Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2011, 15:15   #6061
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
questo è lo screen del mio qqlauncher
Come hai fatto ad avere la dock in legno e le icone così grandi? E soprattutto come vai nel drawer se non c'è l'icona?

Ultima modifica di Razer(x) : 18-09-2011 alle 15:17.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:18   #6062
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Franciscus Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho provato COPILOT LIVE e posso affermare che è uno SCHIFO MEGAGALATTICO!!!!!
Praticamente è riuscito a perdersi!!!!!
Ho provato a cambiare itinerario e non ci ha capito più niente....anche seguendo la direzione suggerita il fix della posizione è troppo lento, praticamente si aggiorna dopo 100-150 metri!!!
Meno male che l'ho provato nella mia città...
Ma voi avete la stessa esperienza????

P.S. TOMTOM, quando arrivi????
strano, io ho provato il premium e non faceva cosi.. il tuo era la versione "liscia"?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:45   #6063
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
http://www.misterphotoshop.it/samsun...o-p-41640.html
Old 18-09-2011, 15:47   #6064
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Come hai fatto ad avere la dock in legno e le icone così grandi? E soprattutto come vai nel drawer se non c'è l'icona?
hihih...sorry svista,in realtà era il miui launcher...per la dock in legno era un tema di vipitus(contenente circa 1500 icone) postato su xda,se vai qualche pagina dietro dove ne parlavamo dovresti trovare il post...

EDIT:
cmq per quanto riguarda l'alone giallo,da me si sera si intravede con la luminosità automatica,mentre se la tengo più alta è praticamente invisibile

Ultima modifica di peppe22 : 18-09-2011 alle 15:50.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:49   #6065
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
con degli aggiornamenti firmware il problema si vede di meno,ma cè ancora
con trovaprezzi lo trov ia 430+ss ovviamnete europa(garanzia1anno)
anchio lo voglio prendere dopo aver venduto il dual,pero sicurmante aspetto nexus prima
mmmm sti problemi su un device da 600€ fanno un pò pensare...sono molto indeciso...voi che dite vale la spesa?
Old 18-09-2011, 15:51   #6066
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
http://forum.xda-developers.com/show...7&postcount=76
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:53   #6067
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da davide.paolini Guarda i messaggi
mmmm sti problemi su un device da 600€ fanno un pò pensare...sono molto indeciso...voi che dite vale la spesa?
Io non ho questo problema e come me molti altri... Se aspetti di trovare un prodotto hardware perfetto senza problemi allora aspetta il 2324.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 16:09   #6068
davide.paolini
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Io non ho questo problema e come me molti altri... Se aspetti di trovare un prodotto hardware perfetto senza problemi allora aspetta il 2324.
eheheh anche tu hai ragione solo che mi darebbe parecchio fastidio mandare un assistenza un telefono appena comprato :P
Old 18-09-2011, 16:15   #6069
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
eheheh anche tu hai ragione solo che mi darebbe parecchio fastidio mandare un assistenza un telefono appena comprato :P
hai perfettamente ragione, per cui fai come ho fatto io: compralo in un negozio fisico, accendilo e controlla sia tutto ok, se va bene lo tieni altrimenti te lo fai cambiare subito

Old 18-09-2011, 16:18   #6070
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Scusami eh, non ce l'ho con te, ma queste domande non le sopporto.
Se vai in altri thread di altri cell, troverai certamente che anche li si lamentano di altrettanti problemi. Poi non puoi venire qua a chiedere se conviene o no prenderlo, visto che la maggior parte delle persone qui lo hanno preso perché lo reputano il miglior telefono in circolazione. Non saremmo neanche obiettivi.
Io ad esempio ti direi che per me è il miglior android sicuramente (non il miglior telefono perché potresti trovarti meglio con un altro tipo di sistema operativo) ma se cerchi un android, questo è il migliore.
Ecco, dopo che ti ho detto questa cosa ti sei convinto a prenderlo? Non credo...o meglio spero di no. Secondo me se ti metti a girovagare nei forum per farti convincere da qualcuno se prendere o meno un telefono (o qualunque altro prodotto) non compri MAI niente.
Ti consiglio semplicemente di leggerti una scheda tecnica ed al massimo vedere qualche video/recensione e se il dispositivo ti soddisfa per quello che offre, prendilo.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 16:23   #6071
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Se vai in altri thread di altri cell, troverai certamente che anche li si lamentano di altrettanti problemi. Poi non puoi venire qua a chiedere se conviene o no prenderlo, visto che la maggior parte delle persone qui lo hanno preso perché lo reputano il miglior telefono in circolazione. Non saremmo neanche obiettivi.
Io ad esempio ti direi che per me è il miglior android sicuramente (non il miglior telefono perché potresti trovarti meglio con un altro tipo di sistema operativo) ma se cerchi un android, questo è il migliore.
Ecco, dopo che ti ho detto questa cosa ti sei convinto a prenderlo? Non credo...o meglio spero di no. Secondo me se ti metti a girovagare nei forum per farti convincere da qualcuno se prendere o meno un telefono (o qualunque altro prodotto) non compri MAI niente.
Ti consiglio semplicemente di leggerti una scheda tecnica ed al massimo vedere qualche video/recensione e se il dispositivo ti soddisfa per quello che offre, prendilo.
a me e bastato molto meno la scheda tecnica e sicuramente mostruosa, ma cio che mi ha fatto innamorare subito e stato vedere il super amoled acceso, dopo 2 minuti avevo lo scontrino in mano
Old 18-09-2011, 16:25   #6072
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
con la miui 1.9.16 ho risolto il problema che avevo con audio manager pro e ora mi trovo un telefono che PER ME è perfetto!!!

io la luminosità ce l'ho sempre "inchiodata" al max sarà per quello che non noto i MOLTI DIFETTI di questo display!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 16:26   #6073
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
a me e bastato molto meno la scheda tecnica e sicuramente mostruosa, ma cio che mi ha fatto innamorare subito e stato vedere il super amoled acceso, dopo 2 minuti avevo lo scontrino in mano
Ecco. Prendete esempio!
Old 18-09-2011, 16:29   #6074
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
io già conoscevo la bontà del display dato che provengo dal GS
quello si che era un telefono con problemi per lo più software, risolvibili con la cyano o la miui a parte il comparto GPS che era veramente una tragedia.
Mi sono informato sul comparto GPS del GS2 e ho deciso per l'acquisto al day one (two al max!!!)
Sono ancora convinto di aver comprato un gran telefono!!!!
Old 18-09-2011, 16:37   #6075
davide.paolini
Member

Quote:
scusa ma una qualsiasi persona prima di fare un acquisto si informa sul prodotto no?è normale che ho visto scheda tecnica ecc... per quello ho puntato il dito su questo telefono, ma visto che stiamo su un forum dove utenti che hanno questo prodotto esprimono e danno suggerimenti e espongono le proprie esperienze (non è proprio questa l'utilità del forum? ) è lecito chiedere delle informazioni, se mi dicevano tutti i device hanno il problema, anche se questo tel è il migliore(almeno io lo reputo cosi), prendo in considerazione altro, che sicuramente avrà altri difetti ma che non mi tange nel mio uso al contrario di macchie sul display....non credi?

allora visto che è un forum che serve ad aiutare un qualsiasi utente pone delle domande, poi la mia prima domanda non era se conveniva prenderlo ma se erano stati risolti questi difetti, una volta letto la risposta ho chiesto se conveniva prenderlo in base alla media dei device difettati, visto che non ho trovato una risposta certa in rete, se erano il 90% pensavo ad altro...mi sembra una domanda lecita da fare....non sono venuto gli chiedendo "ditemi che cellulare comprare che è + figo" mah
Old 18-09-2011, 16:43   #6076
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
scusa ma una qualsiasi persona prima di fare un acquisto si informa sul prodotto no?è normale che ho visto scheda tecnica ecc... per quello ho puntato il dito su questo telefono, ma visto che stiamo su un forum dove utenti che hanno questo prodotto esprimono e danno suggerimenti e espongono le proprie esperienze (non è proprio questa l'utilità del forum? ) è lecito chiedere delle informazioni, se mi dicevano tutti i device hanno il problema, anche se questo tel è il migliore(almeno io lo reputo cosi), prendo in considerazione altro, che sicuramente avrà altri difetti ma che non mi tange nel mio uso al contrario di macchie sul display....non credi?

allora visto che è un forum che serve ad aiutare un qualsiasi utente pone delle domande, poi la mia prima domanda non era se conveniva prenderlo ma se erano stati risolti questi difetti, una volta letto la risposta ho chiesto se conveniva prenderlo in base alla media dei device difettati, visto che non ho trovato una risposta certa in rete, se erano il 90% pensavo ad altro...mi sembra una domanda lecita da fare....non sono venuto gli chiedendo "ditemi che cellulare comprare che è + figo" mah

allora,una volta per tutte,il problema dell'alone giallo da sinistra verso destra c'è su tutti,ma è talmente lieve a luminosità media che non te ne accorgi proprio(se imposti una bassa luminosità si nota di più)...il problema delle macchie,erano tipo cerchi stile ventosa,a quanto pare dovrebbe esser stato risolto...ma eventualmente avessi qualcuno di questi problemi,hai ben 7 giorni per tornare dal negoziante e fartene dare uno totalmente nuovo e immacolato(qui c'è gente che ne ha cambiati 4 in una settimana,pensa te )...quindi non ti porre questo problema,xk in parte è tutta fuffa,in parte c'è del vero
Old 18-09-2011, 16:49   #6077
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:

Lo scopo principale del forum (almeno di questo thread) è che tutti i possessori di questo prodotto ne parlano esprimendo giudizi e cercando di risolvere problemi. Ovviamente c'è una minima parte che ancora non ha acquistato il telefono per ottenere ulteriori info prima dell'acquisto, cosa giustissima eh, ma tu non chiedevi altre info, bensì chiedevi se ne vale la pena acquistarlo. Che domanda è?
Il forum non serve a farsi convincere a prendere o meno il prodotto. Il forum serve a ricavare informazioni (oltre che a condividerle), dovresti poi essere tu stesso poi a valutare le informazioni ricavate e decidere se ne vale o meno la pena acquistarlo. Non sei d'accordo?
Detto questo, poi faccio una valutazione personale. Prima di prendere "questo" prodotto, che fai, ti giri tutti i forum per farti dire quali sono tutti i difetti di tutti i telefoni di questa fascia di prezzo prima di prenderlo? Non credo. Spero di no, anche perché se fosse così il telefono lo cominci a studiare ora per poi comprarlo l'anno prossimo se tutto va bene.
Ripeto, volendo rispondere alla tua domanda io ti dico di SI, ne vale la pena, ma quanto valore ha la mia risposta? Credo/spero meno di 0.
Non stressarti troppo. Valuta le caratteristiche, al massimo leggi/vedi qualche video/recensione e se ti soddisfano le caratteristiche prendilo, i difettucci si trovano in tutto quello che compri.

Ultima modifica di Governator : 18-09-2011 alle 16:51.
Old 18-09-2011, 16:49   #6078
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
allora,una volta per tutte,il problema dell'alone giallo da sinistra verso destra c'è su tutti,ma è talmente lieve a luminosità media che non te ne accorgi proprio(se imposti una bassa luminosità si nota di più)...il problema delle macchie,erano tipo cerchi stile ventosa,a quanto pare dovrebbe esser stato risolto...ma eventualmente avessi qualcuno di questi problemi,hai ben 7 giorni per tornare dal negoziante e fartene dare uno totalmente nuovo e immacolato(qui c'è gente che ne ha cambiati 4 in una settimana,pensa te )...quindi non ti porre questo problema,xk in parte è tutta fuffa,in parte c'è del vero
8 gg e max 15 min di telefonate
Old 18-09-2011, 16:58   #6079
davide.paolini
Member

Quote:
Lo scopo principale del forum (almeno di questo thread) è che tutti i possessori di questo prodotto ne parlano esprimendo giudizi e cercando di risolvere problemi. Ovviamente c'è una minima parte che ancora non ha acquistato il telefono per ottenere ulteriori info prima dell'acquisto, cosa giustissima eh, ma tu non chiedevi altre info, bensì chiedevi se ne vale la pena acquistarlo. Che domanda è?
Il forum non serve a farsi convincere a prendere o meno il prodotto. Il forum serve a ricavare informazioni (oltre che a condividerle), dovresti poi essere tu stesso poi a valutare le informazioni ricavate e decidere se ne vale o meno la pena acquistarlo. Non sei d'accordo?
Detto questo, poi faccio una valutazione personale. Prima di prendere "questo" prodotto, che fai, ti giri tutti i forum per farti dire quali sono tutti i difetti di tutti i telefoni di questa fascia di prezzo prima di prenderlo? Non credo. Spero di no, anche perché se fosse così il telefono lo cominci a studiare ora per poi comprarlo l'anno prossimo se tutto va bene.
Ripeto, volendo rispondere alla tua domanda io ti dico di SI, ne vale la pena, ma quanto valore ha la mia risposta? Credo/spero meno di 0.
Non stressarti troppo. Valuta le caratteristiche, al massimo leggi/vedi qualche video/recensione e se ti soddisfano le caratteristiche prendilo, i difettucci si trovano in tutto quello che compri.
ripeto la mia prima domande era una richiesta di info, non credi?sapere se erano stati risolti dei difetti...più richiesta di informazione di questa. Di recensioni ne ho viste di tutti i colori, e proprio perchè non parlavano di questo "problema" ho pensato bene di chiedere alla persona più indicata, il possessore fisico visto che non costa pochissimo preferisco documentarmi su pro e contro prima di comprare una cosa, ripeto tutti hanno problemi chi èiù chi meno, nessuno vuole un device perfetto. Invece la tua risposta da possessore vale molto, per me

@peppe22: grazie mille della risposta esaustiva questo volevo sapere
Old 18-09-2011, 17:07   #6080
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
ripeto la mia prima domande era una richiesta di info, non credi?sapere se erano stati risolti dei difetti...più richiesta di informazione di questa. Di recensioni ne ho viste di tutti i colori, e proprio perchè non parlavano di questo "problema" ho pensato bene di chiedere alla persona più indicata, il possessore fisico visto che non costa pochissimo preferisco documentarmi su pro e contro prima di comprare una cosa, ripeto tutti hanno problemi chi èiù chi meno, nessuno vuole un device perfetto. Invece la tua risposta da possessore vale molto, per me

@peppe22: grazie mille della risposta esaustiva questo volevo sapere
I problemi al display di cui avrai letto ovunque non possono essere risolti essendo dei problemi intrinseci dei display a led. Ho letto di qualche rom che mette una pezza a questi difettini grafici rendendoli molto meno visibili (io li considero già invisibili e comunque maniacali). Ovviamente il mio giudizio, ripeto ancora una volta, non credo valga tanto. Come quando compri un tv, ti possono dire tutti che è bellissimo da vedere, ma se poi non lo vedi con i tuoi occhi non puoi sapere se ti piace o meno.
A me il sgs2 piace tantissimo. Se dici che il mio parere vale tanto, e che ti aiuta decidere per l'acquisto, allora compralo subito. È un terminale eccezionale, e secondo me non vale la pena aspettare o valutare altri terminali.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL