|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
|
Call of duty 4 in 3D
ciao a tutti..
non so bene se è questa la sezione giusta... In ogni caso volevo chiedere un po di info.. il mio computer è quello in firma.. vorei fare una spesa ( la piu piccola possibile) per passare ai giochi in 3D.. premetto che non ho neanche uno schermo adatto.. mi potete aiutare a creare una configurazione tra monitor (al max 25"), scheda video e kit eventuali e vari per avviarmi al 3D?? come detto prima non vorrei spendere una fortuna.. grazie mille a tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Come monitor, dipende anche da quanto vuoi spendere... una "fortuna" è un concetto relativo, dipende da quanto guadagni... Ad esempio, mettiamo che tu sia il figlio illegittimo di Barbara Berlusconi e James Murdoch... Potrei consigliarti un Quad SLi come minimo, e i nonni coprirebbero le spese come paghetta.
Comunque, per giocare fluidamente al massimo del dettaglio, direi che la scheda video sia da aggiornare, il processore dovrebbe andare bene... il resto va sicuramente bene. A seconda di QUANTO lo vuoi aggiornare, se volessi passare sulle GT 4xx o 5xx do per scontato che ti serva cambiare anche alimentatore... o almeno la cosa è estremamente probabile. E sono circa altri 100 € che se ne vanno, ma se ti serve solo per Call of Duty 4 non è necessario andare così in alto. Per il monitor, siamo sui 400 € almeno... al di sotto ho visto dati tecnici orribili, quindi ghosting a palate. http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/ET.UG5HE.009 Io ho il fratello GN, introvabile per chissà quale motivo, ha il vantaggio di non richiedere i driver nVidia perché ha l'emettitore infrarosso incorporato e a me serve perché non ho nVidia. I colori sono fantastici e il ghosting non l'ho visto... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo spendere nn piu di 500€ in tutto.. grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Beh, allora comincia con il monitor... In teoria con quella scheda dovresti riuscire a fare qualcosa, non so esattamente come giri il gioco ma puoi sempre cambiarla dopo. Oppure abbassare i dettagli.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
normalmente
riesco a far girare cod tt al max con una 50ina di fps si gioca bene devo inizare con il monitor e poi via via vedo se si deve cambiare la scheda video.. consigli per unhj monitor d'entrata?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Beh, allora andrai almeno a 25 FPS. Se sacrifichi qualcosa riesci sicuramente ad andare almeno a 30, comincia con l'antialiasing che è la cosa che si nota meno in 3D.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in effetti vorrei iniziare a fare una spesa di 300 € per uno scermo se riesco
e vedere anche se abbassando qualcosa riesco a far girare... ora una domanda mi sorge spontanea.. ma una volta comprato il monitor.. per interfaciarlo con il pc.. mi serve anche l'nvidia 3d kit?? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ma vuoi giocare in multiplayer col 3d?
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie... appena trovo qualche monitor buono ve lo sottoporrò... grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma ci hai mai giocato? va che e' molto frenetico, se non sei abituato dopo poco viene la nausea in 2d, figurati in 3d. ti consiglio di concentrarti piu' sui 250 fps fissi piuttosto che sul 3d.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
250 FPS fissi su un monitor con frequenza di aggiornamento a 60 Hz?
Sì, concentrati a calcolare inutilmente 190 fotogrammi al secondo. ![]() Chi ha problemi con la stereoscopia dovrebbe smettere di rompere le balle a chi non ce li ha, piuttosto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
cod ha il motore di quake, con 250 fps FISSI hai dei vantaggi tipo sparare piu' veloce e saltare piu' lontano, mentre con 125 salti piu' in alto e hai meno rinculo.
comunque va che anche se gli hz sono 60 vedi il gioco piu' fluido, ho gia provato a bloccare gli fps a 60, vedo tutto a scatti e l'omino sembra un ritardato.
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
ottimo game
Questo gioco mi fà impazzire
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
arrow, scusa, ma perchè consigliare uno schermo da 400-500€?
se si prende un lg o un asus da 200 + kit nvidia, resta sui 300-320 si, ok, non è molto più basso come prezzo, ma potrebbe provare il 3d così, poi può pensare alla vga io non so quanti fps farebbe con il 4, comunque gli posso dire una cosa su codmw2 in multy con il 3d: carino, ma ci si deve abituare un po', e comunque si sclera con l'ironsight se si usa il dot, bisogna ricorrere al crosshair nvidia una volta messo uno schermo a 120hz, si nota una reattività migliore, data dalla fluidità dei 120 e a quel punto si toglie il 3d con il 3d ogni tanto ci si impunta, perchè il gioco è veramente troppo frenetico parere personale, ovviamente |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerando quello che hai detto.. ho visto uno schermo della samsung il SM 2233rz si trova a 200 € nuovo.. in piu da aggiungere il kit nvidia per il 3d 109€ mi è sembrato un buon compromesso per iniziare con il 3d.. che ne dite?? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi volevo far passare lo sfizio del 3d... pensavo di far girare anche pes... in 3d secondo me è una figata paura... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
il 2333 mi pare sia 1680x1050
a 200 trovi lg 3d w2363d a 1920x1080 edit: no, si trova sopra, sorry http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...cd_w2363d.aspx edit: ci stava un w2363d, ma è stato venduto qui ci sta il kit 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2389973 €72+ss io lo presi sul mercatino a 90 spedito mi verrebbe voglia di acquistarlo, se solo avessi soldi in + Ultima modifica di egounix : 08-09-2011 alle 01:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

Tutte le mie Trattative : 

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000