Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2011, 12:22   #1
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
[TO + Sped] Cerco AppleCare iPhone 4

Come da titolo.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 12:34   #2
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
[quote=marczxc;35870879]Come da titolo.[/Q

Ciao ne ho qualcuna diponibile ma non imballata:
35,00 cad. compresa spedizione (aggiungere commissioni Paypal, in alternativa Postepay)

Fammi sapere.

Ciao.
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 13:30   #3
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
[quote=spocky;35870965]
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Come da titolo.[/Q

Ciao ne ho qualcuna diponibile ma non imballata:
35,00 cad. compresa spedizione (aggiungere commissioni Paypal, in alternativa Postepay)

Fammi sapere.

Ciao.
Scusa l'ignoranza, a cosa serve l'imballo di preciso? Alcuni dicono che ci voglia altri no. Comunque pronto a concludere!
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 15:22   #4
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
[quote=marczxc;35871417]
Quote:
Originariamente inviato da spocky Guarda i messaggi

Scusa l'ignoranza, a cosa serve l'imballo di preciso? Alcuni dicono che ci voglia altri no. Comunque pronto a concludere!
Niente, mi riferivo solo alla plastichetta che chuide la scatola, ma non è importante dato che io ti mando tutta la scatola con il relativo contenuto.
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 17:50   #5
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
Pagamento effettuato!
Svuota i PM che non riesco a inviarti l'indirizzo
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 18:51   #6
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Pagamento effettuato!
Svuota i PM che non riesco a inviarti l'indirizzo
Svuotati
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2011, 23:01   #7
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
Apple Care arrivata.
Il pacco ancora non l'ho aperto perchè aspetto di vedere se la Apple accetta il codice, poichè mi è stata chiesta una prova d'acquisto (scontrino o fattura) che non ho potuto ovviamente fornire.

Come da accordi presi col venditore, aspettiamo il responso della Apple per decidere il da farsi.
Per correttezza comunque il pacco rimarrà chiuso.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2011, 10:28   #8
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Apple Care arrivata.
Il pacco ancora non l'ho aperto perchè aspetto di vedere se la Apple accetta il codice, poichè mi è stata chiesta una prova d'acquisto (scontrino o fattura) che non ho potuto ovviamente fornire.

Come da accordi presi col venditore, aspettiamo il responso della Apple per decidere il da farsi.
Per correttezza comunque il pacco rimarrà chiuso.
Ciao il pacco lo puoi anche aprire, cosi nel caso ti dovessero fare storie puoi andare presso un negozio Apple e forzare la mano per l'attivazione anche senza scontrino, poichè il prodotto è originale e l'unico scontrino che dovrebbero chiederti dovrebbe essere quello di acquisto del prodotto Apple su cui vuoi andare ad attivare la garanzia a contro prova che non sia passato un anno dall'acquisto (come già ti avevo speigato l'apple care potrebbero anche avertelo regalato).
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 10:03   #9
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
Allora, la Apple ancora non mi ha risposto, così ieri sera sono passato all'Apple Store per chiedere l'"attivazione manuale". Il ragazzo mi ha detto che è un procedura da fare online perchè nel caso di "seriale sospetto" è necessaria assolutamente una controprova valida d'acquisto (scontrino), altrimenti mi ha spiegato che nemmeno rispondono alla mail se non lo si manda.
Io allora ho detto che mi era stata regalata, ma mi ha ugualmente risposto che è necessario l'invio della fattura d'acquisto se in fase di registrazione del seriale mi è stato chiesto.

A questo punto io non credo ci siano altri mezzi per attivarla, chiederei quindi al venditore di metterci d'accordo per la restituzione del prodotto, visto che la scatola era già aperta (altrimenti, fosse stata sigillata, ovviamente lui non ne avrebbe potuto niente visto che scontrino o no io sarei stato il primo a vedere il codice e il seriale sarebbe sicuramente stato "vergine").
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2011, 12:29   #10
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Allora, la Apple ancora non mi ha risposto, così ieri sera sono passato all'Apple Store per chiedere l'"attivazione manuale". Il ragazzo mi ha detto che è un procedura da fare online perchè nel caso di "seriale sospetto" è necessaria assolutamente una controprova valida d'acquisto (scontrino), altrimenti mi ha spiegato che nemmeno rispondono alla mail se non lo si manda.
Io allora ho detto che mi era stata regalata, ma mi ha ugualmente risposto che è necessario l'invio della fattura d'acquisto se in fase di registrazione del seriale mi è stato chiesto.

A questo punto io non credo ci siano altri mezzi per attivarla, chiederei quindi al venditore di metterci d'accordo per la restituzione del prodotto, visto che la scatola era già aperta (altrimenti, fosse stata sigillata, ovviamente lui non ne avrebbe potuto niente visto che scontrino o no io sarei stato il primo a vedere il codice e il seriale sarebbe sicuramente stato "vergine").
Ok se questo è il loro responso come già ti avevo anticipato, nessun problema a risanare la cosa.
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 08:57   #11
marczxc
Senior Member
 
L'Avatar di marczxc
 
Iscritto dal: May 2006
Città: London
Messaggi: 5380
Ciao. Per fortuna che non sono riuscito a spedire perché mi è arrivata la mail della Apple che mi dice che la registrazione dell'Apple Care è attualmente in corso.
Ci sentiamo per ulteriori aggiornamenti.
__________________
www.marcosero.com
about.meTrattative [29]

"Computer science is no more about computers than astronomy is about telescopes." Edsger Dijkstra.
marczxc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 18:43   #12
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da marczxc Guarda i messaggi
Ciao. Per fortuna che non sono riuscito a spedire perché mi è arrivata la mail della Apple che mi dice che la registrazione dell'Apple Care è attualmente in corso.
Ci sentiamo per ulteriori aggiornamenti.
OK
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2011, 20:29   #13
fabioxx89
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 15
Ciao,
sarei interessato anch'io all'apple protection plane. Ne hai ancora a disposizione? Grazie mille
fabioxx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2011, 16:09   #14
spocky
Senior Member
 
L'Avatar di spocky
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Latina
Messaggi: 743
Quote:
Originariamente inviato da fabioxx89 Guarda i messaggi
Ciao,
sarei interessato anch'io all'apple protection plane. Ne hai ancora a disposizione? Grazie mille
No purtroppo per ora no
__________________
Intel CoreI7 - 3x2gb ddr3 - Asus P6T - Asus ENGTX260 768 mb - Raptor 80gb + WD 320
spocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2011, 13:41   #15
Mr.dany
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.dany
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 361
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2424104
E' stato acquistato 3 giorni fa.
__________________
Apple iBook G4||Ipod Touch 1gen 8gb||Nokia E65||Vespa Lx 50 4tempi 4valvole||
Mr.dany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v