|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6061 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Come hai fatto ad avere la dock in legno e le icone così grandi? E soprattutto come vai nel drawer se non c'è l'icona?
Ultima modifica di Razer(x) : 18-09-2011 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#6062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
|
|
|
#6064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
EDIT: cmq per quanto riguarda l'alone giallo,da me si sera si intravede con la luminosità automatica,mentre se la tengo più alta è praticamente invisibile
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit Ultima modifica di peppe22 : 18-09-2011 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#6065 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
mmmm sti problemi su un device da 600€ fanno un pò pensare...sono molto indeciso...voi che dite vale la spesa?
|
|
|
#6066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Trattative concluse: OCZ Solid Series SATA II 2.5" SSD 30Gb-Gigabyte GA-EX58-EXTREME-Antec Twelve Hundred-Ipod Touch 8Gb 2nd Gen.-Nokia N82 Black-Mouse Microsoft Sidewinder X8-Corsair Dominator 2gb 1066Mhz-MB Gigabyte GA-MA790X-DS4-AMD Phenom X4 9850 Black Edition-SAPPHIRE 4870X2 2GB DDR5 + accelero xtreme |
|
|
|
|
|
|
#6067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6068 |
|
Member
|
eheheh anche tu hai ragione solo che mi darebbe parecchio fastidio mandare un assistenza un telefono appena comprato :P
|
|
|
#6069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se vai in altri thread di altri cell, troverai certamente che anche li si lamentano di altrettanti problemi. Poi non puoi venire qua a chiedere se conviene o no prenderlo, visto che la maggior parte delle persone qui lo hanno preso perché lo reputano il miglior telefono in circolazione. Non saremmo neanche obiettivi. Io ad esempio ti direi che per me è il miglior android sicuramente (non il miglior telefono perché potresti trovarti meglio con un altro tipo di sistema operativo) ma se cerchi un android, questo è il migliore. Ecco, dopo che ti ho detto questa cosa ti sei convinto a prenderlo? Non credo...o meglio spero di no. Secondo me se ti metti a girovagare nei forum per farti convincere da qualcuno se prendere o meno un telefono (o qualunque altro prodotto) non compri MAI niente. Ti consiglio semplicemente di leggerti una scheda tecnica ed al massimo vedere qualche video/recensione e se il dispositivo ti soddisfa per quello che offre, prendilo. |
|
|
|
|
|
|
#6071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6072 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
con la miui 1.9.16 ho risolto il problema che avevo con audio manager pro e ora mi trovo un telefono che PER ME è perfetto!!!
io la luminosità ce l'ho sempre "inchiodata" al max sarà per quello che non noto i MOLTI DIFETTI di questo display!!!! |
|
|
|
|
|
#6073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6074 | |
|
Bannato
|
Quote:
quello si che era un telefono con problemi per lo più software, risolvibili con la cyano o la miui a parte il comparto GPS che era veramente una tragedia. Mi sono informato sul comparto GPS del GS2 e ho deciso per l'acquisto al day one (two al max!!!) Sono ancora convinto di aver comprato un gran telefono!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6075 | |
|
Member
|
Quote:
allora visto che è un forum che serve ad aiutare un qualsiasi utente pone delle domande, poi la mia prima domanda non era se conveniva prenderlo ma se erano stati risolti questi difetti, una volta letto la risposta ho chiesto se conveniva prenderlo in base alla media dei device difettati, visto che non ho trovato una risposta certa in rete, se erano il 90% pensavo ad altro...mi sembra una domanda lecita da fare....non sono venuto gli chiedendo "ditemi che cellulare comprare che è + figo" mah
|
|
|
|
#6076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
allora,una volta per tutte,il problema dell'alone giallo da sinistra verso destra c'è su tutti,ma è talmente lieve a luminosità media che non te ne accorgi proprio(se imposti una bassa luminosità si nota di più)...il problema delle macchie,erano tipo cerchi stile ventosa,a quanto pare dovrebbe esser stato risolto...ma eventualmente avessi qualcuno di questi problemi,hai ben 7 giorni per tornare dal negoziante e fartene dare uno totalmente nuovo e immacolato(qui c'è gente che ne ha cambiati 4 in una settimana,pensa te
|
|
|
|
#6077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il forum non serve a farsi convincere a prendere o meno il prodotto. Il forum serve a ricavare informazioni (oltre che a condividerle), dovresti poi essere tu stesso poi a valutare le informazioni ricavate e decidere se ne vale o meno la pena acquistarlo. Non sei d'accordo? Detto questo, poi faccio una valutazione personale. Prima di prendere "questo" prodotto, che fai, ti giri tutti i forum per farti dire quali sono tutti i difetti di tutti i telefoni di questa fascia di prezzo prima di prenderlo? Non credo. Spero di no, anche perché se fosse così il telefono lo cominci a studiare ora per poi comprarlo l'anno prossimo se tutto va bene. Ripeto, volendo rispondere alla tua domanda io ti dico di SI, ne vale la pena, ma quanto valore ha la mia risposta? Credo/spero meno di 0. Non stressarti troppo. Valuta le caratteristiche, al massimo leggi/vedi qualche video/recensione e se ti soddisfano le caratteristiche prendilo, i difettucci si trovano in tutto quello che compri. Ultima modifica di Governator : 18-09-2011 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
|
#6078 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6079 | |
|
Member
|
Quote:
@peppe22: grazie mille della risposta esaustiva questo volevo sapere
|
|
|
|
#6080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me il sgs2 piace tantissimo. Se dici che il mio parere vale tanto, e che ti aiuta decidere per l'acquisto, allora compralo subito. È un terminale eccezionale, e secondo me non vale la pena aspettare o valutare altri terminali. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.