Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie
Polygon è la concept car di Peugeot che mostra il futuro delle soluzioni del segmento B: tra design compatti e innovativi affiancati da dimensioni compatte uno scherzo dalla manovrabilità incredibile per le manovre a bassa velocità
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione
OPPO ha portato in Italia, dal 1° luglio 2026, Reno16 Pro: display AMOLED da 6,32 pollici a 144Hz, tripla fotocamera con sensore principale da 200 megapixel, chip Dimensity 8550 Super e batteria da 6000mAh, al prezzo di lancio di 899 euro. Lo abbiamo provato per due settimane insieme al nuovo accessorio Bubble, per capire se la formula compatta della serie regge ancora di fronte a un listino da 1099 euro
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2011, 14:03   #1
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
[Pv+sped] Iphone4 in garanzia, appena sostituito 16gb

Ottime condizioni e estensione di garanzia apple care.
Completo di tutto, scambio a mano o spedizione con pagamento anticipato e responsabilità dell'acquirente.

prezzo: 430€ NON TRATTABILI

non scambio con nulla
ciacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 22:56   #2
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

up
Old 02-09-2011, 07:43   #3
aabronet
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ciao,

hai delle foto? scontrino o fattura? il terminale può essere usato con qualsiasi gestore di telefonia Italiano?

Grazie
aabronet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 20:53   #4
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
ciao sarei interessato all' acquisto del tuo telefono,è ancora disponibile?mi puoi dare qualche info in più riguardo alla sostituzione del telefono?ringrazio anticipatamente...
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 21:26   #5
LadyToda
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
coda, foto?
LadyToda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 21:59   #6
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

eccomi...
scusate il ritardissimo, ho avuto un po' di problemi con il lavoro e non ho avuto tempo di fare il tutto.
intanto ecco qui le foto

http://imageshack.us/photo/my-images/26/img4399h.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/651/img4398v.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/69/img4397ye.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/710/img4396v.jpg/

per lo scontrino o fattura devo controllare, perchè il telefono è di mio fratello.
In ogni caso, come tutti sanno, anche in caso di assenza della ricevuta d'acquisto, apple offre tranquillamente l'assistenza sul seriale.
Visto che il tempo che ho è poco, il primo che è seriamente interessato se lo aggiudica, possibilmente con scambio a mano nel tardo pomeriggio, così ci si vede, si è tutti piu felici e non ci sono problemi o misunderstanding.
Old 07-09-2011, 22:12   #7
LadyToda
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciacky85 Guarda i messaggi
eccomi...
scusate il ritardissimo, ho avuto un po' di problemi con il lavoro e non ho avuto tempo di fare il tutto.
intanto ecco qui le foto

http://imageshack.us/photo/my-images/26/img4399h.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/651/img4398v.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/69/img4397ye.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/710/img4396v.jpg/

per lo scontrino o fattura devo controllare, perchè il telefono è di mio fratello.
In ogni caso, come tutti sanno, anche in caso di assenza della ricevuta d'acquisto, apple offre tranquillamente l'assistenza sul seriale.
Visto che il tempo che ho è poco, il primo che è seriamente interessato se lo aggiudica, possibilmente con scambio a mano nel tardo pomeriggio, così ci si vede, si è tutti piu felici e non ci sono problemi o misunderstanding.
io sono seriamente interessata, che metodi di pagamento accetti?
riusciamo a fare 430€ spedito?
Old 07-09-2011, 22:53   #8
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

Quote:
Originariamente inviato da LadyToda Guarda i messaggi
io sono seriamente interessata, che metodi di pagamento accetti?
riusciamo a fare 430€ spedito?
Per me si può fare se si tratta davvero di un'offerta diretta e mirata a concludere ma in caso di spedizione ti ricordo le mie regole:

- nessuna responsabilità da parte mia dal momento in cui il pacco viene consegnato al corriere
- pagamento anticipato:
-caso postepay: è immediato quindi spedisco il primo giorno disponibile/sicuro (ovvero nel caso del fine settimana si passa al lunedi per evitare rischiose giacenze nei magazzini postali)
-caso bonifico: spedisco solo ad accredito effettivamente avvenuto.

In ogni caso, per il quieto vivere di entrambi, sono disponibile a qualsiasi contatto telefonico prima della conclusione della transazione.

Per la spedizione, posso includerti in quel prezzo o un postacelere 1 senza assicurazione oppure una spedizione con spedireweb (provato una volta e ha funzionato molto bene, in questo caso potrei assicurarlo).
Fammi sapere tu cosa preferisci, sia per il pagamento che per la spedizione.

Eventualmente, se vuoi concludere, sentiamoci in privato così ci scambiamo anche i recapiti.
Grazie

C.
Old 08-09-2011, 01:02   #9
zephyr86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
se ha scontrino e applecare (fino a quando?)posso prendere io a mano a pavia a 400 e ti evito la spedizione che ne dici?
Old 08-09-2011, 06:42   #10
sfriziona
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: London -UK-
In coda...
Old 08-09-2011, 07:56   #11
LadyToda
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ciacky85 Guarda i messaggi
Per me si può fare se si tratta davvero di un'offerta diretta e mirata a concludere ma in caso di spedizione ti ricordo le mie regole:

- nessuna responsabilità da parte mia dal momento in cui il pacco viene consegnato al corriere
- pagamento anticipato:
-caso postepay: è immediato quindi spedisco il primo giorno disponibile/sicuro (ovvero nel caso del fine settimana si passa al lunedi per evitare rischiose giacenze nei magazzini postali)
-caso bonifico: spedisco solo ad accredito effettivamente avvenuto.

In ogni caso, per il quieto vivere di entrambi, sono disponibile a qualsiasi contatto telefonico prima della conclusione della transazione.

Per la spedizione, posso includerti in quel prezzo o un postacelere 1 senza assicurazione oppure una spedizione con spedireweb (provato una volta e ha funzionato molto bene, in questo caso potrei assicurarlo).
Fammi sapere tu cosa preferisci, sia per il pagamento che per la spedizione.

Eventualmente, se vuoi concludere, sentiamoci in privato così ci scambiamo anche i recapiti.
Grazie

C.
realmente intenzionata a concludere se rispetti la coda.
mandami in pvt i dati per la postepay e per il bonifico che devo chiederti due cosette.
Old 08-09-2011, 08:53   #12
Tamer
Member

Iscritto dal: Apr 2006
coda a 400 e vengo a prenderlo a pavia..
Tamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 18:49   #13
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

@ tutti: c'era scritto all'inizio NON TRATTABILI, mi sembrava più che evidente!
Arrivare a tirare il prezzo togliendo ben 30 euro su un prodotto che CHIUNQUE vende a prezzi piu alti del mio mi sembra veramente ridicolo.
Esorterei pertanto lor signori a evitare offerte ridicole e a rispettare le regole della mia vendita.
@ Lady: sentiamoci in pvt per i dettagli, visto che sei la persona più concretamente interessata
Old 08-09-2011, 20:39   #14
zephyr86
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
scusa 430 meno la spedizione sono 415 allora ti offro quello e ti evito la spedizione mi sembra vantaggioso per entrambi..nn hai detto di quando e lo scontrino e se ha l'applecare fino a quando^^
Old 02-10-2011, 20:18   #15
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

Buonasera a tutti. Mi scuso molto per il tempo trascorso ma ho avuto qualche problemino e visto che non era in atto alcuna trattativa seria o in fase di conclusione, ho lasciato un po' in standby questa inserzione.

Comunque...aggiorno le informazioni che mi erano state chieste:
applecare con scadenza 29 sett 2012 (non riparato, ma sostituito con nuovo terminale, con numero di serie diverso)
scontrino non presente, comunque ho tutti i documenti IN ORIGINALE dell'applecare della sostituzione (documento di acquisto applecare + documento di sostituzione del telefono con seriale riportato).

Visto che è passato un po di tempo, rimodulo il prezzo e lo vendo a euro 400 con scambio a mano a pavia oppure 400+spedizione NON TRATTABILI

aggiungo una foto "panoramica"

http://imageshack.us/f/830/img4403y.jpg/
Old 03-10-2011, 06:37   #16
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

up di inizio settimana
Old 04-10-2011, 06:31   #17
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

disponibile
Old 05-10-2011, 06:56   #18
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

up
Old 06-10-2011, 06:35   #19
ciacky85
Senior Member

L'Avatar di ciacky85

telefono venduto altrove, chiudere grazie
 Rispondi

Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle utilitarie Peugeot Polygon Concept: ecco il futuro delle ut...
Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocamera da 200MP e il nuovo Bubble! La recensione Reno16 Pro: il compatto di OPPO punta su fotocam...
 Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
SpaceX Starship: Ship 40 ha eseguito un ...
Redmi Note 17 a un passo dal debutto, ma...
Gli aumenti di prezzo del PS Plus potreb...
Almeno 64 GB di RAM per giocare? Il caso...
Gemini si integrerà con le auto e potrà ...
Addio a OxygenOS di OnePlus e alla Realm...
Intel conferma l'aumento dei prezzi su C...
In vendita Withings BodyFit, molto più d...
Inkterface: Steam Machine ospita un pann...
Stare seduti oltre 30 minuti di fila aum...
A Milano l'Italia ha firmato la sovranit...
Cos'è PeerTube, la piattaforma di...
In 12 articoli TOP c'è il meglio ...
La pirateria è l'unica tutela per...
Roomba Plus 516 Combo in offerta a 479€:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian