Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-09-2011, 01:44   #1
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
[Milano] Macbook pro 15" come nuovo in garanzia

Vendo per conto di un'amica un macbook pro da 15" core i5 2,4GHZ, 4GB di ram e 320GB di hd, in garanzia da marzo 2011.
E' stato acquistato scegliendo lo schermo ad ALTA RISOLUZIONE e l' ANTIGLARE quindi ad un prezzo di circa 1900 euro.
L'ho provato e si vede veramente da Dio (anche in pieno giorno perché non ha riflessi).
Ho avuto modo anche di affiancarlo all'ultimo AIR e non c'è proprio paragone.
Il portatile è in perfette condizioni, come nuovo, tenuto maniacalmente e con soli 10 cicli di ricarica!
Lo vende perchè le serve un imac da 27.
Solo scambio a mano a Milano oppure ritiro con corriere di vostra fiducia.
In vendita anche altrove.
Prezzo 1350

Uploaded with ImageShack.us

ciriccio è offline  
Old 10-09-2011, 15:51   #2
elchurch
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
ciao , sono interessato al computer , , sono di milano , possiamo trovarci di persona , quindi per il pagamento possiamo anche fare in contanti alla consegna .... l'unica cosa .. possiamo fare 1300 ?

grazie

Alessandro
elchurch è offline  
Old 10-09-2011, 18:32   #3
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Risposto in pvt
ciriccio è offline  
Old 11-09-2011, 15:22   #4
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

up
ciriccio è offline  
Old 11-09-2011, 16:52   #5
signirr
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2006
Si tratta di un MacBook Pro ricondizionato, vero?
Dal seriale ricavato dalla foto sembrerebbe di si.
signirr è offline  
Old 11-09-2011, 17:04   #6
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Mi spiace ma non lo so.
Posso solo dirti che glielo hanno fornito sigillato in uno studio dove lavorava.
Mi ha cniesto di venderglielo e così l'ho provato (anche affiancato ad un nuovo AIR).
Per il resto, in caso di interesse, posso fornirti il suo numero di telefono
ciriccio è offline  
Old 11-09-2011, 21:13   #7
quincy2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
scambi con macbook pro 13 1 mese di vita?
quincy2 è offline  
Old 11-09-2011, 21:14   #8
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

no mi spiace
ciriccio è offline  
Old 12-09-2011, 11:21   #9
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

up
ciriccio è offline  
Old 12-09-2011, 11:41   #10
luca.moretti
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
sarei interessato pero dovresti calare un po arrivare almeno a 1000
luca.moretti è offline  
Old 12-09-2011, 11:45   #11
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

No mi spiace : )
ciriccio è offline  
Old 13-09-2011, 12:07   #12
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

up
ciriccio è offline  
Old 13-09-2011, 12:42   #13
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da luca.moretti Guarda i messaggi
sarei interessato pero dovresti calare un po arrivare almeno a 1000
chiedo scusa all'autore del topic, ma questi utenti mi fanno sorridere
Old 13-09-2011, 15:21   #14
signirr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
chiedo scusa all'autore del topic, ma questi utenti mi fanno sorridere
Anche chiedere 1350 euro per un ricondizionato modello 2010, fa sorridere...Anzi, fa proprio ridere.
signirr è offline  
Old 13-09-2011, 15:41   #15
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originariamente inviato da signirr Guarda i messaggi
Anche chiedere 1350 euro per un ricondizionato modello 2010, fa sorridere...Anzi, fa proprio ridere.
Ma hai capito che c'è l'antiglare?

...e l'alta risoluzione?

E comunque:

Primo: non mi sembra che nella sua battuta si sia riferito a te (coda di paglia?) e comunque, il tuo attacco nei miei confronti (che sono l'autore del thread e che ho seguito il regolamento, anche nel prezzo), non sta ne' in cielo ne' in terra
Secondo: eri già intervenuto a sproposito causando un danno d'immagine all'oggetto in vendita adducendo motivazioni che se potrebbero aver valore per te, non ne avrebbero avuto per forza per eventuali altri utenti
Terzo: il seriale era ben stampato nello screenshot a testimoniare la totale buona fede sia mia che della proprietaria del portatile (che comunque non ne conosceva la provenienza ma se l'è visto recapitare tutto imballato)
Quarto:
Quote:
Articolo 29 del mercatino:
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Per fortuna internet è grande... e questo è solo uno dei tanti canali perché ci si domanda davvero a volte se la gente non ha proprio null'altro da fare che crear problemi ed ostacolare il prossimo...

Bah

Ultima modifica di ciriccio : 13-09-2011 alle 16:25.
ciriccio è offline  
Old 13-09-2011, 17:20   #16
signirr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Ma hai capito che c'è l'antiglare?

...e l'alta risoluzione?
Si, comunque è un opzione che sul nuovo incide per 150 euro.
Considerando che il modello ricondizionato identico a quello da te proposto privo di Antiglare e Hi-Res Apple lo vende a 1229 euro IVA incl. non sono poche 1350 euro per un ricondizionato e per giunta usato anche se Antiglare/Hi-Res di quasi 7 mesi visto che la garanzia scade il 29 Febbraio 2012.
Se poi vogliamo usare il regolamento, la tua richiesta è minimo un par di centoni sopra...
1229 euro MacBook Pro 15" i5+150euro Antiglare/Hi-Res=1379 euro levando l'IVA come prevede il regolamento si scende a 1149 euro.
1350 euro è un prezzo fuori regolamento...

.

Ultima modifica di signirr : 13-09-2011 alle 18:36.
signirr è offline  
Old 13-09-2011, 20:18   #17
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Quote:
Originariamente inviato da signirr Guarda i messaggi
Si, comunque è un opzione che sul nuovo incide per 150 euro.
Considerando che il modello ricondizionato identico a quello da te proposto privo di Antiglare e Hi-Res Apple lo vende a 1229 euro IVA incl. non sono poche 1350 euro per un ricondizionato e per giunta usato anche se Antiglare/Hi-Res di quasi 7 mesi visto che la garanzia scade il 29 Febbraio 2012.
Se poi vogliamo usare il regolamento, la tua richiesta è minimo un par di centoni sopra...
1229 euro MacBook Pro 15" i5+150euro Antiglare/Hi-Res=1379 euro levando l'IVA come prevede il regolamento si scende a 1149 euro.
1350 euro è un prezzo fuori regolamento...

.

Ok...ultima risposta... poi cominciamo a clickare su "segnala"... aspetto giusto perché capisco che a volte non è colpa della persona...è che sei proprio così... o magari lo stress da rientro... o magari le polveri che girano...le scie chimiche...ma comunque:

Quote:
Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni
Quindi:

1) i ricondizionati sono di fatto delle promozioni

2) che dopo pochi minuti potresti non trovare più (infatti a volte clickando sullo stesso link che vedi su internet, trovi una risposta diversa!)

Infatti.. visto che ti sei preso addirittura la briga di prendere lo screenshot:

Toh!

Il prezzo per ora rimane questo (a meno di richieste ragionevoli da parte di persone altrettanto ragionevoli)

1)perché non esiste su internet un prodotto IDENTICO venduto fuori promozione e disponibile per un periodo medio lungo

2)e l'unico prezzo da valutare è quello del buon senso

600 euro di ribasso su un prodotto acquistato a marzo sono più che di buon senso

Addio e

Ultima modifica di ciriccio : 13-09-2011 alle 20:49.
ciriccio è offline  
Old 13-09-2011, 21:32   #18
signirr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Ok...ultima risposta... poi cominciamo a clickare su "segnala"... aspetto giusto perché capisco che a volte non è colpa della persona...è che sei proprio così... o magari lo stress da rientro... o magari le polveri che girano...le scie chimiche...ma comunque:

Il prezzo per ora rimane questo (a meno di richieste ragionevoli da parte di persone altrettanto ragionevoli)

600 euro di ribasso su un prodotto acquistato a marzo sono più che di buon senso

Addio
Vivi nella menzogna , te ne rendi conto?
A Febbraio 2011 sono usciti i nuovi MacBook Pro 15" Quad Core Early 2011, la versione base con schermo Antiglare e Hi-Res veniva e viene proposto a 1899 euro.
E te mi vuoi far credere che hai acquistato a Marzo 2011 dopo l'uscita dei nuovi modelli un MacBook Pro 15" Dual Core Mid 2010 ricondizionato a prezzo pieno come se non fosse un ricondizionato e allo stesso prezzo dei modelli 2011? Ma per favore...Ma quanto dura ancora questa presa in giro?
Si e no l'avrai pagato un centinaio di euro in più di quanto chiedi.

Non ammetti nemmeno di avere un ricondizionato, quando è chiaro come il sole dal numero seriale.

Ultima modifica di signirr : 13-09-2011 alle 21:39.
signirr è offline  
Old 13-09-2011, 21:45   #19
signirr
Utente sospeso

Anche se attualmente non disponibile può servire per capire a quanto Apple vende attualmente un ricondizionato identico al tuo ma con 12 mesi di garanzia e 10 gg di diritto di recesso.
Credo che ogni tuo ulteriore commento sia fuori luogo.

signirr è offline  
Old 13-09-2011, 21:51   #20
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Qui quello fuori luogo sei solo tu.
Se tu non lo reputi "un affare" puoi tranquillamente emigrare in altri lidi, nessuno ti obbliga a comprare nulla.
E comunque io non ho acquistato nulla.
Sto solo vendendo per conto di un'altra persona (che non lo ha acquistato nemmeno lei).
L'oggetto in questione era in vendita a febbraio nei canali ufficiali ad un prezzo di circa 1900 euro.
Uno per conoscere l'oggetto in vendita non è che va a guardare il seriale ma l'hardware e basta!
Hardware in vendita a 1900 euro!
Oggi, non esistendo più in commercio sempre nei canali ufficiali (che escludono promozioni e via dicendo) lo propongo ad un prezzo di 1350 euro.
Questo conta, e nient'altro.
Qualunque altro discorso su questa o quella promozione non sta ne' in cielo ne' in terra e tu ti ostini a sporcare i thread altrui gratuitamente.
Come ti avevo detto, sei stato segnalato.

Ultima modifica di ciriccio : 13-09-2011 alle 21:55.
ciriccio è offline  
 Discussione Chiusa

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Gestire e proteggere i backup è s...
AI in mezzo all'oceano: turbine eoliche ...
IDC rivede le stime del mercato PC: crol...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 89,99€ pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian