|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
...e i temi non cambiano!!!! cmq io ho il terminale dal day one preso da saturn e non lamento nessun problema, anzi sono soddisfattissimo tanto che penso (per adesso...!!) di saltare un anno e prendere il galaxy IV!! sarà che ho la MIUI e ne sono così soddisfatto che non noto i problemi!!! razer installata la 1.9.16?? io, come al solito, aspetto il language pack italiano!! l'altro giorno leggevo che qualcuno cercava i widget dell'lg dual ECCOLI |
|
|
|
|
|
|
#6002 |
|
|
cmq confermo ho appena provato a connettermi via wifi in una zona che il vecchio cell nn mi faceva connettere, risultato connesso con il puntino e navigazione pure veloce, quindi ho capito che la connessione và bene e la segnalazione delle tacche e a tromba
|
|
|
|
#6003 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Comunque no, non l'ho installata e non penso la installerò, mi trovo già bene con la 1.9.9, monto direttamente la prossima che dovrebbe portare qualche feature in più. |
|
|
|
|
|
|
#6004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
|
|
|
|
|
|
#6005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6006 | |
|
Bannato
|
Quote:
si , io ho detto galaxy IV perchè non ho la più pallida idea di come si potrà chiamare il prossimo nexus... e onestamente non sarei contento se fosse motorola come dice governator sarà perchè in passato ho avuto 2 motorola e da allora ho giurato che non ne avrei più presi...tutti e due in assistenza!! Magari sono migliorati!!! |
|
|
|
|
|
|
#6007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
|
|
|
|
|
|
#6008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Se installi una Rom custom di fatto sostituisci quella che hai installato adesso, quindi non esiste il discorso supportata o meno
Diciamo che chi fa le rom tende e farle basate sull'ultima versione ufficiosa non rilasciata però ufficialmente da Samsung, quindi di fatto saranno sempre più aggiornate di quella originale
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#6009 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se istallo una tipo la Criskelo posso istallarla direttamente dalla KG1? purtroppo mi vengono un mare di dubbi perchè sulle faq di Criskelo diceva di passare da KH3 oppure ho capito male io
|
|
|
|
|
|
|
#6010 |
|
Bannato
|
Ecco a voi la mia lockscreen e la mia home
appena fatte!!!! Non state a criticare che per farle ho appena speso 3 € di app!!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#6011 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi scusate una domanda veloce, avete notato che quando siete in chiamata il sensore di prossimità (lo si nota di notte) emmette una fievole lucina rossa??? E' normale??? Ciao a tutti e grazie!!!
|
|
|
#6013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#6014 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Copilot LIVE
Ragazzi,
ho provato COPILOT LIVE e posso affermare che è uno SCHIFO MEGAGALATTICO!!!!! Praticamente è riuscito a perdersi!!!!! Ho provato a cambiare itinerario e non ci ha capito più niente....anche seguendo la direzione suggerita il fix della posizione è troppo lento, praticamente si aggiorna dopo 100-150 metri!!! Meno male che l'ho provato nella mia città... Ma voi avete la stessa esperienza???? P.S. TOMTOM, quando arrivi????
"Quelli che s'innamorano di pratica senza scienza son come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria" |
|
|
|
|
|
#6015 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
premetto che ho la miui 1.9.9 tradotta da angelom con kernel thundermiui che è una goduria vera e propria...finalmente riesco ad avere un consumo medio dell'1% a riposo. e in termini prestazionali mai avuto un terminale più fluido di così
il problema è quando non riposa e lo uso per navigare, infatti il processo SOA è sempre intorno ai 20/30% con punte al 40...e questo è un problema che mi affliggeva anche con le varie litening, thunderbolt e leomar ho pensato che possano essere i vari backup delle apps che mi porto dietro, anzi sono certo che sia questa la causa...magari c'è un'applicazione che causa il drain usando il processo Sistema Operativo Android, però con watchdog non noto nulla di che. c'è un metodo più pratico che provare a disinstallare tutte le apps e andando a scovare quella rea rinstallandole ad una ad una? non è che mi vada molto di rinstallarmi 100 e passa apps
|
|
|
#6017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
|
Ciao a tutti! Ho comprato da poco il GS2 però ho qualche domanda da fare:
1. Il mio è Brand 3 però se gli metto la versione ufficiale no brand, poi riesco a trovare gli aggiornamenti tramite Kies oppure devo sempre installare tramite Odin. E soprattutto cosa comporta alla garanzia? E' sempre possibile mettere il firmware brand 3 senza che nessuno se ne accorga? 2. Ho notato che la localizzazione non è proprio perfetta ed a volte sbaglia anche di qualche chilometro! Questo si verifica usando ia connessione dati che GPS. Consigli? Scusate se questi argomenti sono già stati trattati ma ho trovato troppe informazioni e molto confuse!
|
|
|
|
#6018 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il firmware originale 3 lo trovi QUA e lo puoi riflashare tramite odin Tieni però presente che se flashi un kernel non ufficiale ti sale il contatore delle flashate e ti compare un triangolo giallo nella schermata di avvio, cose che non danno nessun problema a meno che il tuo telefono non necessiti dell'assistenza visto che fanno perdere la garanzia. Per questo ti consiglio di procurarti un jig usb che, oltre ad azzerarti il contatore, ti leva il triangolo giallo e ti avvia il telefono in download mode in caso ci fossero problemi. Lo trovi sulla baia a pochi euro cercando jig i9100. Per quanto riguarda il GPS io mi trovo bene con il navigatore di google che mi sembra migliore di qualsiasi altro (io ho provato navigon, sygic e copilot) La precisione per quanto mi riguarda è buona e non mi lamento. |
|
|
|
|
|
|
#6019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6020 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq alla fine se cambi il kernel della MIUI tutto il resto si riduce a delle modifiche grafiche quindi penso sarebbe più giusto dire che è una rom di angelom con grafica MIUI....e la traduzione la fa MIUI italia per Nexus-lab!!! Non posso aiutarti sul SOA piochè a me si attesta intorno al 10%, max 15%..e mi va bene così!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.