Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2011, 07:55   #1
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
avere tele tu o vodafone è la stessa cosa?

Posto qui la mia domanda come mi è stato detto.

io pensavo di sì, dato che quest'ultima ha comprato tele 2 odierna teletù, e invece mi sa che mi sbagliavo.

Il mio vicino di villetta a schiera bifamiliare (di cui riesco a vedere anche la connessione wireless con 3 tacche) va in download a 5 mega, io a 2 ...


ma che cax...


com'è possibile?


Chiedo lumi a voi esperti.


Grazie

Ultima modifica di aleroc : 09-09-2011 alle 07:59.
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 04:25   #2
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
Posto qui la mia domanda come mi è stato detto.

io pensavo di sì, dato che quest'ultima ha comprato tele 2 odierna teletù, e invece mi sa che mi sbagliavo.

Il mio vicino di villetta a schiera bifamiliare (di cui riesco a vedere anche la connessione wireless con 3 tacche) va in download a 5 mega, io a 2 ...


ma che cax...


com'è possibile?


Chiedo lumi a voi esperti.


Grazie
il doppino è a posto vero?
forse serve una bonifica !
che ti dicono i tecnici?
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 07:29   #3
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
il doppino è a posto vero?
forse serve una bonifica !
che ti dicono i tecnici?
i tecnici non li ho contattati, dici sia il caso di farlo?...


quando avevamo telecom e poi tiscali non andavamo così piano
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 07:49   #4
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
i tecnici non li ho contattati, dici sia il caso di farlo?...


quando avevamo telecom e poi tiscali non andavamo così piano
io abitualmente come prima cosa faccio sempre fare un check al doppino quando cambio provider chissa magari cambia qualcosa nel tuo caso
come sono i valori della tua linea?
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 08:20   #5
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
io abitualmente come prima cosa faccio sempre fare un check al doppino quando cambio provider chissa magari cambia qualcosa nel tuo caso
come sono i valori della tua linea?
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 08:41   #6
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
questo è un seplice test della linea adsl i valori del modem/router intendo
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:06   #7
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
questo è un seplice test della linea adsl i valori del modem/router intendo
ADSL

Stato servizio ADSL: Connesso
Velocità di Connessione Upload (kbps): 352
Velocità di Connessione Download (kbps): 2464
ADSL in modalità: G.DMT


la vodafone station di più non offre
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:11   #8
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
ADSL

Stato servizio ADSL: Connesso
Velocità di Connessione Upload (kbps): 352
Velocità di Connessione Download (kbps): 2464
ADSL in modalità: G.DMT


la vodafone station di più non offre
la modulazione è ok --->G.DMT
portante bassina in effetti
appena puoi collegaci un altro modem poi posta i valori
ciao
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:15   #9
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
la modulazione è ok --->G.DMT
portante bassina in effetti
mi ha detto mio padre l'altro giorno che qualche mese fa hanno fatto il downgrade...

ora abbiamo intenzione di minacciarli di cambiare compagnia se non ci ridanno i 7 mega,

non so neanche se sia possibile tornare indietro a dire il vero, chiedo lumi in materia.
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:26   #10
dogma55
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 223
entro 14 giorni se non sbaglio ha il diritto di recesso., con cui non paghi penale alcuna.
altriementi sta tranquillo che qualcosa paghi, e cmq devi apsettare i classici 20 e passa giorni che il nuovo isp ti fornisca la linea.
dogma55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:28   #11
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da dogma55 Guarda i messaggi
entro 14 giorni se non sbaglio ha il diritto di recesso., con cui non paghi penale alcuna.
altriementi sta tranquillo che qualcosa paghi, e cmq devi apsettare i classici 20 e passa giorni che il nuovo isp ti fornisca la linea.
lo so, io chiedevo se sia possibile tornare ai 7 mega dopo essere stati downgradati a 2 dall'isp della malora
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:48   #12
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da dogma55 Guarda i messaggi
...e cmq devi apsettare i classici 20 e passa giorni che il nuovo isp ti fornisca la linea.
col codice migrazione non dovrebbe rimanere senza adsl fino al passaggio ultimato! credo comq. che ovunque vada col doppino deteriorato e senza bonifica a quest'ultimo i problemmi non varierano...
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:51   #13
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
lo so, io chiedevo se sia possibile tornare ai 7 mega dopo essere stati downgradati a 2 dall'isp della malora
telecom deve dare la 7 mega è assurdo che ti settino a 2
forse.. forse con fastweb avrebbero fatto bene a degradarti la line previa riqualifica ma comq. a sto punto se decidi di rimanere in telecom insisti su sconti e variazioni tarife ect... non VA BENE che paghi di piu per avere di meno!
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:53   #14
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
telecom deve dare la 7 mega è assurdo che ti settino a 2
forse.. forse con fastweb avrebbero fatto bene a degradarti la line previa riqualifica ma comq. a sto punto se decidi di rimanere in telecom insisti su sconti e variazioni tarife ect... non VA BENE che paghi di piu per avere di meno!
ma io ho vodafone, non telecom, purtroppo.

Dici però che il mio doppino è deteriorato?
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:54   #15
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
@Ç ALEROC
fatti un idea di come si debba reagire se non si ha cio per cui si paga...


http://www.youtube.com/watch?v=0ZSlnCOOAUk


tienici aggiornati
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:55   #16
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
@Ç ALEROC
fatti un idea di come si debba reagire se non si ha cio per cui si paga...


http://www.youtube.com/watch?v=0ZSlnCOOAUk


tienici aggiornati
ok, ma io ho vodafone
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:56   #17
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
ma io ho vodafone, non telecom, purtroppo.

Dici però che il mio doppino è deteriorato?
chiedo scusa!
mia distrazione ma il discorso è lo stesso non farti mettere i piedi nella zucca! si perchè no il doppino doppo una bella e sana bonifica potrebbe migliorarti la situazione ma non sempre! in tal caso chiedi una seconda linea con un'altro operatore che dia piu garanzie!!
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 15:58   #18
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
chiedo scusa!
mia distrazione ma il discorso è lo stesso non farti mettere i piedi nella zucca! si perchè no il doppino doppo una bella e sana bonifica potrebbe migliorarti la situazione ma non sempre! in tal caso chiedi una seconda linea con un'altro operatore che dia piu garanzie!!
sì sto riempiendo mio padre di offerte di altri isp, vediamo se poi riusciamo a rimediare la situazione così...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 16:02   #19
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da aleroc Guarda i messaggi
sì sto riempiendo mio padre di offerte di altri isp, vediamo se poi riusciamo a rimediare la situazione così...
se sei coperto da fastweb ed hai possibilita di mettere la fibra non pensarci 2 volte! vai che è il top.... ora hai anche ip publico ed inoltre altissime (altro che 20 mega) velocita... tipo 100/10 mega
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 16:05   #20
aleroc
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da HacNet Guarda i messaggi
se sei coperto da fastweb ed hai possibilita di mettere la fibra non pensarci 2 volte! vai che è il top.... ora hai anche ip publico ed inoltre altissime (altro che 20 mega) velocita... tipo 100/10 mega
se... la fibra... magari! io non sto in città, la fibra me la sogno, il mio ideale sarebbe la telecom 20 mega, ma devo convincere il papi...
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v