Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2011, 00:30   #5181
Dardo RX-8
Member

L'Avatar di Dardo RX-8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Frattamaggiore (NA)
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
E fu così che Dardo RX-8 decise di vendersi il SGS2, comprare un cell android da 200€ e quel coso a 4 pale
ma lol
Dardo RX-8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 01:34   #5182
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Salve ragazzi,
penso di prendere la pellicola brando, la mia è davvero pessima, si azzeccano le dita sopra. Mi assicurate una forte scorrevolezza?

Grazie
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 08:38   #5183
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
penso di prendere la pellicola brando, la mia è davvero pessima, si azzeccano le dita sopra. Mi assicurate una forte scorrevolezza?

Grazie
Sono necessarie un paio di ditate e diventa iperscorrevole (il tempo che si "unga" un pò col grasso della pelle delle dita insomma)
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 09:11   #5184
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
E qui vedo ancora gente che spara cazzate

Cos'avresti contro il sunspider?
Che sono come tutti i benchmark assolutamente relativi all' insieme delle poche funzioni che usano. I benchmark servono solo a testare quelle specifiche funzioni e routine e non vanno mai prese in senso assoluto nel dire che quindi è più veloce nel complesso.
Tra l'altro le iterazioni in JS che verificano, come tutti i test di questo tipo, non sono realistiche perché le normali pagine web usano molte meno istruzioni e dire che eseguire la funzione x 8000 volte in soli 3sec invece che 4 lascia il tempo che trova poiché nelle pagine reali la userai molto meno (10): ergo non noti nemmeno la differenza tra un browser e l'altro....
Non vi fate prendere in giro, o per meglio dire non dategli un senso 'assoluto' perché ci sono molti altri fattori da considerare che impattano con l'esperienza utente e i delay molto di più di qualche inst JS...
Old 03-09-2011, 12:53   #5185
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ok gente, è uscito anche l'italian pack per la versione 1.9.2 della MIUI...
che aspettate a installarla tutti!!???
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 13:54   #5186
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Per installarla c'e' bisogno di una sd e del cwm, giusto ?
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:02   #5187
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io l'ho preso su d2store, a parte i tempi di attesa un pò lunghi mi sono trovato bene, comunque ho messo il mio feedback qui
Ok, letto pure di là. Grazie per le info.
Ps ma fammi capire, quindi comprando lì con paypal hai aggiunto altri 10€ oltre alle SS ed ai (mi pare) 10€ di spese gestione ordine?

Quote:
@Alpha, l'ho preso tramite mio zio che mi ha fatto uno sconto
Ah, ok. Chiedevo perchè pensavo forse che avessi comprato all'estero.

No beh, credo che allora comprerò da memorypuntoit se ritorna in stock a breve. Nel frattempo dovesse uscire ancora qualche indiscrezione sulla versione LTE..... Ma dubito fortemente.

Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
A differenza dell'Omnia i900 e i8000, dove il gps richiedeva la connessione telefonica attiva, sul Galaxy S2 il gps funziona anche con il terminale in off-line.
In questo modo i tempi di fix si allungano, io ho sperimentato tempi da 30 secondi a 2 minuti circa.
Con la connessione dati attiva invece i tempi sono di pochi secondi.
Cioè, per intenderci, se mi trovo proprio senza campo gsm il gps va lo stesso? Perchè quando lo uso nei viaggi spesso mi trovo in zone dove non ha campo il tel. Per questo chiedevo.

Altra cosa: non ho mai capito cosa si intende per A gps, perchè per alcuni sarebbe lo sfruttare la cella di aggancio del cellulare, per altri è invece il download delle efemeridi per velocizzare il fix.
Tu invece cosa intendi per connessione dati attiva? Che devi scaricare qualche dato via umts ogni volta che usi il gps? Oppure basta scaricare ogni tot giorni tramite il wi fi le efemeridi.
Peraltro spero che gli hot fix siano invece veloci a prescindere, come lo sono sul mio HTC P3300.

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
......

4 - Beh, io sono molto "attaccato" all'audio. I recorder ad hoc di buona qualità sono tutto un'altro livello, non so te quali itnendi
A me basta che registri decentemente le voci (in conferenze/riunioni/lezioni), non lo userò certo per registrare musica. Il P3300 già ci riesce abbastanza bene, ma il programma che uso (Resco Audio recorder) spesso satura la cpu creando degli "artefatti audio". Questo di certo non accadrà col Galaxy, ma volevo capire se ad es con il noise reduction ed i filtri e la sensibilità lavora decentemente oppure no, e l'audio rimane basso o gracchiante.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:47   #5188
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
Io sto avendo "problemi" con la 1.9.2, mi sembra leggermente meno reattiva della vecchia e la luminosità automatica si disattiva da sola

@Hexaee, puoi dire quello che ti pare, ma se un browser ci mette la metà del tempo degli altri qualcosa vorrà pur dire.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:49   #5189
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ok, letto pure di là. Grazie per le info.
Ps ma fammi capire, quindi comprando lì con paypal hai aggiunto altri 10€ oltre alle SS ed ai (mi pare) 10€ di spese gestione ordine?
No, i 10€ delle spese d gestione ordine sono le spese di commissione di paypal
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:55   #5190
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Io sto avendo "problemi" con la 1.9.2, mi sembra leggermente meno reattiva della vecchia e la luminosità automatica si disattiva da sola
riguardo la reattività a me sembra uguale, non uso la luminosità auto..
ho avuto il problema appena installata che si accendeva il led a caso da solo, disinstallata l'app torcia di default e messa una dal market equivalente tutto a posto..
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 15:07   #5191
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:

@Hexaee, puoi dire quello che ti pare, ma se un browser ci mette la metà del tempo degli altri qualcosa vorrà pur dire.
Metà del tempo a fare cosa?
È questo il punto...
Magari ci mette la metà con gli javascript e il quadruplo con un semplice jpeg.
Oltretutto opera non è nemmeno un vero browser, è più un visualizzatore di immagini con link attivi.
in pratica la pagina web prima passa dal server opera, rielaborata e poi inviata al nostro dispositivo, o almeno così funziona la turbo mode.
Per il resto ho speso 600e per un dispositivo capace di una navigazione quanto più possibile vicina al pc e col cavolo che uso browser senza flash... mi compravo ip4.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 15:12   #5192
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Metà del tempo a fare cosa?
È questo il punto...
Magari ci mette la metà con gli javascript e il quadruplo con un semplice jpeg.
Oltretutto opera non è nemmeno un vero browser, è più un visualizzatore di immagini con link attivi.
in pratica la pagina web prima passa dal server opera, rielaborata e poi inviata al nostro dispositivo, o almeno così funziona la turbo mode.
Per il resto ho speso 600e per un dispositivo capace di una navigazione quanto più possibile vicina al pc e col cavolo che uso browser senza flash... mi compravo ip4.
Bè io il turbo mode non lo attivo proprio.

E poi Opera ha il flash, mi sa che sei poco aggiornato
Old 03-09-2011, 15:59   #5193
capitanouncino™
Senior Member

L'Avatar di capitanouncino™

Iscritto dal: Jun 2009
che rom montate per il momento?

io ho la lite 5.0 e mi trovo discretamente, non benissimo per i consumi, ma neanche troppo male

ma ho deciso di cambiare, sono indeciso tra la nuova lite, thunderbolt, miui e leomar
Old 03-09-2011, 16:05   #5194
HI-Giona
Senior Member

Città: Roma
ragazzi dove li trovo dei windget di "un certo livello"??
mi piacerebbe mettere l'ora tipo quella del sensation...
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 16:08   #5195
Pedron Niall
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti.
Ho acquistato un sg2 brandizzato Bouygues Telecom (Francia) e una volta acceso con la SIM Vodafone mi dice "enter network lock control key". Ovviament poi si accende ma senza l'uso della SIM...cosa posso fare?
Vi ringrazio
Pedron Niall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 16:12   #5196
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da capitanouncino™ Guarda i messaggi
che rom montate per il momento?

io ho la lite 5.0 e mi trovo discretamente, non benissimo per i consumi, ma neanche troppo male

ma ho deciso di cambiare, sono indeciso tra la nuova lite, thunderbolt, miui e leomar
SE sei proprio deciso a cambiare, tanto vale fare un vero cambiamento e prova la MIUI

Tanto alla fine le varie leomar, lightening & co sono tutte stock con grafica modificata e poca altra roba
Old 03-09-2011, 16:16   #5197
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HI-Giona Guarda i messaggi
ragazzi dove li trovo dei windget di "un certo livello"??
mi piacerebbe mettere l'ora tipo quella del sensation...
Prova Beautiful Widget, ma è a pagamento
Old 03-09-2011, 16:18   #5198
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
No, i 10€ delle spese d gestione ordine sono le spese di commissione di paypal
Cavolo, c'hai ragione tu! Non me ne ero reso conto. Mettendo bonifico infatti non compaiono (ho riprovato adesso a fare una simulazione d'acquisto). Praticamente costa di più l'acquisto con carta di credito che con contrassegno!

Comunque non capisco, perchè alla fine usando la postepay o la carta di credito senza passare per paypal (a giudicare i simbolini delle varie carte di credito che si trovano in fondo alle pagine del sito assieme all'opzione paypal) non ci dovrebbero essere costi di commissione (o comunque sono trascurabili). Non ho capito se con la carta di credito è obbligatorio l'uso di paypal come tramite (visto che in effetti durante il check out dell'acquisto l'opzione carta e paypal sono assieme).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 16:26   #5199
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Cavolo, c'hai ragione tu! Non me ne ero reso conto. Mettendo bonifico infatti non compaiono (ho riprovato adesso a fare una simulazione d'acquisto). Praticamente costa di più l'acquisto con carta di credito che con contrassegno!

Comunque non capisco, perchè alla fine usando la postepay o la carta di credito senza passare per paypal (a giudicare i simbolini delle varie carte di credito che si trovano in fondo alle pagine del sito assieme all'opzione paypal) non ci dovrebbero essere costi di commissione (o comunque sono trascurabili). Non ho capito se con la carta di credito è obbligatorio l'uso di paypal come tramite (visto che in effetti durante il check out dell'acquisto l'opzione carta e paypal sono assieme).
In realtà l'opzione "Carta di credito e Paypal" andrebbe chiama "Paypal", visto che di fatto non è possibile pagare solo con carta di credito. Per questo ti mettono subito le spese di commissione appena scegli quel metodo di pagamento.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 17:27   #5200
dcentoz
Member

L'Avatar di dcentoz

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti!
Essendo nuovo della discussione (dispositivo comprato ieri), vorrei chiedere a voi esperti come potrei procedere per ottenere il menu di spegnimento comprensivo delle voci di riavvio in dowload mode, recovery mode e reboot.

Grazie
dcentoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
NASA: l'equipaggio di Crew-11 rientrer&a...
CoopVoce lancia le sue prime offerte 5G:...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian