Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2011, 11:07   #24561
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
E' in inglese dicono, comunque non sembra male
A me interessava un bel widget scrollabile che integrasse google reader e anche si potessero aggiungere feed a mano.
L'inglese per me non è un problema...anzi a volte è meglio averlo in inglese che italiano pietoso.
Old 01-09-2011, 11:25   #24562
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da err404 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ora sto pensando di fare il salto di qualita' e prendere uno smart piu' serio.
Ha senso comprare ora questo Galaxy S a 299 (offerta Eur*nics) o conviene aspettare/cercare altro ?
grazie dei consigli
Che prezzone! E c'è il Nexus S a 289! Dato che un amico vuole comprare uno dei due, secondo voi qual'è il migliore? non sono i 10€ a fare la differenza.
Ho trovato questo:
http://android.hdblog.it/wp-content/...-S-Nexus-S.jpg
Che elenca un pò le caratteristiche... non so se attindibile o che.
Secondo me è significativa la durata della batteria così diversa (che non mi spiego!) che sia un errore? E poi non si cita che Galaxy S ha l'AMOLED mentre il Nexus (in tialia) non ce l'ha.
Per il resto, che ne pensate? Quale è il migliore secondo voi (al di là del gusto estetico).
...
E poi... non è che con l'arrivo a fine settembre del "Nexus Prime" il Galaxy S scenderà ancora? o forse addirittura l'SGS2, dato che già qualche operatore (Verizon mi pare) non lo mette a listino perché includerà direttamente il Prime (che per inciso con le sue doti è eccezzionale... ma costerà credo)
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:26   #24563
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
paragoni un galaxy s con un nexus, contando che l's ha pure l'amoled????

galaxy direttoooooooo
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 7800X3D @ PBO -25 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6600 C28 1:1 1,52V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:43   #24564
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Com'è Beautiful Widgets

https://market.android.com/details?i...autifulwidgets
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:45   #24565
Ingro
Senior Member

L'Avatar di Ingro

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
paragoni un galaxy s con un nexus, contando che l's ha pure l'amoled????

galaxy direttoooooooo
C'è chi dà più importanza allo schermo e chi invece preferisce la sicurezza degli aggiornamenti per altri mesi a venire... de gustibus!
Case CM 690 - Ali CM Silent M600 - MoBo Asus P8P67 EVO Rev.3 - CPU Intel i5 2500K + AC Freezer 13 - RAM 4x4GB G.Skill Ripjaws DDR3 1600 - Video Sapphire HD 7950 Dual-X & Samsung P2450H - Audio Asus Xonar DX & Empire PS2120D
"Follow the white rabbit..."
Ingro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 11:52   #24566
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi
C'è chi dà più importanza allo schermo e chi invece preferisce la sicurezza degli aggiornamenti per altri mesi a venire... de gustibus!
beh....per il galaxy s c'è già il 2.3.4 che non ce l'ha nemmeno il gsII appena uscito, non mi pare manchi il supporto!!!
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 7800X3D @ PBO -25 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6600 C28 1:1 1,52V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Old 01-09-2011, 11:58   #24567
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Ragazzi, non c'è ancora il CSC i9000OXAJVR ?...
No visto che la JVR é una rom personalizzata da swisscom per questo in giro trovi la versione con il csc della jvq e nn della jvr

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Up!
Ti ho risposto un po' + indietro

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi spieghi meglio la faccenda grazie
Vai con root explorer nella parte protetta e trovi la cartella cache che contiene due cartelle e vari file file apk che si chiamano downloaded, cancelli questi ultimi e nn avrai problemi a scaricare qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da Ingro Guarda i messaggi
Quoto, io quasi preferisco il secondo, infatti il prossimo cel che prendo é il Nexus Prime
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 12:04   #24568
esticbo
Bannato

Off topic

Impressionante il SAmoled plus del Galaxy Note (1280 x 800) e poi il programma per disegnare e fare molte cose con il pennino é stupendo
Old 01-09-2011, 12:05   #24569
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
No ogni tanto capita il battery drain (se ti riferisci ad android os)
Confermo.
Io ho la JVQ stock (con kernel speedmod) e soffro di notevole consumo della batteria da parte del "Sistema Android", anche se non sempre. Adesso è addirittura al 65%: nonostante lo schermo sia stato quasi sempre spento e il wi-fi/3g si sia connesso a intervalli regolari di 30 minuti (come impostato in Green Power) la barra del "Attivo" risulta praticamente tutta blu. Purtroppo però non riesco a capire quale sia, tra le tante applicazioni che ricadono sotto "Sistema Android" quella che rompe le palle.

Immagino che aggiornare alla JVR non risolva il problema...

Oltre a questo ho anche, per fortuna non frequentemente, dei fastidiosi blocchi con schermo nero del telefono, che richiedono la pressione prolungata del tasto di accensione per il riavvio.

Ciao!
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 12:11   #24570
esticbo
Bannato

Strano perché con la JVR neanche giocando a GT Racing soffro di battery drain, nn sará colpa del kernel?
Old 01-09-2011, 12:12   #24571
Dono89
Senior Member

L'Avatar di Dono89

Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Confermo.
Io ho la JVQ stock (con kernel speedmod) e soffro di notevole consumo della batteria da parte del "Sistema Android", anche se non sempre. Adesso è addirittura al 65%: nonostante lo schermo sia stato quasi sempre spento e il wi-fi/3g si sia connesso a intervalli regolari di 30 minuti (come impostato in Green Power) la barra del "Attivo" risulta praticamente tutta blu. Purtroppo però non riesco a capire quale sia, tra le tante applicazioni che ricadono sotto "Sistema Android" quella che rompe le palle.

Oltre a questo ho anche, per fortuna non frequentemente, dei fastidiosi blocchi con schermo nero del telefono, che richiedono la pressione prolungata del tasto di accensione per il riavvio.

Ciao!
mah....io ho messo la jvq, la jvr, le aosp, i kernel moddati ecc...conclusione di tutto è che ieri ho formattato memoria interna, fatti tuttti i wipe e flashato con odin la rsjv3, csc e modem originali, non so voi, ma perdere funzionalità per avere (ad esempio) il lag LEGGERMENTEdiminuito su un smartphone da 400€ non so quanto convenga....io mi tengo la jv3 che è perfetta, poi se uscirà in italia (e sarebbe pure ora) la 2.3.4 senza troppi accorgimenti, allora mi riarmo di odin
Old 01-09-2011, 12:15   #24572
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Strano perché con la JVR neanche giocando a GT Racing soffro di battery drain, nn sará colpa del kernel?
No guarda è un problema completamente random che affligge tutte le 2.3.x
A onor del vero sulla cyanogen mi è capitato solo 2 volte con 2.3.5 mentre con la darky 10.1 (2.3.3) non mi era mai successo, solo che avendola anche altri con 2.3.3 suppongo sia colpa di gingerbread.
Io spero che con ics stiano attenti a queste piccolezze.
Old 01-09-2011, 12:19   #24573
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Off topic

Impressionante il SAmoled plus del Galaxy Note (1280 x 800) e poi il programma per disegnare e fare molte cose con il pennino é stupendo
non ho ancora visto il video ma non capisco le dimensioni del terminale perchè 5.25"?

la penna si può usare in altri terminali?
Old 01-09-2011, 12:26   #24574
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Marinelli Guarda i messaggi
Confermo.

Ciao!
anche io ho la JVQ stock ma ho messo il kernel DarkCore 2.9.3 e non soffro di battery drain in nessun caso...il processo "sistema android" è di media al 7% massimo 10% minimo 4% e riesco con 1h di chiamate al giorno di media, 30-40 sms e un'ora di web abbondante in wifi/3g/hsdpa ad arrivare a sera con un buon 30% di carica rimanente
Old 01-09-2011, 13:08   #24575
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
non ho ancora visto il video ma non capisco le dimensioni del terminale perchè 5.25"?

la penna si può usare in altri terminali?

Il Galaxy Note sarebbe una nuova linea che si assesta fra i tablet e gli smartphone, sembra fantastico per chi gli piace dipingere o prendere appunti durante le riunioni di lavaro o per la universitá....

Per il pennino credo che si possa utilizzare con altri terminali anche se sul Note viene utilizzato insieme ad un ottimo programma che bisognerá vedere se é compatibile con gli smartphone

http://www.youtube.com/watch?v=jlgVLblVSu8

Ultima modifica di esticbo : 01-09-2011 alle 13:10.
Old 01-09-2011, 14:40   #24576
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ragazzi è possibile impostare la suoneria del telefono in modo che faccia 1 solo squillo quando arriva la chiamata?
Old 01-09-2011, 15:23   #24577
sna696
Senior Member

L'Avatar di sna696

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
ragazzi è possibile impostare la suoneria del telefono in modo che faccia 1 solo squillo quando arriva la chiamata?
strana quanto interessante la tua richiesta
personalmente produrrei una traccia mp3 con 2-3 secondi di suoneria poi ne piazzerei 120 di silenzio
una volta compressa in mp3 o meglio ancora in ogg diventa leggerissima e hai risolto il tuo problema
Old 01-09-2011, 15:38   #24578
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sna696 Guarda i messaggi
strana quanto interessante la tua richiesta
personalmente produrrei una traccia mp3 con 2-3 secondi di suoneria poi ne piazzerei 120 di silenzio
una volta compressa in mp3 o meglio ancora in ogg diventa leggerissima e hai risolto il tuo problema
sì ci avevo pensato ma è alquanto artiginale
possibile che non si possa nemmeno con un programmino?

la richiesta in realtà non è mia ma di un mio amico/cliente che prima aveva un nokia con questa funzione e ora mi sta sminuendo il galaxy (che gli avevo consigliato io di comprare) perchè gli manca questa cosa e voglio cercare di zittirlo

peraltro gli serve una suoneria con trillo classico non con musica

Ultima modifica di BlackZorro : 01-09-2011 alle 15:43.
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 15:47   #24579
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Un utente usa
  • Simi Clock => widget orario e batteria + widget meteo 5 giorni
  • Simple Calendar => widget appuntamenti

Come vi sembra secondo voi ??

Lo sfondo animato Nexus potrebbe essere interessante ??

Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 17:24   #24580
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
sì ci avevo pensato ma è alquanto artiginale
possibile che non si possa nemmeno con un programmino?

la richiesta in realtà non è mia ma di un mio amico/cliente che prima aveva un nokia con questa funzione e ora mi sta sminuendo il galaxy (che gli avevo consigliato io di comprare) perchè gli manca questa cosa e voglio cercare di zittirlo

peraltro gli serve una suoneria con trillo classico non con musica
Beh... un utente così è meglio allora che il Galaxy non lo compri! meglio resti col nokietto che trilla... fidati... poi magari ti rompe i maroni su questo o quello...
Quote:
Il Galaxy Note sarebbe una nuova linea che si assesta fra i tablet e gli smartphone, sembra fantastico per chi gli piace dipingere o prendere appunti durante le riunioni di lavaro o per la universitá....
Wow... sembra davvero carino... diciamo che è scomodo come smartphone da portarsi via... ma se uno ha bisogno di un tablet ma gli risulta troppo grande allora ne vale la pena! Potrebbe trovare il suo posizionamento sul mercato... anche le applicazioni mostrate, se ci sono davvero e funzionano così lo rendono accattivante... in effetti sullo schermo del Galaxy S sarebbero troppo compresse.
Chissà... magari hanno avuto l'idea giusta!

Ultima modifica di budo : 01-09-2011 alle 17:28.
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian