Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2011, 10:41   #1101
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ieri ho fatto un bel gol a volo con l'Arsenal contro il Milan e ho vinto 2 a 0, al secondo gol, dopo il tiro, un difensore del Milan che aveva provato a chiudere mi prende il marcatore sulla gamba che muore rantolante a terra, tutto questo mentre i suoi compagni attorno festeggiano
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 15-09-2011, 10:41   #1102
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
LA stringa per la lingua italiana di default non funzia neanche a me...
T-Duke76 è offline  
Old 15-09-2011, 10:48   #1103
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Registrato alla discussione !
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline  
Old 15-09-2011, 10:57   #1104
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi anche io avevo avuto problemi con il file rna.ini, poi ne ho trovato uno finalmente funzionante, fatto dal buon Doctor+, ve lo uploado su mediafire.

Lingua Italiana, no filmati, no introduzioni, 6 minuti, volume dei cori aumentato, Messi ed Almunia nell'arena, a quanto pare possibilità di mettere addirittura la pioggia!!
Unico neo, che bisogna configurare il gamepad dal menù seleziona lato.

RNA.ini by Doctor+

Come saprete, il file deve essere nella cartella: "Game"

Questo è il contenuto del rna.ini per chi lo avesse già:
Quote:
//Doctor+ Productions Special unlock patch rna.ini for FIFA12 Demo

SKIP_BOOTFLOW=1
//WEATHER_TYPE=0 // put 1 for rain
//STADIUM_LIGHT_TYPE_ID=1
DEFAULT_DIFFICULTY_LEVEL=3
DIFFICULTY=3
HALF_LENGTH=6
ENABLE_MAINMENU_NIS=1 // 0 to disable NIS during menu
//START_IN_FIFA_GAME=0
BOOT_TO_MENU=0 //direct to Arena start
SAVEINPUT=1
VERIFY_EXE_LOCATION=0

//ita language enabled now
[LOCALE]
LEGAL_SCREEN_DISPLAY_TIME=0
USE_LANGUAGE_SELECT = 0 //1 to enable language select
PUBLISHING_REGION = EU
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it // put here your language for example: spa,es
AVAILABLE_LANG_1 = eng,us
AVAILABLE_LANG_2 = fre,fr
AVAILABLE_LANG_3 = ita,it
AVAILABLE_LANG_4 = ger,de
AVAILABLE_LANG_5 = spa,es
AVAILABLE_LANG_6 = cze,cz
AVAILABLE_LANG_7 = hun,hu
AVAILABLE_LANG_8 = pol,pl
AVAILABLE_LANG_9 = rus,ru
//AVAILABLE_COMMENTARY_LANG_3 = ita,it

//----------------------------------
//Doctor+ Productions GKeeper/Ball/Player Arena Selector. Almunia GK/Messi PL
[]
FREE_ROAM_DEMO_TEAMID=241
FREE_ROAM_DEMO_PLAYERID=158023
FREE_ROAM_BOOT_ARENA_WEATHER=3
FREE_ROAM_BOOT_ARENA_ID=246

//FREE_ROAM_GK_TEAMID=1
FREE_ROAM_GK_PLAYERID = 113343
//FREE_ROAM_BALL_ID = 194
//----------------------------------

//Camera ID
//CAMERA_CLASSIC_DYNAMIC, 0
//CAMERA_DYNAMIC_V_TWO, 1
//CAMERA_TELE, 2
//CAMERA_END_TO_END, 3
//CAMERA_HERO, 4
//CAMERA_COOP, 5
//CAMERA_BROADCAST, 6
//CAMERA_ID=2 // erase// for enable and put favorite camera

[]
//MAIN_OUT_CHANTS_VOL = 500

//This special patch made by Doctor+ Productions.
//Distribution under author’s credit. All rigth reserved!
//Copyright (c) 2011 – Doctor+ Productions.
Old 15-09-2011, 11:16   #1105
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
cioè?
principalmente mi sembra che tatticamente ancora sia parecchio acerbo, i movimenti della squadra sono ancora poco simili a quelli di una squadra vera, basta vedere come si dispongono sui rinvii o le punizioni dalla propria metá campo o, soprattutto, gli automatismi difensivi (diagonali, lato forte/lato debole ecc.); tutte considerazioni valide anche per PES comunque..
:dissident: è offline  
Old 15-09-2011, 12:15   #1106
teo1985
Member

Iscritto dal: Jul 2009
ragazzi una domanda:
io uso con il joypad dei tasti diversi rispetto al classico o all'alternativo..in pratica uso una "personalizzata A"...ma ogni volta che entro nella demo devo modificare sempre i tasti?ho scaricato una mod:
http://www.fifa-patch.com/tag/gamepa...r-fifa-12-demo
ma non mi funziona...ce ne sono altre per caso?o c'è un modo diverso per salvare i tasti modificati?
teo1985 è offline  
Old 15-09-2011, 12:20   #1107
vicius80
Senior Member

L'Avatar di vicius80

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma di default E' tutto su assistito!
ma veramente a me da tutto manuale porca miseria.....
vicius80 è offline  
Old 15-09-2011, 12:26   #1108
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Quote:
Originariamente inviato da teo1985 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda:
io uso con il joypad dei tasti diversi rispetto al classico o all'alternativo..in pratica uso una "personalizzata A"...ma ogni volta che entro nella demo devo modificare sempre i tasti?ho scaricato una mod:
http://www.fifa-patch.com/tag/gamepa...r-fifa-12-demo
ma non mi funziona...ce ne sono altre per caso?o c'è un modo diverso per salvare i tasti modificati?
Finchè non esce qualche mod o "stringa" a riguardo nel demo non salva purtroppo la configurazione personalizza
T-Duke76 è offline  
Old 15-09-2011, 12:50   #1109
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da :dissident: Guarda i messaggi
principalmente mi sembra che tatticamente ancora sia parecchio acerbo, i movimenti della squadra sono ancora poco simili a quelli di una squadra vera, basta vedere come si dispongono sui rinvii o le punizioni dalla propria metá campo o, soprattutto, gli automatismi difensivi (diagonali, lato forte/lato debole ecc.); tutte considerazioni valide anche per PES comunque..
Io sto notando ora che ciò che manca, e mi piacerebbe avere, è poter creare un paio di tattiche personalizzate.
So che si potranno creare le tattiche di squadra (nella demo non si può, come l'anno scorso, ma nel gioco finale moduli e tattiche saranno personalizzabili) però ciò che vorrei è creare dei moduli in attacco, come è possibile fare per calci d'angolo e punizioni. Mi piacerebbe dire ai giocatori come disporsi in campo ad un certo punto, e non solamente scegliere il ritmo di gioco, la distanza con cui si muovono l'uno dall'altro ecc...
Fifa quest'anno è diventato più tattico, e proprio la mancanza di un opzione, per creare qualche schema da usare sul momento, secondo me si sente.

Detto questo rimane comunque sorprendente, i singoli giocatori sono riprodotti molto bene come movenze, e spesso la CPU si improvvisa finalmente in qualche dribbling, colpo di tacco, cercano l'uomo più forte a cui passare ecc...
Però siamo ancora agli inizi, e secondo me si potrebbe fare molto meglio in quanto a varietà di gioco offerto dalla squadra avversaria... Aspettiamo di vedere nel gioco finale

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 15-09-2011, 13:15   #1110
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

ce ne sono ancora di feature da vedere, c'è tutto il discorso degli sliders e poi ricordatevi che su Fifa si possono anche creare gli schemi per i calci da fermo...
T-Duke76 è offline  
Old 15-09-2011, 13:17   #1111
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
ce ne sono ancora di feature da vedere, c'è tutto il discorso degli sliders e poi ricordatevi che su Fifa si possono anche creare gli schemi per i calci da fermo...
Sì ma io parlo di tattiche base, non di schemi particolari..
Old 15-09-2011, 13:26   #1112
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Quote:
Sì ma io parlo di tattiche base, non di schemi particolari..
ma quelle attivabili con "le frecce" del pad le usi? (pressing alto, fuorigioco, gioco sulle fasce etc) Io abbastanza in abbinamento all'atteggiamento (offensivo, difensivo etc)
T-Duke76 è offline  
Old 15-09-2011, 13:29   #1113
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Sta roba qui (volto grigio) non si può vedere...

Potevano fare come su pes con il volto renderizzato come ingame e non lasciarlo anonimo...
x119 è offline  
Old 15-09-2011, 13:31   #1114
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
ma quelle attivabili con "le frecce" del pad le usi? (pressing alto, fuorigioco, gioco sulle fasce etc) Io abbastanza in abbinamento all'atteggiamento (offensivo, difensivo etc)
Sì, ma sono proprio i movimenti sbagliati..Guarda ad esempio, come dicevo prima, sui calci di rinvio o sulle punizioni dalla propria metà campo: le squadre sono lunghissime e non sono disposte come normalmente accade nella realtà.
Così, un altro problema tipico sia di PES sia di FIFA è il movimento a scalare dei difensori soprattutto sugli attacchi centrali, perché non ci sono i terzini che fanno la diagonale. Ma di esempi ne potrei fare tantissimi altri. Che poi scritte così possono sembrare pedanterie, ma nella realtà sono quelle cose che quando giochi ti danno quel senso di AI "incompleta", perché siamo abituati a certi movimenti nella realtà che poi non ritroviamo nel gioco..
Old 15-09-2011, 13:33   #1115
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Sta roba qui (volto grigio) non si può vedere...

Potevano fare come su pes con il volto renderizzato come ingame e non lasciarlo anonimo...
Perfortuna è risolvibile con delle patch, però è bruttino anche se per me è meglio così, trovarmi la foto o il giocatore renderizzato insieme non mi piacerebbe, o uno o l'altro, sennò diventa un mix

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 15-09-2011, 13:40   #1116
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Perfortuna è risolvibile con delle patch, però è bruttino anche se per me è meglio così, trovarmi la foto o il giocatore renderizzato insieme non mi piacerebbe, o uno o l'altro, sennò diventa un mix
Non credo che delle patch possano sistemare tutti i milioni di volti, è troppo lunga come cosa, se sceglierò una squadra poco conosciuta come il Novara poi nei dettagli dei giocatori li vedrò tutti grigi missà..imho era molto meglio come hanno fatto su pes..renderizzati come ingame..
x119 è offline  
Old 15-09-2011, 13:48   #1117
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Sì, ma sono proprio i movimenti sbagliati..Guarda ad esempio, come dicevo prima, sui calci di rinvio o sulle punizioni dalla propria metà campo: le squadre sono lunghissime e non sono disposte come normalmente accade nella realtà.
Così, un altro problema tipico sia di PES sia di FIFA è il movimento a scalare dei difensori soprattutto sugli attacchi centrali, perché non ci sono i terzini che fanno la diagonale. Ma di esempi ne potrei fare tantissimi altri. Che poi scritte così possono sembrare pedanterie, ma nella realtà sono quelle cose che quando giochi ti danno quel senso di AI "incompleta", perché siamo abituati a certi movimenti nella realtà che poi non ritroviamo nel gioco..
verissima sta cosa,poi pure io sono malato di tattica,e ste cose le noto subito.
i terzini appunto,spesso non fanno la diagonale.
se esce un dc,l'altro spesso non si comporta come nella realtà
in difesa sulla sovrapposizione del terzino, spesso la difesa avversaria va in confusione,e non c'è intesa nella chiusura.
e via dicendo...
spero che con gli slider qualcosa si riesca a migliorare...
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 15-09-2011, 14:25   #1118
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Comunque secondo me l'hanno fatto troppo difficile, che si giochi in manuale o in assisito
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 15-09-2011, 14:36   #1119
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Comunque secondo me l'hanno fatto troppo difficile, che si giochi in manuale o in assisito
giusto cosi'
meglio essere preparati alle difese che troverete online fra qualche mese, dove i piu' scafati a sto punto non faranno passare uno spillo , prevedo partite molto tattiche (una vera news nel mondo di Fifa questa).

si sa niente di un nuovo Lod ? sto bramando all'idea , ricordate che è l'autoexposion che rovina molto il dettaglio di fifa nelle visuali medio lontane, senza questa stringa presente nel settings.lua giocare a fifa11 era una cosa a dir poco spettacolare, si leggeva il nome sulla casacca dei giocatori, si vedevano chiamaremente le capigliature, anche con visuali medio lontane.
lambro è offline  
Old 15-09-2011, 14:37   #1120
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Non credo che delle patch possano sistemare tutti i milioni di volti, è troppo lunga come cosa, se sceglierò una squadra poco conosciuta come il Novara poi nei dettagli dei giocatori li vedrò tutti grigi missà..imho era molto meglio come hanno fatto su pes..renderizzati come ingame..
infatti dici bene ci sono milioni di volti.......è impossibile metterli tutti.......cmq è da vedere se nel Novara ci sono volti grigi......forse solo le riserve......vedremo....

cmq dopo quello che hanno visto i miei occhi ieri sera.....sono ancora incredulo ......ho deciso di prendermi il Pescara come prima squadra nella modalità carriera......oppure qualche squadra estera con 2-3 stelle......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)

Ultima modifica di Antonioplay85 : 15-09-2011 alle 15:13.
Antonioplay85 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian