400X a gennaio spinto da commenti entusiastici di qualcuno, e a quel tempo era appena uscito. Bene, a marzo è finito lo sviluppo software, cioè dopo 2 mesi! Una cosa incredibile: ora si ritrova questo pezzo di lamiera con bugs alcuni davvero assurdi e con gente incazzata che si lamenta sul loro forum ufficiale. L'unica risposta che danno è che non dipende da loro ma da Realtek (forse si dimenticano che i soldi vengono dati a loro) e se ne fregano altamente. Per di più ora hanno tirato fuori un modello nuovo, quindi senza dubbio si può mettere l'anima in pace che per il suo "coso" non ci sarà più alcun aggiornamento. Forse io vengo da un altro mondo, ma il glorioso Popcornhour A100, uscito a inizio 2008...viene ancora aggiornato. Ovviamente non vengono aggiunte nuove funzioni, ma escono ancora degli aggiornamenti per risolvere i bugs che vengono riscontrati. Quindi, dopo questa esperienza, vi metterei in guardia di pensarci almeno 2-3 volte prima di comprarne uno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.