Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2011, 10:35   #5841
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Confermo, questa versione è ottimizzata per sgs2, ovvero hanno ridotto drasticamente i poligoni per ovviare alla scarsa potenza di calcolo della gpu. Rispetto alla versione per gli altri telefoni hanno diminuito anche un pò la risoluzione delle texture.
Io sapevo che la gpu del SGS2 è superiore ad un Tegra 2, solo che nessuno sviluppa specificamente per tale GPU ed è per quello che non si trovano in giro giochi decenti per il nostro Galaxy
Old 15-09-2011, 10:40   #5842
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
beh in quasi tutti i benchmark la mali e al top o poco sotto...ho detto che il gioco è ottimizzato,no che è castrato attenzione,non mi dà minimamente l'impressione di un gioco castrato...anzi come dettagli etc etc ho visto un video su youtube ed è esattamente lo stesso di iphone4,eccetto la risoluzione,che nel caso dello smart di cupertino è la bellissima 960...però ho notato riflessi migliori sul nostro galaxy e credetemi,la resa grafica è notevole...rimpiango solo una cosa dei vecchi giochi per smartphone,LA TASTIERA...sarà che è un mondo nuovo per me,ma l'accelerometro spesso mi fa impazzire

per il resto ho provato gt racing,e graficamente lo trovo inferiore a asphalt 6,di giocabilità siamo li...provato anche Cordy,che era gratuito,e mi è piaciuto moltissimo,grafica OTTIMA,strafluido e divertente come platform...

cmq ho intenzione di mettere il sygic aura,qualcuno lo ha provato,ha esperienze dirette??vedendo i video mi piace molto più di navigon sinceramente...

ah...se a qualcuno interessa ho risolto il problema del 5.1 nel lettore musicale...bisogna impostare sia l'eq che gli effetti sonori su "normale"...solo poi fa attivare in cuffia il 5.1...riguardo a quest'ultimo,l'effetto devo dire che è bello,ma con le mie akg rende molto di più il settaggio dell'eq in modalità "classica"...infatti sia su n95 che su creative zen V usavo la modalità "acustica",e devo dire che anche sul galaxy rende davvero molto bene,sicuramente cosi è al pari degli altri concorrenti e il rumore audio tanto lamentato è pressochè nullo
Old 15-09-2011, 11:01   #5843
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Io sapevo che la gpu del SGS2 è superiore ad un Tegra 2, solo che nessuno sviluppa specificamente per tale GPU ed è per quello che non si trovano in giro giochi decenti per il nostro Galaxy
La sapete vero questa cosa?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1090032
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:25   #5844
peppe22
Senior Member

io avevo visto su youtube parecchi che tramite chaninfire riuscivano a far partire PERFETTAMENTE i giochi di tegra,salvo qualche crash stando ad alcuni...io per ora me ne sto alla larga dato che bisogna fare il root e essendo il mio primo android voglio imparare prima qualcosuccia...
Old 15-09-2011, 11:26   #5845
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sì io gia lo uso e funziona benissimo
Peccato che un paio di giochi non vanno, soprattutto bang bang r acing che mi sembra molto bello

@Peppe: anche per me è stato il primo Android, dopo neanche una settimana era con un firmware ufficioso e root, dopo 2 settimane ho installato chainfire
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 15-09-2011 alle 11:43.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:34   #5846
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
visto che comunica sulla porta 8080 si, dovresti controllare
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
attento...forse è il browser del pc,a me su opera funziona alla stragrande(fantastico kies air,forse meglio del kies vero e proprio)mentre su internet explorer 9 nada de nada...
Update sulla questione kiss air: ho provato a casa di mio fratello (che sta sulla stessa rete ma con un altro ruter ed una sottorete). Lì è partito tutto all'istante: password della sottorete, inserimento indirizzo nel browser e via. Non si spiega nemmeno lui quale sia esattamente il problema. Abbiamo scaricato un programma per fare il ping. Giù va tutto, su da me no: ho provato su differenti pc e browser, ma non lo prende l'indirizzo del Galaxy sui browser (quindi non sembrerebbe nemmeno un problema del mio pc/browser). E però mio fratello dice che alla fine non è un problema di ruter/firewall e porte, visto che comunque questi entrano in gioco solo con connessioni che da internet entrano nella rete locale, e non da locale a locale. Mi ha detto di tornare a casa e provare i vari ping sulla rete wi fi che ho a casa io. Fatta la prova, non va.
Che mi invento? Suggerimeti?

Calcolate che per anni ho avuto un problema assurdo fra active sync ed il mio pc che mi ha costretto a non usarlo praticamente mai, se non epr fleshare qualche rom (una incompatibilità credo hardware, visto che non si installava su nessun sistema operativo sul pc principale, ma andava sul muletto senza problemi).
Adesso non funge kiss air!! Ma come c.....!!

Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Qualcuno di voi che usa la pellicola brando ha notato problemi di visualizzazione...cioè non è omogenea, ma sembra una visualizzazione composta da micropixel
Ordinata: quando la metterò ti farò sapere.

Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Io usa la Brando Ultraclear...e devo divere che è fantastica ..consigliatissima..aderisce all'istante senza bolle, chiarissima senza aloni come altre pellicole provate...
Thx.

Quote:
Originariamente inviato da Walker82xx Guarda i messaggi
Provato.. creato un'immagine completamente nera.. provato al buio pesto a varie luminosità non noto striature.... ma solo una riga leggermente più scura in basso a circa un centimetro dal sotto del display....
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io mi accorgo di alcune macchie verso il centro del display quando sono totalmente al buio ed il cell si sta per spegnere totalmente, quando la schermata è tutta nera. Ma davvero si notano delle discrepanze solo in questo caso.
Provato anch'io, anche se devo dire che usare una foto completamente nera (come ho fatto io, può essere fuorviante, poichè infondo si tratta sempre di una foto sottoesposta, e perciò granulosa di suo. Sarebbe meglio usare uno sfondo desktop completamente nero. venendo a me ho notato questo: chiazze più scure quà e là sul display. Ed osservandolo più a lungo il display sembrava leggermente, come dire, un enro retroillumintato diverso da quello ben noto di ogni lcd (ovvero nero biancastro): sembrava quasi un effetto metallizzato, argentato. Sembrava quasi uno schermo 3d, nel senso che fissandolo a lungo dava la sensazione di uscire dallo schermo. Non so se è questo il problema che lamentava l'altro utente, ma direi che non ci vedo particolari difetti: nel senso che uno schermo lcd sul nero mostra ben più gravi limiti e specificità di quella tecnologia.

Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
ritorno qui perchè voglio segnalare a tutti il mio difetto: i pixel rossi del mio telefono sono difettati: se visualizzo un immagine completamente si formano delle vistosissime strisce verticali alcune più scure altre più chiare...ed è un problema serio visto che questo fenomeno si vede ogni qual volta visualizzi un colore nel quale vi sia necessario l'impiego anche di pixel rossi, e ciò va a compromettere gran parte della gamma dei colori che ha notato immediatamente anche un mio amico possessore di questo telefono (ho fatto anche un paragone e i suoi pixel sono semplicemente perfetti)

sto optando per mandarlo in assistenza anche se si trova a parecchi km da casa mia. considerato che ho la garanzia italiana quanto tempo ci metteranno prima che io possa riaverlo? chi ha usufruito dell'assistenza quanti sono stati i giorni necessari alla riparazione?
Ma con lo schermo nero cosa ti succedeva invece?
Comunque, se hai garanzia ITA e sta a Roma direi che sei con le chiappe ben coperte: con la garanzia samsung exclusive dovrebbero fare molto velocemente, e senza spedirlo fuori Roma. Io alla fine ho deciso di prenderlo a 490€, quando in giro si trovava già a meno proprio per averlo con garanzia ITA: ho un centro Samsung vicino casa mia e se riscontrerò difetti sostanziali nei prossimi 24 mesi, sarò abbastanza coperto.

Per la garanzia (se non li hai già visti) dai uno sguardo qui:
http://www.futureservice.samsung.it/
http://www.samsungexclusive.it/

Meno importanti per te, ma tanto per farti un'idea dell'assistenza Samsung globale, ci sono poi questi 2 utili link (in base ai quali ho deciso che avrei preso un Galaxy S2 ITA):
http://www.androidgalaxys.net/guide-...ropa-o-italia/
http://www.androidgalaxys.net/guide-...import-italia/

Ragazzi, suggerirei di mettere questi 4 link nel 1° post, perchè tanto serviranno a più di un'utente, sia per la scelta d'acquisto del terminale, sia gli rma.

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
cmq ho intenzione di mettere il sygic aura,qualcuno lo ha provato,ha esperienze dirette??vedendo i video mi piace molto più di navigon sinceramente...
Sicuramente dovrò provarlo a giorni, visto che sono ancora in modalità di testing, prima di fare un rest, eventualmente un update di rom per poi usarlo normalemente. Metterò un feedback anche su quello, ma devo trovare il tempo, visto che di cose da testare ne ho a dozzine, così come problemi da risolvere (kiss, strategie per il battery drain etc; android è un universo completamente nuovo per me). Devo anche trovare un buon abbonamento dati. Stavo valutando di passare alla 3, ma non vorrei che disabilitando il roaming poi vada a singhiozzo, anche dentro Roma.
Ad ogni buon conto, speriamo tanto che TT si sbrighi a far uscire il suo navigatore x android, possibilmente che sfrutti almeno i sensori integrati (già immagino che le funzioni degli stand alone non le avrà mai tutte, ma basterebbe anche solo il text to speech e la visualizzazione reale dei cartelli).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 11:53   #5847
TopLoad
Senior Member

L'Avatar di TopLoad

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
gente l's2 mi sembra abbia un audio in vivavoce (cassa) davvero bassino, c'è modo di alzarlo? magari con qualche app tipo voodoo control.....
LianLi DAN A3 Wood, Asus TUF 3080 12gb OC UV, Intel I5 12400, AsRock B760M Pro RS, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, Noctua nfs12a, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Movespeed NVMe 2TB 7450 mbs, Kingston sa400s37960g 1Tb ssd, Cusu 2Tb ssd, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold
LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX
TopLoad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:00   #5848
..::Gianlu::..
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
ciaoo ragazzi, ho visto molta gente davvero interessata ed anche molto preparata, vi informo che sto cercando collaboratori per il mio team nel blog che qualcuno ha citato poco sopra:

xxxxxxx

per maggiori info contattatemi a : xxxxxx

se questo messaggio risulta in contrasto con le regole di hwupgrade prego i moderatori di eliminarlo,e mi scuso anticipatamente, grazie mille a tutti.

Ultima modifica di verolenny : 15-09-2011 alle 12:31.
..::Gianlu::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:08   #5849
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sì io gia lo uso e funziona benissimo
Peccato che un paio di giochi non vanno, soprattutto bang bang r acing che mi sembra molto bello

@Peppe: anche per me è stato il primo Android, dopo neanche una settimana era con un firmware ufficioso e root, dopo 2 settimane ho installato chainfire
ehehe dammi giusto qualche settimana...ho un pò di timore a fottere un "telefono" da 600 euro...a suo tempo feci lo stesso con l'n95 hihihiihih...manco 1 mese ed era tutto hackato(a suo tempo si "hackava"...non rootava xD)...ora succederà lo stesso qui
Old 15-09-2011, 12:31   #5850
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da ..::Gianlu::.. Guarda i messaggi
ciaoo ragazzi, ho visto molta gente davvero interessata ed anche molto preparata, vi informo che sto cercando collaboratori per il mio team nel blog che qualcuno ha citato poco sopra:

xxxxxxx

per maggiori info contattatemi a : xxxxxx

se questo messaggio risulta in contrasto con le regole di hwupgrade prego i moderatori di eliminarlo,e mi scuso anticipatamente, grazie mille a tutti.

niente spam, bannato
Old 15-09-2011, 12:43   #5851
Dave83
Senior Member

Comunque per quanto riguarda Asphalt 6 gratuto ho notato che i contenuti occupano 960Mb.
L'Asphalt6 del market android me ne occupava 940.

ps: tra l'altro occhio perchè quando disinstallate il vecchio Asphalt la cartella rimane memorizzata, dovete eliminarla a mano se non volete occupare 1GB per niente
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 15-09-2011 alle 12:45.
Old 15-09-2011, 12:50   #5852
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Iscritto dal: Dec 2004
Ho installato l'ultimo firmware originale (I9100XWKG1) tramite kies e ho poi roottato il telefono con l'ultima CF_root (4.1) ed Odin. E' andato tutto liscio e ora mi ritrovo il telefonino con i permessi di root. Ora però vorrei togliere il fastidioso trinagolo giallo al boot. Inoltre vorrei sapere se facendo altri aggiornamenti del firmware tramite kies mi ritroverò ancora il telefono rottato o dovrò rifare il root.

Ultima modifica di B3nd3r : 15-09-2011 alle 12:53. Motivo: aggiornamento
B3nd3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:52   #5853
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Provato anch'io, anche se devo dire che usare una foto completamente nera (come ho fatto io, può essere fuorviante, poichè infondo si tratta sempre di una foto sottoesposta, e perciò granulosa di suo. Sarebbe meglio usare uno sfondo desktop completamente nero. venendo a me ho notato questo: chiazze più scure quà e là sul display. Ed osservandolo più a lungo il display sembrava leggermente, come dire, un enro retroillumintato diverso da quello ben noto di ogni lcd (ovvero nero biancastro): sembrava quasi un effetto metallizzato, argentato. Sembrava quasi uno schermo 3d, nel senso che fissandolo a lungo dava la sensazione di uscire dallo schermo. Non so se è questo il problema che lamentava l'altro utente, ma direi che non ci vedo particolari difetti: nel senso che uno schermo lcd sul nero mostra ben più gravi limiti e specificità di quella tecnologia.
allora come ho già spiegato in un precedente post (nel quale sottolineo che sono stato poi "preso in giro" da dei bimbetti con un telefono molto costoso)
ho notato questa cosa quando mi cacciava una schermata nera prima che si caricasse un gioco (non mi ricordo quale)....cmq garantisco che con qualsiasi immagine completamente nera (meglio se un'immagine visualizzata dal browser internet) si nota come gran parte dei led dello schermo restano illuminati....io personalmente fino a una settimana fa riuscivo a distinguere il volto sorridente di una ragazza...che ora sta lentamente diventando una grossa macchia più chiara rispetto alla parte più alta dello schermo. cmq questa cosa penso sia differente rispetto a quella dei led rossi difettati...grazie per le risposte quando avrò tempo lo porterò in assistenza perchè avere le immagini perennemente "sporcate" da delle strisce è una cosa che a lungo andare da molto fastidio

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
niente spam, bannato
poverino...era il suo 1030° post... :asd

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:55   #5854
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Comunque per quanto riguarda Asphalt 6 gratuto ho notato che i contenuti occupano 960Mb.
L'Asphalt6 del market android me ne occupava 940.

ps: tra l'altro occhio perchè quando disinstallate il vecchio Asphalt la cartella rimane memorizzata, dovete eliminarla a mano se non volete occupare 1GB per niente
asfalt 6 è gratuito ? interessante!
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:59   #5855
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Sì ma solo su Samsung Apps (e solo per Galaxy S2)
Old 15-09-2011, 13:30   #5856
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Sì ma solo su Samsung Apps (e solo per Galaxy S2)
dopo provo... spero non dia errore di compatibilità come spiderman
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 14:34   #5857
peppe22
Senior Member

cmq oggi la batteria si sta comportanto davvero bene...ieri ho avuto un uso davvero intenso e a stento sono arrivato alle 9 di sera...oggi ho fatto un uso che per i miei standard è ancora superiore al "normale" ma molto meno di ieri...posso dirmi soddisfatto:alle 14:30 è ancora al 70% circa,acceso dalle 8:30 di stamane...uso:qualche sms+una decina di minuti di web+1 partita ad asphalt+passaggio di musica tramite kies connesso in wifi...quindi posso dire che non ha grossi bug il gestore batteria da me...SIA LODATO IL SIGNORE(...e il mio personale gs2 )
Old 15-09-2011, 14:34   #5858
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Davvero bello, peccato che in 2 partite mi ha buttato giù il 25% di batteria, mi sa che va giocato in corrente
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 14:39   #5859
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da B3nd3r Guarda i messaggi
Ho installato l'ultimo firmware originale (I9100XWKG1) tramite kies e ho poi roottato il telefono con l'ultima CF_root (4.1) ed Odin. E' andato tutto liscio e ora mi ritrovo il telefonino con i permessi di root. Ora però vorrei togliere il fastidioso trinagolo giallo al boot. Inoltre vorrei sapere se facendo altri aggiornamenti del firmware tramite kies mi ritroverò ancora il telefono rottato o dovrò rifare il root.
Per togliere il triangolino occorre il jig USB apposito che trovi in vendita a pochi euro sulla baia. Facendo altri aggiornamenti filmware ufficiali, ovviamente dovrai poi rifare il root.
Quote:
Sì, scaricato e provato. Davvero ottimo. Però a giocare venti minuti, il povero SGS2 diventa una specie di fornetto...
Old 15-09-2011, 14:56   #5860
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Sono tornato alla MIUI e stranamente ora la batteria va benissimo, i misteri della vita
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian