|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
http://www.avm.de/en/frame/frame.php...ory%3Dfritzbox
Non so perché sul mio fritz l'aggiornamento via web non mi vede l'ultima, ma rimane alla versione che ho scritto prima. |
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#904 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sono possessore, soddisfatto, di un FRITZ!Box Fon WLAN 7170 Annex A Firmware version 58.04.84 da qualche anno.
Avrei alcune domande: il menù esiste solo in inglese? come configurare le porte per poter utilizzare emule e/o utorrent? Non uso da tempo programmi p2p, ma un hard disk è andato alla malora e vorrei recuperare alcuni programmi e file. Allego (o per lo meno cerco) lo screen del router. Ultima modifica di CyberStar : 19-08-2011 alle 18:50. Motivo: inserimento screen |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#906 |
|
Bannato
|
Lascia stare disattivo upnp per motivi di sicurezza e apri le porte manualmente nel router. E' la stessa operazione che si fa in tutti i router del mondo, fritz compreso.
|
|
|
|
|
|
#907 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Member
|
Quote:
eppure, in passato lo avevo fatto manualmente senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#909 |
|
Bannato
|
controlla che tu non abbia qualche firewall software attivo sul pc... tipo quella schifezza di norton
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#911 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#913 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
I miei clienti non sono contenti, io mi trovo molto bene con mamma Telecom, mi ero trovato altrettanto bene con Infostrada. Poi ci sono operatori di nicchia, come NGI, che funzionano splendidamente, ma costano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#915 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non va in ADSL2+
Salve ragazzi
ho appena finito di installare (e configurare) un FRITZ|Box Fon WLAN 7170 SL "modificato" in FRITZ!Box Fon WLAN 7170 Annex A, Firmware version 58.04.34 (o almeno così mi dice il Fritz quando mi collego... oltre a "The modifications to your FRITZ!Box are not supported by the manufacturer.") preso sulla Baia. Premetto che ho un abbonamento 20 Mbit con Tiscali e speravo di riuscire ad avvicinarmi a quei valori... invece mi si collega come una ADSL normale: (DSL synchronization exists with 8441/748 kbit/s). Il vecchio Router che usavo (un DLINK 302T) è sempre ADSL e dunque non posso vedere che velocità massima posso andare. I parametri usati nella config del Router sono i seguenti: VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX Protocollo = PPPoA Come posso andare più veloce ???? Edit: Se può interessare, questo è il test di velocità:
Ultima modifica di SuperMatrix : 08-09-2011 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
#916 |
|
Bannato
|
puoi solo cercare un firmware con un driver adsl migliore, guarda su http://www.fritzbox-forum.com/
se non aggancia a banda piena non puoi farci nulla, quel router nasce per le adsl annex B e il firmware lo forza in annex A con risultati non sempre ottimi. Al limite usi un modem ethernet. Ultima modifica di felixmarra : 08-09-2011 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#917 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
ragazzi sapete se si può usare in bridge solo come modem?
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
|
in pratica so che infostrada mi deve consegnare un fritz box ed immagino sia uno di questi.. ovviamente se non funziona la parte voip non avrebbe alcun senso.. si può impostare un server dmz rendendo quindi il mio router che andrò a collegarci, "trasparente" alla rete esterna? sto cercando di raccogliere informazioni preventivamente così so cosa dire al tecnico di infostrada.. se non posso usarlo in bridge voglio solo creare un double nat pulito senza che mi rallenti il tutto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.