|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
|
Quote:
Edit purtroppo mi sa che è vero. Ultima modifica di Leon Scott Kennedy : 16-09-2011 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#983 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Da un sito di Gow
Piccola notiziola: A quanto pare il doppiatore di Marcus Fenix non ha prestato nuovamente la voce al personaggio. Da quanto ho visto in giro sarà la nuova voce di Ezio Auditore in Revelation. Detto questo il nuovo doppiatore di Marcus è..... il doppiatore di COLE!!! Idea geniale!!! Nelle parti in cui converseranno Marcus e Cole quando sono divisi, avremo la stessa identica voce per entrambi i personaggi... e non finisce qui! Anche Adam Fenix ha la voce del doppiatore di Cole!!! Non vorrei essere offensivo, ma il vecchio Marcus era perfetto.. la voce era identica all'originale, mentre Cole mi è sempre sembrato completamente diverso la Lester Speight che urla, impreca e fa versi assurdi. Il doppiatore italiano mi è sempre sembrato piatto e onestamente trovo triste avere la sua voce per tre personaggi importanti. Anche la doppiatrice di Anya è cambiata e se prima era identica a Nan McNamara, ora sembra una velina a caso. E non parliamo di Jace. In inglese ha la voce profonda e in italiano sembra un tredicenne con la voce di sua madre... Tutto questo è per farvi sapere a cosa andate incontro. In passato le versioni UK del gioco avevano il parlato in inglese e i menù e sottotitoli in italiano. Il nuovo doppiaggio è orrendo e rovinerà il coinvolgimento a tante persone, motivo per il quale io e altri italiani stiamo chiedendo ufficialmente a Epic di inserire la possibilità di poter selezionare il parlato originale mantenendo il gioco in italiano (ora se si vuole giocare in inglese va cambiata la lingua della dash e ovviamente tutto il gioco diventa in inglese). Se davvero amate Gears of War, non giocatelo in italiano. Per quanto mi dispiaccia per Matteo Zanotti (doppiatore di Dom, di Nathan Drake e altri personaggi), la perdita dei vecchi doppiatori vi farà odiare completamente Marcus, Anya e Jace (sempre che non abbiano scelto Paolo Villaggio per Bernie e De Sica per Carmine). Scusate il lungo messaggio, ma non sono stati fatti annunci ufficiali in merito al cambio dei doppiatori, ma lo si può evincere dalle varie videorecensioni in rete. |
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
|
Mamma che schifo ho sentito il doppiaggio su youtube: la voce di Marcus è quella di Jorge in Halo Reach.
|
|
|
|
|
#985 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
lo giocherò in ENG sub ITA
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Non smetterò mai di dirlo, che la piantassero di doppiare i giochi se devono fare ste porcate.
Risparmiano tempo, soldi e figure di m****. Spero basti settare la dash su inglese per avere le voci originali...
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Scandalosa sta storia del doppiaggio
Qui c'è qualche fortunato che è riuscito ad averlo?
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
per chi ci sta già giocando: mi potete confermare che l'aggiornamento via Live è obbligatorio solo per chi vuole giocare in rete? a me interessa solo il single.
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Ma c'è la possibilità di metterlo in inglese con sottotitoli in ita..!?!?!??! Senza star la a cambiare la lingua della dash..!?!??!?
|
|
|
#991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Concordo con la porcata ovviamente.
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Aperta ora l'Edizione Limitata...cavolo che figata!!!
Adesso mi informo bene se rischio il ban a giocarci.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
#994 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ecco perchè penso che averlo sottotitolato con le voci originali abbia sempre il suo fascino(le voci di Cole e Dizzy in primis)ma chissà se sarà possibile... Ciò non toglie comunque che l'attesa diventa spasmodica,specie sapendo e vedendo gente che ci gioca già,ma quando arriva martedì?
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD |
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq purtroppo non sono riuscito a passare al mw, son uscito tardi dal lavoro e non avevo voglio, domani pomeriggio provo, speriam... edit: ragà avete qualche video dove si sente la nuova voce di marcus? non mi son vista tutta la rece di everyeye perchè stavano facendo vedere praticamente tutte le ambientazioni ecc
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 17-09-2011 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo immagino con il nuovo doppiaggio.... Ultima modifica di Leon Scott Kennedy : 17-09-2011 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ridicola sta storia del doppiaggio.
Probabilmente in giornata andrò a ritirare la collector's. Ultima modifica di neogen : 17-09-2011 alle 08:16. |
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
ma dove le ritirate ste copie della collector?
se sapete di un gs che rompe il d1 nn esitato a dirlo. |
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non è un GS.
Altra catena. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.