Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2011, 02:07   #1361
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
perchè star li e vedere sta cazzo di cpu che fa 8000 passaggi e io che non ne riesco a fare 3 perchè mi fregano palla, contrasti a vuoto e via dicendo.

Per me videogioco vuol dire divertimento, gioco immediato...se devo star lì a studiare ogni minima cosa, mi passa la voglia.

Come non mi piace usare il cambio manuale nei videogiochi di auto, un fifa così non mi dice niente...però è solamente perchè io i videogiochi non li vivo così, non mi piacciono impostati in questo modo...
vedremo come andrà con il gioco completo, nel frattempo ritorno a fifa11

Come già detto dal buon john, sicuramente Pro Evolution Soccer è il gioco che fa per te, in base a quello che scrivi. Demo dei due giochi alla mano, la differenza tra FIFA12 e PES2012 è pari alla differenza tra guida-simulazione in iRacing e guida Arcade in NFS:HotPursuit. E non ho detto Wipeout o RidgeRacer perchè sarebbe stato esagerato viste comunque le buone idee presenti nel titolo Konami.

Per rispondere a lelets, per quanto riguarda Hummels e Subotic, sono punti di vista, io dico che sicuramente sono tra i giovani centrali più promettenti al mondo, ma a dire che sono tra i più forti ad impostare ce ne passa.
Thiago Silva, Pique, Puyol, Kompany, Sakho, Marquez, questi per me sono i più bravi ad impostare. Quei due oltretutto ti potranno sembrar pure bravi, ma sempre in Bundesliga giocano...
Old 18-09-2011, 02:33   #1362
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ecco un cambio di direzione del genere e relativo tiro rasoterra te lo potevi scordare in fifa11

http://www.ea.com/soccer/videos/ugc/93594474

per quanto riguarda la difficoltà della cpu mi interessa relativamente, anzi per niente, visto che giocherò solamente online come ho sempre fatto

edit: ma i replay sono sempre stati cosi brevi? è un vero peccato non poter salvare un'azione più lunga, questa per esempio era bellina.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-09-2011 alle 02:37.
alexbilly è offline  
Old 18-09-2011, 09:05   #1363
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
se vuoi puoi abbassare il livello per renderlo meno frustrante......

cmq io certe volte quando sono molto vicino vado con l'intenzione di spezzare le gambe ma non ci riesco.....sembra che ci passa in mezzo......boh.....volevo vedere qualche infortunio.....ma niente......forse perchè è la demo.....
Ci sono ci sono..in una partita un animale ha rotto il legamento collaterale del mio povero fabregas
Old 18-09-2011, 09:05   #1364
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Direttamente dal file della lingua della demo, ecco tutte le sliders in italiano:

Accelerazione (CPU)
Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dalla CPU per raggiungere la loro velocità massima.
Accelerazione (Utente)
Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dall'utente per raggiungere la loro velocità massima.
Accelerazione (CPU)
Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dalla CPU per raggiungere la loro velocità massima.
Accelerazione (Utente)
Modifica il tempo necessario ai giocatori controllati dall'utente per raggiungere la loro velocità massima.
Abilità portiere (CPU)
Modifica la capacità di parare del portiere della CPU.
Abilità portiere (Utente)
Modifica la capacità di parare del portiere dell'utente.
Frequenza infortuni (CPU)
Modifica la frequenza con cui i giocatori controllati dalla CPU si infortunano.
Frequenza infortuni (Utente)
Modifica la frequenza con cui i giocatori controllati dall'utente si infortunano.
Gravità infortuni (CPU)
Modifica la gravità degli infortuni subiti dai giocatori controllati dalla CPU.
Gravità infortuni (Utente)
Modifica la gravità degli infortuni subiti dai giocatori controllati dall'utente.
Errore passaggi (CPU)
Modifica le probabilità di errore nei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Errore passaggi (Utente)
Modifica le probabilità di errore nei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Velocità passaggi (CPU)
Modifica la velocità dei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Velocità passaggi (Utente)
Modifica la velocità dei passaggi rasoterra effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di passaggi.
Piazzamento: altezza difesa (CPU)
Permette di specificare quanto deve rimanere alta/bassa la difesa della squadra controllata dalla CPU.
Piazzamento: altezza difesa (Utente)
Permette di specificare quanto deve rimanere alta/bassa la difesa della squadra controllata dall'utente.
Piazzamento: posizione esterni (CPU)
Modifica la spinta offensiva degli esterni di difesa controllati dalla CPU.
Piazzamento: posizione esterni (Utente)
Modifica la spinta offensiva degli esterni di difesa controllati dall'utente.
Piazzamento: lunghezza difesa (CPU)
Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa della CPU rispetto alla lunghezza del campo.
Piazzamento: lunghezza difesa (Utente)
Specifica quanto deve essere compatta o allungata la difesa dell'utente rispetto alla lunghezza del campo.
Piazzamento: ampiezza difesa (CPU)
Specifica quanto deve essere compatta o allargata la difesa della CPU rispetto all'ampiezza del campo.
Piazzamento: ampiezza difesa (Utente)
Specifica quanto deve essere compatta o allargata la difesa dell'utente rispetto all'ampiezza del campo.
Piazzamento: marcatura (CPU)
Modifica la pressione esercitata dai difensori della CPU sugli avversari.
Piazzamento: marcatura (Utente)
Modifica la pressione esercitata dai difensori dell'utente sugli avversari.
Piazzamento: frequenza inserimenti (CPU)
Modifica il numero di inserimenti effettuati dai giocatori controllati dalla CPU.
Piazzamento: frequenza inserimenti (Utente)
Modifica il numero di inserimenti effettuati dai giocatori controllati dall'utente.
Barra di potenza (Utente)
Modifica la velocità di caricamento della barra di potenza per calciare o passare la palla.
Errore tiri (CPU)
Modifica le probabilità di errore nei tiri normali effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Errore tiri (Utente)
Modifica le probabilità di errore nei tiri normali effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Velocità tiri (CPU)
Modifica la velocità dei tiri normali effettuati dai giocatori della CPU. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Velocità tiri (Utente)
Modifica la velocità dei tiri normali effettuati dai giocatori dell'utente. Non si applica agli altri tipi di tiri (come le conclusioni di precisione).
Velocità scatto (CPU)
Modifica la velocità massima dei giocatori controllati dalla CPU.
Velocità scatto (Utente)
Modifica la velocità massima dei giocatori controllati dall'utente.
ah ma ci sono glisliders pure per l'errore umano, allora il discorso cambia.
direi che è ottimo
Charonte è offline  
Old 18-09-2011, 09:40   #1365
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Dopo mercoledì sera non direi

[OT]
Presidente è deluso?
Deluso? E certo che sono deluso... perdere a San Siro con "questi qua"...
[/FINE OT]

thegladiator è offline  
Old 18-09-2011, 10:05   #1366
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Praticamente con gli sliders sarà possibile adattare la giocabilità alle proprie pretese!

x119 è offline  
Old 18-09-2011, 10:26   #1367
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Dopo mercoledì sera non direi

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
[OT]
Presidente è deluso?
[/FINE OT]

siete cattivi!

comunque dove posso trovare, non avendo mai giocato a fifa tutti e intendo tutti i comandi? la difesa c'è il tutorial, ma io non ho quasi nemmeno idea della differenza tra manual e assistito e dell'uso della levetta di destra
VirtualFlyer è offline  
Old 18-09-2011, 10:34   #1368
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
[OT]
Presidente è deluso?
[/FINE OT]

no comment......il ciclo è finito......i vecchi devono andare in pensione.......gente senz'anima e fiato.....quest'anno si lotta per il centro classifica.......la società ha sbagliato tutto.....mi sembra di rivedere roba di 15 anni fa.......

ot off.....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 18-09-2011, 10:53   #1369
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
.....quest'anno si lotta per il centro classifica.......la società ha sbagliato tutto.....mi sembra di rivedere roba di 15 anni fa.......
15?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 18-09-2011, 10:54   #1370
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
siete cattivi!

comunque dove posso trovare, non avendo mai giocato a fifa tutti e intendo tutti i comandi? la difesa c'è il tutorial, ma io non ho quasi nemmeno idea della differenza tra manual e assistito e dell'uso della levetta di destra
Se metti in pausa durante la partita, dovresti trovare un menù con scritto comandi, dove puoi vedere i comandi base, quelli per le esultanze, e quelli per le skill

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Praticamente con gli sliders sarà possibile adattare la giocabilità alle proprie pretese!

Esatto, si potrà creare la giocabilità che si vuole, personabilizzata per ognuno. Poi ci si potrà scambiare idee su quali settaggi sono meglio ed a che valori.
Si potrà rendere più umana la CPU, così da avere partite più realistiche in singleplayer. Tanto poi online non sono utilizzabili, quindi per chi diceva che è un cheat non è nulla di simile. Come già detto da demiurgous sono cose che su molti titoli sportivi sono utilizzate già da molti anni
Grazie ad Out per la lista in italiano, metto link in prima!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 18-09-2011, 11:15   #1371
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Raga, qualcuno sta avendo problemi con i pad della trust?.... ho un predator e se lo attacco non parte piu il gioco... o meglio, parte alla schermata iniziale con scritto FIFA 12 Demo e poi torna a win senza errore.... con il Logitec Dual Action invece nessun problema....

soluzioni?
Old 18-09-2011, 11:28   #1372
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Raga, qualcuno sta avendo problemi con i pad della trust?.... ho un predator e se lo attacco non parte piu il gioco... o meglio, parte alla schermata iniziale con scritto FIFA 12 Demo e poi torna a win senza errore.... con il Logitec Dual Action invece nessun problema....

soluzioni?
Puoi provare due cose:
1. http://www.fifa-patch.com/tag/fifa-12-demo-gamepad-fix
2. http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170692

Per la seconda soluzione, in pratica devi fare così:
Vai su: Start > scrivi "regedit" nell'area cerca, poi premi invio e apri "HKEY_CURRENT_USER">System>Curent Control Set>Control>Media Properties>Private Properties>Joystick>OEM> qui cerca la cartella del tuo gamepad, e cerca la voce "OEMName", poi doppio click sulla voce e cambialo con "Generic USB Joystick" o "Logitech Cordless RumblePad 2".
Dopo, vai su fifaconfig.exe (dentro la cartella game/fifasetup della demo) e nella configurazione del pad scegli il nome che hai appena messo...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 18-09-2011, 11:45   #1373
xHitx
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
ma non è quello, poi i livelli hanno differenze troppo nette...con dilettante puoi prendere il pallone ed andare via da centrocampo fin dentro l'area, con esperto non puoi prendere palla solo se sbaglia la cpu

comunque va bene, è solo un mio problema, il gioco come gioco del calcio è ottimo!
anche per me è frustrante giocare con la cpu..infatti mi alleno solo per imparare bene la difesa tattica ,per il resto gia so che sa tutto in anticipo e quindi è inutile ..tanto col gioco completo giocherò solo online quindi la cpu non mi importa minimamente
xHitx è offline  
Old 18-09-2011, 12:21   #1374
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Ho fatto circa 10 partite, che dire: Spettacolo puro.

A dire il vero non ne ho vinta nemmeno una (full manual, TD, Esperto) ma se la prima l'ho persa 3-0, adesso riesco quasi a pareggiare.

Prima in Barca-Milan, sperimentando il Ti-Tic e Ti-Toc marchio Blaugrana, ho fatto un gol simile a come lo fanno loro: passaggio orizzontale basso di Villa per Cesc che entra in area, si gira bevendosi Taiwo e mette un filtrante come loro sanno fare (la classica imbucata marchiata Barcellona) con Villa che infila abbiati.

Ecco, in Fifa 11 non avrei potuto farlo così bene, ammirando tra l'altro i realistici movimenti dei giocatori.

Ora: nei negozi fisici costerà 39.99€, giusto? Online dove e a quanto posso prenderlo? DD ovviamente.

Grazie mille
cirano994 è offline  
Old 18-09-2011, 12:27   #1375
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi

A dire il vero non ne ho vinta nemmeno una (full manual, TD, Esperto) ma se la prima l'ho persa 3-0, adesso riesco quasi a pareggiare.

Prima in Barca-Milan, sperimentando il Ti-Tic e Ti-Toc marchio Blaugrana, ho fatto un gol simile a come lo fanno loro: passaggio orizzontale basso di Villa per Cesc che entra in area, si gira bevendosi Taiwo e mette un filtrante come loro sanno fare (la classica imbucata marchiata Barcellona) con Villa che infila abbiati.

Ecco, in Fifa 11 non avrei potuto farlo così bene, ammirando tra l'altro i realistici movimenti dei giocatori.

Ora: nei negozi fisici costerà 39.99€, giusto? Online dove e a quanto posso prenderlo? DD ovviamente.

Grazie mille
su gamersgate.com a 35$ quindi 25 euro
VirtualFlyer è offline  
Old 18-09-2011, 12:27   #1376
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi

Grazie mille
Scusa ma guarda che Cesc non può averla passata a Villa, che qui milita ancora nell'Arsenal
Cmq perchè dici 39€ ? Secondo me costerà 45-50€ in negozi fisici..

Ultima modifica di x119 : 18-09-2011 alle 12:30.
x119 è offline  
Old 18-09-2011, 12:31   #1377
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Scusa ma guarda che Cesc non può averla passata a Villa, che qui milita ancora nell'Arsenal
39,90€ è il prezzo di listino sia per fifa che per pes (basta che ti fai un giro su trovaprezzi), chi lo vende più caro ci lucra
ovviamente anche nei negozi fisici.
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 18-09-2011, 12:35   #1378
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
come dice floro flores costerà 40 anche su origin.

per favore, se qualcuno lo vuol prendere su origin, mi può contattare in mp?
VirtualFlyer è offline  
Old 18-09-2011, 12:37   #1379
cirano994
Senior Member

L'Avatar di cirano994

Iscritto dal: May 2009
Quote:
http://fifa-muntenia.blogspot.com/20...-released.html

Installa però la versione 2.0 con FIX, dato che ho letto che senza crasha.

Ora faccio un giro sui siti di DD.

Grazie
cirano994 è offline  
Old 18-09-2011, 12:41   #1380
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
su gamersgate.com a 35$ quindi 25 euro
Su quel sito non c'è traccia di FIFA 12
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian