Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2011, 17:19   #5641
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Non mi piace il fatto che sia in italiano, le rom le uso in inglese

Potrei provare il kernel, ma cercando in giro non trovo quello specifico per MIUI, sai dove posso trovarlo?
guarda che cmq dal menù di questa rom se vuoi ti imposti l'inglese ( o anche il cinese se preferisci!!! )

cmq il kernel solo è questo http://www.multiupload.com/H8GSK4RQDH (link che trovi nel primo post del thread che ti ho linkato poco fa...durante il thread ho letto un post dell'autore che dice che dovrebbe andare bene anche sulla MIUI originale ma non ha mai provato quindi magari se provi fatti un bel backup!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:22   #5642
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ma nessuno ha voglia di fare questa semplice cosa?
1)Aprite un'immagine completamente nera e mettetela a pieno schermo
2)Con luminosità a circa il 25% fissate l'immagine mentre siete in una stanza buia

Notate qualcosa?

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:29   #5643
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ne ho viste tante ci sono alcune foto dove mi piacciono i colori altre invece che non mi piacciono....sono però di più il numero di foto che non mi piacciono....
il mio intento era sapere se esiste un modo per regolare i colori e non aprire una diatriba su sgs2 e iphone...

Non so perchè ma ogni volta c'è il vizietto di tirare in ballo il confronto...per avere la soddisfazione di dire di avere in mano il terminale migliore!
No no, non è questione di esaltare il proprio giocattolo. Seguo la tech SAmoled sin dagli esordi (ho anche un Wave S8500 infatti) e la trovo proprio superiore, malgrado qualche difettuccio, ai vecchi LCD (angolo di visuale, luce diretta, foto con chiaroscuri ad alta risoluzione molto meglio contrastate, Gamut maggiore degli LCD da vari testi condotti, consumi...)... E' molto migliorata dal Pentile a risoluzione inferiore del vecchio SAmoled questa nuova SAmoled Plus a RGB e nel complesso, malgrado qualche difetto è decisamente migliore dei vecchi LCD. Come dicevo se però non ti piace e ti sei fatto l'occhio sui precedenti monitor LCD che consideri ormai come LO standard non ti piacerà mai... E' stato anche spesso votato come il miglior display in circolazione da vari poll di riviste specializzate... Ognuno poi ha i suoi gusti
Old 10-09-2011, 17:30   #5644
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
2)Con luminosità a circa il 25% fissate l'immagine mentre siete in una stanza buia

Notate qualcosa?
Nada

@mamamama, messo, vediamo se cambia qualcosa
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:31   #5645
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:

Notate qualcosa?

si delle righe colorate, quindi?
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 17:32   #5646
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Nada

la stanza dev essere completamente buia
Old 10-09-2011, 17:40   #5647
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
la stanza dev essere completamente buia
Ancora nulla
Old 10-09-2011, 17:43   #5648
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Ancora nulla
fai foto a sfondo nero completo

metti luminosita al minimo

vai stanza buia e apri foto

un po si nota

anche se nn capisco l utilita' della cosa
Old 10-09-2011, 17:57   #5649
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:

Notate qualcosa?
Se chiudo l'occhio destro ed alzo il piede sinistro vedo un alone mentre se chiudo l'occhio sinistro ed alzo il piede destro vedo un cerchio.
Ho notato anche che se faccio una foto bianca e la guardo stando in equilibrio in bicicletta senza mani si notano strane striature concentriche e la cosa mi infastidisce moltissimo perchè ho speso 600 € per un telefono che non posso nemmeno guardare bene mentre vado in bici senza mani...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:01   #5650
mamamama
Bannato

perchè non hai notato che se guardi una schermata tutta rossa mentre ti stai buttando col paracadute da 2500 metri (non di meno se no non lo fa) i colori mi paiono un po meno vivaci del solito...ma non lo fa sempre...
Old 10-09-2011, 18:07   #5651
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
perchè non hai notato che se guardi una schermata tutta rossa mentre ti stai buttando col paracadute da 2500 metri (non di meno se no non lo fa) i colori mi paiono un po meno vivaci del solito...ma non lo fa sempre...
Sì, avevo letto di questo problema su XDA ma basta che stai a schiena in giù mentre cadi e il problema quasi sparisce
Old 10-09-2011, 18:07   #5652
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
No no, non è questione di esaltare il proprio giocattolo. Seguo la tech SAmoled sin dagli esordi (ho anche un Wave S8500 infatti) e la trovo proprio superiore, malgrado qualche difettuccio, ai vecchi LCD (angolo di visuale, luce diretta, foto con chiaroscuri ad alta risoluzione molto meglio contrastate, Gamut maggiore degli LCD da vari testi condotti, consumi...)... E' molto migliorata dal Pentile a risoluzione inferiore del vecchio SAmoled questa nuova SAmoled Plus a RGB e nel complesso, malgrado qualche difetto è decisamente migliore dei vecchi LCD. Come dicevo se però non ti piace e ti sei fatto l'occhio sui precedenti monitor LCD che consideri ormai come LO standard non ti piacerà mai... E' stato anche spesso votato come il miglior display in circolazione da vari poll di riviste specializzate... Ognuno poi ha i suoi gusti
Ho visto anche il super amoled del Samsung galaxy s e non falsa i colori come il super amoled plus... Questo amoled plus non mi cala
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:09   #5653
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Se chiudo l'occhio destro ed alzo il piede sinistro vedo un alone mentre se chiudo l'occhio sinistro ed alzo il piede destro vedo un cerchio.
Ho notato anche che se faccio una foto bianca e la guardo stando in equilibrio in bicicletta senza mani si notano strane striature concentriche e la cosa mi infastidisce moltissimo perchè ho speso 600 € per un telefono che non posso nemmeno guardare bene mentre vado in bici senza mani...

si era piu o meno quello che intendevo

non capisco perche andarsi a cercare difetti "in laboratorio" quando le condizioni umanamente possibili sono completamente diverse!

godetevi sto benedetto telefono!

Quote:
Ho visto anche il super amoled del Samsung galaxy s e non falsa i colori come il super amoled plus... Questo amoled plus non mi cala
vendilo ti prego
Old 10-09-2011, 18:10   #5654
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Sì, avevo letto di questo problema su XDA ma basta che stai a schiena in giù mentre cadi e il problema quasi sparisce
oh caspita ....link!???
Old 10-09-2011, 18:10   #5655
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Ho il firmware GINGERBREAD. AIKF3 (TIM)

Ne esistono di più aggiornati??

e se metto un altro firmware perdo la garanzia? Esiste un modo per evitare di acquistare il jig(per azzerrare il contatore)?

grazie
È bello vedere come tutti accorrono quando c'è da fare un confronto con l'iPhone 4 mentre quando si chiede aiuto si cade nel dimenticatoio
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 18:18   #5656
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Eh? Devi averne visto uno difettoso perché il Plus è meglio del SAmoled, e te lo dice uno che ha entrambi, non aria fritta... La matrice RGB del SAmoled Plus, a contrario della precedente Pentile del SAmoled, permette tra le altre cose una maggior fedeltà dei colori...
Old 10-09-2011, 18:18   #5657
Razer(x)
Bannato

Quote:
È bello vedere come tutti accorrono quando c'è da fare un confronto con l'iPhone 4 mentre quando si chiede aiuto si cade nel dimenticatoio
Senz'offesa, ma Google è tuo amico

Ok che siamo disponibili, ma fare una semplice ricerca ti costa troppo?

Peace
Old 10-09-2011, 18:20   #5658
mamamama
Bannato

si, è il più aggiornato della tim

si, se cambi firmware perdi la garanzia

sulla baia trovi il jig a pochi euro

se non vuoi comprarlo te lo puoi fare http://www.androidgalaxys.net/guide-...s-galaxy-s-ii/

ho trovato tutto in 15 secondi con google
Old 10-09-2011, 18:20   #5659
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
omero87 ma te sei lo stesso utente che c'era del forum dell'omnia hd??
Old 10-09-2011, 18:37   #5660
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Io ti avevo risposto...
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian