Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2011, 12:43   #5921
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao a tutti

solo io trovo stupidissima la gestione dell'USB di questo telefono? Possibile che per utilizzarlo come mass torage
- o installo i driver (Kies ecc)
- o attivo l'usb debug

il mio HTC Hero di 2 anni fa mi chiedeva cosa fare appena pluggavo il cavo.

mah...
Boh alla fine se lo colleghi normalmente usa una gestione ad hoc che ti consente solo di modificare le cartelle non di sistema, altrimenti basta che vai su Impostazioni --> Wireless e Ret --> Impostazioni USB e lo puoi collegare come memoria di massa.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:07   #5922
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Città: Provincia di Piacenza
eh lo so.

mi pare una cerimonia inutile, proprio nn potevano far apparire un menu' a tendina? :\
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:37   #5923
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Quali problemi scusa?
beh non sa cosa si perde...

e poi confermo che ha i suoi difetti,ma ora come ora io ne ho accusato si e no 1 su 10 (il noto alone giallo,su cui la gente si è fatta i migliori flipponi,considerando che si tratta di un coso che nemmeno si nota se non si è a conoscenza del difetto)...mah evidentemente sono fortunato ...che poi leggendo altrove non è che gli altri rivali(optimus 3d-dual-sensation-evo 3d)siano esanti da difetti,anzi. Il punto è che la scelta deve ricadere su fattori che non devono essere influenzati dalle esperienze altrui SOGGETTIVE ma su dati OGGETTIVI...è ovvio che ipoteticamente in fase di acquisto prenderò come attendidibile il fatto che la batteria non è chissà cosa,ma similmente darò per soggettivo il fatto che molti lo reputino fragile...attenzione ho preso in esempio due cose prese a caso,avrei potuto scrivere esempi totalmente diversi eh!

Quindi basati ad istinto,fai una summa delle laudi e dei difetti e vedi se ti conviene,non bisogna basarsi o impuntarsi SUL difetto A o B...ripetendolo fino alla noia,nulla è perfetto
Old 16-09-2011, 13:48   #5924
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
puoi dirmi come hai fatto...io mi sono arreso!
Ho scaricato questo launcher
http://browse.deviantart.com/customi...=miui#/d46qu66

dopo di che ho eseguito la procedura che c'è descritta ma non mi torna il fatto che debba rinominare il file in cinese.
Quello che scarico da web e che si va a salvare nella cartella QQlauncher\Theme si chiama zhijun_theme2.zip mentre Vipidus dice di rinominarlo 圆润有爱 e si va a sostituire a quello che si scarica.
Poi altra cosa è che quello che scarichi è uno zip mentre i file del Signa Theme non hanno estensione..
Ancora non sono riuscito ad impostarlo il tema ed ho fatto una domanda su xda per capire in cosa sbaglio..

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Non c'e' di che

@ Ale Ale Ale questo thread pare fare al caso tuo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=824656
Meglio questo
1570 ico

Ultima modifica di Trullo2 : 16-09-2011 alle 17:12.
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 13:54   #5925
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
beh non sa cosa si perde...

e poi confermo che ha i suoi difetti,ma ora come ora io ne ho accusato si e no 1 su 10 (il noto alone giallo,su cui la gente si è fatta i migliori flipponi,considerando che si tratta di un coso che nemmeno si nota se non si è a conoscenza del difetto)...mah evidentemente sono fortunato ...che poi leggendo altrove non è che gli altri rivali(optimus 3d-dual-sensation-evo 3d)siano esanti da difetti,anzi. Il punto è che la scelta deve ricadere su fattori che non devono essere influenzati dalle esperienze altrui SOGGETTIVE ma su dati OGGETTIVI...è ovvio che ipoteticamente in fase di acquisto prenderò come attendidibile il fatto che la batteria non è chissà cosa,ma similmente darò per soggettivo il fatto che molti lo reputino fragile...attenzione ho preso in esempio due cose prese a caso,avrei potuto scrivere esempi totalmente diversi eh!
Tranquillo, non sei l'unico fortunato
Per me l'unico vero difeto di questo telefono è la posizione del pulsante di accensione: E' collocato in un posto dove lo si preme inavvertitamente quasi tutte le volte che si prende in mano il telefono. In più è anche morbidissimo e quindi è ancora più facile premerlo per disgrazia. Fortunatamente col guscio in silicone che ho messo, diventa un po' più duro da premere e ho quasi risolto il problema, ma qualche premuta indesiderata resta ancora. Non potevano metterlo sopra come per l'iPhone?
Old 16-09-2011, 13:59   #5926
peppe22
Senior Member

[quote=Trullo2;35941120]Ho scaricato questo launcher
http://browse.deviantart.com/customi...=miui#/d46qu66

dopo di che ho eseguito la procedura che c'è descritta ma non mi torna il fatto che debba rinominare il file in cinese.
Quello che scarico da web e che si va a salvare nella cartella QQlauncher\Theme si chiama zhijun_theme2.zip mentre Vipidus dice di rinominarlo 圆润有爱 e si va a sostituire a quello che si scarica.
Poi altra cosa è che quello che scarichi è uno zip mentre i file del Signa Theme non hanno estensione..
Ancora non sono riuscito ad impostarlo il tema ed ho fatto una domanda su xda per capire in cosa sbaglio...[quote]

thx ora vedo un pò

EDIT1:
installato...basta che aggiungi a quello di vipidus l'estensione .zip(non c'è nemmeno bisogno che lo sostituisci xk crea il launcher un altro tema...

raga ho una domanda...ma switchando da un launcher all'altro,i widget che ci sono nei vari launcher si chiudono o restano TUTTI aperti in background??

Ultima modifica di peppe22 : 16-09-2011 alle 14:21.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 15:04   #5927
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Ciao a tutti

solo io trovo stupidissima la gestione dell'USB di questo telefono? Possibile che per utilizzarlo come mass torage
- o installo i driver (Kies ecc)
- o attivo l'usb debug

il mio HTC Hero di 2 anni fa mi chiedeva cosa fare appena pluggavo il cavo.

mah...
a me tutto il tuo sbattimento non capita;
Installato Kies,attacco il cell carica i driver e stop. (questo come primo passaggio appena comprato)

Senza kies collego il tel al pc,qualche secondo per il gingle dell'avvenuta connessione USB
e mi si aprono 2 finestre,una della mem interna e l'altra della micro sd.
a te ogni volta ti fa aspettare x i driver ?

p.s. win 7 ultimate sempre aggiornato e tutte le porte usb correttamente configurate come usb 2.0
altro non so' dirti...

Ultima modifica di K1nd3R : 16-09-2011 alle 15:06.
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 16:06   #5928
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
ciao, PRIMA CHE LO PORTI IN ASISTENZA PER NULLA, mi fate per favore 'sta prova:
rete Vodafone o Tim:

sotto copertura 3g iniziando una chiamata telefonica switcha da solo su gsm e non si riesce a avere connessione dati. poi terminata la chiamata lui si setta sulla rete 2g.

mortacci sua!

fate delle prove anche voi per cortesia?

ah, ultimo firmware samsung originale.
Old 16-09-2011, 16:12   #5929
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Quote:

thx ora vedo un pò

EDIT1:
installato...basta che aggiungi a quello di vipidus l'estensione .zip(non c'è nemmeno bisogno che lo sostituisci xk crea il launcher un altro tema...

raga ho una domanda...ma switchando da un launcher all'altro,i widget che ci sono nei vari launcher si chiudono o restano TUTTI aperti in background??
quindi non zippare il file ma semplicemente rinominare il file "Signa theme HDPI by Vipitus" in "Signa theme HDPI by Vipitus.zip"?

EDIT: ....fatto.... che nabbo -.-
Old 16-09-2011, 16:47   #5930
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trullo2 Guarda i messaggi
quindi non zippare il file ma semplicemente rinominare il file "Signa theme HDPI by Vipitus" in "Signa theme HDPI by Vipitus.zip"?

EDIT: ....fatto.... che nabbo -.-
rende veramente bene il tema eh!...ora come ora con questo launcher abbiamo quasi una miui vera e proprio lololol

resta da capire se i launcher installati non si accavallano in memoria...penso proprio di no,dato che nei task manager dopo che si chiude e si torna al touchwiz sembrano scomparire...a questo punto si potrebbe optare per un launcher al giorno (è davvero incredibile quanti ne esistano)
Old 16-09-2011, 17:08   #5931
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Quote:
rende veramente bene il tema eh!...ora come ora con questo launcher abbiamo quasi una miui vera e proprio lololol

resta da capire se i launcher installati non si accavallano in memoria...penso proprio di no,dato che nei task manager dopo che si chiude e si torna al touchwiz sembrano scomparire...a questo punto si potrebbe optare per un launcher al giorno (è davvero incredibile quanti ne esistano)
Questo tema è stupendo, e poi il fatto che abbia tutte quelle icone è fantastico, e lo è ancora di più questo: 1570 ico
poi se hai qualche app che non ha la sua icona basta che glielo segnali a Vipitus e te la fa, oppure se hai un pò di tempo libero c'è una guida nella sua firma su xda dove spiega come fare
Per il momento io lo lascio installato GOlauncher, tanto non gira in back così come anche quello di def.

..è troppo bello

Ultima modifica di Trullo2 : 16-09-2011 alle 17:10.
Old 16-09-2011, 17:16   #5932
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ciao, PRIMA CHE LO PORTI IN ASISTENZA PER NULLA, mi fate per favore 'sta prova:
rete Vodafone o Tim:

sotto copertura 3g iniziando una chiamata telefonica switcha da solo su gsm e non si riesce a avere connessione dati. poi terminata la chiamata lui si setta sulla rete 2g.

mortacci sua!

fate delle prove anche voi per cortesia?

ah, ultimo firmware samsung originale.
Appena fatto, nessun problema, tant'è che ti sto scrivendo qui in hsdpa.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 17:19   #5933
peppe22
Senior Member

Quote:
Questo tema è stupendo, e poi il fatto che abbia tutte quelle icone è fantastico, e lo è ancora di più questo: 1570 ico
poi se hai qualche app che non ha la sua icona basta che glielo segnali a Vipitus e te la fa, oppure se hai un pò di tempo libero c'è una guida nella sua firma su xda dove spiega come fare
Per il momento io lo lascio installato GOlauncher, tanto non gira in back così come anche quello di def.

..è troppo bello
magari in questi giori provo anche launcher 7,che simula la grafica di win7phone
Old 16-09-2011, 17:27   #5934
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Quote:
magari in questi giori provo anche launcher 7,che simula la grafica di win7phone
Poi posta uno screen
Anche a te il widget clock/meteo di def ti da località e meteo in cinese?
E poi se lo si cancella come si fa a rimetterlo?!

Ultima modifica di Trullo2 : 16-09-2011 alle 17:32.
Old 16-09-2011, 18:11   #5935
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
ritornato il galaxy s2 dall'assistenza (per il rimbombo ) indovinate cosa hanno fatto?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 18:27   #5936
peppe22
Senior Member

Quote:
Poi posta uno screen
Anche a te il widget clock/meteo di def ti da località e meteo in cinese?
E poi se lo si cancella come si fa a rimetterlo?!
si...l'ho soppiantato con il solito accuweather della samsung che mi piace molto...per oggi non ho piu tempo,dmn vedo se trovo quello dell'lg optimus dual che mi piace molto
Old 16-09-2011, 18:50   #5937
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Trullo2 e peppe22 fateci vedere i vostri lavori !
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:04   #5938
Dave83
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ritornato il galaxy s2 dall'assistenza (per il rimbombo ) indovinate cosa hanno fatto?
Aggiornato il firmware e nient'altro?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:13   #5939
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
Reset
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 19:17   #5940
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Reset
cambiato con un modello nuovo di pacca che cu** vero?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian