Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2011, 19:13   #1
Alex_96
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Flash Player lento con tutti i giochi di facebook.

Ciao a tutti,ho un portatile con queste caratteristiche:CPU:Intel Core i5-430M(2.26Ghz,3MB L3 cache)|RAM 8GB DDR3|VGA:Ati Mobility Radeon HD5650 1 GB|HD 500 GB|Monitor:HD LED 15.6"|S.O Windows 7 Home Premium x64 ,ho ancora Windows 7 della acer ed ho liberi 58GB.è normale che flash player vada lento?Ogni volta che gioco a farmville ecc. ci sono dei rallentamenti sia con IE che con chrome,come faccio?Faccio un'installazione pulita di Windows 7 e metto il seriale scritto sotto il computer?Grazie in anticipo!
Old 02-09-2011, 19:15   #2
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Ti capita solo su fb? Sicuro non dipenda dalla connessione, hai fatto uno speed test?
Old 02-09-2011, 19:18   #3
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
intanto aggiorna ogni cosa all'ultima versione. anche windows e le directx.

eress, credo che intende proprio gli scatti veri e propri, e in quei casi la connessione non c'entra nulla...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 19:26   #4
Alex_96
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ti capita solo su fb? Sicuro non dipenda dalla connessione, hai fatto uno speed test?
Il problema non è la velocità dato che ho 7 mega pieni e abito vicino la centrale http://www.speedtest.net/result/1463028293.png

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
intanto aggiorna ogni cosa all'ultima versione. anche windows e le directx.

eress, credo che intende proprio gli scatti veri e propri, e in quei casi la connessione non c'entra nulla...
è tutto aggiornato secondo Windows Update (ho anche l'SP1),le directx le aggiorna windows update o le devo scaricare io?
Old 02-09-2011, 21:00   #5
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
prova a disabilitare l'accelerazione hardware per il flash player e dicci se noti cambiamenti (in meglio o in peggio)

tasto destro sul flash e poi impostazioni

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 02-09-2011 alle 21:02.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 21:02   #6
Alex_96
Member

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
prova a disabilitare l'accelerazione video per il flash player e dicci se noti cambiamenti (in meglio o in peggio)

ciao ciao
Ci avevo già provato e ci sono stati dei piccoli miglioramenti,però non capisco perché i video HD a 1080p di youtube si vedono perfettamente!
Old 02-09-2011, 21:22   #7
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

se i contenuti flash fanno le bizze solo sul sito di facebook allora credo che sia un problema legato in qualche modo a facebook stesso

hai anche già provato a reinstallare il player? (oltretutto aggiornato proprio in questi giorni)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Old 02-09-2011, 21:31   #8
Alex_96
Member

Quote:
se i contenuti flash fanno le bizze solo sul sito di facebook allora credo che sia un problema legato in qualche modo a facebook stesso

hai anche già provato a reinstallare il player? (oltretutto aggiornato proprio in questi giorni)

ciao ciao
Chrome ha flash player integrato,non si può disinstallare!
Old 03-09-2011, 06:16   #9
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Per quello all'inizio avevo chiesto se i rallentamenti flash succedono solo su quel sito oppure anche su altri. Evidentemente è un problema ricollegabile a quel sito in particolare, per cui credo ci sia poco da fare.
Old 03-09-2011, 08:59   #10
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Quote:
Originariamente inviato da Alex_96 Guarda i messaggi
Chrome ha flash player integrato,non si può disinstallare!
ma IE no, o sbaglio? se però non vuoi provare fa niente
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Per quello all'inizio avevo chiesto se i rallentamenti flash succedono solo su quel sito oppure anche su altri. Evidentemente è un problema ricollegabile a quel sito in particolare, per cui credo ci sia poco da fare.
infatti, come ribadivo anch'io, se il problema è solo su fb allora dipende da fb e IMHO anche formattando, poi non risolvi comunque

puoi anche provare ad aggiornare/reinstallare i driver della scheda video ma similmente credo che non risolverai lo stesso

ciao ciao
Old 03-09-2011, 10:13   #11
Alex_96
Member

Quote:
ma IE no, o sbaglio? se però non vuoi provare fa niente

infatti, come ribadivo anch'io, se il problema è solo su fb allora dipende da fb e IMHO anche formattando, poi non risolvi comunque

puoi anche provare ad aggiornare/reinstallare i driver della scheda video ma similmente credo che non risolverai lo stesso

ciao ciao
Ho provato a disattivare (per la seconda volta)l'accelerazione HW e adesso i giochi sembrano piu fluidi!

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian