Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2011, 15:49   #5981
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Carlo201983 Guarda i messaggi
insomma allora nessuna soluzione x la scarsa ricezione del wifi e della telefonia
Ma, magari intanto fossi in te proverei ad aggiornare il firmware
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 15:52   #5982
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi sono finalmente deciso a prendere il GS2 pero volevo un consiglio secondo voi mi conviene prenderlo a 450 con garanzia europa o a 480 con garanzia Italia?
Poi quali differenze dal punto di vista pratico tra le 2?
GARANZIA ITALIANA TUTTA LA VITA, te lo dice chi ne ha preso uno con garanzia europea. Fosse il erminale perfetto, ti direi di risparmiarti i 30€, ma non è impossibile che tu debba rivolgerti all'assistenza, quindi vai di garanzia ita
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 15:55   #5983
Carlo201983

ma qualcuno riesce a spiegarmi perchè la ciofeca del mio omnia 2 nella stessa condizione stessa posizione il segnale era sempre a palla ??
secondo me la scheda wifi utilizzata in questo terminale è inferiore oppure mal posizionata
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 15:57   #5984
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
ma qualcuno riesce a spiegarmi perchè la ciofeca del mio omnia 2 nella stessa condizione stessa posizione il segnale era sempre a palla ??
secondo me la scheda wifi utilizzata in questo terminale è inferiore oppure mal posizionata
Perchè se lo impugni nella parte bassa gli togli tutta la ricezione
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 15:57   #5985
Carlo201983

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma, magari intanto fossi in te proverei ad aggiornare il firmware
ho un brand tim.. e cmq ho notato che il segnale si abbassa impugnando il terminale con le mani sotto.. questa cosa mi ricorda le caricature fatte all'IPHOGNE.. ora c'è la faranno a noi
Old 17-09-2011, 15:58   #5986
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
GARANZIA ITALIANA TUTTA LA VITA, te lo dice chi ne ha preso uno con garanzia europea. Fosse il erminale perfetto, ti direi di risparmiarti i 30€, ma non è impossibile che tu debba rivolgerti all'assistenza, quindi vai di garanzia ita
Grazie! ma per quanto riguarda quei difetti relativi all'alone sullo schermo sono stati risolti o la probabilità di trovarli è sempre la stessa?

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 15:58   #5987
Carlo201983

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Perchè se lo impugni nella parte bassa gli togli tutta la ricezione
e ti sembra normale come cosa ?? credo che il telefono lo si tenga in mano così..- ammettiamolo hanno fatto una cazzata
Old 17-09-2011, 16:02   #5988
WarSide
Senior Member

Quote:
Grazie! ma per quanto riguarda quei difetti relativi all'alone sullo schermo sono stati risolti o la probabilità di trovarli è sempre la stessa?
Per per fortuna ho uno schermo omogeneo; comunque con gli ultimi stock di sgs2 dovrebbero aver risolto o, comunque, vedi aloni se sei in stanza completamente buia a luminosità minima e dopo 10min che fissi lo schermo su pagina nera.... Questo più che un difetto la chiamo pippa mentale
Old 17-09-2011, 16:12   #5989
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
e ti sembra normale come cosa ?? credo che il telefono lo si tenga in mano così..- ammettiamolo hanno fatto una cazzata
"Non esiste il terminale perfetto" - "Gli Italiani sanno solo lamentarsi" - "Sul mio non riscontro questo problema" - "Pensa a quanti problemi hanno gli altri smartphone" -"Ti fissi."

Sono queste le cose che ti dicono qui se provi a mettere in evidenza un problema.

Quote:
Questo più che un difetto la chiamo pippa mentale
Lol, vedi?

Ultima modifica di supersalam : 17-09-2011 alle 16:15.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 16:16   #5990
Carlo201983

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
"Non esiste il terminale perfetto" - "Gli Italiani sanno solo lamentarsi" - "Sul mio non riscontro questo problema" - "Pensa a quanti problemi hanno gli altri smartphone" -"Ti fissi."

Sono queste le cose che ti dicono qui se provi a mettere in evidenza un problema.
scusami non è normale che vado meglio un telefono che costi meno..
a me piace questo terminale ma ha dei problemi.. nn è questione di fissarsi è evidente
Old 17-09-2011, 16:16   #5991
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Per per fortuna ho uno schermo omogeneo; comunque con gli ultimi stock di sgs2 dovrebbero aver risolto o, comunque, vedi aloni se sei in stanza completamente buia a luminosità minima e dopo 10min che fissi lo schermo su pagina nera.... Questo più che un difetto la chiamo pippa mentale

Onestamente da come la gente si lamentava pensavo molto peggio...

🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34WQC | 🎮 Legion GO

🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 16:19   #5992
WarSide
Senior Member

Quote:

Onestamente da come la gente si lamentava pensavo molto peggio...
Chi lo ha comprato al day one si è lamentato molto, per fortuna col passare dei mesi è migliorata la situazione (io ne ho presi 2 a fine luglio ed uno ad agosto).

Ovviamente appena ti arriva controlla che funzioni tutto come si deve, in caso contrario un bel diritto di recesso o te lo fai sostituire
Old 17-09-2011, 16:22   #5993
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

Lol, vedi?
ok allora porta avanti la tua crociata verso questo device buggato
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 16:23   #5994
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Chi lo ha comprato al day one si è lamentato molto, per fortuna col passare dei mesi è migliorata la situazione (io ne ho presi 2 a fine luglio ed uno ad agosto).

Ovviamente appena ti arriva controlla che funzioni tutto come si deve, in caso contrario un bel diritto di recesso o te lo fai sostituire
War potresti fare una foto al display con la tendina abbassata? Non importa se con luminosità al 100% o allo 0%.

Tipo questa:
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 16:28   #5995
WarSide
Senior Member

Quote:
War potresti fare una foto al display con la tendina abbassata? Non importa se con luminosità al 100% o allo 0%.
Ho provato a farne una con la mia S90, ma aggiungeva artefatti dovuti alla scarsissima luminosità ambientale (ho provato in stanza completamente buia), quindi era inutile ai fini valutativi. Sono stato lì a fissare lo schermo con pagina nera/grigiastra creata ad hoc che mi han linkato e l'unica cosa è ho notato era una lieve differenza di luminosità del display sul lato destro (ho provato a 0,10,20,50% di luminosità).

Quindi 2 sono le cose: o non ho macchie o ho una macchia omogenea su tutto il display

Poi siete padroni di non credermi, a me non entra niente in tasca se vi convinco
Old 17-09-2011, 16:35   #5996
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Siccome questo terminale fa schifo, mi ripropongo di comprare il terminale degli insoddisfatti per 50€ cadauno
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 16:36   #5997
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da gdp2002 Guarda i messaggi
Funziona perfettamente con il programma unified remote riesco a connettermi in remoto …ho provato con la tastiera remota e funziona.
Allora ho rifatto la prova con Kies: ho fatto partire kies sono andato nel S2 WiFi impostazioni e pi sono andato in "Kies con WiFi" …ma niente continua a cercare il pc …. E non lo trova mentre con l’altro programmino l’ha trovato subito !

CHE STRANO!

Sono andato in Kies impostazioni e provato a reinstallare i driver di connessione e non va neancora …solo con cavo USB!!
Che faccio Help ! Disinstallo il programma kies completamente e provo a reinstallarlo ?
C’è qualche impostazione su Kies da immettere ?

Grazie
Puoi spiegare più chiaramente cos'è che non ti funziona?
Ho provato or ora a collegare via WiFi il mio Galaxy a Kies e funzione perfettamente..
In pratica ho fatto così: Abilito il wifi sul terminale. Sullo stesso vado in Impostazioni -> Wireless e rete -> Kies con wifi. Da qui vedo il nome del mio PC. Tocco il nome sullo schermo del telefono e conseguentemente sullo schermo del PC si apre una finestra che chiede di accettare la connessione dal terminale. Clicco su "sì" e, dopo qualche secondo, mi si apre Kies correttamente connesso al mio S2
Old 17-09-2011, 16:56   #5998
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Siccome questo terminale fa schifo, mi ripropongo di comprare il terminale degli insoddisfatti per 50€ cadauno
Anche io mi associo
Old 17-09-2011, 17:00   #5999
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Vedo che continuare la polemica è una cosa che ti piace particolarmente.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2011, 17:12   #6000
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
scusami non è normale che vado meglio un telefono che costi meno..
a me piace questo terminale ma ha dei problemi.. nn è questione di fissarsi è evidente
la potenza del wifi è nella media confrontato con omnia hd ed è uguale.forse se guardi le tacche son un pò sballate
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Microsoft prepara un cambio strutturale ...
Case PC in offerta: flusso d'aria ottimi...
Kingdom Come: Deliverance, dopo il succe...
Xiaomi domina tra le auto importate dall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian