Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2011, 22:52   #4681
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Gi@ngino Guarda i messaggi
Cmq oggi giocbettando un po con i grafici dell'uso della batteria ho notato che circa il 7% della batteria era stato utilizzato dal servizio di condivisione wifi anche se non attivo...fatto sta che terminando il servizio dal menu' non ci sono riuscito ma in un altro modp ho trrminato i servizi senza ke questi non si riavviassero piu'. che dire?
Mi risulta che questo problema sia stato risolto già dal fw kf3.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 23:05   #4682
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Mi succede una cosa strana quando ascolto musica.
Quando vado al lavoro tengo il cellulare nel marsupio (nella tasca frontale più piccola).
Ogni tanto tiro fuori il cellulare per cambiare canzone e poi lo metto in blocco, ma nel momento in cui lo rimetto nella tasca l'mp3 si mette in pausa, senza che io schiaccio niente (il display è ancora spento e non ho toccato nessun tasto fisico).
Da cosa dipende questa cosa?
Ho pensato che entrasse in gioco in qualche modo il silenzioso che si attiva quando si capovolge il telefono, ma ho provato a farlo in ufficio (capovolge il telefono) e la musica non si ferma..
Probabilmente il Galaxy S2 non è compatibile col tuo marsupio. Prova a cambiarlo e guarda se ti succede ancora. Io ho un marsupio della Cassa di Risparmio e non mi ha mai dato problemi
Scherzi a parte... Ho notato che, con la musica accesa, il filo delle cuffie viene sentito come fosse un dito per cui prova a vuardare se il filo tocca lo schermo e ti spegne la musica.

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Audio risolto dal fw kg6 mi pare.
Sarà ma ho la KG6 e ho registrato un filmato di un gruppetto che suonava in un vicolo. Il volume era normale, da cassa acustica per pianobar, e l'audio è venuto distortissimo ed inascoltabile.

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, avete provato QQLauncher Pro? Non sembra male
Cos'ha di così fico?
(mi è sembrato che non sia possibile fare cartelle nella pagine delle app. Confermi l'impossibilità?)

Quote:
Originariamente inviato da vvbbnn Guarda i messaggi
Scusate ma il problema dell'auto focus si presenta solo a 1080p con poca luce?

Ad esempio se faccio una ripresa al mare (quindi con tantissima luce) a 1080p il fuoco funziona bene.....
Il problema dell'autofocus si presenta praticamente sempre in condizioni di luce artificiale e in alcuni casi di luce naturale bassa. Il fuoco sballa solo durante la registrazione e solo in modalità 1080p.

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
l'importante è la classe, almeno classe 6 ... meglio se 10.
E' sufficiente una classe 4, se vuoi spendere di più prendi una classe 6 o 10 che male non fa, ma non è necessario se la classe 4 è di marca.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 23:28   #4683
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
scusate ma la kh3 è la release più recente giusto?
son nubbio sulle sigle
Old 25-08-2011, 23:32   #4684
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
scusate ma la kh3 è la release più recente giusto?
son nubbio sulle sigle
Beh, è semplice: contano le ultime cifre/caratteri: H 3 in questo caso.

kE1 < kE2 < kF1 < kF4 < kG3 < kH3
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 23:39   #4685
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
ma l'ultima release non troppo beta è appunto la kh3 giusto?
AGGIUNGO
per chi compra da amazon de, mi sapete dire i costi di spedizione per accessori e materiale elettronico?

Ultima modifica di pingalep : 25-08-2011 alle 23:49.
pingalep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 23:41   #4686
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Tra le cose questo fw include una nuova modalità di risparmio energetico molto aggressiva che penso possa fare la felicità di molti qui dentro...
Di contro quando la si attiva il sistema rallenta in modo vistoso, si nota molto se avete sfondi animati tipo le pale eoliche.
È una cosa aggiuntiva che può essere attivata a piacimento, quindi ben venga.
Ma c'è modo di attivare quel risparmio energetico senza fare in modo che la luminosità sia settata sempre al minimo come invece sembra essere?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 00:18   #4687
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di una macchina fotografica. C'è la comodissima funzione cattura schermate: sulla schermata che ti interessa, premi contemporaneamente tasto centrale+tasto accensione e la tua bella schermata finirà dritta dritta nella fotogallery
Eh no. Così l'alone non lo vedi mai. Il problema è sulla resa dell'Amoled, non sulla renderizzazione dell'immagine. Altrimenti il problema sarebbe stato risolto subito

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ma tu parli dell'alone giallo del display o di quello rosa della fotocamera?
Alone giallo
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 01:00   #4688
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Per chi non lo sapesse, GMaps sin dalla 5.7 (ora 5.9) permette di precaricare in modo perenne i dati delle mappe, così da funzionare anche all'estero o cmq senza ausilio di connessione dati (in offline)! Utile per chi viaggia e non può certo dilapidarsi in roaming dati con operatori stranieri, una volta sul posto!

http://techie-buzz.com/tech-news/dow...e-android.html

EDIT:
Appena provato a impostare un itinerario in Offline: GMaps è stupido e richiede la connessione dati per suggerirti cosa secondo lui volevi selezionare nei dintorni!
Praticamente caricare le mappe in offline è utile solo per GUARDARE poi la cartina, ma non per impostare itinerari...

Ultima modifica di hexaae : 26-08-2011 alle 01:24.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 01:56   #4689
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

È possibile in qualche modo modificare la stringa User-Agent del Dolphin browser incluso a default? Per caricare siti tipo repubblica come desktop e gratuito....
Old 26-08-2011, 04:21   #4690
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È possibile in qualche modo modificare la stringa User-Agent del Dolphin browser incluso a default? Per caricare siti tipo repubblica come desktop e gratuito....
Se intendi se si può impostare l'useragent su desktop si, sicuramente. Guarda nelle impostazioni avanzate, ricordo che c'era quando lo usavo.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 09:47   #4691
HI-Giona
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
ragazzi ciao, da ieri sera sono posseggo un galaxy gsII
appena accesso e connesso al pc ho notato che nel menù impostazioni, info sul dispositivo, alla voce stato numero di telefono etc. mi appare un numero
3317885*** ovviamente non è il mio numero e al negozio dove l'ho acquistato (era in vetrina, nella sua confezione pellicole etc. prima di prenderelo mi hanno assicurato che il telefono non è mai stato aperto e tantomeno acceso! domanda è un numero fittizio o quel campo a telefono vergine deve essere vuoto e quindi qualcuno ha usato il telefono?
scusa che c'entra averlo connesso al pc? dove hai trovato sul pc le informazioni del telefono ^?
HI-Giona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 09:52   #4692
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
parliamo un attimo di pellicole? qualcuno ha provato l'originale samsung? in generale il gorilla glass necessita di pellicola?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 10:17   #4693
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Per chi non lo sapesse, GMaps sin dalla 5.7 (ora 5.9) permette di precaricare in modo perenne i dati delle mappe, così da funzionare anche all'estero o cmq senza ausilio di connessione dati (in offline)! Utile per chi viaggia e non può certo dilapidarsi in roaming dati con operatori stranieri, una volta sul posto!

http://techie-buzz.com/tech-news/dow...e-android.html

EDIT:
Appena provato a impostare un itinerario in Offline: GMaps è stupido e richiede la connessione dati per suggerirti cosa secondo lui volevi selezionare nei dintorni!
Praticamente caricare le mappe in offline è utile solo per GUARDARE poi la cartina, ma non per impostare itinerari...
Che poi mi pare siano solo 10km di raggio...
Old 26-08-2011, 10:22   #4694
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ma c'è modo di attivare quel risparmio energetico senza fare in modo che la luminosità sia settata sempre al minimo come invece sembra essere?
Da me rimane su automatico e varia dinamicamente. Controlla nelle impostazioni di aver disabilitato il controllo della luminosità sul risparmio energetico.
Con questa modalità anche ora che sto navigando in hsdpa scalda veramente pochissimo.
Di contro lagga, alla faccia di quelli che sostengono l'inutilità dei 1.2ghz.
Old 26-08-2011, 10:27   #4695
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
parliamo un attimo di pellicole? qualcuno ha provato l'originale samsung? in generale il gorilla glass necessita di pellicola?
Beh ho avuto un WAVE e ora il GS2... con il famigerato gorilla glass
Nel primo mai adoperato la pellicola, invece nel secondo adopero ora la Brando che è favolosa.
Tu chiedi se il gorilla glass necessita di pellicola.. ti rispondo dipende da quanto sei "pignolo" o meglio da quanto sei attento ai dettagli: ok è vetro ma nel Wave dopo quasi un'anno c'erano dei micro graffi e nel gs2 a solamente un mese c'era già un bel graffiettino. Naturalmente devi essere controluce per vederli. Stesso discorso dell'ombra giallognola dalla parte sinistra... se non ci fai caso non le vedi perchè sono "piccolezze". Altrimenti vai di pellicola, e la Brando è la migliore a quanto pare!!!
Old 26-08-2011, 10:42   #4696
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Che poi mi pare siano solo 10km di raggio...
Per questo non è un problema (10 Miglia per l'esattezza cmq): puoi registrare più di una "zona":

Il punto è che è abbastanza inutile se non puoi poi calcolare i percorsi. Tapiro d'oro a Google per una grande feature, inutile...

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Se intendi se si può impostare l'useragent su desktop si, sicuramente. Guarda nelle impostazioni avanzate, ricordo che c'era quando lo usavo.
No, non lo vedo (piccola grave mancanza)... forse c'è sulle ROM moddate...
EDIT: ah! C'è un trucco: inserire come URL "about:useragent" per cambiarlo, e funziona (ma dicono che dopo un po' si disattivi)...

Ultima modifica di hexaae : 26-08-2011 alle 11:21.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 10:50   #4697
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
OT: Ma dal market non si può pagare con PayPal vero?
Pagare con Postepay comporta 1€ ogni acquisto (che fregatura)?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 11:08   #4698
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
No ti scalano l'esatto importo.
Old 26-08-2011, 11:20   #4699
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da blak24 Guarda i messaggi
io ne avevo addirittura due di aloni ventosa, uno sotto l'altro e di diversa forma! a oggi, circa 2 mesi dall'acquisto, sono completamente scomparsi
ammazza, così dal nulla?
quasi quasi allora aspetto
però cazzo anch'io ce l'ho da 2 mesi
Intel i5 2400 | Nvidia GTX 560 Ti | Asus P8H67 | G.Skill Ripjaws-X 1333 CL7 2x2GB | Crucial C300 128GB | Samsung F3 500GB | Sapphire FirePSU 625W | Fractal Define R3 | Edifier S530 | Asus Xonar D1 | Logitech G500 | Logitech G110 | Dell U2311H
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 11:38   #4700
paolo_92
Member

L'Avatar di paolo_92

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Si, si può pagare con la paypal.
paolo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian