|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
guardate anche che la id ad ogni rilascio di giochi campa
di rendita vendendo licenze-engine per i successivi 4-5 anni ad oggi id Tech 4 ancora non è open source e i giochi licenziatari a pagamento che lo usano e danno rendita sono Doom 3 – id Software Doom 3: Resurrection of Evil – Nerve Software Quake 4 – Raven Software Prey – Human Head Studios Enemy Territory: Quake Wars – Splash Damage Wolfenstein – Raven Software Brink – Splash Damage di cui come si vede solo doom3 è proprio della id...il resto è licenziatario sviluppato da altre s.h. quindi per ognuno loro incassano diritti sul motore...senza far nulla. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
L'importante era che mi impegnasse in termini di abilità, e avesse un'ottima grafica, e per me era ok. In uno sparatutto difficilmente guardo la trama, mi interessa mettere alla prova la mia abilità in location dal notevole impatto visivo, stop. Ovvio da un gioco stile mafia ti aspetti anche altro e badi anche ad altre cose |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Quote:
Ultima modifica di CodeDH : 09-09-2011 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io sono stato al Gamescon a colonia e dopo 2ore di fila e dopo la presentazione in-gane di prey 2(id tech 4..) o provato la versione 360 di Rage,grafica bella per lo standard,ma si notavano i limiti console,sapete sfarfallii e scaletature.. ma quando sè liberato per poco la postazione della versione pc..non cè paragone..texture decisamente piu' dettagliate,orizzonte visivo + vasto .. e per il gameplay..classico id,nudo e crudo.dimenticatevi sistemi di coperture alla fear 3 o call of duty..morale della storia??sono tornato in appartamento e alle 6 di mattina ho fatto il preorder e poi..a lavoro!!!l'unica cosa che odio è steam..mal che vada ho la versione da collezione e per giocare ''il backup'' si trova facilmente...
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Secondo te questi video son della versione console? |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
quelli de sito son al 100% della versione pubblicizzata finora,cioè quella 360..da cosa lo penso??bè semplice..al gamescon ho visto il video quello dovè cè il filmato introduttivo e con scene in-game che era della 360 epoi il giorno dopo è apparso sul sito ufficiale..io non sono un tecnico e non sono un fanatico diretix 11 con vga da 500 euri , ma io ho confrontato in real-time , dal vivo le due versioni e vi dico che quella pc è realmente distaccata per superiorità grafica da quella 360 e contate che io gioco TUTTO su pc e non cio' nè ps3 . nè 360 , e infatti avevo un po' storto il naso con la versione 360 abituato agli standard full hd(1980x1020) a cui gioco..ma appena ho avuto tra le mani la versione pc..assurdo..queste console sono da buttare ormai..
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.