Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2011, 20:48   #24701
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Non su sa cosa vuole fare samsung con gli aggiornamenti, perciò per il momento riceverà il 2.3.4 poi si vedrà.

Per la questione sgs2, non è molto più grande e ingombrante del nostro sgs, poi bisogna dire che è anche più sottile e in tasca si sente la differenza
il punto è che anche dal vivo non è che mi abbia affascinato più di tanto (ovviamente parlando di differenze dal nostro s ) per questo sono un pò scettico....
tu che ci smastricci parecchio con le mod pure su ip.....( ) dici che si sente (eccetto quadrant e bench dove non me ne frega niente) in termini di fluidità e prestazioni a fare la conversione del fs in ext4???

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Non ci siamo capiti bene, non era un attacco a te, ma in generale si è troppo svalutato in un paio di mesi sto cellulare... è troppo venderlo a quel prezzo..
assolutamente non volevo attaccarti, ma esporre un mio pensiero.
che si sia svalutato non ci piove (a mia fortuna che l'ho preso a mano uno acquistato il 22/03/2011) scontrinato e nuovo su tutto a 220€, però credo sia normale, personalmente (tralasciando per un attimo il motivo che non li spenderei cmq perchè non li ho) non mi sognerei mai di spendere 500€ per un smartphone top gamma proprio per questo, arriva l's2 con nuove features e il mio lo devo vendere alla metà e non siamo 10€ che la metà è 5€ ma 400€ dove la metà è 200€
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 21:02   #24702
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
il punto è che anche dal vivo non è che mi abbia affascinato più di tanto (ovviamente parlando di differenze dal nostro s ) per questo sono un pò scettico....
tu che ci smastricci parecchio con le mod pure su ip.....( ) dici che si sente (eccetto quadrant e bench dove non me ne frega niente) in termini di fluidità e prestazioni a fare la conversione del fs in ext4???

assolutamente non volevo attaccarti, ma esporre un mio pensiero.
che si sia svalutato non ci piove (a mia fortuna che l'ho preso a mano uno acquistato il 22/03/2011) scontrinato e nuovo su tutto a 220€, però credo sia normale, personalmente (tralasciando per un attimo il motivo che non li spenderei cmq perchè non li ho) non mi sognerei mai di spendere 500€ per un smartphone top gamma proprio per questo, arriva l's2 con nuove features e il mio lo devo vendere alla metà e non siamo 10€ che la metà è 5€ ma 400€ dove la metà è 200€
Io l'ho comprato usato verso febbraio a 375 con 25 euro di accessori... mi pesa perderci più di 100 euro... almeno riuscissi a venderlo con gli accessori, ma sembra che nessuno sia interessato... grazie comunque per il consiglio
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 23:20   #24703
~ Myzrael ~
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Domanda: si può, da CWM, accedere ai file di sistema in qualche modo?
~ Myzrael ~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 00:03   #24704
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da ~ Myzrael ~ Guarda i messaggi
Domanda: si può, da CWM, accedere ai file di sistema in qualche modo?
Credo che l'unica cosa che tu possa fare è quella di montare l'SD, quindi niente file di sistema..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 05-09-2011, 00:17   #24705
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
...dici che si sente (eccetto quadrant e bench dove non me ne frega niente) in termini di fluidità e prestazioni a fare la conversione del fs in ext4???...
Prima si notava molto ma adesso io credo che nn si noti + di tanto, é da quando é uscito ginger che nn cambio il filesystem e con le 2.3.4 la velocitá di reazione é migliorata un po', poi se vuoi fallo andare un po' + veloce allora fai la trasformazione

Quote:
Io l'ho comprato usato verso febbraio a 375 con 25 euro di accessori... mi pesa perderci più di 100 euro... almeno riuscissi a venderlo con gli accessori, ma sembra che nessuno sia interessato... grazie comunque per il consiglio
A te ti fa male perderci 100 € pensa chi ci ha perso almeno 300 €
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 00:20   #24706
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Prima si notava molto ma adesso io credo che nn si noti + di tanto, é da quando é uscito ginger che nn cambio il filesystem e con le 2.3.4 la velocitá di reazione é migliorata un po', poi se vuoi fallo andare un po' + veloce allora fai la trasformazione

A te ti fa male perderci 100 € pensa chi ci ha perso almeno 300 €

Esticbo, è da mesi che non provo una rom samsung, se volessi passare dalla MIUI che ho adesso all'ultima samsung disponibile (o quella che consigli tu, non ci capisco niente tra deox e non), la procedura da seguire qual'è?

EDIT trovata una tua discussione in merito

Ultima modifica di rizzotti91 : 05-09-2011 alle 00:43.
Old 05-09-2011, 00:43   #24707
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da shark79 Guarda i messaggi
OT

Vendo il mio Galaxy S + batteria 3500mah e relativa cover posteriore.

#OT
OT

sospeso 10 gg

fine OT
Old 05-09-2011, 01:50   #24708
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Sto cercando di venderlo e me lo valutano da 220 euro, con ancora 13 mesi di garanzia ITALIA, non è troppo poco?
Quote:
Originariamente inviato da .bUg! Guarda i messaggi
Se è in ottime condizioni (perfette) puoi arrivare a 230/235 € ma non aspettarti di più...
Usato non ci spenderei più di 200€
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 05:45   #24709
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Ciao Ragazzi finalmente sono dei vostri anche io ...(almeno credo), spero qualcuno di voi possa rispondermi.
Ho comprato in australia due giorni fa un sgs 16 gb usato per poco tempo tipo 20 giorni,non ha sd interna... e ora iniziano i guai..
il telefono e' brandizzato 3...
Posso solamente metterci la scheda vodafone o quella della 3, per le altre sim mi chiede il codice network (enter network control key) che ovviamente io non ho e che ovviamente io ho un altra scheda, diversa da quelle che ho detto prima e che non posso usare quindi sto usando il nokia...
Il mio dubbio piu grande...quando vado in impostazione e configurazione network e wireless la modalita di network ,da selezionare ce ne sono solo due: GSM/WCDMA (auto mode) e wcdma only...
ma scusate, il 3 g dove sta' ? non e' che mi hanno venduto un telefono coreano e il 3g non ci sia? sono stato fregato?
vi do le specifiche del mio, telefono magari qualcuno puo darmi una risposta.
grazie .
Firmware 2.2
baseban version :i9000HVJP3
kernel version : 2.6.32.9 root@ SE-s604#6
build number : FROYO.HVJP4
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 07:55   #24710
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Devi fare il root al sgs e poi seguire la guida che trovi in 1° pagina per sbloccarlo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:26   #24711
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ragazzi ci arrivo anche io a pensare che arrivi il nexus prime ma non ho soldi ora un galaxy s penso si possa vendere per comprare un nexus s usato perdendo il meno possibile.
Ma scusa... ma secondo me non ha senso cambiare da SGS a Nexus S che sono davvero molto simili, rischiando pure di perderci soldi... secondo me poi è migliore Galaxy S... poi per carità, tu chiedevi consiglio e io ti do la mia opinione

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
se non voglio tenermi l'icona della fotocamera sul desktop, esiste una scorciatoia per aprirla velocemente visto che non hanno messo il tasto fisico ??
Se non vuoi l'icona sul desktop, la puoi mettere sul DOCK! io ce l'ho li anche perché se sei su un altro desktop devi spostarti in quello giusto, oppure mettere l'icona in tutti i desktop... conviene mettetrla sul dock! la maggiorparte del tempo non la perdi nel cliccare l'icona, ma nell'avvio della fotocamera. Almeno per me è così.
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E' possibile aggiornare il Touchwiz su i9000 ?? Perché ho letto che noi abbiamo ancora il 3.0 ... =\\

http://yourlifeupdated.it/2011/08/to...i-samsung.html
Io ho installato la Darky 10.2 che ha "di serie" il TW 4.0 (o 4.5 non ricordo ma comunque scaricando il TWManager aggiorni all'ultima versione disponibile). E' possibile anche avere lo sfondo animato (mulini a vento) del SGS2 per il nostro telefono. Non so se si riesca su una stock Samsung "out of the box" solo avendo il root, ma credo di si.
Devo dire che TouchWiz 4 è fluidissimo (almeno per ora) e davvero bello. Anche gli effetti di animazione quando si aggiungono widget o icone al desktop so molto belli, e pratici: passando nella modalità di edit si possono aggiungere e modificare tutti i desktop aggiungendo tutti gli elementi che si desiderano, senza dover ripetere l'operazione per ogni singolo widget. Comodo.
... alla fine ne ho provati tanti ma il TW è sempre quello che mi convince di più, seppur meno personalizzabile su alcune cose... anche se pure "Go Launcher" se la gioca bene!
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:28   #24712
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
tornando a noi....ma il i9000 sarà supportato per honeycomb (android 3.x.x) dico bene???? vi prego, non rispondetemi che finisce il supporto a 2.3.4
per quello che ho capito io, Samsung intende fermarsi al supporto 2.3.4 per l'SGS non perchè non voglia supportare più il dispositivo ma perchè sta lavorando sulla versione 3 per i tablet e Google sta pensando (forse pure lavorando) alla versione 4 che porrà smartphone e tablet sullo stesso piano a livello di sistema operativo.
Quindi io non vedo motivo di disperarsi, a meno che domani Samsung se ne esca che il supporto al Galaxy S è terminato
e poi vorrei aggiungere, sempre per tranquillizzarci, che l'SGS è Android...basato su linux e il bello di linux è proprio il fatto di non avere limitazioni, se anche Samsung dovesse abbandonarci con il supporto agli aggiornamenti, immaginiamoci se su XDA, Cyano o altri non dovessero trovare il modo di installare le nuove build Android anche sul nostro amato i9000

Ultima modifica di sna696 : 05-09-2011 alle 10:32.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:43   #24713
giuseppe1969
Member

ragazzi mi date un consiglio cosa mettere sul mio galaxy i9000 con gestore 3?
Al momento ho come versione firmware 2.3.4, versione banda I9000xxJVP,versione kernel 2.6.35.7 I9000xxJVP vorrei un consiglio di una rom piu perfomante avvolte va in crash il telefono si blocca la radio non si sente bene non so se questi problemi dipendono da questo ma datemi un consiglio di un aggiornamento migliore piu perfomante e una rom veloce e che scarica poco la batteria....
giuseppe1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:45   #24714
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
per quello che ho capito io, Samsung intende fermarsi al supporto 2.3.4 per l'SGS non perchè non voglia supportare più il dispositivo ma perchè sta lavorando sulla versione 3 per i tablet e Google sta pensando (forse pure lavorando) alla versione 4 che porrà smartphone e tablet sullo stesso piano a livello di sistema operativo.
Quindi io non vedo motivo di disperarsi, a meno che domani Samsung se ne esca che il supporto al Galaxy S è terminato
e poi vorrei aggiungere, sempre per tranquillizzarci, che l'SGS è Android...basato su linux e il bello di linux è proprio il fatto di non avere limitazioni, se anche Samsung dovesse abbandonarci con il supporto agli aggiornamenti, immaginiamoci se su XDA, Cyano o altri non dovessero trovare il modo di installare le nuove build Android anche sul nostro amato i9000
non ci piove, ma non mi piacciono le rom customizzate...volevo rimanere sulla no-brand liscia....ho avuto cyano, darky, ma per carità.....tornato al volo alla ufficiale rsjv3 è per questo che vorrei continuasse il supporto.

@giuseppe1969: una no brand originale rsjv3? oppure l'ultima xxjvk
MB MSI Z690 Tomahawk | CPU Intel i7 14700KF @ 5.6p/4.4e/4.8r 1,23V (CB23) | GPU Msi Inspire RTX 5080 @ 3255/36000 1,07V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Old 05-09-2011, 11:10   #24715
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Quote:
Devi fare il root al sgs e poi seguire la guida che trovi in 1° pagina per sbloccarlo
Grazie... ma purtroppo qua non avendo ancora una casa (sono in ostello)
,per scaricare mi bloccano i download...
per il fatto del gsm/wcdma e' normale come cosa?
Old 05-09-2011, 11:11   #24716
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Grazie... ma purtroppo qua non avendo ancora una casa (sono in ostello)
,per scaricare mi bloccano i download...
per il fatto del gsm/wcdma e' normale come cosa?
wcdma=umts
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 11:21   #24717
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
wcdma=umts
Ciao deus grazie per avermi risposto...chissa se ti ricordi di me ero interessato alla modifica della batteria da 1650 mah quando ancora non avevo il cellulare...ora l'ho comprato qua in aus, per 250 dollari 16 giga...non sai che infarto mi e' preso quando pensavo che il cdma era solo per i paese asiatici e credo forse per l'america...stavo svenedo....comunque come ha detto esticbo a pagina uno ci sta anche un altro metodo per sbrad il cellulare della 3 pero non so se vale solo per i telefoni 3 italiani...boh??? cmq una piccola svolta che con mgupload i dowload mi funzionano....kies ovviamente se provo a scaricarlo me lo bloccano.....ci sta un lnk diretto per scaricare odin? grazie
Old 05-09-2011, 11:37   #24718
giuseppe1969
Member

Quote:
non ci piove, ma non mi piacciono le rom customizzate...volevo rimanere sulla no-brand liscia....ho avuto cyano, darky, ma per carità.....tornato al volo alla ufficiale rsjv3 è per questo che vorrei continuasse il supporto.

@giuseppe1969: una no brand originale rsjv3? oppure l'ultima xxjvk
mi spieghi dove prenderla e quale rom mettere grazie
giuseppe1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 11:46   #24719
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
Originariamente inviato da giuseppe1969 Guarda i messaggi
mi spieghi dove prenderla e quale rom mettere grazie
rom stock per prenderla non posso linkarti, basta che google i9000rsjv3 e trovi tutto
Old 05-09-2011, 11:59   #24720
MarcoRoma1
Member

L'Avatar di MarcoRoma1

Niente ho provato a fare il root del telefono coma da voi indicato a pagina uno..ho messo il file update.zip ma quando ci provo ad eseguirlo mi dice: E:Failed to open /mnt/internal_sd/update.zip (No such file or directory) E:signature verification failed
Installation aborted. e mi chiede di riavviare il telefono oppure riprovare ad installarlo, oppure il wipe data o quello della cache.
avere questo telefono e non poterlo usare mammamia quanto mi pesa.
grazie a chi rispondera'

Ultima modifica di MarcoRoma1 : 05-09-2011 alle 12:41.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian