Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2011, 18:31   #1
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
[CR+SPE] Vendo n.1 GTX 580DirectCUII in Garanzia

Come da titolo VENDO questa scheda usata dal sottoscritto e successivamente testata da un mio collega, in ottime condizioni PARI AL NUOVO


Uploaded with ImageShack.us
€350 Spedita POCO TRATTABILE in pvt>>>>> 330€ SPEDITA!!!!!!!!!!!!
Garanzia del (FATTURA N. 1798 DEL 22/08/2011) Presso Sito Online.

Vendita x passaggio ad altra scheda.

RULES:
-No perditempo, code veloci e seza discussioni se non IN PVT e BASTA
-VENDITA per ss oppure scambio a mano
-IN VENDITA anche su altri siti
-Mi riservo di ritirarla per qualsiasi motivazione
-Precedenza al mio prezzo
-Non Scambio
-In vendita anche altrove
-Pagamento tramite Contanti, (se spedisco postepay)
-Contattare solo se veramente interessati

Ultima modifica di xage : 05-09-2011 alle 08:13.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 23:37   #2
devil_84
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
Messaggi: 1406
accetteresti un i7 2600k iperselezionato 58x
si puo tenere in daily a 55x con un buon impianto a liquido.
se ti interessa scambio alla pari
devil_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 13:19   #3
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390


Uploaded with ImageShack.us


test in oc, da notare le temperature!

le ventole non si sentono nemmeno.

Testato con 4 cicli di 3dmark2011 e furmark.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2011, 14:57   #4
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da devil_84 Guarda i messaggi
accetteresti un i7 2600k iperselezionato 58x
si puo tenere in daily a 55x con un buon impianto a liquido.
se ti interessa scambio alla pari
srry ho gia un 2600k!
scheda disponibile
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 12:12   #5
tonizovic
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
srry ho gia un 2600k!
scheda disponibile
se sei disposto a scambiare avrei una tv nuova 32" a LED FULLHD...
tonizovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 12:42   #6
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
weila ciao tony! tt bn? he srry ma di tv sn gia completo a casa sara x la prossima, a meno che nn la comperi :P
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 12:45   #7
tonizovic
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
weila ciao tony! tt bn? he srry ma di tv sn gia completo a casa sara x la prossima, a meno che nn la comperi :P
ok tranqui...appena riesco a vendere la tv ...ci faccio un pensierino se riesci a fare un po di sconto:-)
tonizovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:09   #8
IOWA
Senior Member
 
L'Avatar di IOWA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1075
Di che shop hai la garanzia?? Rispondimi anche in pm se non si puo sul forum.
__________________
AX860w+4790k @5.0ghz+ 8Gb 2600 G.SKILL CL8+ Gigabyte Z97X-Soc Force+GTX 760+ Samsung 840 Pro 256Gb+CROSSOVER Q27 2560x1440 S-IPS
Venduto a: DONO89 - SINTE - Brenta987 -m2millenium - bonzoxxx - Eagle_76 - Antecx e molti altri.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:13   #9
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da IOWA Guarda i messaggi
Di che shop hai la garanzia?? Rispondimi anche in pm se non si puo sul forum.
risposto
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:28   #10
mr touchdown
Senior Member
 
L'Avatar di mr touchdown
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 538
coda x 300 spedita
__________________
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz
Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas
mr touchdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:35   #11
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4904
Coda, hai PM
__________________
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:48   #12
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da mr touchdown Guarda i messaggi
coda x 300 spedita
300 spedita no srry
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 13:48   #13
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Coda, hai PM
risposto in pvt!
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 15:36   #14
mr touchdown
Senior Member
 
L'Avatar di mr touchdown
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
300 spedita no srry
ok. se per caso dovessi scendere a quel prezzo ricordati che io sono il primo della coda
__________________
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz
Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas
mr touchdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 21:11   #15
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da mr touchdown Guarda i messaggi
ok. se per caso dovessi scendere a quel prezzo ricordati che io sono il primo della coda
hai pvt
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2011, 22:50   #16
rsannino
Senior Member
 
L'Avatar di rsannino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 1302
up per xage ... devil_84 ti ho mandato io pvt posso accettare io uno scambio con te

ciao
__________________
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info
rsannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 08:12   #17
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
UP RAGAZZI, la scheda devo VENDERLA
330€ SPEDITA!!!!!!!!!!!
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:22   #18
andrea(vr)
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
Messaggi: 2764
in coda x un amico..spedita.
oggi lo vedo, e questa sera ti faccio sapere con certezza
__________________
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 10:48   #19
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3324
ciao ti interessano un po di cosette? se affermativo vediamo per i conguagli

ASUS P5E3 premium x48 wifi@n
2x2gb Corsair ddr3 1600cl7 DHX
E8500 c0
ASUS U3S6
Noctua NH-U12P SE2
antec 1200 twelve hundred
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2011, 16:03   #20
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da andrea(vr) Guarda i messaggi
in coda x un amico..spedita.
oggi lo vedo, e questa sera ti faccio sapere con certezza
OK resto in attesa.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v