|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
[MI no sped] Notebook Asus TFT 15.4" AMD Turion 64 1,8GHz
VENDUTO
Portatile Asus Mod A6KM-Q024H Colore Silver Monitor 15.4" TFT (1280x800) Processore AMD Turion 64 MT-32 1800MHz RAM 512Mb PC2700 DDR SDRAM 166MHz (originale) + 1Gb PC3200 DDR SDRAM 200MHz (aggiunta in un secondo tempo) VIDEO Nvidia GeForce Go 7300 256Mb HD 80Gb Ultra-ATA/100 CD-DVDW Audio integrato Modem 56Kb/s Lan WiFi 802.11g Bluetooth Camera e Mic integrati 4 Usb 1 PCMCIA 1 Firewire 1 Card reader (SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard) 1 IrDA (Infrarossi) 1 Parallela (Porta Stampante) 1 VGA Ingresso Linea e Mic Uscita Cuffie Audio/Video out La batteria è originale e tiene ancora un pochino. Condizioni generali discrete senza sfregi importanti tenendo conto che è usato. Completo di dischetti, manuale e licenza winxp home (però il certificato di autenticità posto sul pc è stato rimosso). Il pc viene venduto con installato winxp home ed. originale. Monitor ok senza pixel bruciati. Solo consegna a mano a Milano Foto http://imageshack.us/photo/my-images/829/44346683.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/196/82596905.jpg/ Ultima modifica di Pino777 : 28-08-2011 alle 21:28. Motivo: Aggiunte foto e SO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Se cambi idea sulla spedizione e prezzo trattabile mi metto in coda.
hai per caso foto del notebook?
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ho aggiunto un paio di foto.
Per quanto riguarda la spedizione preferirei proprio evitare: imballaggio, coda in posta, rischi di trasporto ecc. Aspetto un po' di vedere se ricevo altre offerte, al limite di faccio sapere se cambio idea |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Mi accodo a mano, ma chiedo info dettagliate sulla batteria, grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda...con spedizione
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Come scritto sopra la batteria è ancora quella originale quindi ha qualche anno di vita. Purtroppo quando ho formattato mi sono dimenticato di guardare quanta durata mi dava windows ma se mi ricordo bene non tiene oltre la mezz'ora, forse meno, dipende cosa ci fai.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, ti consiglio comunque di installare un SO, in fase di vendita, soprattutto a mano: chi compra si fa subito un'idea del funzionamento della macchina.
Detto questo, se riesci ad essere un tantino preciso per quanto riguarda la batteria, sarebbe meglio...se guardi la mia firma faccio esplicito riferimento ad un utente che mi ha venduto un NB con batteria dichiarata sull' ora e mezza - due, ma con durata reale di circa 20 minuti scarsi...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
CODA A MANO!
l'hai mai smontato? perchè hai rimosso il certificato? fammi sapere quando tocca a me! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ho reinstallato il suo winxp originale dai dischetti di ripristino. La batteria me la da per 1 ora e 22 min a piena carica ma io sono molto scettico al riguardo. In tutta onestà non penso duri più di una mezz'ora.
@fpe fammi sapere se ti interessa: sei il primo in coda a mano. @Alex999 se a fpe non interessa tocca a te |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
confermo il mio interesse, se lo fai girare un pochino, tipo, installazione di qualche prgr, un pochino di internet, dovresti vedere se la batteria cala di botto...esattamente dove saresti comodo?
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
@fpe
il pc è rimasto acceso per più di un ora. Non ci ho fatto molto ma ho tolto lo screensaver e ho lasciato il monitor acceso. Quindi sembra che la batteria sia meglio di quel che credevo. Quasi quasi ti aumento il prezzo ti mando pm x l'incontro |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Venduto a fpe
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.