|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
2 adsl in 1 casa, è possibile?
è possibile mettere una seconda adsl nella stessa casa?
parlo di contratti per privati |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho già messo i cavi per vedere l'AV in ogni tv della casa... non potrei aver finito lo spazio nelle canaline? ma il doppino è a presa del telefono? Se trovi queste domande stupide cerca soltanto di comprendere che voglio essere sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Prevengo una possibile domanda (che dragone che sono
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per questo ho deciso di mettere un'altra adsl a mio nome. Non so però quanto possa venirmi a costare... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dì a tuo padre che se attivi l'offerta fastweb joy te la regalano ugualmente la chiavetta
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho trovato solo questo: http://www.fastweb.it/joy/ |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma il mio problema fondamentale comunque è che è scaduto l'anno di promozione vodafone e (a sentire mio padre) paghiamo sempre 20 euro al mese... a me sembra impossibile... spero che il vecchio si sbagli e che si trovi una bella sorpresa in bolletta. 40 euro il mese per una connessione a 2 mega, sai le risate |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
a em l'avevano proposto a 24,90€
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.