Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 20:03   #4461
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Ma chi è sto pirla che fa domande da pirla?

Comunque si, si perde la garanzia, per questo è consigliabile acquistare un JIG usb per resettare il contatore dei flash.
ROFL, Sandro sei un cazzaro come stai? è una vita che nn ti vedo in giro ... hai provato il LG O2X per caso? io lo sto vendendo per prendere questo, che dici?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 20:11   #4462
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ROFL, Sandro sei un cazzaro come stai? è una vita che nn ti vedo in giro ... hai provato il LG O2X per caso? io lo sto vendendo per prendere questo, che dici?
Tutto bene, si va avanti

Lascia stare il Dual, questo è un altro passo, sia come hardware che come software; lo schermo poi è un valore aggiunto non da poco. Se ti serve qualche dritta mandami un PM
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 20:55   #4463
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
a me serve qualche dritta!
cerco un sito che mi spieghi passo passo
il modo di fare root
cosa modificare, quale kernel\rom installare per nubbi che non hanno voglia di smanettare troppo
le app imprescindibili!
il modo di fare backup di app e impostazioni quando farò aggiornamento rom.

e mi rendo conto che non so bene di cosa sto scrivendo, io sono abituato al jailbreak per cydia, nulla di più
Old 23-08-2011, 21:08   #4464
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da pingalep Guarda i messaggi
a me serve qualche dritta!
cerco un sito che mi spieghi passo passo
il modo di fare root
cosa modificare, quale kernel\rom installare per nubbi che non hanno voglia di smanettare troppo
le app imprescindibili!
il modo di fare backup di app e impostazioni quando farò aggiornamento rom.

e mi rendo conto che non so bene di cosa sto scrivendo, io sono abituato al jailbreak per cydia, nulla di più
Direi che qui in Italia la risorsa prima per gli utenti Android è il sito di androidiani (cerca con google). Sul loro forum trovi veramente tutto ciò che ti può interessare ed anche di più
Old 23-08-2011, 21:37   #4465
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il caricamento di root e le rom trovi qualcosa sul forum di hdblog, ci sono anche dei video.
Per i kernel/rom e per scegliere quale mettere, mi hanno consigliato la rom leomar revolution e il kernel nynphetamine (o qualcosa di simile) ma in questo caso è tutto personale, cmq sempre sul forum di hdblog.
Per quanto riguarda le apps, puoi vedere appbrain http://it.appbrain.com/
ma ROM con kernel integrato nulla? altra cosa base band? com'è la ricezione radio? consumi batteria (è quello il vero problema)?

edit: aggiornamenti futuri ad icecream? si sa qualcosa?

Ultima modifica di K Reloaded : 23-08-2011 alle 21:40.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:16   #4466
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
l'sgs2 esiste marchiato da qualche operatore ? e in cosa consiste il brand ( software, scritte sulla scocca , ecc ) ? e influisce in qualche modo sulla possibilità di root ?
esiste brand ma a livello estetico non ha scritte sulle plastiche ma "solo" un firmware personalizzato che si può togliere in 5 minuti con una flashata da odin (ovviamente perdendo la garanzia....!!)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 22:17   #4467
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
la batteria se lo usi come un portatile ti devi aspettare che duri come un portatile.

quindi la rom che hai consigliato + l'app per variare la freq delle cpu migliorano di molto la cosa?
Old 23-08-2011, 22:29   #4468
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
qua c'è il market 3.1.3 www.multiupload.com/41FQ6PQ3MS
io l'ho installato sulla MIUI adesso e funziona, si può impostare una password per gli acquisti e a prima vista mi sembra più veloce della 3.0.27 ovvero la precedente versione (sempre quella nuova...)
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 23:15   #4469
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
1- Raga ma la pellicola BRANDO di cui tutti parlano è la ULTRACLEAR?
2- L'ho trovata a 8€, c'è di meglio sul web (contanto che non ho fretta)?
3- Ma davvero è così superiore alle altre?

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Gui35 Guarda i messaggi
Io ho preso questo per l'estate

Come "invernale" ho preso quello in gel (rigorosamente nero) + la custodia in pelle
L'ho presa anche io ed è perfetta... all'inizio avevo quella trasparente ultraslim che consigliano in prima pagina... poi mi sono convertito a questa dato che il cel mi piace di più.... poi mi sono deciso a prendere la Brando Ultraclear. Non ho molta esperienza in pellicole, sò solo che la prima (non so che marca) che ho provato che era in kit con la prima cover, oltre a lasciare sempre qualche bolla, faceva dei bruttissimi aloni multicolore: l'ho subito buttata .
Poi sentendo parlare benissimo della Brando l'ho presa e devo dire che sono soddisfattissimo

Quote:
l'sgs2 esiste marchiato da qualche operatore ? e in cosa consiste il brand ( software, scritte sulla scocca , ecc ) ? e influisce in qualche modo sulla possibilità di root ?
Il GS2 esiste "brand" dei vari operatori (il mio era TIM). Ma nessuno ha il marchio stampato fuori, solo il fw è brand e ha delle app legate all'operatore mobile. Per il resto nessun problema. Odin e si sbrandizza, poi se vuoi lo rootti

PS= nessuno sa come adoperare bene la tastiera 4x3 cioè far saltare fuori le parole apostrofate?
Old 24-08-2011, 00:18   #4470
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
esiste brand ma a livello estetico non ha scritte sulle plastiche ma "solo" un firmware personalizzato che si può togliere in 5 minuti con una flashata da odin (ovviamente perdendo la garanzia....!!)
chiedevo del brand perchè magari, prendendolo di un operatore, qualcosa riesco a risparmiare.
Old 24-08-2011, 00:26   #4471
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
qua c'è il market 3.1.3 www.multiupload.com/41FQ6PQ3MS
io l'ho installato sulla MIUI adesso e funziona, si può impostare una password per gli acquisti e a prima vista mi sembra più veloce della 3.0.27 ovvero la precedente versione (sempre quella nuova...)
Come lo trovi rispetto al vecchio market?
Vale la pena installarlo?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 00:58   #4472
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Ho aggiornato il telefono al fw kh3, venendo già da un fw con android 2.3.4 ho usato una rom no wipe e non ho perso nulla.
Tra le cose questo fw include una nuova modalità di risparmio energetico molto aggressiva che penso possa fare la felicità di molti qui dentro...
Di contro quando la si attiva il sistema rallenta in modo vistoso, si nota molto se avete sfondi animati tipo le pale eoliche.
È una cosa aggiuntiva che può essere attivata a piacimento, quindi ben venga.

In conclusione consiglio il fw kh3 a chi ha bisogno di maggiore autonomia...e qui non si parla di placebo tipo custom fw...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 00:58   #4473
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Quote:
chiedevo del brand perchè magari, prendendolo di un operatore, qualcosa riesco a risparmiare.
Vai trnquillo... in dieci minuti lo sbramdizzi e ci fai quello che vuoi
Old 24-08-2011, 01:26   #4474
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Ho aggiornato il telefono al fw kh3, venendo già da un fw con android 2.3.4 ho usato una rom no wipe e non ho perso nulla.
Link?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 08:18   #4475
saurodino
Senior Member

L'Avatar di saurodino

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
preso ieri sera brand tim, che dire molto bello e leggerissimo (mi ha stupito).
Fulmineo!
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 08:22   #4476
serpet66
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Tra le cose questo fw include una nuova modalità di risparmio energetico molto aggressiva che penso possa fare la felicità di molti qui dentro...
Di contro quando la si attiva il sistema rallenta in modo vistoso, si nota molto se avete sfondi animati tipo le pale eoliche.
È una cosa aggiuntiva che può essere attivata a piacimento, quindi ben venga.

In conclusione consiglio il fw kh3 a chi ha bisogno di maggiore autonomia...e qui non si parla di placebo tipo custom fw...
Che per caso potresti spiegare da dove l'hai scaricato e come hai fatto?

Anche in due parole capisco in fretta

Ho il terrore di perdere dati e applicazioni, sono frenato dal fare queste cose
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 09:33   #4477
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da serpet66 Guarda i messaggi

Non ho i link sotto mano, ma i posti sono sempre gli stessi, samfirmware, xda e simili
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 09:45   #4478
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

Il firmware lo trovi, come sempre, su samfirmware (devi iscriverti però per scaricarlo).
Effettivamente anche a me pare che la KH3 aumenti abbastanza l'autonomia della batteria
Old 24-08-2011, 09:55   #4479
serpet66
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Il firmware lo trovi, come sempre, su samfirmware (devi iscriverti però per scaricarlo).
Effettivamente anche a me pare che la KH3 aumenti abbastanza l'autonomia della batteria
L'ho scaricato un paio di giorni fa da samfirmware, però esaminandone il contenuto ho visto ci sono 6 file .tar.md5 e un file .pit

Da quello che ho capito i file .pit contengono la tabella delle partizioni e questo mi fa temere la cancellazione e perdita di dati

Preferisco non muovermi se non so esattamente cosa sto facendo
serpet66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2011, 09:59   #4480
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Link?
Quote:

Non ho il link sotto mano però l'ho trovato sulla discussione ufficiale del fw kh3 su xda. Mi pare si chiami intra-qualcosa. Si capisce che è lui perchè è un singolo file.
Il risparmio energetico avanzato di sistema va attivato e appaiono due simboli tipo riciclaggio nella barra in alto.
Effettua praticamente un dowclock di cpu e gpu.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Il gioco di Batman: The Dark Knight &egr...
Cancellata la missione Mars Sample Retur...
Matthew McConaughey registra la propria ...
Microsoft AI Diffusion Report: l'adozion...
Questo gioco è stato cancellato d...
Smartphone in ripresa a fine 2025: Apple...
Windows distrutto in una frase: il 'nuo...
iPhone 17 Pro da 512 GB in offerta: pote...
Apple lancia Creator Studio: Final Cut P...
Bandcamp vieta la musica generata dall'I...
Volvo contro Sunwoda, botta e risposta: ...
GRU Space vuole costruire un hotel sulla...
Games Workshop dice no all'IA: per Warha...
Veo 3.1 si aggiorna: arrivano i video in...
NVIDIA pronta a tagliare la produzione d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian