Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2011, 22:22   #1281
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
no si appoggia su un dll modificato, d3d9.dll, c'e' solo quello di nuovo in pratica e che potrebbe non farti partire il gioco.
cmq appunto, c'e' l'unistall dentro la cartella del gioco quindi poco male.
bho a sto punto per quale motivo a te parte e a me no? bhoo
shaka444 è offline  
Old 16-09-2011, 22:23   #1282
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
no si appoggia su un dll modificato, d3d9.dll, c'e' solo quello di nuovo in pratica e che potrebbe non farti partire il gioco.
cmq appunto, c'e' l'unistall dentro la cartella del gioco quindi poco male.
d3d9.dll? quello è il file principale dell'ENB series, una mod grafica molto famosa, usata sopratutto per moddare GTA 4...
C'era una versione anche per Fifa 11, ma poiché non sembra esserci ancora un modder di Fifa capace di settarla al meglio e renderla stabile, può creare molti problemi... @shaka444, prova a rendere l'eseguibile della demo compatibile con Wind XP patch 3, in genere basta quello per risolvere e far partire il gioco, altre volte continua a crashare lo stesso

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 17-09-2011, 00:07   #1283
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Puoi rimettere la difesa normale
MA davvero?MI sai dire come?
fede086 è offline  
Old 17-09-2011, 00:47   #1284
-Vic-
Senior Member

L'Avatar di -Vic-

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
La Patch per esaltare i colori postata da Lambro funxiona bene. Per esser sicuri che parta mettete la modalità compatibilità windows xp serice pack 3 e controllate cla directory d'istallazione.

Bella patch ma secondo me sfalsa troppo i colori....sono troppo saturi
-Vic- è offline  
Old 17-09-2011, 01:06   #1285
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Niente le ho provate tutte ma mi crasha al desktop sempre
:dissident: è offline  
Old 17-09-2011, 01:27   #1286
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Ah, sembra che abbiano trovato gli accordi per la lega turca:
http://fifagamersblog.com/2011/09/16...finalement-la/
Spero vivamente che non facciano cose come rimandare l'uscita del gioco per inserire la lega Turca!

A tutto il mondo non gliene può fregar di meno della stramaledettissima lega Turca...
Old 17-09-2011, 02:47   #1287
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
dopo una trentina di partite consecutive posso affermare che hanno fatto un gran bel lavoro. Il personality+ si sente tutto, ogni giocatore si comporta in modo diverso nei passaggi di prima, nei controlli di palla, nel corpo a corpo e nei tiri in porta... hanno modificato anche i dribbling con il solo analogico sinistro, i cambi di direzione sono molto più rapidi se si ha un giocatore adatto, con Pato e Abate si va una bellezza, poi se ci provi con Taiwo o Nesta il cambio di direzione è lentissimo e si perde quasi sempre palla. Sono riuscito a vincere la mia prima partita a livello campione, 2 a 0 col Milan contro il ManCity, comportamento degli avversari molto realisitico, subito vantaggio mio e poi faccio un bel pò di melina stile Milan, ManCity che attacca ma senza strafare, solo negli ultimi 10 minuti butta tutti avanti e prende il gol in contropiede 2 vs 1 con gol a porta vuota. I tiri full manual sono più facili da fare, ora non è più impossibile segnare da fuori area (gran botta rasoterra di Ibra, cosa che in fifa11 vedevo molto poco) e anche i gol in area piccola ora non sono piu impossibili, i portieri sono bravi ma non dei mostri nell'1vs1 come nel passato, a meno che in questa demo il livello dei portieri non sia settato al massimo, potrebbe anche essere. Per quanto riguarda il comportamento dei compagni non so chi aveva detto che restavano fermi a guardare finche non li forzavi a salire col tasto "scatto", ebbene per quanto mi riguarda posso smentire, i terzini del Milan salgono che è un piacere e le sovrapposizioni e tagli in avanti ce ne sono anche senza prendere da soli l'iniziativa. Servirà solo un online degno, sperando nei server in europa, e questo sarà un gran gioco.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 17-09-2011, 10:52   #1288
rvinci81
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a Tutti,
sapete che campionati minori saranno presenti in Fifa?(Esclusi quelli inseribili da patch).
Grazie in anticipo
rvinci81 è offline  
Old 17-09-2011, 11:05   #1289
genesi86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi perdonate le domande niubbe e scontate, ma sono indeciso se prendere fifa12 per pc o xbox360.

1) confermate che fifa 12 su pc sarà uguale alla versione 360? fisica, giocabilità, grafica ecc.. qualcuno ha avuto modo di paragonarli di persona?
2) sarà possibile giocare on line? su pc, dato il minor numero di copie, non si corre il rischio di non trovare l'avversario?
3) un phenomII 955be più una 9800GT è sufficiente per rendere il gioco fluido in fullhd?

Se questa volta il gioco è fatto come si deve, vorrei sinceramente acquistarlo per pc, sia per il prezzo più basso, sia per la risoluzione più alta, ma soprattutto perchè è giusto riconoscere lo sforzo che hanno fatto.
genesi86 è offline  
Old 17-09-2011, 11:11   #1290
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da genesi86 Guarda i messaggi
ragazzi perdonate le domande niubbe e scontate, ma sono indeciso se prendere fifa12 per pc o xbox360.

1) confermate che fifa 12 su pc sarà uguale alla versione 360? fisica, giocabilità, grafica ecc.. qualcuno ha avuto modo di paragonarli di persona?
2) sarà possibile giocare on line? su pc, dato il minor numero di copie, non si corre il rischio di non trovare l'avversario?
3) un phenomII 955be più una 9800GT è sufficiente per rendere il gioco fluido in fullhd?

Se questa volta il gioco è fatto come si deve, vorrei sinceramente acquistarlo per pc, sia per il prezzo più basso, sia per la risoluzione più alta, ma soprattutto perchè è giusto riconoscere lo sforzo che hanno fatto.
1)Assolutamente si, anzi dal punto di vista grafico è qualcosina meglio su Pc!
2)Non ci saranno no problemi di quel tipo..
3)Qui ti conviene provare la demo!

A me ogni tanto sballa i comandi comunque sta demo, anche se li setto come voglio il tasto per i numeri con la palla mi passa a RT boh...
x119 è offline  
Old 17-09-2011, 11:12   #1291
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
provo a richiede... qualcuno sa se si può salvare la configurazione personalizzata dei tasti del pad senza doverla cambiare ogni volta??
Old 17-09-2011, 11:24   #1292
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
anche a me....
cpu: AMD Ryzen 7 [email protected] --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)
figarotheall è offline  
Old 17-09-2011, 11:49   #1293
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
provo a richiede... qualcuno sa se si può salvare la configurazione personalizzata dei tasti del pad senza doverla cambiare ogni volta??
Eh no, infatti io ho risolto lasciando il gioco sempre minimizzato...
x119 è offline  
Old 17-09-2011, 12:06   #1294
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da Outsider 87 Guarda i messaggi
Credo proprio che l'emotion sia per l'audio, in teoria dovrebbe essere fischiato di brutto Ibra se va a giocare al Camp Nou.
Potete anche provare a fare un Barcelona-Milan (Barcelona in casa) e vedere se viene fischiato, ma può essere che si attivi solo con lo stadio specifico della squadra...
Ottimo, sarebbe molto realistica come cosa
Tempo fa lessi un rumors anche sul fatto che, se un giocatore si trovava a giocare contro la sua ex squadra, i giocatori di quest'ultima avrebbero avuto un gioco più duro su di lui... erano solo voci o qualcosa di simile è stato fatto?

Quote:
Originariamente inviato da -Vic- Guarda i messaggi
La Patch per esaltare i colori postata da Lambro funxiona bene. Per esser sicuri che parta mettete la modalità compatibilità windows xp serice pack 3 e controllate cla directory d'istallazione.

Bella patch ma secondo me sfalsa troppo i colori....sono troppo saturi
Io l'ho provata, fatto una partita e disinstallata... Troppo irreali per me i colori usati, e aggiunge quel filtro per aumentare la nitidezza che rende meno realistico il tutto... Inoltre mi dava problemi con le ombre sui giocatori. Questione di gusti comunque, a me però non piaceva

Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da figarotheall Guarda i messaggi
anche a me....
La demo? che tipo di problemi vi da? Che gamepad usate?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 17-09-2011, 12:17   #1295
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Puoi rimettere la difesa normale
Nessuno sa dirmi come?

Quote:

Io le ho provate tutte e due,xbox 360 e PC con lo stesso pad,secondo me,ma magari è solo la mia impressione,il controllo è leggermente diverso,poi per il resto è uguale ma ovviamente la grafica della versione PC è molto migliore! Comunque sono indeciso anch'io,il PC comunuqe ha molti più vantaggi,usciranno molte mod da aggiungere e miglioramenti vari
fede086 è offline  
Old 17-09-2011, 12:19   #1296
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Io ho notato una cosa strana... innanzitutto per la prima volta trovo addirittura un pò meglio la giocabilità su PC!
Poi sia su PC che su PS3 a volte ho dei bug nella selezione dei tasti del controller.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 17-09-2011, 12:22   #1297
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Questa pezza (come al solito trovata da un utente e non da chi dovrebbe...) mi ha ridotto sensibilmente, sebbene non del tutto, un po' di stuttering

1) Go to : My Document\Fifa 12\instance0\
You should find a file called replay0.bin if u don't run the game once and it will be created

2) Delete the file but make sure that the game isn't running

3) Open notepad and click save as .... choose all files from the list and save the file as replay0.bin and close notepad

4) right click on the new replay0.bin and click properties then make it read only file and click ok

You r done when you launch fifa 12 next time it won't create that 800 Mb file

T-Duke76 è offline  
Old 17-09-2011, 12:26   #1298
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da rvinci81 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
sapete che campionati minori saranno presenti in Fifa?(Esclusi quelli inseribili da patch).
Grazie in anticipo
Allora, dovrebbero essere gli stessi dell'anno scorso, ad eccezzione della lega turca e ceca che hanno tolto (e per la lega Turca, forse c'è qualche speranza di riaverla)

La lista è:

-Australia: A-League
-Austria: Bundesliga
-Belgio: Jupiler League
-Brasile: Série A
-Corea del Sud: K-League
-Danimarca: Superliga
-Francia: Ligue 1, Ligue 2
-Germania: Bundesliga e 2. Bundesliga
-Inghilterra: Premier League, Championship, League 1 e 2
-Italia: serie A e B
-Messico: Primera División
-Norvegia: Tippeligaen
-Eredivisie
-Polonia: Ekstraklasa
-Primeira Liga portogese
-Russia: Prem'er-Liga
-Scottish Premier League
-Irish League
-Spagna: Liga Adelante e Liga BBVA
-USA MLS
-Svezia: Allsvenskan
-Svizzera: Super League

+ Nazionali e "squadre Resto del mondo"

LeoVGki è offline  
Old 17-09-2011, 12:34   #1299
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi

La demo? che tipo di problemi vi da? Che gamepad usate?
no nn mi va la patch per il resto tutto ottimo!
cpu: AMD Ryzen 7 [email protected] --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)
figarotheall è offline  
Old 17-09-2011, 13:00   #1300
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

1) No non sono uguali: la versione PC avrà una risoluzione maggiore a quelle console!
2) Ovviamente è si..................
3) Dovrebbe, il motore non richiede grande hardware

Le versioni tra le piattaforme saranno uguali, quindi tantovale prenderla per PC in modo da sfruttare tutta la serie infinita di mod e patch amatoriali...
nicacin è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian