Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2011, 00:42   #4861
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
io l'ho voluto al day one e italiano.....quindi 599 da saturn!!!

è normale che ora si trovi a meno IN RETE (nei negozi fisici delle grandi catene è ancora a 599)
però io ce l'ho da maggio...(come i bambini!!!!ahah)
Quello che volevo dire è che solo in negozio costa così tanto, online, anche in preorder e al day one costava meno (mi pare intorno le 540€)

Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Si esatto, Euronics, MediaWorld, Unieuro, eldo , lo hanno ancora a 599 euro e non scende di un cent..... quindi prenderlo a 500 - 520 e anche a 540 euro è assolutamente un buon prezzo per gli ITA. Hai di sicuro più garanzie, soprattutto se non sei in Lombardia. Al momento l'unico centro italiano che gestisce i GS2 di importazione è in Lombardia con periodi di riparazione che variano da 1 a due mesi :S..... un po troppo lunghi direi. Anche il fatto che sugli EU gli aggiornamenti vengono rilasciati prima, alla fine è possibile flashare anche i GS2 ita e volendo è possibile tornare indietro qualora si verificassero problemi per non perdere la garanzia.
Beh ma se anche uno abita in Lombardia ma ha garanzia ITA dubito fortemente che venga trattato come un garanzia UE, anche perchè uno ha più scelta di dove mandarlo in assistenza mi pare.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 00:57   #4862
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
A chiunque possa interessare un sgs2 nuovo a buon prezzo:

http://www.androidiani.com/news/supe...e-a-419e-65307

però affrettatevi, ho letto che la promozione è valida solo per due giorni!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 01:34   #4863
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Visto che ormai non parlo nè di rom nè di app, vi posto per l'ennesima volta la mia configurazione.

EDIT: Ma solo io trovo aliasing in QuickPic?

Ultima modifica di Razer(x) : 29-08-2011 alle 03:04.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 02:01   #4864
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Raga volevo ringraziare l'utente che mi ha fatto conoscere Unified Remote ... è una figata pazzesca!Era proprio quella che mi serviva.
Ora comando l'HTPC comodamente seduto dal divano col GS2 ... e poi fa tutto!!!
A Ottobre/Novembre si cambia tv e sono a posto!
Concordo!!!
Unified Remote e LogMeIn Ignition sono un'accoppiata perfetta.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 08:37   #4865
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Concordo!!!
Unified Remote e LogMeIn Ignition sono un'accoppiata perfetta.
Quoto, non ho usato LogMeIn ma ieri sera con Unified Remote è stato una goduria dal letto poter gestire il pc
Per chi li ha entrambi saprebbe elencare quali differenze sostanziali ci sono fra le due app?
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:03   #4866
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Quote:
Originariamente inviato da Trullo2 Guarda i messaggi
Quoto, non ho usato LogMeIn ma ieri sera con Unified Remote è stato una goduria dal letto poter gestire il pc
Per chi li ha entrambi saprebbe elencare quali differenze sostanziali ci sono fra le due app?
LogMe In serve per controllare il pc da remoto.
Ancora non l'ho provato ma considera che costa più di 10€ (ed ora è in offerta con sconto del 50%).
Sono sicuro che per chi lavora col pc sono soldi ben spesi ma per ora preferisco provare Team Viewer che è gratuito

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:17   #4867
EDORAM
Senior Member

L'Avatar di EDORAM

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da EDORAM Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare questa telefono e volevo sapere se l'operazione di cambiare rom è possibile su tutti oppure alcuni hanno delle limitazioni e se si come faccio a riconoscere i terminali che non sono modificabili? Ho letto in giro che si hanno dei notevoli vantaggi in termini di velocità con rom modificate ed inoltre sono possibili un'infinita di personalizzazioni e sarebbe un peccato non poterne installare.

Grazie mille.

Scusate l'autoquote ma dovrei prenderne uno a giorni a 370 euro pagamento a mano e volevo essere sicuro, grazie tante.
Old 29-08-2011, 09:28   #4868
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Trullo2 Guarda i messaggi
In tutta sincerità ho visto questa Unified Remote ed è interessante. Ma io uso il mouse wireless con un paio di pulsanti in più per cui ho scritto uno script per controllare il Player...quindi è un telecomando

Cmq non riesco a pagare con Paypal le appl. Solo carte di credito. Leggevo che la possibilità è da implementare e non c'è ancora. Qualche delucidazione?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:45   #4869
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
http://www.anandtech.com/show/4694/s...89-lte-for-ita
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 09:54   #4870
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da EDORAM Guarda i messaggi
Scusate l'autoquote ma dovrei prenderne uno a giorni a 370 euro pagamento a mano e volevo essere sicuro, grazie tante.
Le ROM custom le puoi installare indipendemente dalla provenienza del telefono (ovviamente invalidi la garanzia)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 29-08-2011, 10:03   #4871
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Visto che ormai non parlo nè di rom nè di app, vi posto per l'ennesima volta la mia configurazione.

EDIT: Ma solo io trovo aliasing in QuickPic?
fico si può mettere sul mio che è tutto originale ??
se si come ?
grazie
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 10:12   #4872
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

ragazzi ma sto 2.3.4 è uscito o no? io ho cercato via OTA e via Kies ma mi dice che nn c'è nulla e sono ancora con ginger 2.3.3 ...
Old 29-08-2011, 10:41   #4873
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Per giunta con batteria potenziata: http://samsung.hdblog.it/2011/08/29/...sione-normale/
si è dice che teoricamente è installabile anche sul ns. queste sono buone notizie ...
Old 29-08-2011, 10:44   #4874
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quindi possiamo considerare il nostro costoso SGS2 già "vecchio"?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 10:47   #4875
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Quindi possiamo considerare il nostro costoso SGS2 già "vecchio"?
si ...
Old 29-08-2011, 11:06   #4876
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Non credo, di "importante" ha solo il clock della cpu che praticamente non serve a nulla (anzi, vista la batteria mi sa che consuma di più). La batteria puoi comprarla, lte in italia non serve a nulla.
Su questo link non parlano di display maggiorato, imho le info che girano adesso vanno prese con le pinze, anche perchè un clock di 1.5Ghz mi sembra davvero eccessivo (e soprattutto immotivato al momento)
Old 29-08-2011, 11:28   #4877
B3nd3r
Member

L'Avatar di B3nd3r

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da B3nd3r Guarda i messaggi
Ma c'è un modo per sincronizzare Gmail in modo che ti controlli automaticamente la posta? In account e sincronizzazione ho dovuto disabilitare la sincronizzazione automatica altrimenti per ogni profilo mi va in rete: ad esempio se scatto foto me le mette in automatico sul mio account google e mi consuma parecchia banda (il mio contratto telefonico prevede un traffico dati massimo di 50 MB al giorno).

Altro problema. Ho installato Adnvanced Task Manager. Quando lo apro mi vede diversi task attivi. Se ne seleziono qualcuno, tipo i vari social hub, music hub....ecc di samsung e li killo, esco dal programma e rientro, ecco che me li ritrovo tra i piedi? Sbaglio io o si riattivano in automatico? Voi cosa usate per killare le applicazioni che non usate?

Grazie
UP. Per chiunque stia pensando di acquistare questo cellulare volevo segnalare questo articolo: http://www.androidiani.com/news/supe...source=twitter
Qui lo vendono a 419 euro, porca miseria io l'ho pagato almeno 120 euro in più una settimana fa....
Old 29-08-2011, 11:32   #4878
shingetta74
Member

L'Avatar di shingetta74

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
EDIT
Sbagliato POST

Ultima modifica di shingetta74 : 29-08-2011 alle 11:38.
shingetta74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:34   #4879
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
UP. Per chiunque stia pensando di acquistare questo cellulare volevo segnalare questo articolo: http://www.androidiani.com/news/supe...source=twitter
Qui lo vendono a 419 euro, porca miseria io l'ho pagato almeno 120 euro in più una settimana fa....
Si era già stato riportato, e gli ho inviato un'email per capire se è EU o ITA, ma ancora non mi hanno risposto.. provato al call center ma la chiamata viene rifiutata. Uff
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2011, 11:35   #4880
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Si ma tu lo hai avuto subito, lì si tratta di aspettare fine settembre per averlo (12sett+10gg per la consegna).

Inoltre è uno shop atipico (io neanche lo conoscevo), voglio proprio vedere in caso di difetti che casini devi fare per esercitare il diritto di recesso... oltre al fatto che sicuramente la garanzia sarà EU.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6 lance...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian