Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2011, 13:54   #4621
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da saurodino Guarda i messaggi
desideravo sapere se col nuovo firmware tim AIKF3 ( brand TIM ) durante la visione di un film i due led (menù e indietro) si spengono e se c'è ancora l'impostazione per la durata illuminazione di questi ultimi.

Nella versione che ho io AIKE1 ( brand TIM ) i led dei soft-key, durante un filmato divx si spengono e nel menù posso pure impostare la durata illuminazione.

Se aggiorno rimarranno per sempre accesi? (Nel galaxy tab m'è successo proprio così
heeeelp
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:05   #4622
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Trullo2 Guarda i messaggi
Come risposta dal server.
Strano, a me da questo punto di vista non ha dato problemi, però ne ho appena avuto un altro.
Ho provato a installare un giochino, è arrivata la scritta download e li è rimasto, non ha neanche iniziato a scaricarlo. Se rientro nel market mi dice ancora download, ma non lo scarica
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:12   #4623
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quoto, credevo fossi l'unico ad averlo così lento visto che ad altri addirittura va più veloce del vecchio.
Ragazzi ma com'è che il mio market ancora non si aggiorna?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:15   #4624
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io l'ho aggiornato a mano.

ps: ma c'è un lettore di codice a barre integrato nel galaxy s2?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 25-08-2011, 14:16   #4625
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Ritieniti fortunato. Dire che quello nuovo fa schifo è un eufemismo...cmq se proprio ci tieni trovi l'apk del 3.1.3 in rete...basta googlare
Old 25-08-2011, 14:17   #4626
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Beh, ovviamente in questi casi alzo le mani

Se non sbaglio al MW questo mese puoi usare per 1mese i prodotti e poi restituirli se non sei soddisfatto; volendo fare la bastardata potresti restituirglielo
Quote:
Originariamente inviato da wolf35 Guarda i messaggi
azz...non lo sapevo...mmm...quasi quasi...mi faccio il viaggio e al ritorno lo restituisco...
Ahaahah che bastardoni che siete
Mi avete fatto fare una bella risata,grazie

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:31   #4627
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Ahaahah che bastardoni che siete
Mi avete fatto fare una bella risata,grazie
Beh, mi hanno detto che wolf35 è una persona molto esigente... mica è colpa mia
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 14:42   #4628
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ritieniti fortunato. Dire che quello nuovo fa schifo è un eufemismo...cmq se proprio ci tieni trovi l'apk del 3.1.3 in rete...basta googlare
Ma è strano...vorrei l'aggiornamento ufficiale automatico, mi rompo anche di scaricare apk etc etc...per la lentezza, sicuramente sistemeranno.
Old 25-08-2011, 14:47   #4629
WarSide
Senior Member

Quote:
Ma è strano...vorrei l'aggiornamento ufficiale automatico, mi rompo anche di scaricare apk etc etc...per la lentezza, sicuramente sistemeranno.
Uso il nuovo market già con il sony X8 da un mesetto ed è veramente lento fino all'inverosimile
Old 25-08-2011, 15:00   #4630
Trullo2
Senior Member

L'Avatar di Trullo2

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Uso il nuovo market già con il sony X8 da un mesetto ed è veramente lento fino all'inverosimile
Ho fiducia nella parole del Governator, prima o poi lo miglioreranno
Trullo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:22   #4631
vvbbnn
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Salve ragazzi, sono interessato anche io a questo cellulare ho letto quasi tutte le 234 pagine di post ma alla fine ho gettato la spugna nn ce la facevo più.

Vi chiedo se con gli aggiornamenti originali di casa Samsung sono stati risolti queli piccoli problemi relativi all'auto focus con video a 1080p e alla qualità del sonoro registrato da i miseri 16 khz a 44.1 khz.

Inoltre ho letto di schermi con aloni strani, è una cosa che hanno tutti o è riconducibile solo a esemplari fallati?

Grazie a tutti
Pc: Cpu [i7 2600k] -[Dissipatore Noctua nh-c14] - MoBo [AsRock z68 Extreme4] - Ram [8 Gb Corsair Vengence 1600 hz 8-8-8-24] - HD 1 SSD Corsair Force GT 180 Gb - HD 2 [wd Sata 3 500 Gb] - HD 3 [Segate Barracuda Sata 2 1 Tb] - Vga [MSI ATI r6970 lightning 2 gb ddr5] - Ali [Fortron 600W Aurum 80+ Gold] - Monitor 3d [Lg 23" D2342P]

Ultima modifica di vvbbnn : 25-08-2011 alle 17:37.
vvbbnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:43   #4632
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vvbbnn Guarda i messaggi
Vi chiedo se con gli aggiornamenti originali di casa Samsung sono stati risolti queli piccoli problemi relativi all'auto focus con video a 1080p e alla qualità del sonoro registrato da i miseri 16 khz a 44.1 khz.
autofocus niente da fare

Per l'audio con la cyano sembra abbiano risolto (aspetta chi la usa per avere conferma)

Quote:
Inoltre ho letto di schermi con aloni strani, è una cosa che hanno tutti ho è riconducibile solo a esemplari fallati?

Grazie a tutti
Io su 3 sgs2 non ne ho beccato uno con aloni strani.
Old 25-08-2011, 15:52   #4633
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Io su 3 sgs2 non ne ho beccato uno con aloni strani.
Mi spiace ma io non ci credo. Devi fare il test per bene, è poso visibile l'alone giallo.

Fai una foto per dimostrarlo altrimenti nulla

Quote:
Al momento, comprese le ROM Cucinate, sono 2 i "problemoni" di questo cell:
1 - Autofocus del video
2 - Macchia rosa con sfondi chiari in scarsa condizione di luce con la fotocamera (problema comuni a molti smartphone)

Questi sono i problemi che noti nettamente quando esegui queste operazioni. L'alone gialle è praticametne inesistente in uso normale.
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100

Ultima modifica di _anthony_ : 25-08-2011 alle 15:54.
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:54   #4634
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Mi spiace ma io non ci credo. Devi fare il test per bene, è poso visibile l'alone giallo.

Fai una foto per dimostrarlo altrimenti nulla
Ho fatto il check con la tendina di notifica abbassata e diversi gradi di luminosità, ci sono altri metodi per controllare?

Se me li scrivi ti faccio la foto
Old 25-08-2011, 15:58   #4635
_anthony_
Senior Member

L'Avatar di _anthony_

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho fatto il check con la tendina di notifica abbassata e diversi gradi di luminosità, ci sono altri metodi per controllare?

Se me li scrivi ti faccio la foto
Of Corse.
1- Abbassa la luminosità a da 20% a 0% e verifica ogni volta
2- Mettiti in una camera tutta buia (chiudi le finestre, abbassa el tende o roba simile) lasciando solo il cell acceso
3-Utilizza come sfondo questo link dal browser

Lo sò che sembra maniacale, ma queste sono le prove

PS: Ma qeusti SS2 li hai presi da poco?
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 15:59   #4636
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Salve ragazzi, sono interessato anche io a questo cellulare ho letto quasi tutte le 234 pagine di post ma alla fine ho gettato la spugna nn ce la facevo più.

Inoltre ho letto di schermi con aloni strani, è una cosa che hanno tutti ho è riconducibile solo a esemplari fallati?

Grazie a tutti
Audio risolto dal fw kg6 mi pare.
Samsung sembra stia leggendo su xda le modifiche da fare (l'assunzione di cyanogen non credo sia casuale).
La nuova modifica downclock della kh3 sa troppo di setcpu, però migliorata con l'inclusione della gpu.
Secondo me stanno lavorando bene perchè così facendo perfezionano il telefono secondo le nostre reali esigenze.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 16:02   #4637
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Ho fiducia nella parole del Governator, prima o poi lo miglioreranno
Ma sicuro, il tempo che l'app si distribuisca su tutti i terminali e capire quanta potenza serve lato server. Un po come hanno fatto con google + che si è diffuso a scaglioni per mancanza di potenza. Sicuramente aumenteranno il numero di istanze e la potenza delle singole.
Old 25-08-2011, 16:10   #4638
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Buongiorno ragazzi, avete provato QQLauncher Pro? Non sembra male
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 16:11   #4639
Dave83
Senior Member

Raga ma si può impostare una notifica personalizzata?
Quando eseguo un mp3 se faccio imposta tono me lo fa solo assegnare come suoneria (generale o specifica in base alla rubrica)
Old 25-08-2011, 16:13   #4640
WarSide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Of Corse.
1- Abbassa la luminosità a da 20% a 0% e verifica ogni volta
2- Mettiti in una camera tutta buia (chiudi le finestre, abbassa el tende o roba simile) lasciando solo il cell acceso
3-Utilizza come sfondo questo link dal browser

Lo sò che sembra maniacale, ma queste sono le prove

PS: Ma qeusti SS2 li hai presi da poco?
Provato sia a luminosità "0" che + o - al 20% e lo schermo non presenta macchie giallognole, c'è solo una lievissima differenza di luminosità tra un lato e l'altro del display, ma non gli aloni che ho visto nelle foto di alcuni.

Ho provato a fotografare il display in camera buia, ma la mia povera S90 senza flash fa sbarellare completamente i colori, quindi vedreste colori sfalsati

Li ho presi a fine luglio.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian