Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2011, 18:52   #5661
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Razer(X) mi manderesti perfavore un pm con il link alla 1.9.9 caricata dal tipo su xda ?
Ho urgente bisogno di smanettare
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:52   #5662
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Razer(X) mi manderesti perfavore un pm con il link alla 1.9.9 caricata dal tipo su xda ?
Ho urgente bisogno di smanettare
Quanto mi offri?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:57   #5663
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Senz'offesa, ma Google è tuo amico

Ok che siamo disponibili, ma fare una semplice ricerca ti costa troppo?

Peace
ma poi attaccarlo 5 minuti su kies e controllare spreca troppa corrente?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:57   #5664
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Quote:
Quanto mi offri?
Fai tu il prezzo, ormai son drogato !
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Old 10-09-2011, 18:58   #5665
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
perchè non hai notato che se guardi una schermata tutta rossa mentre ti stai buttando col paracadute da 2500 metri (non di meno se no non lo fa) i colori mi paiono un po meno vivaci del solito...ma non lo fa sempre...
ecco cosa stava testando taricone!!!!!

Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:58   #5666
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
Ho visto anche il super amoled del Samsung galaxy s e non falsa i colori come il super amoled plus... Questo amoled plus non mi cala
Omero, non è che in questo periodo ti stai calando troppe robe e vedi i colori strani?

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Se chiudo l'occhio destro ed alzo il piede sinistro vedo un alone mentre se chiudo l'occhio sinistro ed alzo il piede destro vedo un cerchio.
Ho notato anche che se faccio una foto bianca e la guardo stando in equilibrio in bicicletta senza mani si notano strane striature concentriche e la cosa mi infastidisce moltissimo perchè ho speso 600 € per un telefono che non posso nemmeno guardare bene mentre vado in bici senza mani...
Ahahaha... Tra questa e quella della pisciata mi sono piegato dalle risate
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:29   #5667
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Miui 1.9.9 installata e perfettamente funzionante ! Grazie ancora Razer(X)
Old 10-09-2011, 19:38   #5668
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Se chiudo l'occhio destro ed alzo il piede sinistro vedo un alone mentre se chiudo l'occhio sinistro ed alzo il piede destro vedo un cerchio.
Ho notato anche che se faccio una foto bianca e la guardo stando in equilibrio in bicicletta senza mani si notano strane striature concentriche e la cosa mi infastidisce moltissimo perchè ho speso 600 € per un telefono che non posso nemmeno guardare bene mentre vado in bici senza mani...
Porc.....
mi hai battuto sul tempo perchè volevo postare anche io un'esperienza extra-corporea vissuta in queste condizioni.....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:38   #5669
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
È bello vedere come tutti accorrono quando c'è da fare un confronto con l'iPhone 4 mentre quando si chiede aiuto si cade nel dimenticatoio
ciao Omero87,forse mi sbaglio ma questo è il tuo secondo SGS2?
Old 10-09-2011, 19:42   #5670
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
si, è il più aggiornato della tim

si, se cambi firmware perdi la garanzia

sulla baia trovi il jig a pochi euro

se non vuoi comprarlo te lo puoi fare http://www.androidgalaxys.net/guide-...s-galaxy-s-ii/

ho trovato tutto in 15 secondi con google
e l'ultimo firmware ufficiale no brand italia qual'è?

puoi passarmi un link?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:45   #5671
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Stanco dei problemi di sincronizzazione con i vari browser per Android e stanco degli squadrettamenti casuali che avvengono talvolta mentre si scrolla nel browser stock (non che mi desse proprio tanto fastidio ma se non ci sono è meglio) ho provato Opera (non il Mini Opera) abbinato a ChromeMarks.
Nel frattempo ho sfruttato l'occasione di cambiare anche il browser del computer visto che IE non mi garba da quando ho scoperto Firefox. Ultimamente però IE è diventato sempre più lento riavvicinandosi alle prestazioni di IE9.
Era venuto il momento di provare Chrome!!!
Ora, utilizzando Chrome sul pc, Opera+ChromeMarks (provato prima il lite e subito comprato il Pro) sul telefonino ho trovato un'esperienza di navigazione decisamente superiore.
- sincronizzazione "Preferiti" perfetta e bidirezionale
- fluidità eccezionale anche impostando il telefono a soli 800 mhz
- auto-adattamento delle pagine anche usando il pinch-to-zoom e non solo col doppio tocco (come capita invece nel browser stock).

Il mio consiglio è quello di provare questa configurazione, se un minimo vi attizzano queste caratteristiche!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:46   #5672
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
e l'ultimo firmware ufficiale no brand italia qual'è?

puoi passarmi un link?
http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-i9100.htm
Old 10-09-2011, 19:50   #5673
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Quote:
perchè non hai notato che se guardi una schermata tutta rossa mentre ti stai buttando col paracadute da 2500 metri (non di meno se no non lo fa) i colori mi paiono un po meno vivaci del solito...ma non lo fa sempre...
complimenti che belli che sono questi atteggiamenti, da vere persone mature

si da il caso che io facendo questa cosa noto delle chiazze più chiare dalla quale si può intravedere addirittura l'espressione sorridente di una donna. ricordo che io il telefono ce l'ho da soltanto un mese e che l'ho comprato nuovo e non mi ricordo di aver lasciato per ore lo schermo accesso con l'immagine di una donna sorridente. se poi preferite non aiutarmi a capire se è normale che sul display di meno di un mese vengano impresse delle immagini sullo schermo ma preferite canzonarmi con un comportamento da bambini di otto anni allora vi dico di andare clamorosamente a fare ** *****. Spero soltanto che qualche moderatore faccia il suo dovere e faccia un pò di pulizia incominciando da voi. Io con questa sezione ho chiuso.

EDIT: A chi potesse interessare questo problema l'ho iniziato a sospettare guardando dei video trailer di azione di notte nella mia camera da letto di notte e durante il caricamento di un gioco dove si ha una schermata nera, ed è alquanto fastidioso. Di giorno invece non si nota nulla (per fortuna)

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500

Ultima modifica di Gi@ngino : 10-09-2011 alle 19:55.
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 20:03   #5674
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
complimenti che belli che sono questi atteggiamenti, da vere persone mature

si da il caso che io facendo questa cosa noto delle chiazze più chiare dalla quale si può intravedere addirittura l'espressione sorridente di una donna. ricordo che io il telefono ce l'ho da soltanto un mese e che l'ho comprato nuovo e non mi ricordo di aver lasciato per ore lo schermo accesso con l'immagine di una donna sorridente. se poi preferite non aiutarmi a capire se è normale che sul display di meno di un mese vengano impresse delle immagini sullo schermo ma preferite canzonarmi con un comportamento da bambini di otto anni allora vi dico di andare clamorosamente a fare ** *****. Spero soltanto che qualche moderatore faccia il suo dovere e faccia un pò di pulizia incominciando da voi. Io con questa sezione ho chiuso.

EDIT: A chi potesse interessare questo problema l'ho iniziato a sospettare guardando dei video trailer di azione di notte nella mia camera da letto di notte e durante il caricamento di un gioco dove si ha una schermata nera, ed è alquanto fastidioso. Di giorno invece non si nota nulla (per fortuna)
era per dire, con qualche battuta, di non esagerare con i difetti....
non parlare di moderatori e di pulizia perché noi abbiamo fatto una battuta mentre tu hai mandato a fare******** delle persone.
io invece chiudo solo con te dicendoti che se hai visioni mistiche sono problemi tuoi.

peace

@razer: io con quel kernel sulla 1.9.2 ho dei riavvii ogni tanto...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 20:05   #5675
Razer(x)
Bannato

mamamama ma come si fa a cercare un numero telefonico con le lettere in rubrica? Dovrebbe essere T9, ma non riesco
Old 10-09-2011, 20:10   #5676
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Dalle nostre risposte non ti è venuto il sospetto che il tuo schermo sia difettoso?
Io non avrei avuto il minimo sospetto, nel vedere la sovrastampa di una donna sorridente!!!
Sino a prova contraria io ho usato ironia per fare capire il mio punto di vista ma non ho offeso nessuno mi pare. Tu ci hai mandato a fare ** ****...
Mi pare che chi debba cambiare atteggiamento non sia certo io.

Sono sempre disponibile ad aiutare chi ha problemi che ho già imparato a risolvere (guardati pure TUTTI i miei post indietro per vedere se è vero o no) e uso tutti i mezzi che la lingua italiana mi permette senza bisogno di cadere nell'offesa. Se uso l'ironia e tu ti offendi non è un problema mio.
Old 10-09-2011, 20:11   #5677
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
mamamama ma come si fa a cercare un numero telefonico con le lettere in rubrica? Dovrebbe essere T9, ma non riesco
Nemmeno a me funge bene e non ho mai usato quella funzione.
Old 10-09-2011, 20:11   #5678
mamamama
Bannato

Quote:
io uso la swiftkey x
entro in contatti e iniziando a scrivere il nome che cerco nella barra in alto me lo trova subito
mentre con i numeri dal tastierino...
Old 10-09-2011, 21:30   #5679
Razer(x)
Bannato

Quote:
io uso la swiftkey x
entro in contatti e iniziando a scrivere il nome che cerco nella barra in alto me lo trova subito
mentre con i numeri dal tastierino...
Io parlo del dialer, vedi che sotto i numeri ci sono le lettere?
Old 10-09-2011, 22:01   #5680
mamamama
Bannato

Quote:
Io parlo del dialer, vedi che sotto i numeri ci sono le lettere?
ok, capito...provato ora.. con 62726 e giustamente mi trova tutti i "marco" dato che non ci saranno in rubrica numeri che hanno questa sequenza,
mentre se scrivo, per esempio 623 mi trova 2 NUMERI di telefono con all'interno questa sequenza dato che probabilmente non ho nomi in rubrica che corrispondono alle lettere di quei numeri....
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian