Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2011, 15:53   #1401
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ragazzi infatti contro il CPU giocare è un impresa.. ma contro altri player sarà divertimento assicurato !
nicacin è offline  
Old 18-09-2011, 15:57   #1402
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Mi fa molto arrabbiare il fatto che non siano state rinnovate le licenze per i campionati turco e ceco.gestire il database dei giocatori lo trovo divertente quanto giocare e, mentre il campionato coreano o qello australiano sono sinceramente inutili, quei due campionati mi paicevano.A quando quello argentino? A quando qualche squadra diversa (o aggiunta nel Resto del mondo??'
kikujiro81 è offline  
Old 18-09-2011, 16:50   #1403
Forzagenoa
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ZENA!!!!
In quanti giocatori si può giocare nella demo? solo 2 joystick come in fifa 11?
Forzagenoa è offline  
Old 18-09-2011, 16:53   #1404
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Forzagenoa Guarda i messaggi
In quanti giocatori si può giocare nella demo? solo 2 joystick come in fifa 11?
no,fino a 5 joystick + tastiera
xHitx è offline  
Old 18-09-2011, 16:54   #1405
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
giusto un esempio di quello che dicevo prima, vincevo 1-0
http://www.youtube.com/watch?v=aCQYMlM3-dY
Old 18-09-2011, 17:04   #1406
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vampiria69 Guarda i messaggi
io mi sto incazzando abbastanza, non nego che è un gioco mostruoso; (già acquistato dal 27 di agosto) però è molto frustrante, sto giocando a campione e non è possibile che io per fare un goal devo sbattermi e fare 1000 azioni e poi trovarmi contro giocatori come ibra,remy,barrios,messi,balotelli che mi saltano tutta la difesa e mi fanno 2 gol in 1 minuto..
sono molto frustrato
cavolo l'ho gia ripetuto ,la cpu sa gia in anticipo le tue mosse e ogni tiro/cross è goal..questo perche non ci sono gli sliders e hanno il massimo della precisione su tutto.Ma tranquillo che contro gli umani è tutto un altro gioco..giocare con la cpu mi annoia da morire.
xHitx è offline  
Old 18-09-2011, 17:35   #1407
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da xHitx Guarda i messaggi
cavolo l'ho gia ripetuto ,la cpu sa gia in anticipo le tue mosse e ogni tiro/cross è goal..questo perche non ci sono gli sliders e hanno il massimo della precisione su tutto.Ma tranquillo che contro gli umani è tutto un altro gioco..giocare con la cpu mi annoia da morire.

se a uno piace fare la carriera con i trasferimenti ecc, il discorso della cpu vale eccome
Charonte è offline  
Old 18-09-2011, 18:06   #1408
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
se a uno piace fare la carriera con i trasferimenti ecc, il discorso della cpu vale eccome
Mi sa che io lo prenderò per il single, in multi tornerei a casa piangendo e prendendo almeno 20 gol a partita.
VirtualFlyer è offline  
Old 18-09-2011, 18:11   #1409
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Hmm, e perchè dovrebbe supportarle?
Il motore è, come tutti i motori dei giochi usciti fin'ora, JustCause2 escluso, scritto in dx9, cosa ci farebbe con le dx11?
Dove le metti le tessellation?

Comunque poi pare per molti sia già abbastanza "stutteroso" senza le dx11, pensa con...

Parecchi direi... Non è molto piacevole giocare ad un gioco che stuttera ogni due per tre o c'ha il vsync buggato. Oltretutto non è un problema nuovo,per cui non capisco come abbiano toppato in tal senso per la seconda volta!
All'inizio pensavo essendo una build vecchia che nel gioco finale sarebbe stato diverso,ma nel forum ufficiale sembra che Ian Jarvis sia caduto dalle nuvole,per cui forse è una cosa che non si aspettavano.

In più sembra che ci sia un uso non proprio ottimale della cpu che viene mandata in "overloading". Magari è proprio quello il motivo dello stuttering!

Ultima modifica di john18 : 18-09-2011 alle 18:13.
john18 è offline  
Old 18-09-2011, 18:28   #1410
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
no che non vale..hai letto sopra?ci saranno gli sliders quindi potrai modificare a tuo piacimento gli errori dei passaggi,ecc
xHitx è offline  
Old 18-09-2011, 18:53   #1411
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
no che non vale..hai letto sopra?ci saranno gli sliders quindi potrai modificare a tuo piacimento gli errori dei passaggi,ecc
speriamo che nella demo fossero tutti al massimo
Charonte è offline  
Old 18-09-2011, 19:00   #1412
xHitx
Bannato

video fatto da me sui trick http://www.youtube.com/watch?v=oyDJVQ__mt0
xHitx è offline  
Old 18-09-2011, 19:24   #1413
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
video fatto da me sui trick http://www.youtube.com/watch?v=oyDJVQ__mt0
Che bravo! Ma non ricordo più, come si fa a dribblare il difensore sul tempo quando si riceve palla a spalle alla porta? Che l'attaccante fa quel tocco e si gira...che tasti sono?
x119 è offline  
Old 18-09-2011, 19:42   #1414
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Che roba ragazzi. Prima partita seria in full manual a semi pro su un pc decente .
Allora perdevo 2-0 col barça fino al 75 circa, a quel punto non so come ho segnato, se vi ricordate qualcuno aveva riportato l'esperienza di un utente che parlava di tifo dinamico (ricordo anche qualcuno che gli diceva di fumare meno ), ma non scherzo, davvero mi è sembrato che aumentasse il tifo, però può essere solo perchè ho iniziato a farci caso ripensando a quel post. Ma nel frattempo messi ha messo () il 3:1 e vi assicuro, si è sentita un po' di esultanza dello stadio per il gol con dei bei fischi e poi da quando è ripreso il gioco lo stadio era muto. Ma muto davvero. A quel punto prendo palla e segno era il 90 passato. Tirano giù lo stadio. Ma non scherzo, erano muti e c'è stato un boato che mai mi sarei immaginato. Mi ha dato una carica pazzesca, ma intanto è finita la partita.

Vabbè oltre a questo anche il full manual è bellissimo, molto più coinvolgente, davvero basta questa partita per farmelo prendere, anche se ogni tanto mi pare che la direzione dei tiri non fosse proprio quella che volevo.
VirtualFlyer è offline  
Old 18-09-2011, 19:57   #1415
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Che roba ragazzi. Prima partita seria in full manual a semi pro su un pc decente .
Allora perdevo 2-0 col barça fino al 75 circa, a quel punto non so come ho segnato, se vi ricordate qualcuno aveva riportato l'esperienza di un utente che parlava di tifo dinamico (ricordo anche qualcuno che gli diceva di fumare meno ), ma non scherzo, davvero mi è sembrato che aumentasse il tifo, però può essere solo perchè ho iniziato a farci caso ripensando a quel post. Ma nel frattempo messi ha messo () il 3:1 e vi assicuro, si è sentita un po' di esultanza dello stadio per il gol con dei bei fischi e poi da quando è ripreso il gioco lo stadio era muto. Ma muto davvero. A quel punto prendo palla e segno era il 90 passato. Tirano giù lo stadio. Ma non scherzo, erano muti e c'è stato un boato che mai mi sarei immaginato. Mi ha dato una carica pazzesca, ma intanto è finita la partita.

Vabbè oltre a questo anche il full manual è bellissimo, molto più coinvolgente, davvero basta questa partita per farmelo prendere, anche se ogni tanto mi pare che la direzione dei tiri non fosse proprio quella che volevo.
e tieni conto che è una demo ! io sto scimmiando per la versione finale, voglio fare i tornei !
nicacin è offline  
Old 18-09-2011, 20:11   #1416
xHitx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
e tieni conto che è una demo ! io sto scimmiando per la versione finale, voglio fare i tornei !
infatti..il gioco finale sarà molto meglio sopratutto per quanto riguarda i bug dell'impact engine (almeno spero)
xHitx è offline  
Old 18-09-2011, 20:24   #1417
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
ciò che manca sono un po' di sani falli violenti, spettacolarità che non so fare, errori arbitrali
VirtualFlyer è offline  
Old 18-09-2011, 20:33   #1418
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
provata per bene la demo, e quest'anno lo comprerò
l'unico difetto, che penso sia della demo, è che quando premo i tasti del controller fifa li sente come se li premessi due volte, e alcune cose le devo fare con la tastiera

come funziona l'online dal lato connessione? Ci si appoggia al server EA? Perchè ho problemi con alcuni giochi che sfruttano la connessione p2p, avendo il p2p filtrato, vallo a spiegare al provider che sto solo cercando di giocare online
robertogl è offline  
Old 18-09-2011, 20:34   #1419
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
provata per bene la demo, e quest'anno lo comprerò
l'unico difetto, che penso sia della demo, è che quando premo i tasti del controller fifa li sente come se li premessi due volte, e alcune cose le devo fare con la tastiera
che controller? Con quello della 360 0 problemi.
VirtualFlyer è offline  
Old 18-09-2011, 20:36   #1420
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
che controller? Con quello della 360 0 problemi.
controller scrauso, mi sembra 'dual trigger', non gioco mai a nessun gioco, l'avevo preso apposta per fifa 09, ma diciamo che non l'ho usato molto poi
robertogl è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Auto elettriche, a Busto Arsizio stop al...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
Google rassicura: ChromeOS continuer&agr...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian