Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2011, 21:05   #12281
Shippo
Senior Member
 
L'Avatar di Shippo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Whitedevil891 Guarda i messaggi
Dovrebbe essere una roba del genere: http://www.plantronics.com/images/ca...c_switcher.gif
interessante... ma dove lo collego se ho l'adattatore RCA sulla porta verde?
__________________
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con: freedoom, Lo Zio, hiroshi976, matteo1, octopus_ss, cos1950, Frankant, aliraf, niko0, teo_86, Raffyone, °Phenom°
Shippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 21:09   #12282
Whitedevil891
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Shippo Guarda i messaggi
interessante... ma dove lo collego se ho l'adattatore RCA sulla porta verde?
Gli RCA li colleghi alla mobo con un'adattotore immagino. Il collegamento invece di venire fatto direttamente sulla mobo viene fatto sullo switch.

In pratica colleghi allo switch sia le casse che le cuffie, e lo switch viene collegato alla sk madre. A meno che tu non faccia entrare i cavi RCA nel "buco" verde spingendoli... non dovresti avere alcun tipo di problema (a parte qualitativamente, lì non so aiutarti)
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 21:44   #12283
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 960
Qualcuno ha o ha provato bene le denon 5000?
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 21:49   #12284
Shippo
Senior Member
 
L'Avatar di Shippo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Whitedevil891 Guarda i messaggi
Gli RCA li colleghi alla mobo con un'adattotore immagino. Il collegamento invece di venire fatto direttamente sulla mobo viene fatto sullo switch.

In pratica colleghi allo switch sia le casse che le cuffie, e lo switch viene collegato alla sk madre. A meno che tu non faccia entrare i cavi RCA nel "buco" verde spingendoli... non dovresti avere alcun tipo di problema (a parte qualitativamente, lì non so aiutarti)
ok ti ringrazio, vedo se lo trovo
__________________
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con: freedoom, Lo Zio, hiroshi976, matteo1, octopus_ss, cos1950, Frankant, aliraf, niko0, teo_86, Raffyone, °Phenom°
Shippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 22:11   #12285
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Shippo Guarda i messaggi
Uhm allora meglio lo sdoppiatore ... il pannellino ha troppi cavi, sono incasinato poi nel nasconderli (ho il case finestrato).

Uhm, però cè un problema. Io ho l'adattatore RCA in quell'uscita perchè ho collegato l'amplificatore....
allora in questo caso la soluzione più economica basta prendere un ulteriore sdoppiatore con spinotto jack da 3,5 e 2 prese femmina RCA dall'altro lato quindi nel primo sdoppiatore jack infili il jack del secondo sdoppiatore jack/Rca e nell'altra presa il jack delle cuffie
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 19:24   #12286
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Vorrei acquistare delle cuffie nuove per utilizzarle principalmente con iphone e pc.
Attualmente ho delle Bose on-ear (http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...r-headphones/), suonano bene, ma vorrei qualcosa che suoni ancora meglio e che non stanchi nell'utilizzo, visto che dopo qualche ora cominciano a farsi sentire. Ascolto quasi tutti i generi musicali (eccetto metal), quindi, vorrei una cuffia che sia abbastanza dinamica (correggetemi se uso un termine sbagliato) nell'ascolto e che abbia bassi profondi come le bose.
Ho visto le Denon AH-D2000, AH-NC800, e le Monster Beats Studio di Dr. Dre che si aggirano entrambe sui 300€.

Cosa ne pensate di quelle elencate o se ce ne sono ancora di migliori.
Grazie
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 20:04   #12287
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Cosa ne pensate di quelle elencate o se ce ne sono ancora di migliori.
Grazie
Vai di Denon AH D2000 si comportano molto bene con iphone e pc senza ampli dedicati ( che comunque ne migliorano le prestazioni se di notevole caratura) considerando la bassa impedenza.
E' chiusa ed è anche molto comoda, ottimi i bassi , cuffie molto musicali, ricche di spessore, "materiche", estremamente dinamiche, pur rilevando una piacevole colorazione ( a chi piace )
Dico bene o male....... Bystronic
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2011, 22:02   #12288
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Vai di Denon AH D2000 si comportano molto bene con iphone e pc senza ampli dedicati ( che comunque ne migliorano le prestazioni se di notevole caratura) considerando la bassa impedenza.
E' chiusa ed è anche molto comoda, ottimi i bassi , cuffie molto musicali, ricche di spessore, "materiche", estremamente dinamiche, pur rilevando una piacevole colorazione ( a chi piace )
Dico bene o male....... Bystronic
dici benissimo...vedo che anche tu apprezzi...

io le uso per giocare quindi non è detto sia un difetto

purche non debba portarsele dietro sono ingombranti e pesanti per il passeggio
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 02:14   #12289
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Vai di Denon AH D2000 si comportano molto bene con iphone e pc senza ampli dedicati ( che comunque ne migliorano le prestazioni se di notevole caratura) considerando la bassa impedenza.
E' chiusa ed è anche molto comoda, ottimi i bassi , cuffie molto musicali, ricche di spessore, "materiche", estremamente dinamiche, pur rilevando una piacevole colorazione ( a chi piace )
Dico bene o male....... Bystronic
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dici benissimo...vedo che anche tu apprezzi...

io le uso per giocare quindi non è detto sia un difetto

purche non debba portarsele dietro sono ingombranti e pesanti per il passeggio
Dite che la differenza dalle Bose è parecchia? Vorrei essere sicuro prima di fare l'acquisto; non vorrei ritrovarmi con qualcosa di identico.
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610

Ultima modifica di Suhadi_Sadono : 27-08-2011 alle 02:21.
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 09:14   #12290
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Dite che la differenza dalle Bose è parecchia? Vorrei essere sicuro prima di fare l'acquisto; non vorrei ritrovarmi con qualcosa di identico.
è il suono ad essere diverso... quando gli utenti dicono che le D2000 hanno una gamma bassa molto in evidenza Non prendono come termine di paragone le Bose...ma bensì cuffie Top di gamma con un suono equilibrato (naturale) lo stesso che puoi ritrovare in un concerto a teatro.

quindi le D2000 hanno si una gamma bassa in evidenza (rispetto alle Top) ma nulla a che fare con le bose, però al contrario di queste ultime le Denon hanno anche una gamma medioalta più avanzata e cristallina a tutto vantaggio di una ricostruzione spaziale e tonale del suono con la musica riprodotta im modo corretto (sempre rispetto alle bose) quindi se ti piace il suono Bose e non vuoi ampliare i tuoi orizzonti...
le D2000 non hanno un suono spettacolare con fuochi d'artificio (suono artificiale spaccamascella ) ma rispetto alle bose è più riposante e meno compresso (meno fatica d'ascolto nelle lunghe sessioni)

se non hai mai ascoltato marche diverse rispetto a bose (es. Sennheiser,Akg, Byerdinamic, Audiotechnica) prima di spendere quella cifra suggerisco di cercare qualche negozzio fisico che ti permetta di ascoltarle perche qualunque marca citata sopra suonerà in modo completamente diverso dalle tue.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 09:26   #12291
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2482
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
dici benissimo...vedo che anche tu apprezzi...
Nel senso che apprezzi un suono con bassi in evidenza ?

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
è il suono ad essere diverso... quando gli utenti dicono che le D2000 hanno una gamma bassa molto in evidenza Non prendono come termine di paragone le Bose...ma bensì cuffie Top di gamma con un suono equilibrato (naturale) lo stesso che puoi ritrovare in un concerto a teatro.

quindi le D2000 hanno si una gamma bassa in evidenza (rispetto alle Top) ma nulla a che fare con le bose, però al contrario di queste ultime le Denon hanno anche una gamma medioalta più avanzata e cristallina a tutto vantaggio di una ricostruzione spaziale e tonale del suono con la musica riprodotta im modo corretto (sempre rispetto alle bose) quindi se ti piace il suono Bose e non vuoi ampliare i tuoi orizzonti...
le D2000 non hanno un suono spettacolare con fuochi d'artificio (suono artificiale spaccamascella ) ma rispetto alle bose è più riposante e meno compresso (meno fatica d'ascolto nelle lunghe sessioni)

se non hai mai ascoltato marche diverse rispetto a bose (es. Sennheiser,Akg, Byerdinamic, Audiotechnica) prima di spendere quella cifra suggerisco di cercare qualche negozzio fisico che ti permetta di ascoltarle perche qualunque marca citata sopra suonerà in modo completamente diverso dalle tue.
Ragionamento impeccabile
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 11:29   #12292
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se non hai mai ascoltato marche diverse rispetto a bose (es. Sennheiser,Akg, Byerdinamic, Audiotechnica) prima di spendere quella cifra suggerisco di cercare qualche negozzio fisico che ti permetta di ascoltarle perche qualunque marca citata sopra suonerà in modo completamente diverso dalle tue.
Sai qualche negozio fisico che le fa ascoltare? Escluso l'apple store, che la maggior parte delle volte non vanno o comunque non sono i modelli che cerco
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 15:22   #12293
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Nel senso che apprezzi un suono con bassi in evidenza ?



Ragionamento impeccabile
nel senso che per l'uso che ne faccio (videogiochi eh sì son viziato ) mi vanno benissimo così anzi forse..forse se fossero un pelino in più... vabbè accontentiamoci..

Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Sai qualche negozio fisico che le fa ascoltare? Escluso l'apple store, che la maggior parte delle volte non vanno o comunque non sono i modelli che cerco
purtroppo No il negozio hi-fi dal quale le presi, ha cambiato tipologia di prodotto ora vende Cellulari (tirano di più degli impianti stereo) ora sono orfano di un buon negozio nella provincia di milano
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 16:29   #12294
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
se la vuoi stereo con un occhio di riguardo all'Audio la Sennheiser PC330 che ho suggerito sopra, altrimenti un altro modello della serie PC hanno tutte le caratteristiche adatte, ad esseri pilotate facilmente dalle schede integrate tranne la PC350, quella lasciala perdere ti occorre una scheda audio con i controcosi

ti ho suggerito Sennheiser invece di Logitech, creative, Plantronics, perchè ritengo che il marchio costruisca cuffie di qualità audio e costruttiva superiore.
Allora, ero partito dal tuo consiglio per prendere le 333D, "il mio uso sarà 90% game e 10% musica" poi visto che in negozi fisici non ho trovato niente mi sono messo in ricerca on-line, quando mi sono imbatutto su questa review http://community.futureshop.ca/t5/Te...nd/ba-p/293496... allora dato che il mio budget era 100€ poco piu, mi sono fatto lasciar tastare da queste Creative.. spero di non aver preso una sola incredibile, sicuramente sennheiser avrà molta qualità audio in piu e non si discute, ma visto i 60€ di queste creative ho azzardato la mossa... grazie cmq per i consigli sempre molto utili se non mi dovessero piacere le piazzo a qualche amico e vado di 333D
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 16:44   #12295
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Devo acquistare un paio di cuffie per uso esclusivamente musicale (ascolto solo FLAC, quando possibile), come budget avevo pensato a 150 euro.



Ho la scheda audio Asus Xonar Essence ST.

Grazie mille.
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 16:57   #12296
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Devo acquistare un paio di cuffie per uso esclusivamente musicale (ascolto solo FLAC, quando possibile), come budget avevo pensato a 150 euro.



Ho la scheda audio Asus Xonar Essence ST.

Grazie mille.
io penso ke con 150€ meglio delle HD595 non so se c'è.
Quando si va su musica e non game è una questioni di gusti personali e musica ke si ascolta.. ma aspetta i piu esperti
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 17:01   #12297
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
come genere direi classica e rock progressivo
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 17:08   #12298
spruz
Bannato
 
L'Avatar di spruz
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Messaggi: 4653
Prova a dare uno sguardo anche qui http://www.head-fi.org/f/4/headphones-full-size ma per 150€ meglio non so se esiste delle HD595..
l'alta fedeltà è un brutto mondo .. '$'
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 17:20   #12299
soqquadro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 883
Potete consigliarmi anche qualche modello migliore e che costa di piu, però mi domando se ne valga la pena vista la sorgente audio (la xonar esence è una buona scheda ma è pur sempre entry-entry-entry level se parliamio di alta fedeltà)
soqquadro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2011, 17:47   #12300
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da soqquadro Guarda i messaggi
Potete consigliarmi anche qualche modello migliore e che costa di piu, però mi domando se ne valga la pena vista la sorgente audio (la xonar esence è una buona scheda ma è pur sempre entry-entry-entry level se parliamio di alta fedeltà)
La Essence ST o STx monta un eccellente DAC con SNR di 124dB anche se poi realmente siamo sui 118dB e siamo a livelli alti e solo questo vale di più di quello che costa. Poi l'amplificatore onboard che monta è di qualità e ti permette di pilotare la maggior parte delle cuffie ad oggi in commercio. Di entry level questa scheda ha veramente poco.

Con 150€ ... prendere adesso le HD598 da amazon.it che sono cuffie ottime e valgono più di quello che costano. Sulla stessa fascia ci sono le Shure SRH840, ma a mio avviso inferiori alla HD598 per tridimensionalità della scena e gamma bassa, oltre tutto le Shure non vanno molto d'accordo con la classica per il modo di porgere la musica.

Per questa cifra non viene nient'altro che io conosca, se alzi la cifra puoi vedere le HD600- HD650- Denon D2000
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v