Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2011, 15:49   #5101
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
A me non funziona bene
Spiegati meglio.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 16:01   #5102
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Spiegati meglio.
L'app sembra notevole. Cmq, dal sito:

-Se manda l'allarme mi funziona ok.
-Se avvivo il wifi non funziona
-Se richiedo la posizione gps (per email mi pare), non funziona

Senza contare che non è stato liscio per me configurarlo. Cioè sul sito non mi diceva che l'account era ok. Cosa poi andata a buon fine dopo molti tentativi
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 16:07   #5103
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Carino... Personalmente non prenderei mai un telefono più grande dell'SGS2 per cui le dimensioni reali sarebbero una discriminante nell'acquisto.
Ho qualche dubbio circa le prestazioni perchè gestire una risoluzione maggiore con lo stesso hardware dell'SGS2 potrebbe non essere sufficiente. Vedremo...
Ma infatti l'hardware sarà leggermente superiore
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...let_38273.html

Quote:
No, nel mio caso è sufficiente tenere il dito lontano quel tanto che basta a non ricevere la luce diretta del flash.
Io ho provato a tenere il telefono sui bordi e scattare la foto e l'alone rosa lo vedo uguale

Quote:

Senza contare che non è stato liscio per me configurarlo. Cioè sul sito non mi diceva che l'account era ok. Cosa poi andata a buon fine dopo molti tentativi
Per il GPS spero che l'hai provato all'aperto
Da quello che ho visto attende il segnale del GPS (che si attiva), ma se dopo un pò non arriva ritorna errore.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 16:12   #5104
Razer(x)
Bannato

Quote:

-Ok
-Riguardo al wifi "Here you can enable or disable your WIFI. This is not part of the official API so it may not work on all phones"
-Hai spuntato "Auto switch gps on if disabled"? E ovviamente se sei in casa è normale che faccia difficoltà
Old 01-09-2011, 16:14   #5105
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Per il GPS spero che l'hai provato all'aperto
Da quello che ho visto attende il segnale del GPS (che si attiva), ma se dopo un pò non arriva ritorna errore.
Speri bene. Lui cmq dice che se non trova il GPS abilitato lo abilita (non è successo) e se non trova una piosizione valida (il fix che dicevi) invia l'ultima nota (avevo usato il navigatore un 30 min prima)
Il tutto connesso ad internet con 3G.
Cmq mi ripropongo di riprovare. Anche solo l'allarme può tornare utile
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
Old 01-09-2011, 16:26   #5106
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Ma infatti l'hardware sarà leggermente superiore
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...let_38273.html
0.2 Ghz in più per gestire un display che ha quasi il triplo dei pixel del nostro non mi sembra molta potenza in più.
Hai detto bene "leggermente"...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 16:28   #5107
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:

Quote:
-Ok
-Riguardo al wifi "Here you can enable or disable your WIFI. This is not part of the official API so it may not work on all phones"
-Hai spuntato "Auto switch gps on if disabled"? E ovviamente se sei in casa è normale che faccia difficoltà
con l'O2X funzionava tutto quanto perfettamente, qua invece in effetti c'è qualche difficoltà ... però è anche vero che l'altro giorno ho cambiato SIM (operatore, sono passato a TIM) e mi ha mandato immediatamente la mail ... altro che riesco a fare è nascondere l'app e farlo suonare ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 16:33   #5108
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
con l'O2X funzionava tutto quanto perfettamente, qua invece in effetti c'è qualche difficoltà ... però è anche vero che l'altro giorno ho cambiato SIM (operatore, sono passato a TIM) e mi ha mandato immediatamente la mail ... altro che riesco a fare è nascondere l'app e farlo suonare ...
Come si nasconde l'app? Ho sempre pensato che non si potesse per mancanza della stessa

EDIT: Trovato

Ultima modifica di Razer(x) : 01-09-2011 alle 16:37.
Old 01-09-2011, 16:38   #5109
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
Come si nasconde l'app? Ho sempre pensato che non si potesse per mancanza della stessa

EDIT: Trovato
dai il comando HIDE da sitoweb ... essenziale direi ...

cmq scrivete qua: http://groups.google.com/group/andro...8959641d5cb2cc
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 16:52   #5110
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Quote:
-Ok
Non solo l'ho spuntato, ma ho anche usato la funzione per emtterlo ad ON espliciamente. E' chiaro che se sto al chiuso non mi dà la posizione, ma mi aspetto almeno l'ultima.
Old 01-09-2011, 16:56   #5111
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Dialer ufficiale per me.

@Dave, kinder: utilizzate una custodia/screen protector o il cellulare nudo e crudo?
si uso una cover,questa per l'esattezza:
Old 01-09-2011, 17:07   #5112
Dave83
Senior Member

Quote:
0.2 Ghz in più per gestire un display che ha quasi il triplo dei pixel del nostro non mi sembra molta potenza in più.
Hai detto bene "leggermente"...

Comunque non penso che serva tutta questa potenza per gestire il display, visto che iP4 gestisce un display con una risoluzione superiore al nostro con una cpu nettamente inferiore.
Anche il GS1 aveva la stessa risoluzione del GS2 con cpu nettamente inferiore
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 01-09-2011, 17:15   #5113
alejedi
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Questi sono gli unici difetti se riesci a prenderne uno funzionante all'acquisto.

In realtà sono diversi i problemi che possono capitare:

- Microfono per il noise reduction non sistemato come si deve, che invece di ridurre aimenta a dismisura l'eco (capitato a me personalmente con uno degli sgs2 che ho preso, ma scrivendo anche su xda sembra che io non sia affatto l'unico). Inoltre ad alcuni il problema si presenta solo mettendo la custodia, quindi chi non usa custodie potrebbe avere questo problema e non saperlo.
Ecco appunto quello che ho io solo con la custodia , oggi l'ho portato in assistenza, vediamo un pò che mi dicono....
Te hai risolto?
alejedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 17:24   #5114
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da alejedi Guarda i messaggi
Ecco appunto quello che ho io solo con la custodia , oggi l'ho portato in assistenza, vediamo un pò che mi dicono....
Te hai risolto?
si, l'ho venduto.

Usandolo anche per lavoro non posso permettermi di stare senza per un mese; ho fatto prima a prenderne un altro.

Facci sapere se risolvono.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 18:03   #5115
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da alejedi Guarda i messaggi
...Te hai risolto?
Quote:
si, l'ho venduto.
Old 01-09-2011, 19:03   #5116
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Anche il GS1 aveva la stessa risoluzione del GS2 con cpu nettamente inferiore
Sì, infatti era molto meno fluido nel browser e l'iPhone non sa neanche cosa sia Flash...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 19:18   #5117
Dave83
Senior Member

Quote:
Sì, infatti era molto meno fluido nel browser e l'iPhone non sa neanche cosa sia Flash...
Che c'entra flash, mica non lo implementano per una questione di CPU e non credo che l'aumento di pixel di uno schermo influisca più di tanto sulle prestazioni (del sistema operativo e software base) di una cpu dual core.
Imho sarà più importante l'aumento di batteria che il clock della cpu.
Old 01-09-2011, 20:36   #5118
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Oh mio dio..... Ma qualcuno ha mai provato lo scatto panoramico?
Sono rimasto scioccato dalla infima qualità: addirittura 400pixel di risoluzione verticale? Ma stiamo scherzando? Risoluzione da Nokia di 6 anni fa!!
In pratica la funzione non esiste perché nemmeno accettabile.
Su Samsung Wave la risoluzione è molto più alta per le panoramiche...

C'è una soluzione? È una svista ridicola...

Ultima modifica di hexaae : 01-09-2011 alle 20:41.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 21:02   #5119
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Oh mio dio..... Ma qualcuno ha mai provato lo scatto panoramico?
Sono rimasto scioccato dalla infima qualità: addirittura 400pixel di risoluzione verticale? Ma stiamo scherzando? Risoluzione da Nokia di 6 anni fa!!
In pratica la funzione non esiste perché nemmeno accettabile.
Su Samsung Wave la risoluzione è molto più alta per le panoramiche...

C'è una soluzione? È una svista ridicola...
Sì pure io l'ho notato e so che anche su GS1 era più o meno così.
So che esistono altri software che hanno questa funzione, ma non li ho provati
Old 01-09-2011, 21:23   #5120
fabstars
Senior Member

L'Avatar di fabstars

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
questo pomeriggio ho provato a visualizzare il sito SkyTV online (il Telegiornale online di Sky) ma con il browser Internet Explorer riuscivo ad ascoltare la voce ma non il video.

Ho provato allora ad installare Browser alternativi (opera - firefox) ed in entrambi i casi mi richiedeva il pliugin di Adobe Flash Player. Naturalmente il plug-in lo avevo già installato (versione 10.3) ma ugualmente non riesco a vedere nessun video.

Come si può fare per ovviare al problema??

Grazie
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian