Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2011, 11:50   #7561
SadDarkAngel
Member
 
L'Avatar di SadDarkAngel
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
l'accesso al service menù non invalida la garanzia ma solo la modifica dei parametri e cmq non è detto che il centro assistenza controlli.

detto ciò nei modelli 2010 c'era l'etichetta esterna nei modelli 2011 se non si riesce a leggere l'etichetta sul pannello della tv tramite le feritoie posteriori bisogna entrare nel service menù e leggere il type.
la 3a cifra corrisponde al pannello
a samsung
l auo
d cmo
le altre lettere non le ricordo
quindi in pratica ad oggi difficilmente troverei una tv (a parte che secondo me non trovo la 32d550 da nessuna parte da me in zona xD)con l'etichetta giusto? quindi in pratica a meno che qualche negozio mi garantisca il recesso(senza che io debba fornire nessuna motivazione particolare xD) mi devo fare poche paranoie e prendere quello che capita? xD

comunque grazie zorck per la disponibilità xD

Ultima modifica di SadDarkAngel : 16-09-2011 alle 11:56.
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:25   #7562
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
dai modelli che erano esposti (tra C630, C550, D550..) son riuscito a vedere per tutti quale pannello montassero (bisogna guardare bene attraverso le feritoie nella parte posteriore in alto), se è presente l'etichetta con logo Samsung o con scritto AU Optronics o altra produttore.
Per alcuni modelli C tralaltro, nei negozi (in quei pochissimi che li avevano disponibili), ho trovato anche l'etichetta sul lato (di colore grigio) da cui si poteva risalire facilmente il tipo di pannello (SQ01 SQ02..sono Samsung, AA.. e AU sono AU Optronics)

Invece per quanto riguarda il service menu, se può interessare a qualcuno queste sono le informazioni che ho trovato in un altro forum per riconoscere il pannello (bisogna guardare il TYPE)

Quote:
For example, if you find the following model: 40A1UF0C:
40 — inches, the screen size
A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)
Ad es. il mio 32C550 ha un type 32A6AF0C, quindi pannello Samsung da 50/60hz full hd

Per sapere come entrare nel service menu basta fare una veloce ricerca in google

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 16-09-2011 alle 12:28.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 12:34   #7563
SadDarkAngel
Member
 
L'Avatar di SadDarkAngel
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
allora devo provare a girare un po' uffa spero di trovarlo in qualche negozio xD
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:06   #7564
Fijix
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Salve a tutti, cosa mi sapete dire di Haier? Ho visto che è una dei leader nel campo degli elettrodomestici e che si è affacciata di recente nel campo dei tv. I prezzi sono molto invitanti e sembra che realizzi i prodotti in partnership con Philips e un'azienda tedesca di nome Mize.

Qualcuno ha avuto modo di provare questo marchio? A vederli nei negozi sembra si veda abbastanza bene ma sono ovviamente dubbioso circa la robustezza e la qualità del prodotto nonchè sul livello di assistenza fornita.


Grazie mille in anticipo!
Fijix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:29   #7565
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1185
Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
ciao per quel test sulla condivisione nulla da fare vero?
Avevo chiesto anche all'amico del router netgear dgn 2200 delucidazione sul minidlna in priv ma ancora nulla, sarebbe carino...
Cmq lo prendo lo stesso..su fotodigit..non vedo altro piu' conveniente..

grazie!
di quale test stai parlando?
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB
mentapiperita74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:07   #7566
cloaca
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 950
Segnalo 46C750 Garanzia Europa a 799€ su trovaprezzi
__________________
My Flickr
cloaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 14:39   #7567
MatN
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Il problema si chiama scart.

non a caso non la montano quasi più.

una tv moderna ha l'hdmi e quello si deve usare
Quote:
Originariamente inviato da hellasvr Guarda i messaggi
Vai nelle impostazioni del decoder di sky e imposta il segnale su rgb, guadagni un pochino..e comunque fatti mandare da sky il decoder HD che ha la presa HDMI...io avevo disdetto sky e per farmi rimanere mi hanno attivato una promozione sul mio abbonamento e mi hanno mandato il decoder HD gratis in comodato d'uso..
Grazie per le risposte.
Ma non c'è modo di collegare il decoder normale di sky con hdmi?
Possibile che non ci sia altro modo che pagare l'hd oppure riuscire a farselo offrire?
MatN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 15:10   #7568
hellasvr
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da MatN Guarda i messaggi
Grazie per le risposte.
Ma non c'è modo di collegare il decoder normale di sky con hdmi?
Possibile che non ci sia altro modo che pagare l'hd oppure riuscire a farselo offrire?
tu hai un decoder vecchio e quindi l'uscita è solo in "rgb" e non in Hd..Comunque prova a telefonare al servizio clienti sky e digli che hai appena comperato un lcd nuovo che non ha la presa scart e che non sai come attaccarlo alla tv e che se non ci riesci dovrai disdire il contratto con sky..vedrai che te ne manderanno subito a casa uno nuovo!
hellasvr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 17:22   #7569
Calerano
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Calerano Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
vorrei acquistare una nuova tv da 40 pollici
Preferirei il led perché per motivi di arredamento mi serve ultra piatta.
distanza di visione, circa 2,5 metri.
Visione: 60% SKY HD; 20% DVD (ampia collezione; in futuro acquisto di BR); 20% Dig. terr.; No video giochi.

Il 3D non mi interessa.
Budget sui 800-900 euri, ma ho un po' di flessibilità.

Mi aiutate nella scelta?
UP
Calerano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 17:32   #7570
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Quote:
Originariamente inviato da Calerano Guarda i messaggi
UP
Leggere le ultime pg del thread non ti farebbe male!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 18:26   #7571
rintintin78
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1195
Ciao,
nn so se è la sezione giusta ma io provo a chiedere a voi.
Ho acquistato su un negozio online un TV Samsung 40c750 (LE40C750R2WXXH quello che c'è scritto sul televisore) quindi non proveniente dall'Italia, vorrei sapere se è compatibile con Samsung Cam HD(la TV deve essere dotata di bollino DGTVi Gold o Silver).
La domanda sembra un po' banale ma non lo è:
infatti andando sul sito "dgtvi" il c750 risulta avere il bollino gold ma la sigla è diversa dalla mia(LE40C750R2PXZT).
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 18:55   #7572
SadDarkAngel
Member
 
L'Avatar di SadDarkAngel
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
ricapitoliamo xD

allora mi avevate consigliato una LE32D550 oggi ho girato quattro e a raccontare quello che ho visto mi viene lo sconforto xD in pratica TUTTI e 4 avevano i medesimi modelli senza possibilità di scelta ' quindi mi arrendo alla ricerca nei negozi di zona,(tra l'altro cercavo anche un monitor/tv e manco quello avevano ma è un'altra storia ) e non mi và di spendere un patrimonio in benzina per cercare la tv diciamo che dai pareri letti io sarei sempre interessato al LE32d550, ma mentre ero con i miei hanno visto 3 tv 2 lg e 1 samsung rispettivamente sono:

LG: 32lk430A 379€
LG: 32LD428 349€
Samsung: LE32c530 350€

allora a me personalmente gli LG non hanno entusiasmato molto, il samsung a vederlo così forse poteva andare bene,ma non avendo al momento informazioni alla mano non sapevo nemmno che dire ai miei, però pensando che alla solita cifra ci prendere il LE32D550 vorrei convincerli a prendere quello,e eviterei il c530, ora siccome specialmente mia madre è dura come una punta di diamante e i consigli gli entrano da una orecchio e gli escono dall'altro, tra i 3 proposti prima quale sarebbe il migliore? o magari potete dirmi dei motivi validi del perchè acquistare il D550 in modo da fargli capire bene le differenze tra le 4 tv in questione?
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:07   #7573
Ozio
Senior Member
 
L'Avatar di Ozio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 1797
MA questi di fotodigit come ragionano, oggi mi collego per fare l'acquisto del 32d550 e lo trovo a 399 e per giunta aumentano a 27 euro le spese di spedizione!!!!!!!!!



Poi vado su trovaprezzi e trovo esseeffe a 295..bene dico entro nel sito e trovo 2 modelli 32d550 a 2 prezzi diversi..sono tutti fuori di testa o sono nel pallone io???

http://www=20

e

http://www
__________________
-- Il sapere e' la conoscenza di tutti --

Ultima modifica di sacd : 16-09-2011 alle 20:38. Motivo: Link non consentiti
Ozio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:07   #7574
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33270
Lg lk430 è un modello 2011 e non sembra male oltre al fatto che legge tutto.

Ld428 è del 2010 ma non era validissimo.

Il c530 è un c550 con diversa carrozzeria e non è male visto che con il d550 siamo li.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:08   #7575
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da SadDarkAngel Guarda i messaggi
allora mi avevate consigliato una LE32D550 oggi ho girato quattro e a raccontare quello che ho visto mi viene lo sconforto xD in pratica TUTTI e 4 avevano i medesimi modelli senza possibilità di scelta ' quindi mi arrendo alla ricerca nei negozi di zona,(tra l'altro cercavo anche un monitor/tv e manco quello avevano ma è un'altra storia ) e non mi và di spendere un patrimonio in benzina per cercare la tv diciamo che dai pareri letti io sarei sempre interessato al LE32d550, ma mentre ero con i miei hanno visto 3 tv 2 lg e 1 samsung rispettivamente sono:

LG: 32lk430A 379€
LG: 32LD428 349€
Samsung: LE32c530 350€

allora a me personalmente gli LG non hanno entusiasmato molto, il samsung a vederlo così forse poteva andare bene,ma non avendo al momento informazioni alla mano non sapevo nemmno che dire ai miei, però pensando che alla solita cifra ci prendere il LE32D550 vorrei convincerli a prendere quello,e eviterei il c530, ora siccome specialmente mia madre è dura come una punta di diamante e i consigli gli entrano da una orecchio e gli escono dall'altro, tra i 3 proposti prima quale sarebbe il migliore? o magari potete dirmi dei motivi validi del perchè acquistare il D550 in modo da fargli capire bene le differenze tra le 4 tv in questione?
Il C530 è buono, ma pagarlo 50 euro in più di un D550 mi sembra da pazzi, il fatto che hai girato 4 posti e non hai notato differenze mi spinge a dirti di prendere il primo che capita, inutile che ti fai i problemi che si fa chi è esperto ed ha occhio per vedere le differenze se tu non ce l'hai.. e lungi da me il voler offendere, figurati.. solo che se non vedi differenze prendi quello che ti piace di più e non porti problemi su differenze che non noteresti comunque, capisci? mi hai citato 3 TV inferiori al D550 a prezzo ben maggiore, quindi non possiamo aiutarti in una scelta suicida.. io prenderei il D550 online, alternative non ne vedo.. forse un po salverei il LK430, ma LG la evito come la malaria, quindi..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:22   #7576
SadDarkAngel
Member
 
L'Avatar di SadDarkAngel
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Il C530 è buono, ma pagarlo 50 euro in più di un D550 mi sembra da pazzi, il fatto che hai girato 4 posti e non hai notato differenze mi spinge a dirti di prendere il primo che capita, inutile che ti fai i problemi che si fa chi è esperto ed ha occhio per vedere le differenze se tu non ce l'hai.. e lungi da me il voler offendere, figurati.. solo che se non vedi differenze prendi quello che ti piace di più e non porti problemi su differenze che non noteresti comunque, capisci? mi hai citato 3 TV inferiori al D550 a prezzo ben maggiore, quindi non possiamo aiutarti in una scelta suicida.. io prenderei il D550 online, alternative non ne vedo.. forse un po salverei il LK430, ma LG la evito come la malaria, quindi..
non ho detto che non noto le differenze tra le tv xD ho detto che tutti e 4 i negozi avevano i medesimi modelli è diverso xD infatti anche io penso che sia da pazzi prenderne uno di quei 3 xD volevo solo diciamo qualche parola in più per far capire ai miei le differenze, perchè io sono il tipo che cerca sempre il miglior rapporto qualità prezzo, mentre loro vanno alla ceca e prenderebbero anche lg citato da te xD non voglio far perdere tempo a nessuno giuro <.< chiedevo solamente consigli su cosa dire ai miei per aiutarli nella loro totale ignoranza, io non sono esperto ok, ma tra i 3 che si è visto gli LG non mi hanno convinto per niente in uno ora non ricordo in quale dei 2, ma si notavano moltissimi difetti sul video, diciamo che se non avrei avuto nessuna possibilità di informarmi in rete e quindi sarei stato completamente ignaro dell'esistenza del d550 forse avrei preso il c530 ma solo perchè in TUTTI e 4 i negozi in pratica a parte modelli che superavano i 500€ avevano sempre i soliti come se samsung non ne producesse altri xD

comunque ratman grazie per la precisazione sul c530
se non convinco i miei a prendere il d550 online, cercherò di spingerli sul c530-c550, perchè lg a me non è piaciuta molto xD

Ultima modifica di SadDarkAngel : 16-09-2011 alle 19:26.
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:23   #7577
rintintin78
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da rintintin78 Guarda i messaggi
Ciao,
nn so se è la sezione giusta ma io provo a chiedere a voi.
Ho acquistato su un negozio online un TV Samsung 40c750 (LE40C750R2WXXH quello che c'è scritto sul televisore) quindi non proveniente dall'Italia, vorrei sapere se è compatibile con Samsung Cam HD(la TV deve essere dotata di bollino DGTVi Gold o Silver).
La domanda sembra un po' banale ma non lo è:
infatti andando sul sito "dgtvi" il c750 risulta avere il bollino gold ma la sigla è diversa dalla mia(LE40C750R2PXZT).
Spero che qualcuno possa aiutarmi
Grazie
Nessuno ne sa nulla?
rintintin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:33   #7578
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da SadDarkAngel Guarda i messaggi
non ho detto che non noto le differenze tra le tv xD ho detto che tutti e 4 i negozi avevano i medesimi modelli è diverso xD infatti anche io penso che sia da pazzi prenderne uno di quei 3 xD volevo solo diciamo qualche parola in più per far capire ai miei le differenze, perchè io sono il tipo che cerca sempre il miglior rapporto qualità prezzo, mentre loro vanno alla ceca e prenderebbero anche lg citato da te xD non voglio far perdere tempo a nessuno giuro <.< chiedevo solamente consigli su cosa dire ai miei per aiutarli nella loro totale ignoranza, io non sono esperto ok, ma tra i 3 che si è visto gli LG non mi hanno convinto per niente in uno ora non ricordo in quale dei 2, ma si notavano moltissimi difetti sul video, diciamo che se non avrei avuto nessuna possibilità di informarmi in rete e quindi sarei stato completamente ignaro dell'esistenza del d550 forse avrei preso il c530 ma solo perchè in TUTTI e 4 i negozi in pratica a parte modelli che superavano i 500€ avevano sempre i soliti come se samsung non ne producesse altri xD

comunque ratman grazie per la precisazione sul c530
se non convinco i miei a prendere il d550 online, cercherò di spingerli sul c530-c550, perchè lg a me non è piaciuta molto xD
Si ma ripeto, non volevo ne offendere ne altro, comunque l'unica sembra il C530 ma pagarlo 50 euro in più rispetto al D550 ed essendo pure inferiore non mi sembra una mossa da fare, non dire niente ai tuoi ed ordinalo online, i 50 euro è meglio se te li metti in tasca tu al limite, loro avrebbero sempre una TV migliore allo stesso prezzo di quella inferiore
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:39   #7579
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
MA questi di fotodigit come ragionano, oggi mi collego per fare l'acquisto del 32d550 e lo trovo a 399 e per giunta aumentano a 27 euro le spese di spedizione!!!!!!!!!



Poi vado su trovaprezzi e trovo esseeffe a 295..bene dico entro nel sito e trovo 2 modelli 32d550 a 2 prezzi diversi..sono tutti fuori di testa o sono nel pallone io???

http://www.=20

e

http://www.
Ho notato diversi aumenti negli ultimi 2-3 giorni. Spero che al negozio dove ho comprato martedì arrivino nuove TV, perché se devo disdire e cercare altrove ora ci rimetto qualche decina di euri rispetto la settimana scorsa.

Il negozio che hai citato tu è lo stesso con cui mi sono accapigliato via mail, perché insistevano nel dirmi che ritirando a mano non aveva senso applicare il diritto di recesso perché vedevi e toccavi con mano il prodotto prima di comprarlo. Quando gli ho spiegato che vedere e toccare con mano una TV spenta non serve ad una fava chissà perché ma non mi hanno più risposto.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di sacd : 16-09-2011 alle 20:39.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:42   #7580
SadDarkAngel
Member
 
L'Avatar di SadDarkAngel
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Si ma ripeto, non volevo ne offendere ne altro, comunque l'unica sembra il C530 ma pagarlo 50 euro in più rispetto al D550 ed essendo pure inferiore non mi sembra una mossa da fare, non dire niente ai tuoi ed ordinalo online, i 50 euro è meglio se te li metti in tasca tu al limite, loro avrebbero sempre una TV migliore allo stesso prezzo di quella inferiore
no no non mi sono offeso ho solo voluto chiarire la situazione xD no sai quanto è triste girare quattro negozi di quattro grandi catene commerciali e vedere che hanno le solite tv senza possibilità di scampo xD la scelta si ampliava solamente se andavi sopra i 500€ sotto sembrava di vagare in una valle deserta xD comunque difficilmente mi offendo tranquillo sò che non volevi dire niente di male xD
SadDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v