Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2011, 11:52   #31661
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
però è anche vero che (inspiegabilmente) in passato un FW ufficale by kies dava problemi ad alcuni e nn a tutti (es. fix gps, errori sms, riavvii, errori browser, ecc...), cosa già discussa abbondantemente. E provare un fw instabile nn può che amplificare questa "anomalia".
Potrebbero dipendere da errori software durante le fasi di aggiornamento.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:58   #31662
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
E no ragazzi dai, i telefoni sono identici, non stiamo mica parlando dei PC che possono avere infinite combinazione hw
Vero, però ricordiamoci che la differenza potrebbero farla le impostazioni e le cosa attive/installate sul telefono al momento dell'aggiornamento (specie se light), che possono andare ad inficiare sul risultato post upgrade.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:06   #31663
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
La lancio qui...
Le differenze potrebbero esistere tra import e no!
Io, ad esempio, ho quello Italia (preso un anno fa da Eu*cs) e mai nessun problema: né negli aggiornamenti, né nelle apps installate (eccetto il noto problema di memoria). Me lo impalla solo il gioco Caligo (probab riconducibile al problema di memoria)...
si pure io ho pensato la stessa cosa.
E probabilmente c'è anche differenza tra import e import.
Il mio di importazione spagnola ha alcuni evidenti problemini (fix gps più lungo se non uso i soliti trucchetti, display con luminosità diversa, batteria che si scarica prima) quello del mio amico di importazione francese nessuno..mah!?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:15   #31664
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
CAMBIARE LO USERAGENT DEL BROWSER

Quote:
Originariamente inviato da Creon Guarda i messaggi
http://www.badaturkiye.com/showthrea...6476#post46476

Sembra che sia possibile aggiungere opzioni per le WAC in bada 2.0 tramite i "menu segreti".
Negli stessi sembra esserci l'opzione per cambiare l'UserAgent del browser (ne parlavamo giusto ieri con un altro utente circa la sua importanza). Qualcuno con la beta 2.0 può dare una occhiata?
Grazie per la tua segnalazione!

Vi dico come ho fatto io per cambiare lo user agent:

scrivete: *#7092463*#
cliccate su Module setting
poi su Browser
infine su UAgent
Vi comparirà una stringa con varie scritte, io ho cancellato tutto, ho messo salva e adesso lo UserAgent del Browser è impostato su PC..

La stringa è: Mozilla/5.0 (SAMSUNG; SAMSUNG-GT-S8500/S8500XPKH2; U; Bada/1.2; it-it) AppleWebKit/533.1 (KHTML, like Gecko) Dolfin/2.2 Mobile WVGA SMM-MMS/1.2.0 OPN-B

P.s. non mi assumo nessuna responsabilità su questa guida
io l'ho provata sull'ultimo firmware beta..

Ultima modifica di Giordy89 : 23-08-2011 alle 12:19.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:18   #31665
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi

poi su Browser
infine su UAgent
Vi comparirà una stringa con varie scritte, io ho camcellato tutto, ho messo salva e adesso lo UserAgent del Browser è impostato su PC..

Grazie a te per aver provato potresti fare un ultimo favore? Dovresti cercare di vedere qualcosa su megavideo... Adesso non ti dovrebbe più reindirizzare su altri siti a causa dell'user agent impostato su mobile!

ps si potrebbe inserire questa guida in prima pagina. Non vedo però perchè non abbiano inserito questa possibilità direttamente tra le opzioni visto che si modifica così facilmente
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:25   #31666
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:

poi su Browser
infine su UAgent
Vi comparirà una stringa con varie scritte, io ho cancellato tutto, ho messo salva e adesso lo UserAgent del Browser è impostato su PC..

La stringa è: Mozilla/5.0 (SAMSUNG; SAMSUNG-GT-S8500/S8500XPKH2; U; Bada/1.2; it-it) AppleWebKit/533.1 (KHTML, like Gecko) Dolfin/2.2 Mobile WVGA SMM-MMS/1.2.0 OPN-B

Hai cancellato la stringa? su alcuni siti potresti avere problemi...
metti piuttosto la stringa dell'agent di Chrome o anche dell'ipad (che fa visualizzare i contenuti in HTML5)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 12:36   #31667
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Grazie a te per aver provato potresti fare un ultimo favore? Dovresti cercare di vedere qualcosa su megavideo... Adesso non ti dovrebbe più reindirizzare su altri siti a causa dell'user agent impostato su mobile!

ps si potrebbe inserire questa guida in prima pagina. Non vedo però perchè non abbiano inserito questa possibilità direttamente tra le opzioni visto che si modifica così facilmente
Megavideo non funziona.. forse come ha detto darios devo mettere un altra stringa..
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Hai cancellato la stringa? su alcuni siti potresti avere problemi...
metti piuttosto la stringa dell'agent di Chrome o anche dell'ipad (che fa visualizzare i contenuti in HTML5)
Saresti tanto gentile da dirmele?
edit: trovata! adesso provo..
Old 23-08-2011, 12:39   #31668
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Potrebbero dipendere da errori software durante le fasi di aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
La lancio qui...
Le differenze potrebbero esistere tra import e no!
Io, ad esempio, ho quello Italia (preso un anno fa da Eu*cs) e mai nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Vero, però ricordiamoci che la differenza potrebbero farla le impostazioni e le cosa attive/installate sul telefono al momento dell'aggiornamento (specie se light), che possono andare ad inficiare sul risultato post upgrade.
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
si pure io ho pensato la stessa cosa.
E probabilmente c'è anche differenza tra import e import.
Il mio di importazione spagnola ha alcuni evidenti problemini
sono tutte ipotesi plausibili, resta il fatto che un Fw può creare problemi a parità di modello, ma se devo prendere una posizione direi che il problema è strettamente lato SW (a meno che in fase di produzione non ci siano state delle partite Hw di marca/modello diverse tra loro -ma con caratteristiche simili e quindi compatibili-, e quindi con risposte diverse lato FW) (es. chip gps diversi tra import francesi e tedeschi).
Old 23-08-2011, 12:45   #31669
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Megavideo non funziona.. forse come ha detto darios devo mettere un altra stringa..

Saresti tanto gentile da dirmele?
edit: trovata! adesso provo..
Non le ricordo per ora.
Comunque usa quelle di Chrome o Safari IPAD e facci sapere se va o no!!!!!!

Ma per non apre che intendi? che va per caso sulla pagina redirect?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 23-08-2011, 12:45   #31670
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Purtroppo impostando vari User agent (ipad, chrome) non si riesce lo stesso a vedere megavideo -.-"
Old 23-08-2011, 12:46   #31671
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Purtroppo impostando vari User agent (ipad, chrome) non si riesce lo stesso a vedere megavideo -.-"
Li hai messi corretti?
Prova se ti fa entrare sulla versione dexktop della repubblica o della gazzetta!!!
Old 23-08-2011, 12:52   #31672
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Li hai messi corretti?
Prova se ti fa entrare sulla versione dexktop della repubblica o della gazzetta!!!
Per la repubblica, gazzetta ecc tutto apposto.. fino adesso solo megavideo mi reindirizza su questa pagina:

Old 23-08-2011, 13:00   #31673
Creon
Senior Member

L'Avatar di Creon

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Per la repubblica, gazzetta ecc tutto apposto.. fino adesso solo megavideo mi reindirizza su questa pagina:

Dobbiamo trovare un modo per fregarlo, avere il flash e non poter vedere film su megavideo è frustrante!
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 13:10   #31674
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Dobbiamo trovare un modo per fregarlo, avere il flash e non poter vedere film su megavideo è frustrante!
Non so come aggirare il problema.. probabilmente megavideo farà un secondo controllo sul dispositivo trovato..
Old 23-08-2011, 13:26   #31675
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Non so come aggirare il problema.. probabilmente megavideo farà un secondo controllo sul dispositivo trovato..
Avete provato Megavideo passando da AnonyMouse.org? Non ho idea del risultato, ma potrebbe essere una strada.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 23-08-2011, 13:41   #31676
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Avete provato Megavideo passando da AnonyMouse.org? Non ho idea del risultato, ma potrebbe essere una strada.
Provato.. attraverso AnonyMouse.org si riesce a vedere la versione desktop di megavideo, ma i video non partono, forse è un problema del flash del cellulare..
Old 23-08-2011, 14:43   #31677
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Provato.. attraverso AnonyMouse.org si riesce a vedere la versione desktop di megavideo, ma i video non partono, forse è un problema del flash del cellulare..
Boh, vallo a sapere... anche perché attraverso AnonyMouse.org puoi visualizzare tutti i siti in formato desktop da cellulare. Però non so se il passaggio da un ulteriore sito possa apportare delle limitazioni alla navigazione (cosa possibile tra l'altro).
Old 23-08-2011, 17:55   #31678
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
7 domandine :

1) Conviene prendere il Wave 2 in offerta??? Oppure è meglio un qualsiasi Android in quella fascia di prezzo?

2) Più o meno non si sa quando uscirà la versione stabile di Bada2???

3) Esiste per Bada qualcosa simile a Nimbuzz???

4) Quando si aggiornerà a Bada2 le applicazioni installate smetteranno di funzionare???

5) A parità di prezzo dovrebbe esserci in Nokia C6-01... E migliore del Wave 2???

6) E contro il BB Curve 9300???

7) Durata batteria Wave 2???

A voi...

Bye
Io ti rispondo così:
Premesso che Android è il sistema del momento, nonchè pieno di fascino,
a mio avviso senza un hardware più che all'altezza è sprecato. Quindi se devi comprare un telefono con hardware risicato, Android non andrà mai al pieno delle proprie possibilità.
Il Wave 2 monta hardware ancora di primissimo ordine, direi che siamo ancora tra i migliori nella categoria single core. L'unica pecca forse è nello schermo che ha perso il SuperAMOLED che secondo me è il top per quanto riguarda la resa cromatica.

In più Bada 2 promette molto bene e Samsung ha deciso di spingere finalmente lo sviluppo perchè lo scenario di mercato è cambiato dopo che Google ha deciso di mangiarsi Motorola. Inoltre Bada dovrebbe essere il sistema operativo per tutti i prodotti di elettronica Samsung, dal cellulare, alla tv, al microonde.

Terzo, Android ha un mare di applicazioni, ma francamente, quante ne useresti? E di queste, quante non ci sono per Bada?
Inizialmente ero scettico sul sistema, ma oggi, dopo quasi 6 mesi, sono contentissimo e non vedo l'ora che arrivi Bada 2: sarà come cambiare il telefono!

Symbian è morto.
Old 23-08-2011, 18:10   #31679
padsi
Senior Member

L'Avatar di padsi

Iscritto dal: Feb 2008
P3pPoS83 prendi il Wave 2 al volo in offerta.
Old 23-08-2011, 18:18   #31680
frapoz
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
USER AGENT NEL BROWSER

metodo da me scoperto: digitando il codice *#7092463*# poi andando su module setting, poi su browser si può cambiare l'user agent! per spacciarsi per opera 9 digitare

Mozilla/5.0 (Windows NT 5.1; U; en; rv:1.8.1) Gecko/20061208 Firefox/2.0.0 Opera 9.50 e uscire.

codice originale waveII: Mozilla/5.0 (SAMSUNG; SAMSUNG-GT-S8530/S8530XPKH2; U; Bada/1.2; it-it) AppleWebKit/533.1 (KHTML, like Gecko) Dolfin/2.2 Mobile WVGA SMM-MMS/1.2.0 OPN-B
frapoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian