Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2011, 14:15   #1
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
[x360/Ps3] Bulletstorm? Nessuno apre il thread ufficiale?

Io ho giocato la demo. è una figata questo gioco, come mai nessuno ne parla?
Nei forum esteri è uno dei titoloni del momento
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 09:27   #2
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Perchè gli italiani sono strani.... io l'ho comprato comunque
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 09:32   #3
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 30000
E' tutto uguale... io ci ho giocato 1 ora e mi sembra tutto tranne che un capolavoro
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 09:33   #4
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4478
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Io ho giocato la demo. è una figata questo gioco, come mai nessuno ne parla?
Nei forum esteri è uno dei titoloni del momento
Rendi ufficiale questo, non occorre per forza un gran lavoro
Io prenderò il gioco quando scende di prezzo, non è tra le priorità al momento.

Ultima modifica di Callaghan22 : 28-02-2011 alle 09:35.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:46   #5
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Preso per PS3, molto divertente....un buon antipasto in attesa del ritorno del Duca
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:56   #6
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Ci sto giocando, ma onestamente mi ha lasciato un po' freddo.
Così come nella demo i nemici vengono risucchiati dopo il calcio o altro colpo verso i punti che generano più punti(cactus, fili elettrici ecc).
La tanto decantata frase "uccidi con stile" è si vera e anche divertente, ma un po' teleguidata in molti frangenti.
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 14:15   #7
Hitman360
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman360
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verde Brianza Monzese
Messaggi: 947
Quote:
Originariamente inviato da Leon Scott Kennedy Guarda i messaggi
Ci sto giocando, ma onestamente mi ha lasciato un po' freddo.
Così come nella demo i nemici vengono risucchiati dopo il calcio o altro colpo verso i punti che generano più punti(cactus, fili elettrici ecc).
La tanto decantata frase "uccidi con stile" è si vera e anche divertente, ma un po' teleguidata in molti frangenti.
Non ho avuto questa sensazione....
__________________
PSN ID: HitmanMQ
Xbox Live: Hitman GR
Hitman360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 19:36   #8
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Finito a casa di un mio amico sulla sua ps3 ed è un classico fps consolaro molto breve e molto facile e non c'è neanche la possibilità di saltare (roba che non vedevo ai tempi di doom).
Esplorazione pari a 0 (percorso su binari quasi, sembra house of the dead)...le armi non sono granchè e le uccisioni all'inizio divertono ma poi stufano dopo un po.
Il personaggio principale vorrebbe essere una specie di duca ma sinceramente non fa altro che sparare cazzate fino alla fine e diventa anche irritante.
Io gli do un 4 su 10 a essere generoso.
Se lo trovate a 5 euro prendetelo altrimenti lasciatelo sullo scaffale.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 06:41   #9
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Ok sin dalla demo si evince che sia uno sparatutto non "serio".
Credo sia un gioco rilassante più sul fumettoso/splatter molto arcade con le combo da "sala giochi". Io avendo giocato solo la demo, a primo impatto potrei dire che sembra divertente, ma penso che a lungo andare possa diventare banale e noioso, cosa confermata da voi che lo avete finito. Detto ciò, se prima avevo dubbi sull' acquisto di questo o Killzone 3, ora grazie alle vostre conferme mi sono buttato senza esitazione sul titolo dei Guerrilla (che nel precedente capitolo avevo trovato leggermente noiosetto e poco coinvolgente rispetto al suo antagonista Gears of War) che stò giocando con discreta soddisfazione.
Concludo però dicendo che credo che ogni titolo in uscita meriti un thread a prescindere dal suo valore, in modo che ognuno si faccia una sua idea anche prima di procedere all' acquisto.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:08   #10
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Bulletstorm dopo Killzone 3 è il gioco più venduto nel mondo la scorsa settimana. Solo in Italia non è stato apprezzato? O solo su questo forum?
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:14   #11
pizzapazza
Senior Member
 
L'Avatar di pizzapazza
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Messaggi: 1395
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Bulletstorm dopo Killzone 3 è il gioco più venduto nel mondo la scorsa settimana. Solo in Italia non è stato apprezzato? O solo su questo forum?
Io l'ho finito oggi e mi sono divertito tantissimo!!!!
Non è un capolavoro assoluto ma a me è piaciuto davvero tanto per stile(tra dialoghi e design delle ambientazioni)e gameplay(con un occhio di riguardo per l'ottima interazione ambientale)!!!!
__________________
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw
"Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89
pizzapazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:18   #12
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Bulletstorm dopo Killzone 3 è il gioco più venduto nel mondo la scorsa settimana. Solo in Italia non è stato apprezzato? O solo su questo forum?
A me sta piacendo decisamente...basta considerarlo per quello che è: casino e cafonaggine pura!!
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:06   #13
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3957
Ben realizzato, ma il gioco dopo pochissimo porta a noia. L'unica novità degna di nota è il kill with skill, ma appunto non diverte: i nemici sono pupazzi fermi in attesa di farsi impalare.
D'accordo che è questione di gusti, ma voti addiriturra che arrivano al 9 da parte di certe recensioni sono obiettivamente esagerati e fanno pensare che "di certi giochi non si possa parlare male".
E un bel gioco, per carità, ma penso che lo giocherò quando scenderà sotto i venti euro (e lo prenderò usato).
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 14:25   #14
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Gioco che mi ha preso parecchio pur non amando alla follia il genere. L'aria scanzonata del protagonista in mezzo alla battaglia secondo me rende bene. L'unreal engine fa bene il suo lavoro e poi le killshot ti fanna piegare.. la migliore è la culesplosione DD. Inoltre è divertente anche la battaglia dopo aver bevuto una bottiglia di vino.
E ora aspettiamo il seguito. Magari non si merita un 9 ma un 8 sicuramente si.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 16:47   #15
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Bulletstorm dopo Killzone 3 è il gioco più venduto nel mondo la scorsa settimana. Solo in Italia non è stato apprezzato? O solo su questo forum?
Non sottovaluterei il fatto che contiene la beta di GoW 3 e che fino alla scorsa settimana sembrava l'unica via per giocarla.
Ora la potranno provare anche quelli che prenoteranno il gioco.
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 18:34   #16
Ele_Ste_Forever
Junior Member
 
L'Avatar di Ele_Ste_Forever
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Near Milan
Messaggi: 22
Preso lunedì a 20,00 euro ma devo ancora provarlo
Ele_Ste_Forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 19:25   #17
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Scusate qualcuno sà dirmi se c'è una discussione ufficile per la versione PC??
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 20:16   #18
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Scusate qualcuno sà dirmi se c'è una discussione ufficile per la versione PC??
che io sappia esiste solo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185564 ma non è ufficiale.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2011, 11:47   #19
Androua
Senior Member
 
L'Avatar di Androua
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
che io sappia esiste solo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2185564 ma non è ufficiale.
Grazie!!
__________________
"Lascialo camminare da solo senza commettere peccati... con pochi desideri. Come gli elefanti nella foresta"
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 12:04   #20
lordkain84
Senior Member
 
L'Avatar di lordkain84
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Messaggi: 3036
ho comprato in questi giorni il gioco usato e devo dire che è molto bello! un fps divertente da giocare con ottima grafica, ambientazioni, storia e un protagonista sbruffone che a volte mi fa pisciare dalle risate un gioco sottovalutato da molti e non capisco davvero il motivo ... peccato perchè questo potrebbe mettere a rischio un eventuale seguito
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v