Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2011, 16:45   #5561
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Indicizzano i tuoi sms per parola chiave, dopo di che ti manderanno la pubblicità mirata.
Non mi risulta...mi risulta invece che con il samsung app puoi comprare app tramite sms (almeno così accade su bada).
Old 09-09-2011, 16:55   #5562
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Domandina piccina picciò leggermente OT...
Sto cercando di acquistare il kit auto originale samsung, l'ho trovato a meno di 30 euro sull'amazzone tedesco. Tuttavia sono una capra in tale lingua, e Google Translate non mi sembra tanto più ferrato di me... cercando di acquistare parla di PackStation, che dovrebbe essere una cassetta dove si può ritirare il prodotto, ma non ho capito se è un'opzione o la prassi... qualcuno ne sa qualcosa, o qualcuno che conosce il tedesco può darmi una mano?

Grazie ragazzi!

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 18:05   #5563
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
GoLuncher EX mi scatta nel menù. Anche a voi?
Forse si risolve con un wipe?
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 20:18   #5564
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Alla fine l'ho preso (490€, garanzia ITA e ritiro a mano). Son 2 giorni che ci sto smanettando un po'. Android è un universo nuovo.
Posso dire che il display è più che accettabile: il difetto del giallognolo a sx è praticamente quasi impercettibile. L'alone invece c'è, anche su foto di documenti (su foglio bianco). Ma l'ho visto anche nei video, su muri in color bianco e con luce del tramonto.
Al momento sto provando a personalizzarlo con widgetlocker (che ha funzioni riprese dall'interfaccia sense sulla lock screen che mi piacevano molto). Poi proverò a mettere navigon.
Il gps, almeno su gmaps, in effetti non sembra sensibilissimo fra i 20 ed i 30 mt di scarto usando il satellite (gps test invece non mi è sceso sotto i 12mt). Tocca vedere se accoppiato ad un software di navigazione il problema viene annullato dagli algoritmi di correzione dei navigatori.
Devo ancora capire come cavolo funziona kiss air.

Mò devo trovare qualcuno che vende custodie in tpu e pellicole brando (possibilmente con ritiro a mano, perchè così lo metto al sicuro e lo inizio ad usare più intensivamente). Prossimamente dovrò capire se sarò costretto a prendere un caricabatterie Samsung per usarlo in moto: quello che ho adesso temo che mi farà comunque calare la batteria (almeno in base a quello cheho letto in giro).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 09-09-2011 alle 20:22.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 20:22   #5565
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Mi serve un consiglio,

provengo da un iphone 4 32gb, il galaxy 2 mi piace molto volevo provi due domande..è in previsione un nuovo modello? insomma datemi i giusti consigli.

Old 09-09-2011, 20:33   #5566
Gi@ngino
Senior Member

L'Avatar di Gi@ngino

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
cmq ripeto sono l'unico che ha i pixel rossi "striati"?

Feedback venditore:
oldbelle, Armyd500
Gi@ngino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 21:00   #5567
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
ciao a tutti ragazzi...sto per entrare in possesso del gioiellino

...però iniziamo bene...oggi mi sono recato in molteplici centri 3 e in tutti erano finite le scorte del terminale ...per fortuna l'attesa è breve,dovrebbe arrivare già la prossima settimana,e fino al 30 settembre c'è un offertona con l'abbonamento...mi sono letto già le oltre 200 pagine di thread e pur avendo preso coscienza dei difetti (me ne frega poco sinceramente),non vedo l'ora
Old 09-09-2011, 21:06   #5568
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Ragazzi fossi in voi aspetterei il nexus prime.
Old 09-09-2011, 21:17   #5569
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Motivo?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 21:27   #5570
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Beh visto il risultato ottenuto con questo galaxy s2, direi che a ragion veduta avrei saltato anche io questo giro.
Il telefono è si veloce etc etc, ma si vede che è ancora un frutto "acerbo", specialmente per quanto riguarda il super amoled +.
Magari con i prossimi terminali avranno imparato dai propri errori.. magari. L'unica certezza è che chi come me ha acquistato l'sgs2 si deve rassegnare ad accettarlo con le pecche più meno gravi che lo caratterizzano.
Personalmente potrei vivere con il display non omogeneo, ma non riesco tanto a mandar giù il rospo dei filmati scattosi...
Old 09-09-2011, 21:30   #5571
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da }DrSlump{ Guarda i messaggi
Beh visto il risultato ottenuto con questo galaxy s2, direi che a ragion veduta avrei saltato anche io questo giro.
Il telefono è si veloce etc etc, ma si vede che è ancora un frutto "acerbo", specialmente per quanto riguarda il super amoled +.
Magari con i prossimi terminali avranno imparato dai propri errori.. magari. L'unica certezza è che chi come me ha acquistato l'sgs2 si deve rassegnare ad accettarlo con le pecche più meno gravi che lo caratterizzano.
Personalmente potrei vivere con il display non omogeneo, ma non riesco tanto a mandar giù il rospo dei filmati scattosi...
Io tutte ste lamentele sinceramente non le capisco. Un terminale perfetto non c'è e non ci sarà mai, fatevene una ragione.
Old 09-09-2011, 21:49   #5572
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Io tutte ste lamentele sinceramente non le capisco. Un terminale perfetto non c'è e non ci sarà mai, fatevene una ragione.
E io tutta questa ottusaggine non la comprendo.

Vogliamo confrontare il Prime con il GS2? Da possessore di GS2 secondo me il prime è superiore, e anche di molto.

Il super amoled plus è un fallimento, era molto meglio quello del GS1, e ormai gli altri produttori si stanno adeguando e stanno ottenendo ottimi risultati.

L'alone giallo sul mio display si allarga ad ogni ricarica, le temperature che raggiunge non sono normali e le plastiche per quanto buone sono pur sempre plastiche.
Il risultato è un telefono che dopo 3 mesi dall'uscita te lo svendono a 450€.

Le prestazioni sono ottime ma da qui in avanti saranno uno standard degli smartphone di fascia alta. Siamo a settembre, tra un mese esce il Prime. Ripeto, io aspetterei, e consiglierei di farlo.
Old 09-09-2011, 21:51   #5573
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
perfettamente d'accordo con te
e se posso aggiungo
se, dalle mie esperienze, dovessi dire quale sii avvicina di più alla perfezione direi proprio il GS2.

e poi se aspetti il prime poi perchè non aspetti quello dopo???
sono sempre li stessi discorsi , prendi quello che ti convince di più o che si adatta di più alle tue esigenze.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 21:55   #5574
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
E' inutile razer, la gente ha sempre di cui lamentarsi.
Anche chi compra una ferrari che è il meglio a cui un amante di auto potrebbe ambire avrebbe di che lamentarsi:

1. Prima di tutto il prezzo.
2. Non parliamo dei consumi
3. Troppo bassa quindi tocca a terra su alcuni fondi
4. Paura di guidarla che potrebbero da un momento all'altro fregartela, graffiartela.
5. Difetti di produzione che sicuramente anche in un azienda così precisa ci sono
....poteri continuare all'infinito, il concetto vale per una ferrari come qualsiasi tipo di altro prodotto.
L'sgs2 ha certamente dei difetti (e diciamo per la 400-sima volta che tutti li hanno), ma ha pregi che almeno a mio parere non ha nessun altro terminale, ed almeno per quello che ho visto in giro (altre marche o anche altri cellulari della stessa marca) ha anche meno difetti, e quei pochi che ci sono sono lievi a confronto.
Quindi, come detto da te il terminale perfetto non esiste, ma esiste il terminale perfetto per le proprie esigenze. Per me è il terminale perfetto per le mie esigenze, ma guardandomi un po in giro fino ad ora posso dire anche che è il terminale con meno problemi, quindi il migliore.
Punto.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 21:57   #5575
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Vogliamo confrontare il Prime con il GS2? Da possessore di GS2 secondo me il prime è superiore, e anche di molto.

Il super amoled plus è un fallimento, era molto meglio quello del GS1, e ormai gli altri produttori si stanno adeguando e stanno ottenendo ottimi risultati.

L'alone giallo sul mio display si allarga ad ogni ricarica, le temperature che raggiunge non sono normali e le plastiche per quanto buone sono pur sempre plastiche. Le prestazioni sono ottime ma da qui in avanti saranno uno standard degli smartphone di fascia alta.

io avevo il GS1 (e ce l'ho ancora) e il display del 2 è nettamente superiore.
l'alone giallo non lo noto se tu te lo vai a cercare apposta problemi tuoi.
il telefono dopo 4 mesi costa sempre uguale nelle grandi catene, 599...online trovi a meno tutto e sempre, non fa testo.
le plastiche le aveva anche prima che lo comprassi, non è un difetto che è uscito dopo..
forse le temperature alte sono un fastidio ma sinceramente me ne frego, che scaldi pure!!!
come vedi tutto è soggettivo e cmq io sono sempre sicuro di aver fatto un ottimo affare e non perchè sono OTTUSO ma perchè sono completamente soddisfatto (cosa di cui non ero col GS1 e se vai nel thread nelle vecchie pagine lo puoi leggere!!!)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 22:20   #5576
Razer(x)
Bannato

Quote:

L'alone giallo sul mio display si allarga ad ogni ricarica, le temperature che raggiunge non sono normali e le plastiche per quanto buone sono pur sempre plastiche.

Le prestazioni sono ottime ma da qui in avanti saranno uno standard degli smartphone di fascia alta. Siamo a settembre, tra un mese esce il Prime. Ripeto, io aspetterei, e consiglierei di farlo.
Certo, confrontiamo un telefono che ancora non è uscito con uno che è sul mercato da Maggio, molto logica come cosa. Anche il Nexus avrà i suoi difetti, stanne certo

SuperAmoled un fallimento? Da quando?

L'alone giallo nell'uso normale non si nota nemmeno e, non so tu, ma io preferisco avere un telefono leggero di plastica piuttosto che uno pesante di alluminio.

Per quanto riguarda il discorso svendita, è sempre stato così con i Samsung, e lo è stato anche col Nexus S, ergo lo sarà anche col Prime.

Dire che il Prime sarà meglio del Galaxy S2 ci sta, anche considerando che il secondo è uscito dopo. Ma denigrare il GS2 come se fosse merda in paragone ad un cellulare che ancora non è stato nemmeno visto, è pura disinformazione, senza contare che 150€ sono 150€.
Old 09-09-2011, 23:47   #5577
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Mi serve un consiglio,

provengo da un iphone 4 32gb, il galaxy 2 mi piace molto volevo provi due domande..è in previsione un nuovo modello? insomma datemi i giusti consigli.

se hai fretta prendi questo che e gia perfetto, se non hai fretta tra un mesetto esce nexus prime e iphone 5

Quote:

scusa se mi permetto ma stai facendo disinformazione: il tuo modello purtroppo e fallato e me lo farei cambiare subito, non riuscirei a convivere con aloni vari...

il super amoled plus un fallimento? veramente e quello che mi ha fatto innamorare di questo telefono!

aggiungiamo che la fotocamera mi da davvero grandi soddisfazioni, come il mio vecchio n82, i video in 720p meravigliosi...

per me e gia ottimo cosi, passero al prime solo se avra risoluzione superiore e per gli aggiornamenti immediati dei nexus
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 23:53   #5578
}DrSlump{
Senior Member

L'Avatar di }DrSlump{

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
E' inutile razer, la gente ha sempre di cui lamentarsi.
Anche chi compra una ferrari che è il meglio a cui un amante di auto potrebbe ambire avrebbe di che lamentarsi:

1. Prima di tutto il prezzo.
2. Non parliamo dei consumi
3. Troppo bassa quindi tocca a terra su alcuni fondi
4. Paura di guidarla che potrebbero da un momento all'altro fregartela, graffiartela.
5. Difetti di produzione che sicuramente anche in un azienda così precisa ci sono
....poteri continuare all'infinito, il concetto vale per una ferrari come qualsiasi tipo di altro prodotto.
L'sgs2 ha certamente dei difetti (e diciamo per la 400-sima volta che tutti li hanno), ma ha pregi che almeno a mio parere non ha nessun altro terminale, ed almeno per quello che ho visto in giro (altre marche o anche altri cellulari della stessa marca) ha anche meno difetti, e quei pochi che ci sono sono lievi a confronto.
Quindi, come detto da te il terminale perfetto non esiste, ma esiste il terminale perfetto per le proprie esigenze. Per me è il terminale perfetto per le mie esigenze, ma guardandomi un po in giro fino ad ora posso dire anche che è il terminale con meno problemi, quindi il migliore.
Punto.
No vabbè signori, quoto questo commento ma diciamo che mi riferisco un pò a tutti. Allora io voglio cercare di essere chiaro e cercare di spiegare quello che secondo il mio parere è la differenza tra "esigenza personale" e "prodotto non conforme".
Chiariamo subito una cosa: il Samsung Galaxy S2 soddisfa A PIENO le mie esigenze personali, sulla carta. Ovvero, le sue caratteristiche tecniche sono esattamente ciò che io cerco, ok?
Perchè mi lamento? Perchè ho comprato un telefono da 600€ (che se vogliamo, è IL TELEFONO ANDROID, o ancora, la ferrari degli android) che ha troppi difetti.
Allora, andiamo per ordine:

1) Il telefono scalda molto. Domanda: pregiudica il funzionamento corretto dello stesso? Risposta: NO. Pregiudica l'esperienza di utilizzo: NI. Il telefono funziona sempre correttamente ma a volte è fastidioso, soprattutto nei giochi.

2) Il display presenta disuniformità di illuminazione. Domanda: pregiudica il funzionamento del telefono? Risposta: No, è sempre possibile utilizzarlo, immagini e scritte sempre ben leggibili. Pregiudica l'esperienza di utilizzo? Risposta: SI, in alcune circostanze altera la resa cromatica dei colori.

3) Pink spot sulle foto. Domanda: Pregiudica il funzionamento corretto della fotocamera? Risposta: no, funziona correttamente. Pregiudica l'esperienza di utilizzo? Risposta: Assolutamente si, in alcune condizioni le foto sono completamente alterate dalla presenza del difetto.

4) Video con framerate traballante. Domanda: Pregiudica il funzionamento della videocamera? Risposta: Si, la risoluzione 1080P risulta inutlizzabile a causa di video sfuocati e framerate ben al disotto dei 30fps dichiarati. Domanda: pregiudica l'esperienza di utilizzo del dispositivo? Risposta: Si, non è possibile utilizzare la videocamera con le funzionalità per la quale viene venduta a pubblicizzata.

Signori, possiamo girarci in torno quanto vogliamo, ma queste sono "non conformità", cosa significa? Semplice: mi dici che mi vendi un telefono con il "display più bello del mondo" (era sul minisito italiano della samsung), mi dici che fa foto 8Mpixel e mi dici che fa filmati fullhd a 30fps, ma non mi dici che il display presenta un problema di uniformità dei colori (su tutti i dispositivi, andate su xda-developers e ne avrete la prova), non mi dici che la fotocamera in alcune situazioni non riproduce bene le foto.. e che non è vero che fa i filmati a 30fps. Ma, soprattutto: non sei in grado di rimettere a posto le cose.
Vogliamo fare il paragone con la ferrari? E vabbene:
ti faccio pagare 600.000€ una ferrari dicendoti che fa 300 km/h accellera da 0-100 in 3s e che è verniciata di rosso ferrari con ruote da 18 pollici in lega.
Ma in realtà va a 200, ci mette 6 secondi, la verniciatura è più sbiadita su un lato e la macchina tira un pò a destra, ma solo poco eh.
Beh, date in mano ad un ferrarista sta macchina e poi ditemi dove ve l'ha messa. Ovviamente si scherza, ma è per farvi capire che le lamentele sono oggettive e non frutto di scleri o fisse mentali.
Vi prego di credermi che non pretendo prestazioni fuori dal normale, vorrei solo che almeno foto e video fossero come promesso da Samsung e la miriade di recensioni che ho visto.. e in nessuna di queste è uscito uno di questi difetti. Chissà comemai..
Old 09-09-2011, 23:58   #5579
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Ciao ragazzi,
Ma avete provato la tastiera GOKeyboard?????
É fenomenale!!!!
Praticamente hanno unito tutte le caratteristiche delle varie tastiere migliorando i bug di una o dell'altra rendendola praticamente perfetta!!!
Mentre scrivi passi da digitazione normale a sliding( tipo Swype di Samsung) senza cambiare layout, una miriade di temi,sfondi,suoni di digitazione, etc.....
E cosa ancora più importante finalmente si riesce a scrivere decentemente in landscape anche sul forum di Hwupgrade senza che lo schermo impazzisca!!!
Dà provare assolutamente e sopratutto gratis!!!!!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 10-09-2011 alle 00:02.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 00:02   #5580
Kile88
Senior Member

L'Avatar di Kile88

Iscritto dal: Nov 2010
incredibile quanto tempo si possa buttare a denigrare/difendere un OGGETTO. dei difetti si può oggettivamente parlare ma aggettivi quali fallimento mi sembrano esagerati in questo contesto...

In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4-
Kile88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian